Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze in un maneggio

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue(in comune con altri ospiti, carbone), parcheggio, stagno, cassetta di sabbia(in comune con altri ospiti), giochi per bambini(in comune con altri ospiti), biciclette disponibili(a pagamento, su richiesta)

Perché stare qui



Immerso a Eschede, questa è una casa vacanze per una famiglia o un gruppo. La griglia sulla terrazza vi invita a organizzare feste serali e divertirti con un drink. Il parcheggio è in sede.



Cose da fare in giro



Questa casa vacanze è un punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta, passeggiate, in bicicletta e escursioni. Qui troverete una struttura di guida che fornisce lezioni di equitazione qualificate. Nella regione, i fiumi di Lutter e Lachte sono buoni punti per il picnic. Il Parco Naturale Harz è perfetto per godersi escursioni, camminare e andare in bicicletta. Non si dovrebbe perdere lo sci e gli sport invernali nell'arzo.



Cosa aspettarsi dallo spazio



Le vacanze in affitto in Bassa Sassonia dispone di riscaldamento centralizzato. Nel giardino condiviso, hai un parco giochi per bambini. 2 animali domestici sono ammessi a pagamento.



Di più per il tuo soggiorno



Sarai in grado di trovare il trasporto pubblico a 1 km. La stazione ferroviaria è a 2 km. L'aeroporto e l'autostrada sono a 50 km.



Gli ospiti possono effettuare il check-in tra le 23:00 e il check-out tra i 9-10.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1.5 km

1.5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 50 km

50 km

Stazione 1.5 km

1.5 km

Uscita autostrada 50 km

50 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 6/animale/notte.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito. Vicino all 'alloggio.
Prima colazione: Opzionale. Organizzarsi sul posto.
Altro: Stalla € 25/cavallo/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


77 recensioni

Valutazione complessiva

3,9 di 5
3.9 Dotazione
3.9 Rapporto prezzo/prestazione
3.9 Servizio
3.9 Posizione
3.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottmar Häcker

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

a Lageweg

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

gente cordiale, ambiente tranquillo.

Anje Sterrenburg

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

La casetta si trova insieme ad alcune altre case vicino a un maneggio, confinante con boschi e brughiere. Ai bambini piacerà guardare i cavalli, possono assistere alle lezioni di equitazione e possono anche fare un giro su un pony. Le persone con il proprio cavallo possono portarlo con sé. La casetta era abbastanza fresca mentre fuori faceva caldo. La casetta è più grande di quanto sembri dall'esterno e c'è molto verde intorno. La manutenzione è un po' trascurata. C'è un po' di disturbo da una ferrovia nelle vicinanze (molto traffico ferroviario).

Belita Reijnen

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Accoglienza cordiale, casa molto pulita. L'ambiente era esattamente quello che avevamo scelto tramite Google Earth: bosco. Se possiedi un cavallo, sei davvero fortunato. Le (solo 11) casette si trovano in un luogo tranquillo all'interno di un grande maneggio. Qui puoi portare il tuo cavallo. Molte piste equestri nella zona. L'unico vero inconveniente per noi è stata la connessione Wi-Fi terribilmente scarsa. Spesso nessun segnale o minima ricezione. Abbiamo lamentato la questione con la 'gestione', ma purtroppo ci hanno detto che la casa si trova appena al di fuori della copertura ottimale del router. A mio parere, nel 2019, su un terreno con sole 11 casette, questo non è più accettabile. Tuttavia, questo è stato l'unico inconveniente. Altrimenti tutto perfetto! Non c'era un aspirapolvere nella casetta e dato che avevamo con noi un cane bianco a pelo lungo, era importante per noi il comfort di poter pulire i peli ogni giorno. Abbiamo chiesto alla figlia del proprietario e ci hanno lasciato un aspirapolvere per tutta la durata del nostro soggiorno.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande area molto ben tenuta, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande terreno molto curato, torneremmo sicuramente.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Era una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Il terreno è molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande area molto ben tenuta, tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, il proprietario e il personale molto gentili e disponibili. Ottimo per chi ha cani. Grande terreno molto ben curato, ci tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, padroni di casa e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Era una splendida vacanza, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentile e premuroso. Ottimo per i proprietari di cani. Grande area molto ben tenuta, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

E' stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. La posizione molto tranquilla, il proprietario e il personale molto gentili e disponibili. Ottimo per i proprietari di cani. Il grande terreno è molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per chi possiede un cane. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una splendida vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e disponibili. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo volentieri in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

E' stata una splendida vacanza, sin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e disponibili. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

E' stata una splendida vacanza, dall'inizio alla fine. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto cordiali e premurosi. Ottimo per chi ha cani. Grande area molto curata, torneremmo sicuramente.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una splendida vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Attenzione particolare per un grande e ben curato terreno, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Era una vacanza fantastica, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e disponibili. Ottimo per i proprietari di cani. Grande area molto ben curata, ci tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Perfetto per gli amanti dei cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Sono state delle vacanze fantastiche, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, il padrone di casa e il personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Grande terreno molto curato, torneremmo sempre volentieri.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. La grande area è molto curata, ci tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, ci torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i proprietari e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo qui in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Grande area molto curata, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i padroni di casa e il personale sono molto simpatici e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande area molto curata, torneremmo sempre volentieri.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, padroni di casa e personale molto gentili e cortesi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Il grande terreno è molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, sin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, il proprietario e il personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, ci torneremmo sempre.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande area ben curata, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una bella vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

Belita Reijnen

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Accoglienza cordiale, casa molto pulita.
L'ambiente era quello che avevamo scelto (tramite Google Earth): bosco.
Se possiedi un cavallo, allora sei davvero fortunato. Le (solo 11) case si trovano in una posizione tranquilla all'interno di un grande maneggio. Quindi puoi portare il tuo cavallo con te. Molte piste per cavalli nei dintorni.
Solo un piccolo punto negativo per noi: il wifi era terribilmente cattivo. Spesso non c'era segnale o era molto debole. Abbiamo fatto un reclamo con il 'personale', ma purtroppo ci è stato detto che la nostra casa si trovava appena al di fuori della portata ottimale del router. Questo, secondo me, non è più "di questi tempi" nel 2019 in un luogo con solo 11 case. Tieni presente che questo è stato l'unico punto negativo. Per il resto, tutto meritava un dieci!
Non c'era un aspirapolvere nella casa e poiché avevamo con noi un pastore bianco a pelo lungo, era importante per noi poter rimuovere i peli ogni giorno. Nessun problema, abbiamo chiesto alla figlia della proprietaria e ci è stato permesso di tenere un aspirapolvere per tutta la durata del nostro soggiorno.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, sin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno ben curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una splendida vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i propri

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentile e disponibile. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Era una splendida vacanza, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i padroni di casa e il personale sono molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza stupenda fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampia area molto curata, ci tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Il grande terreno è molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i proprietari e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio e ben curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampia area molto curata, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampia area molto curata, torneremmo volentieri in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, ci torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Era una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i proprietari e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, ci tornerei in qualsiasi momento.

Anje Sterrenburg

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Il cottage si trova insieme ad alcune altre casette presso un maneggio, adiacente a un bosco e a una brughiera. È divertente per i bambini andare a vedere i cavalli, si può osservare le lezioni di equitazione e possono anche fare un giro su un pony. Le persone con il proprio cavallo possono portarlo con sé.

Il cottage era abbastanza fresco anche quando fuori faceva caldo. È più grande di quanto sembri dall'esterno e c'è molto verde intorno. La manutenzione è un po' trascurata.

C'è qualche disturbo causato dalla vicinanza di una linea ferroviaria (molto traffico ferroviario).

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentile e premuroso. Eccellente per i proprietari di cani. Grande terreno molto curato, ci torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto simpatici e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in ogni momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per chi ha un cane. Ampio terreno molto curato, ci tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza sin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i padroni di cani. Un ampio terreno molto curato, torneremmo di nuovo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i proprietari e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

Era una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande terreno molto curato, ci torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, padroni di casa e personale molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Grande proprietà curata, torneremmo qui ogni volta.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, il padrone di casa e il personale molto gentile e premuroso. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno ben curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una bellissima vacanza, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, ci torneremmo sempre.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Grande terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i proprietari e il personale sono molto gentili e premurosi. Ottimo per i proprietari di cani. Ampio terreno molto curato, torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietari e personale molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Grande terreno molto ben curato, ci tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una fantastica vacanza fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il proprietario e il personale molto gentile e premuroso. Eccellente per i proprietari di cani. Grande area molto curata, ci torneremmo in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, i proprietari e il personale sono molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Il grande terreno è molto curato, ci tornerei in qualsiasi momento.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una grande vacanza, dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, proprietario e personale molto gentili e premurosi. Eccellente per i proprietari di cani. Grande proprietà molto curata, torneremmo sempre volentieri.

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. La posizione è molto tranquilla, il padrone di casa e il personale sono molto gentili e disponibili. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento

C Graf

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra tedesco

È stata una vacanza fantastica, fin dal primo giorno. Posizione molto tranquilla, padrone di casa e personale molto gentile e disponibile. Eccellente per i proprietari di cani. Ampio terreno molto ben tenuto, torneremmo in qualsiasi momento


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 304672

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/304672.htm


«Casa vacanze in un maneggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 77 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore