100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Entrata, Cucina separata(mobile cucina(4 fuochi), caffettiera, forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV(satellite)), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))
giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, parcheggio, seggiolone
Situato a soli 200 metri dal limitare del bosco, questo accogliente appartamento con una camera da letto a Bad Rippoldsau-Schapbach offre un tranquillo rifugio per le coppie. Con ingresso indipendente, luminosa zona soggiorno-pranzo, cucina ben attrezzata e bagno moderno, è progettato per offrire comfort e semplicità.
Il giardino invita a rilassarsi all'aperto con mobili e verde, mentre le attrazioni nelle vicinanze soddisfano sia gli amanti della natura che gli avventurieri. In inverno, la regione si trasforma in un paradiso innevato, perfetto per lo sci e le piste da fondo (12 km). Il centro città, i ristoranti e la piscina pubblica distano solo 4 km, mentre un lago panoramico si trova a 5 km dalla proprietà.
Gli ospiti possono godere di aria fresca, incontri con gli animali e panorami mozzafiato tutto l'anno. È disponibile un parcheggio e l'aeroporto più vicino è Strasburgo (35,4 km).
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 2
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Ski-lift 12 kilometri
12 kilometri
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 4 kilometri
4 kilometri
Centro 4 kilometri
4 kilometri
Uscita autostrada 50 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
154 recensioni
Valutazione complessiva
Hjj Blomesath
Peccato, il tempo non ha aiutato.
Vychytil
Layout semplice con abbastanza posti per sedersi all'esterno quando c'era il sole. Tutto sembrava bilanciato per ciò che volevamo in termini di comfort e spazio.
Jansen
Il parcheggio proprio all'ingresso ha reso molto facile il nostro scarico e il personale è stato cordiale durante tutto il nostro soggiorno.
Piano
L'area è stata tranquilla tutto il giorno. La cucina aveva tutto il necessario e il letto era comodo per due. Brevi viaggi al lago vicino hanno reso il pomeriggio fantastico.
Al Sino
Adorato assolutamente il giardino! Era un posto meraviglioso per sedersi e godere dell'aria fresca, L'appartamento stesso era accogliente, con una cucina ben attrezzata, Le attrazioni vicine erano un bonus per le nostre avventure all'aperto,
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 305581
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Bad Rippoldsau-Schapbach, Foresta Nera, Baden-Württemberg
Alpirsbach, Foresta Nera, Baden-Württemberg
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Alpirsbach, Foresta Nera, Baden-Württemberg
Alpirsbach, Foresta Nera, Baden-Württemberg
Oberwolfach, Mittlerer Schwarzwald, Foresta Nera
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Baden-Württemberg
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Foresta Nera settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Bad Rippoldsau-Schapbach
Numero immobile: 305581
Ultimo aggiornamento: 14.09.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/305581.htm
«Rifugio vicino alla Foresta Nera» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 154 recensioni fornite.