Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luminosa casa vacanze a Schnett con giardino...

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata(attraverso scala esterna), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), tavolo da pranzo, salottino, lettore DVD), Bagno(vasca idromassaggio, doccia a vapore, lavandino, WC, riscaldamento(sotto pavimento)), pianerottolo)

Seminterrato: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno di servizio)

radio, grill, lettino con sponde, balcone, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(privato, 150 m2), barbecue, parcheggio, cassetta di sabbia, giochi per bambini, seggiolone

Schnett in Turingia, a un'altitudine di 700-720 m, è uno dei luoghi più alti e nevosi dell'alta foresta. Il luogo da sogno si trova sul versante meridionale del Simmersberg alto 780 m, dalla cui cima si gode di un'ampia vista della Turingia e della Franconia.Questa casa vacanze recentemente ristrutturata è confortevole e dotata di ogni comfort. Materiali abitativi sani assicurano un senso di benessere in tutta la casa. La casa si trova in una strada a senso unico a traffico limitato. Il parcheggio per la vostra auto è in estate direttamente davanti alla casa e in inverno a circa 150 metri in un parcheggio pubblico. Nelle immediate vicinanze si trovano i migliori negozi per le necessità quotidiane. In soli 5 minuti sei direttamente sul percorso escursionistico Rennsteig e l'accogliente soggiorno ti invita a soffermarti. La vista panoramica lascia vagare l'anima. Dotato di camino, puoi concludere la serata con un fuoco accogliente. Non solo in estate, ma anche nella stagione fredda offre innumerevoli possibilità. In un'altitudine relativamente sicura per la neve, puoi scendere comodamente lungo le piste senza lunghi tempi di attesa agli impianti di risalita. Un vero vantaggio dei comprensori sciistici della Selva di Turingia, che li rende un'attraente destinazione per gli sport invernali. La regione di Masserberg dispone di tre impianti di risalita a Masserberg, Fehrenbach e Heubach. L'offerta è completata da una vasta rete di sentieri escursionistici, piste da sci di fondo e sentieri per escursioni invernali e da una pista per slittini lunga 400 m e ben curata sul Simmersberg. Destinazioni popolari per le escursioni: acquario marino Zella Mehlis (25 km), Weimar (70 km), Erfurt (60 km).

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Recinto con la sabbia per bambini
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lettino per bambini
Seggiolone
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 60 km

60 km

Stazione 14 km

14 km


Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Sci
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 5/notte.
Lenzuola: Possibilità affitto pacchetto biancheria, € 10 p.p./ Soggiorno.
Asciugamani: Incluso nel noleggio pacchetto biancheria.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Stefan Wirthschaft

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Michel Swanenburg

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

W.h. Weber

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Gaby Pfeffer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Ronald de Buyzer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Eelco Bootsma

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

P. Van Der Heide

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Sven Thiele

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

Wil Van Binsbergen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

L'alloggio non corrispondeva del tutto alla descrizione. C'era una cabina doccia e una vasca, ma non è stato menzionato da nessuna parte che se più persone vogliono fare la doccia in successione o se una persona si fa il bagno e altre 3 vogliono fare una breve doccia, non c'è più acqua calda. Se offri lusso, dovresti essere in grado di usufruirne e per noi questo significava che due persone potevano fare la doccia un giorno sì e uno no, oppure solo una persona poteva fare il bagno e il resto doveva fare la doccia il giorno dopo. Anche nel seminterrato dove c'erano i letti, le lenzuola erano completamente umide quando andavi a dormire, e successivamente ho scoperto che c'era muffa ovunque sul retro dell'armadio sotto. Se non è permesso fumare nella casetta che avevamo scelto appositamente, ma se si soffre di una forma lieve di BPCO e c'è umidità e muffa nella tua camera da letto, è altrettanto dannoso, il che ha causato attacchi di respiro affannoso di notte. Anche le posate e i cucchiai erano sporchi, c'era muffa nel raccoglitore della macchina per il caffè a cialde. Il prato non era tagliato, l'ombrello era rotto e ogni volta che lo si apriva, si richiudeva automaticamente. Il barbecue presente era completamente arrugginito e la casa accanto a noi era in condizioni fatiscenti. Ho chiesto al gestore del fatto che avessimo pochissima acqua calda, ma non sapeva nemmeno che c'era un boiler per il bagno e la doccia e che non si sarebbe riscaldato di nuovo in poche ore. La recinzione sul terrazzo esterno era rotta. Il tavolo di legno era vecchio e anche le sedie di legno che stavano intorno al tavolo non corrispondevano all'immagine. Ho visto il gestore solo due volte. Nel complesso, ho trovato che ci fossero diversi punti da migliorare nella casa. L'unica cosa che ho trovato splendida era la bellissima vista sulla natura circostante. Per quanto riguarda l'area circostante e il villaggio turistico in sé, ritengo che si potrebbe fare di più per renderlo attraente per i vacanzieri. Troverai anche pochi olandesi nelle vicinanze immediata.

Wil Van Binsbergen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

La struttura non corrispondeva completamente alla descrizione. C'era una cabina doccia e una vasca da bagno, ma non viene menzionato da nessuna parte che se più persone vogliono fare la doccia di seguito o se qualcuno ha fatto il bagno e altre 3 persone vogliono fare una breve doccia, non sarà più possibile avere acqua calda. Se si offre lusso, si dovrebbe anche poterlo utilizzare, il che significava per noi che ogni due giorni solo due persone potevano fare la doccia o solo una persona poteva fare un bagno e il resto doveva fare la doccia il giorno successivo. Anche nella cantina dove c'erano i letti, la biancheria da letto era completamente umida quando andavamo a dormire e più tardi ho scoperto che c'era muffa sul retro dell'armadio, in fondo, sotto. Non è consentito fumare nella casa, che abbiamo specificamente scelto, ma se si ha una forma lieve di BPCO e c'è umidità e muffa nella tua camera da letto, è altrettanto dannoso. Questo ha causato attacchi di soffocamento durante la notte. Anche le posate e i cucchiai da portata non erano puliti e c'era muffa nella vaschetta di raccolta della macchina per il caffè a cialde. L'erba non era tagliata e l'ombrellone era rotto, ogni volta che lo aprivi si richiudeva automaticamente. Il barbecue era completamente arrugginito e la casa accanto a noi era completamente degradata. Ho parlato con il responsabile della struttura del fatto che avevamo molto poco acqua calda, ma non sapeva nemmeno che c'era una caldaia per la vasca e la doccia e che non si sarebbe riscaldata di nuovo in poche ore. La recinzione all'esterno sul terrazzo era rotta. Il tavolo di legno era vecchio e anche le sedie di legno che lo accompagnavano non corrispondevano all'immagine. Ho visto il responsabile solo due volte brevemente. Tutto sommato, ho trovato che ci fossero alcuni punti di attenzione nella casa. Quello che ho apprezzato molto è stata la bellissima vista sulla meravigliosa natura. Per quanto riguarda l'ambiente circostante e il parco di bungalow stesso, penso che si potrebbe fare di più per renderlo attraente per i vacanzieri. Anche in prossimità non incontrerai molti olandesi.

Gaby Pfeffer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra tedesco

La casa era dotata di tutto quello di cui si ha bisogno per una vacanza. La casa si trovava in un ambiente fantastico e la vista dalla terrazza era indescrivibilmente bella. Ci siamo sentiti molto bene e il personale dell'agenzia era molto gentile e disponibile. Sicuramente non sarà l'ultima volta che ci saremo stati.

Monique Daamen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una casa modernamente arredata con una vista fantastica. Vicino a voi ci sono altre case, ma siamo stati fortunati perché non erano in uso, quindi abbiamo avuto una pace e una tranquillità ottimali. Se si dorme nel seminterrato, le scale possono essere un ostacolo per le persone con problemi di mobilità. Per fortuna c'è un bagno nel seminterrato. Bellissimi dintorni, ottima rete di passeggiate. Cultura come visite alla città, a un'ora e mezza di distanza (Weimar)


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 305909

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/305909.htm


«Luminosa casa vacanze a Schnett con giardino...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore