Indietro
Cerca

Rifugio con sauna e giardino

max  10  Ospiti
180m²
5 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

3 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno, Sala da pranzo(TV, tavolo da pranzo), Cucina separata, Angolo cottura(bar, bollitore, tostapane, mobile cucina(ceramica), cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC))

Al 1° piano: (Soggiorno(TV(schermo piatto), salottino, lettore DVD, radio, lettore CD), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Camera da letto(letto king size matrimoniale), Bagno(doccia, sauna, lavandino, WC), Bagno(doccia, WC, lavatrice))

Al 2° piano(attraverso scala ripida): (Camera da letto su soppalco aperto(letto singolo, letto singolo))

patio, riscaldamento, terrazza, giardino(recintato), deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, cassetta di sabbia, giochi per bambini, scivolo, letto per bambini, seggiolone, cancelletto per scale, Asciugamani/Lenzuola (inclusi)

Situata nel tranquillo villaggio di Thorstorf, a soli 4 km dal mare e dalla spiaggia di Wohlenberger Wiek, questa spaziosa casa vacanze su tre livelli è ideale per famiglie numerose o gruppi. Il piano terra ospita un'elegante cucina a vista con angolo bar e tutti i comfort, una sala da pranzo con TV e una camera da letto matrimoniale con bagno adiacente dotato di doppio lavabo e doccia.

Al piano superiore, altre tre camere da letto matrimoniali e un accogliente soggiorno con TV a schermo piatto, lettore DVD e impianto stereo offrono ampio spazio per rilassarsi. Due bagni, uno con sauna e l'altro con lavatrice, aggiungono comfort e praticità. La camera da letto soppalcata all'ultimo piano con due letti singoli è perfetta per bambini o ospiti aggiuntivi.

All'esterno, godetevi un giardino recintato con terrazza, patio, barbecue e giochi, tra cui uno scivolo e una sabbiera. Con un bar a soli 100 metri di distanza e attrazioni come Boltenhagen (10 km) e Grevesmühlen (7 km) nelle vicinanze, questa casa unisce il fascino della campagna alla vicinanza alla costa.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5Camera doppia 5Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 kilometri

Negozi 7 kilometri

Stazione 7 kilometri

Uscita autostrada 10 kilometri



Offerte per il tempo libero

Equitazione

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Included.
Elettricità/Energia: Included.
Acqua: Included.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Included.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Questa casa vacanze è disponibile solo per scopi ricreativi. Prenotazioni per conto di aziende saranno annullate e saranno addebitate eventuali spese di cancellazione
La ricarica dei veicoli elettrici non è permessa


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


41 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Manuela Schmeißer

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Matthias Buß

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Irene Kouao

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Janine Heipt

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ottima sistemazione: ben attrezzata per famiglie con un grande giardino. Solo il parco giochi potrebbe avere bisogno di una mano di vernice e i mobili da esterno andrebbero puliti di tanto in tanto. Dentro era tutto molto pulito. Ci dispiace che le lavatrici e la sauna non fossero indicate come a pagamento nell'elenco delle attrezzature. 5€ a carico di lavaggio ci sono sembrati piuttosto esagerati e ingiustificati, poiché non abbiamo visto nemmeno detersivo. Ci sono mancati un po' di bicchieri e stoviglie, si doveva cercare tutto in entrambe le case vacanze. Altrimenti, però, abbiamo avuto un soggiorno fantastico.

Nicole Erb

4,6 4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene e lo spazio per 10 persone era perfetto. L'unico problema era che nella casa Berta la macchina del caffè non funzionava più bene (si spegneva automaticamente più volte, anche se c'era ancora acqua nel serbatoio) e mancavano coltelli affilati (coltelli da verdura e coltelli da pane).

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 304638

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 304638

Ultimo aggiornamento: 29.08.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/304638.htm


«Rifugio con sauna e giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 41 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat