Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Rifugio privato di montagna, Bad Ems

max  16   Ospiti
350m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
1  Bagno
max 16  Ospiti
350m²
5 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(stufa(legna), bar), Sala da pranzo, Cucina separata(caffettiera, forno a microonde), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(6x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(3x doccia, 3x lavandino), sala giochi(biliardino), WC)

Al 1° piano: (Salotto(2x divano letto singolo, TV), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca, doccia, 2x lavandino, WC), Bagno(lavandino, WC), pianerottolo, sauna)

beamer, terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, giochi per bambini

Rifugiatevi in questa esclusiva casa per gruppi arroccata su una montagna privata nel Parco Naturale di Nassau, vicino ai pittoreschi fiumi Reno e Mosella. Ideale per famiglie numerose o gruppi fino a 16 persone, il lodge dispone di 5 camere da letto, una cucina professionale e accoglienti spazi comuni, tra cui una stufa a legna, un bar privato e una spaziosa sauna. All'interno, potrete divertirvi con ping-pong, calcio balilla e un videoproiettore per le serate cinema.

L'ampia area esterna è un vero punto forte, con una vera e propria Bierstube, un cerchio per falò, un parco giochi per bambini, un campo sportivo e un barbecue, perfetti per riunioni e feste. Proprio dietro l'angolo si trova l'Emser Mountain Bike Park e la città termale di Bad Ems, patrimonio dell'UNESCO, è nelle vicinanze con negozi, ristoranti e attrazioni culturali. Coblenza, ricca di storia, dista solo 15 km.

Che stiate pianificando una riunione, un ritiro o una vacanza con gli amici, questo lodge unisce natura, comfort e avventura in un ambiente indimenticabile.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 3


Cucina

Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 16

4 Camera tripla
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 15 kilometri

15 kilometri

Negozi 2 kilometri

2 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 15 kilometri

15 kilometri


Offerte per il tempo libero

Golf

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 25/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


81 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Wallner

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative, Il layout era perfetto per il nostro gruppo, e la sauna era una bella nota rilassante dopo una giornata di escursioni nel parco naturale di Nassau, La consiglio sicuramente!

Grau

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Un rifugio straordinario! La posizione vicino a Coblenza è mozzafiato, e ci è piaciuto fare brevi escursioni verso attrazioni vicine. Le camere da letto erano confortevoli, ed è stato un piacere avere un bar privato in casa. Perfetto per gruppi più numerosi!

Klein

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Tutto era super bello, sembrava davvero una vacanza. L'area esterna è enorme, fantastica per i bambini per correre. Forse si potrebbe creare un po' più di spazio per sedersi nel soggiorno, ma nel complesso è stato un bel soggiorno.

Toussaint

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Posto molto accogliente con ampio spazio, adorato la sauna e l'area giardino per i barbecue.

Wolters

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Bella posizione, Solo a pochi minuti da Bad Ems e Coblenza, Ampio spazio per molti ospiti, Offre tutto ciò di cui ha bisogno un appartamento per le vacanze

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 305211

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/305211.htm


«Rifugio privato di montagna, Bad Ems» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 81 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da