Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellissimo appartamento vicino alle piste da ...

max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 2° piano: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(induzione), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), pianerottolo)

asciugabiancheria(in comune col proprietario, a pagamento), lettino con sponde, lavatrice(in comune col proprietario, a pagamento), balcone, riscaldamento(autonomo), giardino(in comune col proprietario, recintato, 400 m2), deposito biciclette, mobili da giardino, barbecue(carbone), 2x parcheggio, lettini, ombrellone, amaca, seggiolone, tavolo da stiro, ferro da stiro, giochi da tavolo

Questa casa vacanze è una casa con 2 camere da letto situata vicino a una foresta e può ospitare fino a 5 ospiti. Ha una struttura WiFi gratuita e c'è un fiume a 300 metri dal cottage.



Le piste da sci di Winterberg e Willingen sono a soli 20 metri di distanza. C'è un parco del parcheggio a una distanza di 7 km. È possibile trascorrere del tempo rilassante nel centro di sport acquatici di bodefeld e impianti di sport acquatici sono disponibili su Hennesse, sia a distanza di 10 km.



Situato in campagna, trascorri un po 'di tempo con la natura in giardino e il balcone. Ci sono giochi di feste e barbecue disponibili, goditi una notte eventi con la tua famiglia e gli amici. Il parcheggio è disponibile nei locali.



Il centro della città e i mezzi pubblici sono a una distanza di 100 metri. Le forniture generali, Bank e un medico possono essere utilizzate a una distanza di 2 km. C'è un lago 8 km e la stazione ferroviaria a una distanza di 15 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Ombrellone
Deposito per biciclette
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Ski-lift 15 km

15 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Stazione 15 km

15 km

Uscita autostrada 1.5 km

1.5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
lavatrice: € 3/lavaggio.
Altro: asciugatrice € 3/ lavaggio.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


125 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jurian Duijvestijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Se siete alla ricerca di tranquillità, casolare situato in posizione centrale Sauerland, poi Ferien Wohnung Helga una scelta eccellente. Il cottage è accogliente e ben attrezzate con letti confortevoli, TV + lettore DVD e cucina. Inoltre, bambini-friendly. Nel Velmede villaggio non è molto da fare, ma va bene pizzeria e alcuni supermercati. Dal casolare si trova a 30 minuti a Willingen (bella piscina), Winterberg, Arnsberg e 50 minuti a Soest.

Mike Van zutphen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ideale posizione relativa Winterberg. In mezz'ora si è sulle piste. Nei periodi di punta in prossimità del villaggio di congestione molto il Venerdì, perché i visitatori del fine settimana. Siamo arrivati u200bu200bil u200bu200bGiovedi sera, quindi non abbiamo avuto problemi a tutti, perfetto! L'appartamento si trova al secondo piano in modo da scale o altro, ma nessun problema per noi. Visita alla fabbrica di Warsteiner vale la pena, però, il Venerdì e Sabato è tranquillo a causa di manutenzione / riparazione non è il giorno più ideale da visitare se si desidera che il meemaken.Prima attività rapporto qualità / prezzo!

Reinier Brinks

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

caloroso benvenuto in una bella casa con tutti i comfort

Petra Van der Zanden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti dal proprietario. La casa era pulito e sembrava moderno e molto attraente. Anche l'albero di Natale si trovava nella galleria reception e il nostro soggiorno. Non mancava nulla distanza eraan.De a Winterberg è facile da guidare (non c'era al momento non neve sulle strade) e un giorno di pioggia che abbiamo un grande divertimento nel parco acquatico di Center Parcs.

Natasha op den Dries

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

E 'un bel quartiere alla periferia del centro abitato. A 5 minuti di distanza a piedi è il panificio dove noi "mattina i nostri panini si strinse nelle spalle. Siamo andati a Fort Fun prima. Un parco di divertimenti molto bello nella bellissima natura. Siamo ancora alla versione del minerale / piombo miniere sono state in passato. Abbiamo fatto una bella passeggiata in Winterberg il percorso torrente e ponti. Abbiamo qualche via s 'girato come "n 5 km con non troppo arrampicata. Ideale per i bambini. In caso di maltempo si può andare in piscina a Willingen e che era una bella piscina tropicale con 3 scivoli. Per noi è stata una bella vacanza piacevole.

C. Hoegée

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo rimasti molto soddisfatti con la casa, la prima impressione era giusta la prima volta, quando siamo arrivati u200bu200btutto sembrava pulito e in ordine e la casa è moderno e accogliente. La padrona di casa / host sono molto amichevoli. Quando siamo andati a guardare oltre, abbiamo scoperto che la casa dispone di numerosi servizi. C'era una tale mixer e un frullatore a disposizione. La banca è molto buono, anche per le persone che hanno problemi con le spalle. La cucina è completamente attrezzata. La posizione della casa è anche un bene, non è lontano da Winterberg, e c'è un supermercato nelle vicinanze. Puoi anche bellissime passeggiate attraverso le montagne. Tutto sommato una casa molto buona!

Tanja Münch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Noi, cinque kopfige famiglia ALS aveva fatto vacanza invernale 4 giorni in questo appartamento! E 'stata una vacanza molto rilassante Schomer! Direttamente agli appartamenti confinante con un grande parco giochi! La sistemazione era di porcellana, molto grande, grande apparecchiatura, come ad esempio in cucina: set tostapane, mikrowellw, bollitore, macchina per il caffè, lavastoviglie ...., vivendo molto affettuoso e pieno di stile, televisione, lettore DVD, DVD unvm ambiente, si casse di risparmio erano molti negozi e ristoranti, anche un invito grande giocattolo .... I comprensori sciistici sono stati situato a circa 30 minuti, mentre il paese, tranne CenterParcs alti 45 minuti, che non si poteva ospitali come una visita come l'aqua mundo ....

M.J. Timmers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Avevamo eccellente. Il posto Bestwig è ben oltre 20 km di Willingen l'unico inconveniente. Mi sentivo come tornare a casa ogni volta che bene. Caldo casa

Thea Bijl-Verboom

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Tranquillo, spazioso, pulito. Vista non è come previsto, ma rimanere per un breve periodo e in autunno \/ inverno è bene.

Ria Verhagen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella casa, un buon punto di partenza per esplorare la zona.L lettino previsto era una junior invece culla e questo non è stato spostato lasciando noi con il nostro bambino condiviso la stessa camera da letto.

Chris Baars

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Sauerland è una bellissima zona per visitare anche a motore. 2 ore di auto dal confine ad Arnhem.

Nadine Kanne

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'appartamento è completamente attrezzata! Letto matrimoniale Nizza, a schermo piatto più grande, una cucina ben attrezzata. L'appartamento è molto bello. Moderno Il parco giochi non è in quanto tale, essere visto in foto. Piuttosto datate e non ci sono giocattoli. Ma perché il padrone di casa può nulla per, è per la comunità. Breve passeggiata per le attrazioni. Buona posizione tranquilla.

Jitske Lems

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è stata grande. Forse l'unico inconveniente è che la casa al secondo piano, ma il resto è si lascia dimenticare. Pulire un delizioso giardino e pecore che si "risveglia la mattina con i loro geblaat.We stati molto fortunati con il tempo e hanno tre giorni di tempo per un barbecue. Il carbone e accenditori in piedi davanti a noi klaar.De signore ospite e signora sono molto cordiali e sono sempre stati in per una chiacchierata. Abbiamo apprezzato la nostra vacanza, i nostri figli 17 e 13 anni oud.Een visitare l'impianto di Warstein vale la pena, Fort Fun è stato divertente e si può godere a piedi nella zona.

Marjon Wittering

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Daan Storm

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una zona molto bella da guidare motore

Tilly Van de spek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è un bel posto, con una bella vista e una posizione tranquilla. Un bellissimo appartamento! Bel soggiorno, con mobili di buona, bella grande TV, grande cucina con tutto ciò che era necessario, una bella grande lavastoviglie, buona camera da letto con letti sontuosi, soprattutto non è difficile, né troppo morbido, abbastanza giusto. Un buon bagno. L'unico punto di critica balcone dovrebbe essere un po 'più bello e più accogliente, da cui il nono per la vista esterna. Abbiamo avuto una cena deliziosa al Gasthof Hengsbach, hanno giocato bene su una dieta di ognuno di noi. Inoltre, un proprietario molto cordiale, che era poi il telefono era rimasto, il prossimo telefono mattina che è venuto di nuovo a noi (aveva sentito dove siamo stati). Inoltre abbiamo mangiato un giorno alla Hester Ristorante, un raffinato ristorante, ma non è costoso ed eccellente. Abbiamo avuto una bella vacanza tranquilla e visitato tre serbatoi, il Mohnesee che abbiamo trovato più impressionante. Peccato che in Germania il Sabato i negozi sono chiusi.

Kris Coremans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ambiente tranquillo e raffinato, ristoranti e negozi raggiungibili a piedi. Vicino ad una piscina e le escursioni e l'ambiente in generale ci sono le stazioni sciistiche di Willingen e Winterberg. Un must per coloro che ancora vogliono essere attivi in ​​un ambiente tranquillo.

Otto Pache

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Tutto descritto meglio che sul sito web. Super pulito, bei mobili, cucina con tutte le zip e Zap. Il proprietario aiuta a trasportare i bagagli! Posizione molto tranquilla senza traffico.

W. Buis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento è pulito, spaziosa e ben attrezzata. Solo i cuscini sui letti sono niente così altamente raccomandato è di prendere da soli con cuscini. Abbiamo anche trovato un canale TV inglese molto scarso. La zona è (s-estate ') è l'ideale per passeggiate di varie lunghezze (anche una passeggiata acquistati presso l'Ufficio informazioni turistiche nella stazione). Inoltre nelle vicinanze c'è molto da vedere in termini di natura, musei e simili. I più sportivi possono con il BMX dai piedi, slittino, arrampicata, kart, ciclismo, tiro con l'arco, nuoto, insomma vi non devi vervelen.Vwb le zemmen di Center Parcs andare a nuotare perché e quotNass & quot Arnsberg aveva recensioni negative. Più tardi ancora auto è andato e quotNass. & quot ciò che è accaduto e quotNass & quot è una bella piscina, dove è anche bello giri dalla fine, pulita, non affollata e si può avere buon cibo troppo. E, ultimo ma non meno importante, non come assurdamente costosi al CP.In Bestwig sé un paio buoni ristoranti trovati (e quotGasthof & quot). Il Lidll & amp Edeka per generi alimentari. Inoltre, naturalmente, alcuni panifici, sono aperti anche la domenica.

Rene Kruger

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

siamo tornati da Austria e quindi si deteriorano, ma quello che abbiamo e quottegenviel & quotis non c'è molto da fare nei sentieri omgeving.De sono mal segnalati e pertanto debole per perdersi è stato notato. Amate così da & quotlang Laufen & quot allora sei lì al posto giusto) Bestwig è un lungo villaggio noioso, dove ci sono un sacco di supermercati, ma niente di interessante, se non si desidera divertimento forte (26,50 pp) della Natura bella, sorprendente casa attrezzata e hostess fantastico !!. Dato che le persone attive ci ha dato cinque giorni Bestwig abbastanza!

D. Overmeen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento è molto ben arredato con una bella cucina. I letti sono buoni e il bagno è abbastanza spazioso. I proprietari sono molto cordiali. Eravamo lì per l'inverno, ma la mancanza di neve includiamo una visita alla fabbrica di birra Warsteiner. Vicino l'appartamento è un Gästhaus dove si può mangiare molto bene con i proprietari molto cordiali. Anche se non c'era neve ancora avuto un buon fine settimana. Fam Overmeen, Holten

Eva Groot

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso. Cottage era pulito e dotato di tutte le cose. Il proprietario era caldo sparato all'arrivo, in modo che fosse un caloroso benvenuto. Il proprietario abita sotto l'appartamento, ma non abbiamo visto tutto il weekend, quindi un sacco di privacy. Io do loro un grande 9.5. I miglioramenti sono i cuscini e imparare l'inglese dal proprietario, può spiegare tutto meglio.

S. Heesemans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Completamente attrezzato!

W.J. Mooi

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Belle soggiorno, camminando nel territorio gestito limitata dalla sostanziale calore e insetti

Theo Broekhuis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

è stata una buona e giusta casetta con tutte le guarnizioni. ben fatto. solo un peccato che non c'era la televisione olandese a ricevere.

Janneke Stam

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

20 km da Willingen Winterberg e buona, sistemazione tranquilla per il nostro sci vicino a casa.

Pieter Heres

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Tom Vanruysseveldt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Twan Vervoort

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bianca van Ophemert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

I Brienen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bianca van Ophemert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abhijit Kumar Deb

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Aw De Groen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

eveline van eerdewijk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Gina Steiner

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Super bello che ci hanno permesso di utilizzare il locale caldaia!

Kim Caluwaerts

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Belle stati al Haus Helga

J.C. Stoop

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dopo più di 25 prenotazioni presso Belvilla non era davvero una sorpresa. Tutto giusto. Molto completa e senza macchia. Questo appartamento merita davvero una stella in più. Basta avere rapporto qualità-prezzo. Fam. acquasantiera

Caroline Cloetens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Tutto il necessario

Mike Oosterbaan

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Grietje Sulmann

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Servjé

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hilde Baasten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

W. Buis

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento è pulito, spaziosa e ben attrezzata. Solo i cuscini sui letti sono niente così altamente raccomandato è di prendere da soli con cuscini. Abbiamo anche trovato un canale TV inglese molto scarso. La zona è (s-estate ') è l'ideale per passeggiate di varie lunghezze (anche una passeggiata acquistati presso l'Ufficio informazioni turistiche nella stazione). Inoltre nelle vicinanze c'è molto da vedere in termini di natura, musei e simili. I più sportivi possono con il BMX dai piedi, slittino, arrampicata, kart, ciclismo, tiro con l'arco, nuoto, insomma vi non devi vervelen.Vwb le zemmen di Center Parcs andare a nuotare perché e quotNass & quot Arnsberg aveva recensioni negative. Più tardi ancora auto è andato e quotNass. & quot ciò che è accaduto e quotNass & quot è una bella piscina, dove è anche bello giri dalla fine, pulita, non affollata e si può avere buon cibo troppo. E, ultimo ma non meno importante, non come assurdamente costosi al CP.In Bestwig sé un paio buoni ristoranti trovati (e quotGasthof & quot). Il Lidll & amp Edeka per generi alimentari. Inoltre, naturalmente, alcuni panifici, sono aperti anche la domenica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e le zone circostanti sono meravigliose. C'è molto da fare e da vedere. Abbiamo davvero apprezzato molto. Il cottage era provvisto di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto cordiali. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e dintorni sono bellissimi. C'è molto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era ben attrezzato. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e l'area circostante sono bellissimi. C'è tanto da fare e da visitare. Ci siamo divertiti tantissimo. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto gentili. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e le sue aree circostanti sono bellissime. C'è molto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato tantissimo. La casetta era provvista di tutto. Era molto pulita e i proprietari erano molto gentili. In breve, abbiamo avuto una fantastica vacanza.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono bellissimi. C'è tanto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto gentili. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica super pulita !!

Molto completo, tutto era presente, anche pensato ai bambini con dvd

Giochi libri per bambini

Il proprietario ha persino montato una culla per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e dintorni sono splendidi. C'è molto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto cordiali. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono splendidi. C'è tanto da fare e da visitare. Ci siamo divertiti tantissimo. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto gentili. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono stupendi. C'è tanto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto cordiali. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e dintorni sono bellissimi. Ci sono molte cose da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto gentili. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e le sue zone circostanti sono splendidi. C'è tanto da fare e da visitare. Abbiamo goduto tantissimo. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. Insomma, abbiamo passato una vacanza fantastica.

JME Pierik - van Diest

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima casa. I proprietari sono accoglienti e cordiali. La casa era bella e calda quando siamo arrivati ​​fine pomeriggio. Arredi completi, un sacco di utensili e coperte. I letti sono buoni, ma comodi materassi del previsto. Inoltre, alloggio superiore. Winterberg si trova a 30 minuti di auto.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono bellissimi. C'è tanto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e i dintorni sono bellissimi. C'è tanto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto cordiali. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono splendidi. C'è tanto da fare e da visitare. Ci siamo divertiti molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono splendidi. C'è molto da fare e vedere. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto cordiali. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono bellissimi. C'è molto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era completamente attrezzato. Era molto pulito e i proprietari erano molto cordiali. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e le aree circostanti sono bellissimi. C'è tantissimo da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono bellissimi. C'è molto da fare e da vedere. Ci siamo divertiti molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto cordiali. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e l'area circostante sono bellissimi. C'è molto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era provvisto di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica, super pulita!!

Completissima, c'era tutto persino per i bambini, con DVD, giochi e libri per bambini.

Il proprietario ha persino montato una culla per nostra nipote di 2 anni.

Letti fantastici.

È stato davvero meraviglioso.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono meravigliosi. C'è tanto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una fantastica casa vacanze, super pulita !!

Molto completa, c'era tutto, persino pensato ai bambini con DVD, giochi da tavolo e libri per bambini.

Il proprietario ha persino montato un lettino per la nostra nipotina di 2 anni.

Letto fantastico.

È stato davvero fantastico.

Kris Coremans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ambiente tranquillo e raffinato, ristoranti e negozi raggiungibili a piedi. Vicino ad una piscina e le escursioni e l'ambiente in generale ci sono le stazioni sciistiche di Willingen e Winterberg. Un must per coloro che ancora vogliono essere attivi in ​​un ambiente tranquillo.

Jitske Lems

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è stata grande. Forse l'unico inconveniente è che la casa al secondo piano, ma il resto è si lascia dimenticare. Pulire un delizioso giardino e pecore che si "risveglia la mattina con i loro geblaat.We stati molto fortunati con il tempo e hanno tre giorni di tempo per un barbecue. Il carbone e accenditori in piedi davanti a noi klaar.De signore ospite e signora sono molto cordiali e sono sempre stati in per una chiacchierata. Abbiamo apprezzato la nostra vacanza, i nostri figli 17 e 13 anni oud.Een visitare l'impianto di Warstein vale la pena, Fort Fun è stato divertente e si può godere a piedi nella zona.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e le aree circostanti sono bellissime. Ci sono molte cose da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

C.R. Wiedijk

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissima e ordinata casa. Il proprietario molto amichevole ci ha raccontato tutto sulla zona. Ottima base per esplorare il Sauerland. L'unico piccolo difetto erano i materassi, molto sottili e non confortevoli, ma questo lo si dimentica velocemente grazie al comfort della casa!

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e le aree circostanti sono bellissime. C'è molto da fare e da visitare. Ci siamo divertiti molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e la zona circostante sono bellissimi. C'è molto da fare e da visitare. Abbiamo apprezzato molto. La casetta era fornita di tutto. Era molto pulita e i proprietari erano molto gentili. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bellissima casa vacanze super pulita !!

Molto completa, c'era tutto, incluso l'uso del lettore DVD per i bambini.

Giochi da tavolo e libri per bambini.

Il proprietario ha addirittura montato una culla per nostra nipote di 2 anni.

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Ingrid van Beuzekom

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Appartamento molto pulito che è completamente attrezzata. Reception accogliente. Ottima posizione per esplorare la zona. A 5 minuti a piedi dal Gasthof Sauerwald dove si può mangiare delizioso e poco costoso. Buona sistemazione in Interhome!

Kaspers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig e l'area circostante sono bellissimi. Ci sono molte cose da fare e da visitare. Ci siamo divertiti molto. Il cottage era fornito di tutto. Era molto pulito e i proprietari erano molto amichevoli. In breve, abbiamo avuto una vacanza fantastica.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica, super pulita!

Molto completa, c'era tutto, persino pensato per i bambini con dvd, giochi e libri per bambini.

Il proprietario ha persino montato una culla per la nostra nipotina di 2 anni.

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Nadine Kanne

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

L'appartamento è completamente attrezzata! Letto matrimoniale Nizza, a schermo piatto più grande, una cucina ben attrezzata. L'appartamento è molto bello. Moderno Il parco giochi non è in quanto tale, essere visto in foto. Piuttosto datate e non ci sono giocattoli. Ma perché il padrone di casa può nulla per, è per la comunità. Breve passeggiata per le attrazioni. Buona posizione tranquilla.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica, super pulita !! Completissima, c'era proprio tutto, persino pensata per i bambini con dvd, giochi, libri per bambini.

Il proprietario ha addirittura montato una culla per nostra nipote di 2 anni.

Letti fantastici.

È stato davvero meraviglioso.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica, super pulita !!

Molto completa, c'era tutto, anche pensato ai bambini con dvd,

giochi, libri per bambini.

Il proprietario ha persino montato un lettino per bambini per nostra nipote di 2 anni.

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanza fantastica e super pulita !!
Molto completa, c'era tutto, anche pensato per i bambini con DVD, giochi e libri per bambini.
Il proprietario ha persino montato una culla per la nostra nipotina di 2 anni.
Letti fantastici.
È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica, super pulita !!

Molto completa, c'era tutto, persino pensato per i bambini con DVD

giochi, libri per bambini

Il proprietario ha persino montato una culla per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Tilly Van de spek

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La casa è un bel posto, con una bella vista e una posizione tranquilla. Un bellissimo appartamento! Bel soggiorno, con mobili di buona, bella grande TV, grande cucina con tutto ciò che era necessario, una bella grande lavastoviglie, buona camera da letto con letti sontuosi, soprattutto non è difficile, né troppo morbido, abbastanza giusto. Un buon bagno. L'unico punto di critica balcone dovrebbe essere un po 'più bello e più accogliente, da cui il nono per la vista esterna. Abbiamo avuto una cena deliziosa al Gasthof Hengsbach, hanno giocato bene su una dieta di ognuno di noi. Inoltre, un proprietario molto cordiale, che era poi il telefono era rimasto, il prossimo telefono mattina che è venuto di nuovo a noi (aveva sentito dove siamo stati). Inoltre abbiamo mangiato un giorno alla Hester Ristorante, un raffinato ristorante, ma non è costoso ed eccellente. Abbiamo avuto una bella vacanza tranquilla e visitato tre serbatoi, il Mohnesee che abbiamo trovato più impressionante. Peccato che in Germania il Sabato i negozi sono chiusi.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un'ottima casa vacanza super pulita!!

Molto completa, c'era tutto, anche per i bambini con dvd

Giochi, libri per bambini

Il proprietario ha addirittura montato una culla

Per nostra nipote di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Ernst Josemans

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un appartamento al piano superiore in un quartiere tranquillo, con padroni di casa molto cordiale e disponibile. Si può camminare dalla casa, e ad alcuni chilometri di distanza siete totalmente fuori della civiltà. Abbiamo qui sette giorni di campagna con tre figli (13-18 anni) indugiato con piacere.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica super pulita!

Molto completa, tutto era presente, addirittura pensato ai bambini con DVD, giochi e libri per bambini.

Il proprietario ha addirittura montato una culla per la nostra nipotina di 2 anni.

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica, super pulita!!

Molto completa, c'era tutto persino per i bambini con dvd

Giochi e libri per bambini

Il proprietario ha persino montato una culla per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica, super pulita !!

Molto completa, c'era tutto persino per i bambini, con dvd

Giochi, libri per bambini

Il proprietario ha persino montato una culla per nostra nipote di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanze fantastica e super pulita!!
Molto completa, c'era tutto, persino pensato per i bambini con DVD, giochi e libri per bambini.
Il proprietario ha addirittura montato una culla per nostra nipote di 2 anni.
Letti fantastici.
È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanza fantastica super pulita !!

Molto completa, c'era tutto, persino qualcosa per i bambini come DVD, giochi e libri per bambini.

Il proprietario ha anche montato personalmente una culla per la nostra nipotina di 2 anni.

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una casa vacanza fantastica, super pulita!!

Molto completa, c'era tutto, anche pensato ai bambini con dvd,

giochi, libri per bambini.

Per i nostri nipoti di 2 anni il proprietario ha addirittura montato una culla.

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una fantastica casa vacanze, super pulita!! Molto completa, c'era tutto, persino qualcosa per i bambini come un DVD, giochi e libri per bambini. Il proprietario ha preparato anche un lettino per bambini per la nostra nipotina di 2 anni. I letti erano fantastici. Davvero meraviglioso.

Tanja Münch

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Noi, cinque kopfige famiglia ALS aveva fatto vacanza invernale 4 giorni in questo appartamento! E 'stata una vacanza molto rilassante Schomer! Direttamente agli appartamenti confinante con un grande parco giochi! La sistemazione era di porcellana, molto grande, grande apparecchiatura, come ad esempio in cucina: set tostapane, mikrowellw, bollitore, macchina per il caffè, lavastoviglie ...., vivendo molto affettuoso e pieno di stile, televisione, lettore DVD, DVD unvm ambiente, si casse di risparmio erano molti negozi e ristoranti, anche un invito grande giocattolo .... I comprensori sciistici sono stati situato a circa 30 minuti, mentre il paese, tranne CenterParcs alti 45 minuti, che non si poteva ospitali come una visita come l'aqua mundo ....

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Mike Van zutphen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ideale posizione relativa Winterberg. In mezz'ora si è sulle piste. Nei periodi di punta in prossimità del villaggio di congestione molto il Venerdì, perché i visitatori del fine settimana. Siamo arrivati u200bu200bil u200bu200bGiovedi sera, quindi non abbiamo avuto problemi a tutti, perfetto! L'appartamento si trova al secondo piano in modo da scale o altro, ma nessun problema per noi. Visita alla fabbrica di Warsteiner vale la pena, però, il Venerdì e Sabato è tranquillo a causa di manutenzione / riparazione non è il giorno più ideale da visitare se si desidera che il meemaken.Prima attività rapporto qualità / prezzo!

Eva Groot

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso. Cottage era pulito e dotato di tutte le cose. Il proprietario era caldo sparato all'arrivo, in modo che fosse un caloroso benvenuto. Il proprietario abita sotto l'appartamento, ma non abbiamo visto tutto il weekend, quindi un sacco di privacy. Io do loro un grande 9.5. I miglioramenti sono i cuscini e imparare l'inglese dal proprietario, può spiegare tutto meglio.

Ria Verhagen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella casa, un buon punto di partenza per esplorare la zona.L lettino previsto era una junior invece culla e questo non è stato spostato lasciando noi con il nostro bambino condiviso la stessa camera da letto.

Natasha op den Dries

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

E 'un bel quartiere alla periferia del centro abitato. A 5 minuti di distanza a piedi è il panificio dove noi "mattina i nostri panini si strinse nelle spalle. Siamo andati a Fort Fun prima. Un parco di divertimenti molto bello nella bellissima natura. Siamo ancora alla versione del minerale / piombo miniere sono state in passato. Abbiamo fatto una bella passeggiata in Winterberg il percorso torrente e ponti. Abbiamo qualche via s 'girato come "n 5 km con non troppo arrampicata. Ideale per i bambini. In caso di maltempo si può andare in piscina a Willingen e che era una bella piscina tropicale con 3 scivoli. Per noi è stata una bella vacanza piacevole.

Rene Kruger

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

siamo tornati da Austria e quindi si deteriorano, ma quello che abbiamo e quottegenviel & quotis non c'è molto da fare nei sentieri omgeving.De sono mal segnalati e pertanto debole per perdersi è stato notato. Amate così da & quotlang Laufen & quot allora sei lì al posto giusto) Bestwig è un lungo villaggio noioso, dove ci sono un sacco di supermercati, ma niente di interessante, se non si desidera divertimento forte (26,50 pp) della Natura bella, sorprendente casa attrezzata e hostess fantastico !!. Dato che le persone attive ci ha dato cinque giorni Bestwig abbastanza!

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Aw De Groen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bestwig è un ottimo punto di partenza per una vacanza versatile, tutto a mezz'ora di macchina.



Per le famiglie con bambini piccoli, si consiglia la piscina di Olsberg.



I proprietari hanno buone maniere, conoscono e sono molto disponibili. Di conseguenza, ci si sente subito a proprio agio, soprattutto quando si utilizza il giardino in comune.



La casa è completamente attrezzata, di alta qualità, e la temperatura in calore rimane buona grazie al buon isolamento e alle persiane.

Petra Van der Zanden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti dal proprietario. La casa era pulito e sembrava moderno e molto attraente. Anche l'albero di Natale si trovava nella galleria reception e il nostro soggiorno. Non mancava nulla distanza eraan.De a Winterberg è facile da guidare (non c'era al momento non neve sulle strade) e un giorno di pioggia che abbiamo un grande divertimento nel parco acquatico di Center Parcs.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

D. Overmeen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'appartamento è molto ben arredato con una bella cucina. I letti sono buoni e il bagno è abbastanza spazioso. I proprietari sono molto cordiali. Eravamo lì per l'inverno, ma la mancanza di neve includiamo una visita alla fabbrica di birra Warsteiner. Vicino l'appartamento è un Gästhaus dove si può mangiare molto bene con i proprietari molto cordiali. Anche se non c'era neve ancora avuto un buon fine settimana. Fam Overmeen, Holten

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Jurian Duijvestijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Se siete alla ricerca di tranquillità, casolare situato in posizione centrale Sauerland, poi Ferien Wohnung Helga una scelta eccellente. Il cottage è accogliente e ben attrezzate con letti confortevoli, TV + lettore DVD e cucina. Inoltre, bambini-friendly. Nel Velmede villaggio non è molto da fare, ma va bene pizzeria e alcuni supermercati. Dal casolare si trova a 30 minuti a Willingen (bella piscina), Winterberg, Arnsberg e 50 minuti a Soest.

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Bastiaan Bloemen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Buona base per montagna invernale. Bellissimo appartamento in zona tranquilla. Dotazioni molto complete di TV satellitare, lavastoviglie, wifi, tutto ciò che serve in cucina et c. Letti adorabili e tutto ordinato e pulito. Lo svantaggio è che è al 2 ° piano di sopra dei proprietari. Poche scale non è conveniente se si mettono un sacco di bagagli. E poiché le persone vivono laggiù si dovrebbe comunque tenere a mente che, naturalmente, non è necessario in una casetta indipendente.

J.C. Stoop

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Dopo più di 25 prenotazioni presso Belvilla non era davvero una sorpresa. Tutto giusto. Molto completa e senza macchia. Questo appartamento merita davvero una stella in più. Basta avere rapporto qualità-prezzo. Fam. acquasantiera

Antonius Van de Luytgaarden

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una grande casa vacanze super pulita !!!

Molto completo tutto era presente anche i bambini pensato con DVD

Giochi libri per bambini

Dal proprietario è stato anche un lettino kinderl

Per la nostra nipotina di 2 anni

Letti fantastici.

È stato davvero fantastico

Wim Sukkel

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

siamo stati accolti gentilmente dal proprietario di casa. È stato molto disponibile con noi, ci ha anche fatto spazio nel suo garage per poter riporre le nostre due moto. Nel seminterrato riscaldato abbiamo potuto appendere i nostri vestiti da moto bagnati ad asciugare. è una casa bella, spaziosa e pulita. Ci siamo goduti il bellissimo Sauerland nonostante i numerosi rovesci di pioggia.

Frank van't Wout

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Appartamento ordinato e pulito, completamente attrezzato. Il proprietario ci ha accolto personalmente, noi (2 adulti e due bambini di 6 e 15 anni) ci siamo sentiti come a casa nostra. I dintorni sono bellissimi e molto rurali. Panorami fantastici e bellissime strade interne tortuose dove si può fare un tour fantastico (soprattutto in moto). Nel villaggio di Bestwig si può trovare tutto il necessario per la spesa quotidiana a pochi passi. Nelle vicinanze c'è un'ampia scelta di ristoranti raffinati, dove si può mangiare bene per una cifra modesta. Per i bambini si consiglia il Funland (parco divertimenti a circa 15 minuti di auto). Abbiamo sicuramente intenzione di tornare qui.

A.J. Sonneveld

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Al nostro arrivo, il proprietario è uscito spontaneamente. Ha visto che avevamo con noi delle biciclette e ci ha spontaneamente offerto di custodirle in un garage. Ha anche fornito informazioni sulla zona. L'appartamento si trova al terzo piano ed è arredato in stile contemporaneo. Abbiamo fatto molte escursioni in bicicletta e a piedi nella zona. Anche grazie al bel tempo autunnale, abbiamo trascorso giornate meravigliose.

Pieter Heres

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Proprietari molto cordiali, desiderosi di aiutarvi. I padroni di casa a volte facevano un po' di rumore, ben udibile nell'appartamento, soprattutto la mattina presto.

L'appartamento è completamente attrezzato e completo.

Il villaggio è bello e pratico, con un ristorante accogliente, una panetteria e una gelateria raggiungibili a piedi!

Bianca van Ophemert

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ancora una volta abbiamo trascorso una bella vacanza all'Haha Helga a Bestwig, questa volta senza neve, ma con abbastanza cose da fare nella zona per una bella settimana di vacanza.

L'alloggio è molto bello, pulito e completamente attrezzato. Niente di cui lamentarsi.

C. Hoegée

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo rimasti molto soddisfatti con la casa, la prima impressione era giusta la prima volta, quando siamo arrivati u200bu200btutto sembrava pulito e in ordine e la casa è moderno e accogliente. La padrona di casa / host sono molto amichevoli. Quando siamo andati a guardare oltre, abbiamo scoperto che la casa dispone di numerosi servizi. C'era una tale mixer e un frullatore a disposizione. La banca è molto buono, anche per le persone che hanno problemi con le spalle. La cucina è completamente attrezzata. La posizione della casa è anche un bene, non è lontano da Winterberg, e c'è un supermercato nelle vicinanze. Puoi anche bellissime passeggiate attraverso le montagne. Tutto sommato una casa molto buona!

Mike Oosterbaan

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati qui con i nostri figli di 2 e 4 anni. L'abbiamo trovato un appartamento bello, pulito e molto completo (utensili da cucina, sedia e letto per bambini, giochi, ecc.) Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. È possibile parcheggiare davanti alla porta. Il padrone di casa è cordiale e disponibile.



Bestwig è un villaggio con diversi negozi e strutture, quindi non è necessario guidare lontano, il che è piacevole. Come base per la zona, va bene. L'appartamento si trova su una collina ripida e da lì è possibile fare escursioni, ma non è l'ideale perché si deve salire direttamente sulla collina e i sentieri non sono molto interessanti. Dovrete guidare un po' per raggiungere le aree escursionistiche migliori.



Il punto di miglioramento è il tempo di check-in/out. Questo potrebbe essere regolato meglio alle 15.00 e alle 11.00.

Carolien Trieschnigg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Piacevole appartamento al secondo piano più alto di una grande casa residenziale. Anche con temperature di 35 gradi Celsius, si stava bene lì. A una casa di distanza potevamo già iniziare a camminare nel verde. Servizi come panetteria, ristorante, supermercato e gelateria sono molto vicini.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Agriturismo

Numero immobile: 305364

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305364.htm


«Bellissimo appartamento vicino alle piste da ...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 125 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore