Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellissimo mulino autentico con ampio...

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Dependance per gli ospiti, piano terra: (Soggiorno(TV(satellite), lettore DVD, radio, lettore CD), Salotto(tavolo da pranzo), Cucina separata(lavastoviglie), Camera da letto(letto king size matrimoniale, letto per bambini), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Dependance per gli ospiti, 1° piano: (Camera da letto(divano letto doppio, letto king size matrimoniale))

lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue

UNA STORIA UNICA, RACCONTATA DAL PROPRIETARIO

Il Mulino Farver - un luogo magico, dove sentirsi bene.
Chiunque passi davanti a Wangels, lo noterà a prima vista. Il Farver Mill ha troneggiato il centro del campo per quasi 200 anni. "Tutti quelli che passano di qui lo vedono, ma quasi nessuno pensa di poter passare la notte nel mulino", dice Karin Kügler.

"Molti ospiti cercano un'esperienza di vacanza insolita e sono felici di trascorrere le loro vacanze in un posto così speciale." Gli ospiti utilizzano una chiave forgiata a mano per entrare all'interno della casa vacanza e rimangono sempre affascinati dalla storica tecnologia del mulino, che è stata preservata in tutti questi anni. Sembra quasi che il tempo si sia fermato in questo luogo magico. Soprattutto quando fuori fa freddo e iniziano ad arrivare i primi temporali autunnali, il mulino trasmette una sensazione di calore e sicurezza.

"Tutti si sentono i benvenuti qui fin dal primo momento", Karin Kügler ne è consapevole. Ha trasformato il mulino in un gioiello abitabile negli anni '70 con grande impegno personale. Nel processo è stata preservata la tecnologia storica del mulino, tra cui la croce alare, la mola e le ruote dentate. Oggi, il mulino dal tetto di paglia, è elencato come una reliquia della tradizionale cultura maniero dell'East Holstein e gode di grande popolarità in tutta l'area.

L'edificio storico è anche un luogo popolare per i fotografi. Con un campo di colza in fiore o un luminoso cielo stellato sullo sfondo, il mulino appare spesso su calendari e cartoline. "Una volta, il nostro mulino è stato anche il luogo delle riprese di un episodio di Tatort, una popolare serie televisiva poliziesca tedesca", racconta con entusiasmo Karin Kügler. "Le riprese sono durate un totale di tre giorni e per noi, essere lì, è stata un'esperienza davvero speciale".

Nel corso degli anni, il mulino è diventato un membro della famiglia per Karin Kügler e Gerd Hammerich: "In piedi in cima alla collina sotto il possente tetto di paglia, hai la sensazione che il mulino ti stia abbracciando e protegga i suoi abitanti", ci racconta Karin Kugler. Per lei e la sua famiglia, il mulino è un luogo speciale dove tutti si ritrovano sempre, sia durante la settimana che in occasioni speciali, come il Natale. The Farver Mill è un sogno divenuto realtà per la coppia, la quale vive a 15 chilometri di distanza, a Manor Panker, dove gestisce un negozio di mobili e accessori per la casa di alta qualità. Gerd Hammerich dedica ancora molto tempo e manodopera al mantenimento della "vecchia signora". "Il nostro obiettivo è quello di poterci trascorrere noi stessi, più tempo, a rilassarci, ma - non preoccuparti", sorride, "continueremo sempre a offrirlo ai vacanzieri. Dopotutto, siamo anche noi ospiti in vacanza!"

DETTAGLI
- La combinazione di arredo contemporaneo con finiture classiche crea un'atmosfera magica
- Rilassati sulla terrazza in legno e goditi un'esperienza indimenticabile in questa sistemazione unica.
- I tour in bicicletta lungo le bellissime ville antiche sono particolarmente popolari in questa regione

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Lettino per bambini
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Auke Blaauwbroek

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo cinque persone hanno avuto una settimana meravigliosa in questo mulino splendidamente decorate e curato. Altamente consigliato.

TANJA NIKOLIC

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

E 'stato soprattutto in questo vecchio mulino! Ci torneremo sicuramente!

M.M Mehner

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

E 'una vera avventura e abbiamo avuto tutto il necessario. Anche con un tocco di stravaganza tempo è una splendida vacanza garantito.

Burkhard Barz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Ci tornerò sicuramente ancora una volta lì, i bambini è piaciuto molto.

S.R Schamaitis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un affascinante mulino ben conservato con arredamento confortevole. Così si potrebbe rilassare perfettamente da ambiente quotidiano. Un mulino nulla a desiderare la pulizia lässt.Die mulino potrebbe essere migliore. L'approvvigionamento idrico era sciacquato giornalmente ei filtri per l'acqua sono puliti. Tuttavia, per una popolazione alquanto tecnici vedenti non può essere un problema.

Jürgen Dr. Schaale-Maas

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una esperienza di vita impressionante in un ambiente arredato secondo un all'elevato standard estetico e artistico. Se siete alla ricerca di un posto per essere solo capo stanco a letto, sarebbe qui "gettare le perle ai porci!" Soprattutto in regni tedeschi, dove a volte animare il tempo di soffermarsi inhäusigen, se non in grado di forzare ancora, questa proprietà è un luogo in cui si accetta questo molto felice! Abbiamo trascorso molto più tempo in volontariato e al mulino di noi dovrebbe fare! Il proprietario è molto cortese e cordiale e inoltre una fonte di molte informazioni interessanti, molto disponibile e completamente semplice. Un incontro personale e una visita a casa sua è altamente consigliato! Il noleggio di lusso un po 'va assolutamente bene - si ottiene un più che adeguato equivalente! Grazie a voi - ci torneremo quando dürfen.Das intera canzone in una formula: è meglio "non s!

Klaus Wollenburg

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Si scuote il mulino in fretta tempesta - knarr esperienza knarrEin grande per i nostri figli e noi. Il mulino è una destinazione unica al mondo, l'arredamento molto di buon gusto, tutto in cucina completamente. Vermieter.Wir Molto bello ci è piaciuto facile e torneremo di sicuro.

Klaus Wollenburg

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Si scuote il mulino in fretta tempesta - knarr esperienza knarrEin grande per i nostri figli e noi. Il mulino è una destinazione unica al mondo, l'arredamento molto di buon gusto, tutto in cucina completamente. Vermieter.Wir Molto bello ci è piaciuto facile e torneremo di sicuro.

Jürgen Dr. Schaale-Maas

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Una esperienza di vita impressionante in un ambiente arredato secondo un all'elevato standard estetico e artistico. Se siete alla ricerca di un posto per essere solo capo stanco a letto, sarebbe qui "gettare le perle ai porci!" Soprattutto in regni tedeschi, dove a volte animare il tempo di soffermarsi inhäusigen, se non in grado di forzare ancora, questa proprietà è un luogo in cui si accetta questo molto felice! Abbiamo trascorso molto più tempo in volontariato e al mulino di noi dovrebbe fare! Il proprietario è molto cortese e cordiale e inoltre una fonte di molte informazioni interessanti, molto disponibile e completamente semplice. Un incontro personale e una visita a casa sua è altamente consigliato! Il noleggio di lusso un po 'va assolutamente bene - si ottiene un più che adeguato equivalente! Grazie a voi - ci torneremo quando dürfen.Das intera canzone in una formula: è meglio "non s!

S.R Schamaitis

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Un affascinante mulino ben conservato con arredamento confortevole. Così si potrebbe rilassare perfettamente da ambiente quotidiano. Un mulino nulla a desiderare la pulizia lässt.Die mulino potrebbe essere migliore. L'approvvigionamento idrico era sciacquato giornalmente ei filtri per l'acqua sono puliti. Tuttavia, per una popolazione alquanto tecnici vedenti non può essere un problema.

D Schermerhorn

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il mulino si trova in una splendida posizione tra i terreni agricoli e nel mezzo di una riserva naturale. Non possiamo pensare ad un cottage più bello in un posto più bello! Tanta privacy e vista su tutti i lati. Marito e figlio sono grandi appassionati di birdwatching e si sono divertiti a osservare le aquile e le gru che volavano intorno al mulino. Nelle immediate vicinanze del mulino è piacevole passeggiare. Il mulino si trova a pochi chilometri dal Mar Baltico (circa 3 quarti d'ora di cammino). Lì c'è una bella spiaggia. Una parte della spiaggia è molto tranquilla, mentre un'altra è vicina a un parco vacanze. Qui c'è più confusione e ci sono anche attività acquatiche da fare (tra cui vela, surf, pedalò ecc.). È necessario avere un'auto per andare a fare la spesa, ecc. e i villaggi/città più grandi non sono assolutamente raggiungibili a piedi. Eravamo con 2 adulti e 3 bambini (11, 13 e 14 anni). Il figlio di mezzo ama gli uccelli e si è divertito perfettamente intorno al mulino. Anche gli altri due bambini si sono trovati bene, ma hanno sentito la mancanza di un po' di svago nel cortile e nelle immediate vicinanze che potessero raggiungere a piedi. Conclusione bella casa in un luogo ideale per le persone che amano la pace e la natura.

Richard Clausner

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

È un'esperienza speciale! Il mulino è molto ben restaurato, arredato con uno standard elevato e decorato con amorevoli dettagli. Ci siamo sentiti subito a casa e abbiamo apprezzato l'accoglienza. Ci ha colpito anche la tecnologia del vecchio mulino, che dà un'idea di come si lavorava qui 100 anni fa. L'ampio giardino recintato è un sogno per cani e umani.

m.c mein-snippe

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

C'è sempre qualcosa di cui non si è completamente soddisfatti, quindi non è la nostra regione, ma è un fatto personale. Preferiamo l'Eifel o la Foresta Nera, ma quel mulino compensa tutto. Che esperienza! Ci siamo divertiti molto. Siamo rimasti sorpresi da quanto sia spazioso il mulino. Ci sono 4 piani. Nel mulino, molti elementi antichi sono stati conservati e utilizzati in modo eccellente nell'arredamento. C'è tanta pace nella zona. Intorno al mulino c'è un bel giardino con molti posti a sedere. E così tante stelle di notte, davvero belle. Potrei raccontarvi molto di più, ma dovete solo provarlo. Abbiamo parlato con il proprietario solo per telefono. In questo modo si è creata una bella sensazione di fiducia reciproca. Se avete bisogno del proprietario per qualsiasi cosa, vi aiuterà sicuramente. È molto amichevole.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 304632

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/304632.htm


«Bellissimo mulino autentico con ampio...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore