Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
3 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Soggiorno(TV(satellite), stufa(a piastrelle), radio), Cucina separata(tostapane, mobile cucina(elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), Bagno di servizio(lavandino))
sgabuzzino, lettino con sponde, balcone, riscaldamento(autonomo), terrazza(privato), mobili da giardino, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, letto per bambini, seggiolone
Questa luminosa e accogliente casa vacanze indipendente è situata in una splendida posizione alla periferia di Mühlbach, un quartiere di Neuenstein, nell'Assia settentrionale. Dotata di una stufa in maiolica che crea un'atmosfera calda e accogliente e di viste panoramiche sia dalla terrazza che dal balcone, è un rifugio ideale per un massimo di 5 persone.
Circondata dalle pittoresche colline della regione del "Rotkäppchenland", la casa è perfetta per gli amanti della natura. Sentieri escursionistici e ciclabili ben segnalati attraversano la zona, con il vicino monte Eisenberg (636 m) che offre viste mozzafiato. Le vaste foreste tra Schwalm, Knüll e il Parco Nazionale Kellerwald offrono ampio spazio per avventure all'aria aperta.
Tra le escursioni giornaliere più gettonate figurano Bad Hersfeld (16 km), il Parco Faunistico di Knüll (20 km), Fulda (60 km), Kassel con il Bergpark Wilhelmshöhe (55 km), Edersee con il Castello di Waldeck (65 km) e il Castello di Wartburg a Eisenach, in Turingia (70 km).
Che tu voglia esplorare, rilassarti o goderti il panorama, questa casa è il luogo perfetto per una fuga in campagna.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 10 kilometri
10 kilometri
Negozi 7 kilometri
7 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Stazione 15 kilometri
15 kilometri
Uscita autostrada 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
112 recensioni
Valutazione complessiva
Jos Leen
Una deliziosa abitazione. Accogliente, rilassante e un ambiente davvero bello. L'abitazione è un po' vecchia e gli apparecchi devono essere sostituiti. Un'ottima raccomandazione per una vacanza piacevole.
J.C.M. van den Berg
era molto buono
Malet
Casa molto pulita e affascinante, ideale per coppie in cerca di relax, con facile accesso a Bad Hersfeld e al parco zoologico di Knüll.
Durek
Tutto era pulito e comodo, Posto per una famiglia o due gruppi, I sentieri vicini sono bellissimi per andare in bicicletta e passeggiare, Lo consiglio, soprattutto per gli amanti della natura!
Gajewska
Ottima posizione, super relax, La vista dal balcone è mozzafiato!
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 304854
Altre strutture offerte da Belvilla
Neuenstein, Schwäbischer Wald, Baden-Württemberg
Frielendorf, Hesse, Germania
Homberg (Efze), Hesse, Germania
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Knüllwald, Hesse, Germania
Knüllwald, Hesse, Germania
Kirchheim, Hesse, Germania
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella foresta sveva
Numero immobile: 304854
Ultimo aggiornamento: 31.01.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/304854.htm
«Casa vacanze nel Knüllgebirge con balcone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 112 recensioni fornite.