Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento nella Foresta Nera con terrazza

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica, elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo, stufa(stufa), radio, impianto stereo), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), pianerottolo)

sgabuzzino, asciugabiancheria, lettino con sponde, lavatrice(in comune con altri ospiti), riscaldamento(autonomo, legna), terrazza(privato, 15 m2), giardino(in comune con altri ospiti, parzialmente recintato, 500 m2), barbecue(in comune con altri ospiti), parcheggio, seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro, tettoia parasole, giochi da tavolo, Capanno da giardino, Altalena

Rietheim (730 m s.l.m.) è un sobborgo della nota cittadina di Villingen-Schwenningen e si trova nel mezzo della bellissima Foresta Nera, non lontano dalla famosa sorgente del Danubio tra il Lago di Costanza e Feldberg.

Gli appartamenti si trovano in una posizione tranquilla alla periferia del paese, circondati da un bellissimo paesaggio con boschi e prati. Con spazio per un massimo di cinque o quattro persone, gli appartamenti sono ideali per famiglie con bambini. Sono disponibili prato per giocare e prendere il sole con parco giochi, terrazza, mobili da giardino e barbecue.

La regione è particolarmente apprezzata da escursionisti e ciclisti. La zona non lascia nulla a desiderare in termini di attività sportive e ricreative. Grazie alla posizione centrale è possibile raggiungere facilmente diversi negozi e molte belle destinazioni: ad esempio Europapark Rust, l'isola dei fiori Mainau, Rheinfall Schaffhausen in Svizzera, i castelli Hohenzoller Hechingen e Sigmaringen, varie grotte nel Giura svevo e per non dimenticare la bellissima spa e bagni di salamoia nell'area più ampia.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Ski-lift 12 km

12 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 50 km

50 km

Stazione 4 km

4 km

Uscita autostrada 12 km

12 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


24 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

M Atzeni

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Wim Van Hoof

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Marc Vranken

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ciao, come una famiglia con 3 bambini è stato un soggiorno piacevole in questa casa, sarà l'uso futuro maken.grt Marc

Monica Jetten

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È una casa davvero bella. Molto spaziosa all'interno. Il soggiorno deve ancora essere ristrutturato, ma non ne risenti. Divano, sedie e televisore sono di buona qualità. Dormiamo bene qui e godiamo appieno dei dintorni. Inoltre, gli host sono davvero gentili e premurosi. Pensano anche a te, ad esempio se arrivi più tardi del previsto.

RA Van Dijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ci guardiamo indietro su un tempo meraviglioso e rilassante! Il casolare si trova in un paese molto tranquillo e abbiamo p si sono divertiti. Per i bambini, l'anno prossimo ci sarà di nuovo cercare qualcosa di più impegnativo. Ma da questo luogo noi abbiamo gite divertimento può maken.De gestori sono molto gentili e addirittura ci ha sorpreso con un kuche fatto in casa e una delizia per i bambini, molto bello! Uno svantaggio però era seduto mobili della stanza, non proprio a lounging. Ma i letti ecc, bagno, tutto bene e curato !!

Willem Reinders

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

I proprietari erano molto ospitali, che era anche nella stessa abitazione. Non è invadente, ma, se necessario, essi sono a disposizione e behulpzaam.Nette appartamento molto spazioso, termini però datate inrichting.Meubilair veramente vivere per ontspannen.Woning situato in un tranquillo villaggio, da cui molte belle gite da fare, vicini e un po 'più lontano.

Phil Stucken

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Abbiamo trovato l'appartamento per le vacanze eccellente. Le stanze erano di buone dimensioni. La zona esterna era piacevole per mangiare i pasti con il bel tempo. La casa è una buona base per esplorare sia la Foresta Nera a ovest che il Lago di Costanza a sud-est. Soprattutto, l'hostess Christina era molto cordiale, disponibile e accogliente. Altamente raccomandato.

karin musters

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Nonostante l'arredamento sembri un po' datato, la casa è dotata di tutti i comfort. Letti deliziosi fatti e un mucchio di asciugamani profumati. Ampia quantità di bicchieri/stoviglie/posate e possibilità di fare il bucato e utilizzare il congelatore che si trovano nel seminterrato. La casa era molto pulita all'arrivo e la domenica la padrona di casa è venuta con un cesto di panini freschi! Il wifi funzionava bene (punto importante per i bambini haha). A 10 minuti c'è un grande Lidl e una bella piscina all'aperto. 1,25 ore per arrivare al Parlamento Europeo, che è davvero un must! 25 minuti per arrivare al pittoresco Triberg con la cascata e le belle botteghe di souvenir.

Hans van Drunen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

l'alloggio è completo e spazioso, ma arredato in modo datato. Anche la distribuzione delle camere è un po' strana, il soggiorno è una delle stanze più piccole .... i proprietari sono gentili e disponibili, ci hanno persino offerto della torta di sabato sera!

Frank Rijneker

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Prima!! Tutto era molto pulito e ordinato. Appartamento molto completo e spazioso. Davvero abbastanza grande per 6 persone con abbondante posate, piatti, ecc. Peccato che una mano di vernice e un po' di lattice siano davvero necessari.

Frits Op den Drink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

gli armadi da cucina e l'arredamento della cucina e del soggiorno erano datati. Avevano bisogno di una bella verniciata. Ci mancavano anche un paio di sedie comode (abbiamo più di 65 anni). Sedersi su sedie da cucina dritte per tutta la serata o su un divano sfondato non è confortevole.

Alie Reitsema

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa spaziosa, dotata di tutti i comfort. Persone gentili, ci hanno offerto un vino di benvenuto e una birra e in seguito pomodori e cetrioli freschi. Abbiamo persino potuto usare la lavatrice e l'asciugatrice.

Monica Jetten

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È una casa molto bella.

Dentro è spaziosa. Il soggiorno deve ancora essere rinnovato, ma non è un problema. Il divano, le sedie e la TV sono buoni.

Dormiamo bene qui e godiamo appieno dell'ambiente.

Anche i padroni di casa sono super gentili e disponibili. Ti danno una mano anche se arrivi in ritardo.

Willem Reinders

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

I proprietari erano molto ospitali, che era anche nella stessa abitazione. Non è invadente, ma, se necessario, essi sono a disposizione e behulpzaam.Nette appartamento molto spazioso, termini però datate inrichting.Meubilair veramente vivere per ontspannen.Woning situato in un tranquillo villaggio, da cui molte belle gite da fare, vicini e un po 'più lontano.

Greet Peeters

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo accolti calorosamente dai proprietari. Erano sempre a disposizione per domande, senza imporsi. I proprietari erano anche molto helpful.the casa era bella e spaziosa per una famiglia con 2 bambini.

RA Van Dijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ci guardiamo indietro su un tempo meraviglioso e rilassante! Il casolare si trova in un paese molto tranquillo e abbiamo p si sono divertiti. Per i bambini, l'anno prossimo ci sarà di nuovo cercare qualcosa di più impegnativo. Ma da questo luogo noi abbiamo gite divertimento può maken.De gestori sono molto gentili e addirittura ci ha sorpreso con un kuche fatto in casa e una delizia per i bambini, molto bello! Uno svantaggio però era seduto mobili della stanza, non proprio a lounging. Ma i letti ecc, bagno, tutto bene e curato !!

D.b. Benneker

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

L'interno sembrava un po 'più vecchio, ma per il resto era super buono. mi sembra un po 'vecchio per le tende e pannelli. i letti erano belle. e la cucina era ben pieno di coppe di vetro e quindi c'era un sacco di biancheria letto e bagno.

FJM Van Eerden

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Buona casa. Vecchiette materassi e interno datato, ma completamente attrezzata, così OK per dormire e mangiare ogni tanto. Piscine (Schluchsee), Europa Park, Triberg e altri facilmente accessibile. La scuola non era ancora iniziata, quindi non così occupato. Posizionare Villingen (e Schwenningen) non realmente visitato \/ esplorato. Ci sono supermercati a cinque minuti di distanza. Ristoranti non abbiamo visitato lì dopo una buona pizzeria.

Willem Maarse

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella vacanza. Avevamo scelto questa casa appositamente per andare all'isola dei fiori nel lago di Costanza e questo ha funzionato bene. I proprietari sono persone gentili e ti lasciano in pace, ma se hai bisogno di loro sono lì per te. Nel complesso, è stata una buona vacanza.

Hans van Drunen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

l'alloggio è completo e spazioso, ma arredato in modo antiquato. Anche la distribuzione delle stanze è un po' strana, con il soggiorno che è una delle stanze più piccole ....

i padroni di casa sono gentili e disponibili, abbiamo persino ricevuto una torta il sabato sera!

karin musters

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Nonostante l'arredamento un po' antiquato, la casa è completamente attrezzata. Letti ben fatti e una pila di asciugamani da bagno profumati. Abbondanza di bicchieri/servizi/posate e possibilità di fare il bucato e di utilizzare il congelatore che si trova nel seminterrato. La casa era molto pulita all'arrivo e la domenica la padrona di casa è arrivata con un cesto di pane fresco! Il wifi funzionava bene (punto importante per i bambini haha)A 10 minuti c'è un grande liddl e una bella piscina all'aperto. 1.25 ore al MEP che è altamente raccomandato!!! 25 minuti per raggiungere il pittoresco Triberg con la cascata e i negozi di souvenir.

Phil Stucken

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Abbiamo trovato la casa vacanza eccellente. Le camere erano di buone dimensioni. L'area esterna era piacevole per consumare i pasti nella stagione calda. La casa è una buona base per esplorare sia la Foresta Nera a ovest che il Lago di Costanza a sud-est. Soprattutto, la padrona di casa Christina è stata molto cordiale, disponibile e accogliente. Altamente raccomandato.

Frits Op den Drink

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

gli armadietti della cucina e l'arredamento della cucina e del soggiorno erano obsoleti.

Ci mancavano anche alcune poltrone (siamo over 65).Stare seduti tutta la sera su sedie da cucina dritte o su un divano cadente non è comodo....

Frank Rijneker

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Eccellente!!! Tutto era ben pulito e ordinato. Appartamento molto completo e molto spazioso. Davvero grande per 6 persone, con un numero sufficiente di posate, piatti, ecc.

Peccato che una verniciatura e un po' di lattice siano davvero necessari.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 305589

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305589.htm


«Appartamento nella Foresta Nera con terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 24 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore