Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa padronale a Gressow con laghetto

max  19   Ospiti
273m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 19  Ospiti
273m²
5 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

4 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(ceramica), 2x caffettiera, forno, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto singolo, letto king size matrimoniale, TV), Nicchia con letto(letto una piazza e mezzo), Bagno(doccia(doccia a sfioro), lavandino, WC), pianerottolo, lavanderia , spazio comune(TV, tavolo da pranzo(20 persone)), WC)

Al 1° piano: (Cucina abitabile(tavolo da pranzo, bollitore, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto king size matrimoniale, TV), Camera da letto(letto singolo, letto king size matrimoniale, TV, salottino), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale o 2 singoli, TV), Bagno(vasca, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

Al 2° piano: (Camera da letto(7x letto singolo))

riscaldamento, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, stagno, giochi per bambini, letto per bambini, letto per bambini, seggiolone

Situata nel tranquillo villaggio di Gressow, questa ampia villa con 6 camere da letto offre un rifugio caldo e accogliente per un massimo di 19 ospiti. Con un giardino con laghetto, due cucine completamente attrezzate e una sala da pranzo in comune per 20 persone, è ideale per famiglie numerose o gruppi in cerca di spazio, comfort e fascino rurale. La casa dispone di diversi bagni, riscaldamento centralizzato e servizi extra per bambini come giochi, un seggiolone e due lettini. Un barbecue, una terrazza e un ampio parcheggio completano i servizi.

A soli 15 km dalla costa del Mar Baltico e a 4 km dal lago Tressower See, la posizione è perfetta sia per giornate in spiaggia che per passeggiate sul lago. Esplorate il centro storico di Wismar (12 km), patrimonio dell'UNESCO, o fate una gita di un giorno a Lubecca o Schwerin per ammirare castelli, porti e il fascino storico. La regione di Klützer Winkel offre percorsi ciclabili panoramici, campi ondulati e gioielli barocchi come il Castello di Bothmer.

Per cenare, gustate uno spuntino informale al Kiosk, rilassatevi al Mein Ankerplatz o sorseggiate un cocktail con la brezza marina al Lighthouse Lounge Travemünde. Che siate alla ricerca di una grigliata in giardino, di una visita alle città anseatiche o di un momento di relax in riva al laghetto, questa tenuta di Gressow promette una fuga indimenticabile nel Baltico.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 19

1 Camera tripla
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


63 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Michael Wörner

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ho prenotato una casa vacanze per la mia famiglia e per me. Siamo 10 adulti, 5 bambini e un neonato. Doveva essere la prima vacanza insieme in un bel contesto. Purtroppo si è rivelato che la casa affittata da voi è in uno stato desolante. Ci sono difetti tecnici (corrimano delle scale staccato al piano superiore - rischio di incidente! - Maniglia della porta, la porta d'ingresso non si chiude (deve essere sempre chiusa a chiave per essere), luce in un bagno non funzionante, un soffione rotto, scarichi della doccia ostruiti, mancanza di tende da doccia, schienale rotto su una sedia, ecc.) Per quanto possibile, ho riparato io stesso i punti pericolosi per garantire la nostra sicurezza. Ancora maggiore sgomento ci ha causato la mancanza di pulizia in tutta la casa. Tutti gli utensili da cucina erano estremamente sporchi, i pavimenti erano molto sporchi. I bambini avevano, dopo pochi minuti di corsa a piedi nudi in casa, le piante dei piedi nere. In cucina c'erano vecchi stracci sporchi. Le stoviglie erano sporche e gli armadi erano macchiati. In generale, era stato pulito solo per una superficiale prima impressione, se mai. Gli utensili per la pulizia erano sporchi e disgustosi nella stanza delle pulizie. Per creare uno stato a noi accettabile, abbiamo deciso di pulire la casa. Vorrei ricordare che ci sono stati addebitati 250 € per la pulizia finale, e avrei urgentemente aspettato che una tale pulizia finale fosse stata effettuata prima del nostro arrivo. La casa stessa ha molto potenziale e potrebbe offrire un'atmosfera affascinante e abitabile con maggiore cura e pulizia da parte del proprietario.

Lukas Mehlhorn

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Siamo stati lì per un incontro di famiglia con 16 persone a maggio per 2 notti. Complessivamente bella casa e terreno da cui si potrebbe fare qualcosa. Purtroppo la cucina era piena di troppi utensili. Su tutti gli armadi c'erano cose varie, bottiglie di bevande vuote e piene, tappi di bottiglie di spumante e simili. Nel forno c'era ancora del pane vecchio che era ammuffito, nella macchina del caffè c'era ancora un filtro usato e il frigorifero era sporco, quindi abbiamo dovuto pulirlo prima. Inoltre, nel congelatore c'erano vecchi cubetti di ghiaccio di cui non si sapeva l'età. Al piano superiore c'era un'altra cucina. Sulla cappa di aspirazione era scritto nella polvere qualcosa da qualche inquilino precedente... L'abbiamo lasciato così... Complessivamente, la casa appariva trascurata e vissuta. Il prato nel giardino era evidentemente stato tagliato grossolanamente poco prima, ma era ancora così lungo che i bambini non potevano giocarci. I mobili da giardino erano vecchi, sui tavoli c'erano posti scrostati, la plastica era evidentemente molto fragile tanto che anche le viti erano scoperte. In tutta la casa c'era un odore piuttosto sgradevole di aceto o detergente... , la doccia al piano superiore lasciava ad ogni utilizzo una grande pozzanghera d'acqua. Evidentemente la separazione non chiudeva più correttamente. Il pissoir nel bagno era difettoso ed era avvolto in una busta di plastica che però non riusciva a trattenere i cattivi odori. In garage erano stoccati vari materiali di scarto. I giocattoli, presenti, erano in condizioni accettabili. Il grill doveva prima essere pulito da erba e vecchi residui di carbone, che nel frattempo erano diventati solidi a causa della pioggia. Il regolamento condominiale era obsoleto (ad es. La password WLAN non era corretta, è stata segnalata durante la telefonata e successivamente è stato fatto notare che era già stata contestata da altri ospiti, ma prima o poi doveva funzionare, ma era sbagliata, quella giusta era sul retro del router, è stato detto dal gestore) Dopo diverse telefonate con il gestore si è concordato un piccolo risarcimento che però in realtà non rispecchiava le condizioni della casa all'arrivo. In questo caso si è cercato di negoziare perché doveva essere sostenuto da lui stesso. Tuttavia, desidero sottolineare esplicitamente il contatto con l'amministratore della casa, poiché si è almeno impegnato. Tuttavia, vorrei appellargli di portare la casa in uno stato conforme all'affitto, poiché non è affatto economico dormire lì per 2 notti. Ci saremmo aspettati qualcosa di più, almeno pulizia. Anche una nuova tinteggiatura potrebbe fare bene alle stanze, soprattutto alla sala da pranzo. Le zanzariere sarebbero belle a causa della posizione vicino al laghetto del villaggio, ma non sono state incluse nella nostra valutazione. Speriamo che questa recensione abbia un effetto e che la casa venga riportata in buone condizioni. Altrimenti, ci è piaciuta molto la vicinanza a Wismar e al Mar Baltico.

Hanna Stoffel

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato la casa per un lungo fine settimana in famiglia con 10 adulti e 6 bambini. La casa ci ha purtroppo davvero scioccati all'arrivo. Tutto vecchio / rotto, trascurato e soprattutto: sporco. Non siamo affatto sensibili, ma fazzoletti usati, un pezzo di salsiccia nelle stanze, water con sciacquone rotto, frigorifero completamente sporco con vecchi avanzi di verdura dentro, molte cose mezze rotte. Nella stanza sotto il tetto non c'era riscaldamento (solo un mobile, che non riscaldava la stanza), c'era odore di topo e si sentivano (probabilmente non direttamente nella stanza, ma nel pavimento intermedio) animali che camminavano. Era quindi inutilizzabile, tanto che 2 persone alla fine hanno dormito nel corridoio. Peccato, così non abbiamo potuto godere della nostra vacanza. Eppure la casa potrebbe offrire così tanto, la suddivisione e il fascino di una vecchia casa colonica con un grande giardino potrebbero essere così belli con pulizia e un po' di arredamento amorevole.

Reda

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Bellissimo, spazioso immobile, che è eccellentemente attrezzato rispetto ad altre recensioni, in particolare in cucina.

Diedrich

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Fantastico weekend con la famiglia in una spaziosa casa vacanze!

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 304054

Ultimo aggiornamento: 18.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/304054.htm


«Casa padronale a Gressow con laghetto» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 63 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da