Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa 150m suggerimento. La WLAN duna

Mare Zeeland Olanda, libero Dünenblick, mare / oceano a piedi, cabina sulla spiaggia incl

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

A sud-ovest dei Paesi Bassi (Provincia Zeeland), circa 150 metri dietro le dune sulla costa del Mare del Nord e circondata da riserve naturali, affitto la mia casa (prima di ultima casa in un cul de sac con Dünenblick).
La casa ha una superficie attrezzata cucina soggiorno aperto con generosa. Cucina e sala da pranzo, soggiorno. Con FP, internet wireless, TV satellitare (30 dt. Canali), impianto stereo e lettore DVD. Attraverso una grande porta scorrevole conduce al terrazzo e giardino con vista aperta verso la parte posteriore della duna vegetazione. Ci sono 3 camere da letto (2x letto matrimoniale e 1 camera con letto a castello) per max. 6 persone. Il parcheggio si trova di fronte alla casa.

La leggera pendenza, spiaggia di sabbia fine, con piste ciclabili molto ben sviluppato si estende su entrambi i lati per chilometri (costa poco sviluppato - solo dune + spiaggia di sabbia, "Bandiera Blu") ed è raggiungibile a piedi con pochi passi. Non c'è mare di Wadden, ma la differenza tra alta e bassa marea è appena circa 150 metri. Direttamente dietro le dune sulla spiaggia ci sono diversi bar sulla spiaggia accoglienti, cabine sulla spiaggia e un parco giochi duna.

Da maggio a inizio ottobre un cottage sulla spiaggia appartiene alla casa. C'è anche sui vari attrezzature per i giochi e l'arrampicata spiaggia, ad esempio. Come un ampio scivolo giù la duna, nave pirata in legno, torre di arrampicata e amache. Ci sono passeggiate guidate fossili (denti di squalo fossili, conchiglie e ossa di animali preistorici si trovano), wind e kite surf e festival aquilone.
Il sofisticato, località balneare belga di Knokke si ottiene attraverso le dune in bicicletta (circa 12 km).
Nel villaggio: Game Farm, parapendio, arrampicata.
Città storiche vicina: Bruges 30km, Gent 40 km, 70 km di Anversa.

Come la maggior parte le spiagge della Zelanda ottiene il comune di premiazione annuale ambientale "Bandiera Blu" per una spiaggia bella e pulita e l'acqua.

piste ciclabili molto ben progettato, con molte opportunità di fermarsi piombo lungo le dune e l'intera costa. Da Breskens possono essere diversi. Gite in barca, z. B. alle banche di tenuta, rendendo i pescatori di gamberetti costieri e il peschereccio o anche partecipare alla pesca sportiva.

Purtroppo, noi non prendiamo animali domestici
: Molte altre foto / informazioni sul sito web

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto a castello (90x200 cm)
Letto a soppalco (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 70 km Antwerpen

70 km

Stazione 12 km Knokke bzw. Vlissingen

12 km

Uscita autostrada 30 km N49

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nel 1 ° fila del parco St. Pierre, penultima in un vicolo cieco, dietro le dune di sabbia. Fino alla fine, lunga spiaggia di sabbia è solo di circa 150 metri. Il parco ha un grande parco giochi, campi da tennis e un po 'piccolo. Negozi tale. B. Baker, noleggio biciclette e farmacia. L'hotel all'ingresso alle offerte parco come andare. Piscina coperta, palestra, sauna, solarium, piste da bowling può essere utilizzato per una tassa. Naturalmente c'è anche un ristorante, una terrazza e un bar. Nelle vicinanze c'è un centro di equitazione e 2 campi da golf (Knokke e Oostburg).
Sulla spiaggia ci sono diversi bar sulla spiaggia, un parco giochi duna con vari. Gioca / arrampicate, fossili, il vento / buggy / kite surf e festival aquiloni. Non c'è mare di Wadden, la differenza tra alta e bassa marea è solo di circa 150 metri.
Nel villaggio: Game Farm, parapendio, arrampicata, vari locali ..
L'accogliente / socievole villaggio balneare Cadzand-Bad (circa 4 km - luogo di cura recentemente approvato) e il villaggio di pescatori Breskens (8 km), il traghetto per Vlissingen e Middelburg sono proprio nel quartiere. Dal porto di pesca Breskens (8 km) sono diversi. Gite in barca, ad esempio per le banche di tenuta, con il granchio pescatori, i pescherecci da traino per la pesca sportiva o possibile. È possibile raggiungere Breskens lungo la spiaggia facilmente in bicicletta. Il confine con il Belgio (circa 8 km lungo la spiaggia) e l'occupato, mondana località Belg Knokke. Ci sono in bicicletta di circa 12 km. Dalla stazione di Knokke-Heist di Belg. Nordseeküste gestisce la ferrovia costiera "Kusttram" tutto Bedeorte (ad esempio Blankenberge, de Haan, Oostende, De Panne, tra gli altri). Da.
Nel villaggio: farm gioco, arrampicata, parapendio e molto altro ancora. Locale.
Un parco acquatico subtropicale con parco giochi al coperto ci sono circa 30 km a Terneuzen.
Fino a quando la città medievale di Bruges è di 30 km, così come Gand, Anversa e Middelburg sulla Walcheren avere bei centri storici e sono facilmente accessibili.
ma è da vedere con i suoi bastioni a forma di stella vecchio Städt / -gräben nelle immediate vicinanze e le vecchie contrabbandieri città Sluis (circa 11 km), i tanti piccoli negozi, caffè, bistrot e ristoranti di strada (vedi ). L'ampio parco bungalow St. Pierre si trova a sud-ovest-di gran lunga dei Paesi Bassi, proprio dietro la duna al mare di Zelanda, tra il villaggio sociale balneare Cadzand-Bad (4 km) e il villaggio di pescatori di Breskens, con porto di pesca, porto turistico e traghetto Vlissingen (circa. 8 km). E 'uno dei parchi strandnahesten nei Paesi Bassi. Il confine con il Belgio ci sono le dune, lungo circa 10 km e al sofisticato, vibrante Belg. Resort Knokke 1-2 km più (in bicicletta). Ottime piste ciclabili con molte opportunità di fermarsi piombo lungo le dune e l'intera costa. Il curato, spiaggia di sabbia fine si estende per chilometri su entrambi i lati e ci sono varie. Play e attrezzatura da arrampicata, festival aquiloni, vento e kite surfers. Alla tot. Costa sono diversi bar sulla spiaggia e ci sono denti fossili di squalo, conchiglie e ossa di animali preistorici che si trovano (passeggiate fossili guidata).
Fino a quando la duna e la spiaggia è raggiungibile a piedi circa 150 metri. C'è sempre l'acqua lì, perché la differenza tra alta e bassa marea è anche solo circa 150 m.

Ogni anno la città riceve il premio "Bandiera Blu" per una bella e pulita spiaggia / acqua. 2015 ancora una volta un posto tra i primi 10 dell'intera Olanda.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

caminetto
Incl. Cabina al mare da maggio - primi di ottobre
incl. tassa di soggiorno
incl. WIFI
incl. elettricità, acqua, gas
libero lettino da viaggio bambino, 2 seggioloni

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Molte foto / informazioni per la casa, la posizione e dintorni, il link di videocamera in diretta su richiesta e Homepage

off. Camino
incl. WLan Internet
Incl. Cabina in spiaggia con accessori maggio - inizio ottobre ..
incl. tassa di soggiorno
incl. elettricità, acqua, gas,
lettino da viaggio per bambini gratis, 2 seggioloni, molti giochi
La freccia rossa sulla fotografia aerea mostra la posizione esatta della casa


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. H. Menzel

Sig. H. Menzel

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 30597

Ultimo aggiornamento: 25.03.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/30597.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore