100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno:
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, divano letto doppio, termopompa aria-aria), Sala da pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino), Cucina separata(tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, grill, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, Spremiagrumi), Camera da letto(letto singolo, letto singolo, letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), Camera da letto(letto singolo, letto a castello, letto a castello), Bagno(vasca o doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(lavandino, WC, lavatrice))
terrazza(privato, 25 m2), parcheggio
Incantevole rifugio di gruppo
Questa spaziosa casa vacanze a Siviglia può ospitare comodamente fino a 19 persone, più un bambino, con quattro camere da letto ben arredate. La terrazza privata invita a gustare il caffè del mattino o un drink serale in un'atmosfera tranquilla. Con ampi spazi interni, il soggiorno è ideale per rilassarsi insieme o giocare a giochi da tavolo. La pompa di calore aria-aria garantisce aria fresca e confortevole in tutta la casa, mentre il parcheggio è comodamente disponibile in loco. Accesso alla città e al fiume. Si prega di notare che, sebbene non sia possibile cucinare pasti elaborati, è possibile riscaldare i propri piatti preferiti e gustarli.
Situata a soli 15 minuti dal centro storico di Siviglia, permette di esplorare facilmente le vivaci strade, i negozi e i monumenti culturali della città. La proprietà si trova a 10 minuti di auto dall'aeroporto, a 10 minuti di auto dalla stazione del treno ad alta velocità AVE e molto vicino alla stazione del "Tranvibus".
Comodi collegamenti di trasporto
La proprietà è estremamente ben collegata. Che arriviate in aereo o in treno, i trasporti saranno facilissimi. Nota: si prega gentilmente di non cucinare all'interno della struttura, poiché il proprietario vi risiede. La struttura dista 10 minuti di auto dall'aeroporto, 10 minuti di auto dalla stazione del treno ad alta velocità AVE e si trova molto vicino alla fermata del "Tranvibus".
Nota: per gruppi di 6 o più persone, è previsto un supplemento di €40 a persona a notte. Tale importo è da pagare in loco.
Numero di licenza o di registrazione: CTC-2019099040
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 9
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Centro 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Aeroporto 9.9 kilometri
9.9 kilometri
Stazione 7.2 kilometri
7.2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
39 recensioni
Valutazione complessiva
Friedel
Il WLAN funzionava bene, così ho potuto completare il mio lavoro e allo stesso tempo godere del fascino di Siviglia. Connessione fantastica senza interruzioni.
Profanter
Dettagli come adeguate possibilità di seduta e temperature confortevoli hanno fatto sì che tutto andasse liscio.
Zschoerneck
Spazioso e progettato con cura. Ideale per un gruppo che desidera dormire indisturbato.
Haas
Questa sistemazione è una scelta fantastica per chi cerca tranquillità. Abbastanza spazio per due coppie per rilassarsi e facile accesso alle attrazioni della città per esplorazioni comuni.
Solmchuk
Soggiorno molto confortevole, tutto il necessario era disponibile e la pompa di calore manteneva l'aria fresca, altamente raccomandato per gruppi più numerosi.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 306352
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Sevilla, Andalusia, Spagna
Sevilla, Andalusia, Spagna
Sevilla, Andalusia, Spagna
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Spagna
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Andalusia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Siviglia e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 306352
Ultimo aggiornamento: 14.10.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/306352.htm
Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, divano letto doppio, termopompa aria-aria), Sala da pranzo(TV, tavolo da pranzo, salottino) https://static.ferienhausmiete.de/pictures/162940/bilder_original/162940_69274184518061.jpg
«Fuga a Siviglia con terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.