Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente appartamento a Ellar con giardino

max  3   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 3  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata, Corridoio, Angolo cottura(tostapane, mobile cucina(ceramica), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, piastra per cialde, lavastoviglie, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV, tavolo da pranzo), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

lettino con sponde, riscaldamento(autonomo), terrazza(40 m2), mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, ombrellone, seggiolone

Questa moderna casa vacanze si trova al piano terra di una casa ben tenuta nel Westerwald, a circa 14 km a nord di Limburg an der Lahn. L'appartamento è luminoso e arredato con gusto. Godetevi la pace e la vicinanza al bosco sul patio parzialmente coperto con vista sul giardino, che in molti punti è naturale. Una sedia a sdraio fornisce l'atmosfera di vacanza appropriata. Qui puoi rilassarti. Sia un sentiero escursionistico che la pista ciclabile R8 iniziano a soli 50 metri di distanza. Si può pedalare fino al Lahn su un terrapieno ferroviario in disuso. Circa 120 km di piste ciclabili ed escursionistiche vi aspettano e vi invitano a conoscere la splendida natura del Westerwald. Ma ci sono anche escursioni nei dintorni: Dornburg (8 km), Seeweiher Mengerskirchen (6 km), Krombachtalsperre (20 km), Limburg an der Lahn (14 km), Castello di Oranienstein (19 km).

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 7 km

7 km

Ski-lift 12 km

12 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Stazione 5 km

5 km

Uscita autostrada 14 km

14 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Hans Vos

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

FN Cloin

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

R. Zunnenberg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Matthijs Schokker

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ben ten Berge

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Signora e signor Geis sono persone gentili e disponibili. La casetta è pulita e molto adatta per 2 persone con tutti i comfort. Anche il bagno è molto bello e pratico. Il signor Geis ha dato ottimi consigli su dove andare. Abbiamo girato molto in auto per visitare villaggi amichevoli, città rustiche e attrazioni turistiche. In breve, da ripetere.

J.C. Sijnstra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che caloroso benvenuto! Abbiamo apprezzato 17 bellissimi giorni di vacanza in una graziosa casetta vacanze completamente attrezzata. La famiglia Georg e Erika Geis è stata per noi la vera ambasciatrice della propria zona, facendoci fare delle splendide passeggiate insieme a Georg! Ci siamo sentiti come in visita da parenti. La casetta non ha gradini, quindi potrebbe essere adatta anche a persone con una semplice disabilità (es. in sedia a rotelle).

Rob van Bree

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale. Grande disponibilità dell'host nel mostrare i dintorni e segnalare i luoghi di interesse. Casa bella e fresca, situata vicino al bordo del bosco. Arredamento completo. Si può fare escursioni direttamente dalla casa. Supermercati e panetterie raggiungibili a piedi.

Jan van der Veer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati accolti con entusiasmo dalla moglie del proprietario all'arrivo. L'alloggio era molto pulito e fresco. Nell'alloggio è presente tutto il necessario per 2 persone. L'ambiente circostante è molto bello e l'alloggio si trova vicino al bordo di un bosco. A breve distanza a piedi si trovano un panettiere, Lidl e Rewe. Tuttavia, sul sito di Belvilla per questo alloggio viene indicato che è disponibile solo per affitti turistici. Tuttavia, sembra che questo proprietario affitti più alloggi nella stessa casa a lavoratori (polacchi).

Sjaak Beijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Si tratta di un luogo accogliente con proprietari disponibili, che ci hanno anche fornito dei numeri di telefono in caso avessimo avuto problemi durante il viaggio. E pensiamo che il proprietario potrebbe anche fungere da guida per escursioni. Sono sempre pronti per una chiacchierata amichevole, ma rispettano anche la tua privacy se preferisci stare da solo.

Pierre Aarts

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati accolti magnificamente dal proprietario con qualcosa da bere nel frigorifero. Il cottage era piacevolmente fresco, mentre fuori c'erano 38 gradi, dentro 22. Era pulito, tutto era presente e molto spazioso. Ci hanno regalato uova dalle sue galline e mele e prugne dal suo giardino. Sapeva molto sulla zona e ha fatto alcune passeggiate con mio marito nei dintorni. E' davvero da consigliare.

Thea Wolfs

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto calorosamente dai proprietari. Ci hanno mostrato con orgoglio l'appartamento. Dato che eravamo i primi ospiti, ci è stato chiesto di segnalare eventuali carenze nell'inventario. L'appartamento sembrava ordinato, pulito e, a prima vista, completo. Più tardi ci siamo accorti di alcune piccole mancanze, come un asciugabiancheria, ma sono state provvedute. I dintorni erano belli per passeggiare e andare in bicicletta. Il panettiere era giù nel villaggio e ci sono alcuni supermercati vicini a un chilometro di distanza.

hl de bruijn

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

casetta è ordinata e pulita e completa, persone cordiali e ambiente molto bello, belle città con attrazioni turistiche, con Weilburg come preferenza con belle giardini con castello, fare molta attenzione alle zone a 30 km / h con autovelox, abbiamo davvero apprezzato

A. van der Linden

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Cordiale accoglienza da parte del sig. Geis. Ci ha aiutato a portare i bagagli dentro. L'appartamento è molto pulito. Appartamento spazioso per due persone. Tutto è presente. La spesa quotidiana si può fare a piedi. Zona molto bella per fare delle passeggiate. Con il sig. Geis abbiamo fatto due belle passeggiate durante le quali abbiamo ricevuto le informazioni necessarie su tutto ciò che la natura aveva da offrirci. Consigliato per gli amanti delle passeggiate.

Thea Wolfs

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

I proprietari ci hanno riservato un'accoglienza molto calorosa. Ci hanno mostrato con orgoglio l'appartamento. Poiché eravamo i primi ospiti, ci è stato chiesto di indicare cosa mancava, se mancava, all'inventario. L'appartamento sembrava ordinato, pulito e, a prima vista, completo.

In seguito ci sono mancate alcune piccole cose, come uno stendino per lavare i panni, ma questo è stato integrato. La zona è bellissima per le passeggiate a piedi e in bicicletta. La panetteria calda era giù in paese e alcuni grandi supermercati a un chilometro di distanza.

Sjaak Beijers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È un luogo accogliente con proprietari disponibili, che ci hanno fornito anche i numeri di telefono in caso di problemi lungo il percorso.

E. pensiamo che il proprietario potrebbe anche fungere da guida o da accompagnatore per i tour a piedi.

Inoltre, sono sempre pronti per un'eventuale chiacchierata, ma solo se ne sentite il bisogno anche voi.

Pierre Aarts

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Siamo stati accolti alla grande dal proprietario con alcune bevande in frigo Il cottage era bello e fresco fuori era 38 gradi innen 22. Era pulito tutto era lì e molto spazioso. Abbiamo ricevuto uova dalle sue galline e mele e prugne dal suo giardino.

Conosceva molto bene la zona e ha fatto alcune passeggiate con mio marito. Lo consigliamo vivamente.

Jan van der Veer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti con entusiasmo dalla moglie del proprietario. L'alloggio era molto pulito, bello e fresco. L'alloggio ha tutto per 2 persone. I dintorni sono molto belli e l'alloggio è vicino a un bosco. A pochi passi si trovano un panificio, Lidl e Rewe. Solo sul sito di Belvilla c'è scritto che questo alloggio è disponibile solo per affitti turistici. Solo che si scopre che questo proprietario affitta altri alloggi nella stessa proprietà a operai (polacchi).

J.C. Sijnstra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che accoglienza calorosa! Abbiamo trascorso 17 bellissime vacanze in un bel cottage completamente attrezzato. La famiglia Georg ed Erika Geis sono stati per noi dei veri e propri ambasciatori della loro zona: che belle passeggiate abbiamo fatto con Georg! Sembrava di essere in visita alla famiglia!

Il cottage non ha soglie, per cui potrebbe essere adatto anche a persone con disabilità semplici (ad es. sedia a rotelle)

Ben ten Berge

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Frau e Herr Geis sono persone cordiali e disponibili. Il cottage è pulito e molto adatto per 2 persone con tutti i comfort.

Anche i servizi igienici sono molto belli e pratici. Herr Geis ci ha dato dei bei consigli per andare a vedere. Siamo usciti spesso in auto per visitare villaggi rustici e accoglienti, città e luoghi di interesse.

In breve, vale la pena ripeterlo.

Rob van Bree

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Accoglienza particolarmente cordiale. Grande disponibilità del padrone di casa a mostrare la zona e a indicare i luoghi di interesse.



Casa bella e fresca, situata ai margini della foresta. Arredamento completo. È possibile effettuare escursioni a piedi dal cottage. Supermercati e panifici raggiungibili a piedi.

A. van der Linden

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Accoglienza calorosa da parte del signor Geis. Ci ha aiutato a portare i bagagli all'interno. L'appartamento è molto pulito. Appartamento spazioso per due persone. C'è tutto. La spesa quotidiana è raggiungibile a piedi.

Ambiente molto bello per le escursioni. Con il signor Geis abbiamo fatto due bellissime passeggiate, durante le quali ci sono state fornite le informazioni necessarie su tutto ciò che la natura aveva da offrirci.

Altamente consigliato agli escursionisti.

Melanie Maaß

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

L'appartamento era molto pulito e spazioso, arredato in modo moderno e dotato di tutto il necessario. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Abbiamo anche dormito bene. Nel complesso, un pacchetto ben assortito. Torneremo sicuramente.

hl de bruijn

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

il cottage è ordinato, pulito e completo

persone amichevoli e ambiente molto bello belle città con attrazioni turistiche,

con Weilburg come preferenza con i bellissimi giardini del castello

fare molta attenzione nelle zone a 30 km con autovelox

ci siamo davvero divertiti


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 305547

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305547.htm


«Accogliente appartamento a Ellar con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore