Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa di charme con piscina

max  11   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 11  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Entrata(attraverso scala esterna), Cucina separata(mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(canali televisivi olandesi, canali televisivi internazionali), tavolo da pranzo(12 persone), lettore DVD, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, WC), Bagno(doccia, WC), serra/veranda, terrazza)

Seminterrato: (Angolo cottura(mobile cucina, frigorifero), Soggiorno/camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), TV, lettore DVD), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Bagno(vasca con doccia, WC))

asciugabiancheria, lavatrice, riscaldamento, terrazza, terrazza(coperto), mobili da giardino, barbecue(gas), piscina(privato, 8 x 4 m.), letto per bambini, seggiolone

Perché stare qui



Stai vicino alla Seabeach con questa elegante villa in affitto a Platja d'Aro, in Catalogna e goditi con una grande famiglia o un gruppo. Hai accesso a una piscina privata per rinfrescare in una calda giornata estiva. Più tardi, puoi goderti pasti grigliati sulla terrazza con i tuoi cari.



Cose da fare in giro



Ci sono parchi acquatici a Platja d'Aro per divertirsi con i bambini. Dirigersi a Les Gavarres, una riserva naturale mozzafiato piena di percorsi pedonali e ciclabili. Trascorri ore sulle spiagge della Costa Brava. Divertiti viaggi nella capitale di Barcellona, Pirenei comprensori sciistici e musei di Dalí, Picasso, & Gaudí.



Cosa aspettarsi dallo spazio



La villa ha un ingresso privato. Per tenerti al sicuro dall'ira dell'inverno, è installato il riscaldamento interno. Un letto per bambini e un seggiolone sono previsti per piccoli ospiti. Hai una lavatrice e un'asciugatrice a vostra disposizione. 4 animali domestici sono ammessi a un costo aggiuntivo per animale domestico.



Di più per il tuo soggiorno



I tempi di check-in sono i 4-8 i tempi di controllo e il check-out sono 9-10 AM.
Numero di licenza o di registrazione: HUT-26337-23

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Barbecue
Piscina
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 11

1 Camera doppia
3 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km


Offerte per il tempo libero

Golf
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 4; € 30,25/animale/soggiorno. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Aria condizionata: A tassi locali.
Riscaldamento: € 12,14/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marco Land

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Hubertus Klaassen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Berend Roelof Hoes

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Danny Hildebrand

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Fleur De Laat

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Hans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

LARA MATHEY

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso un bel momento a Castell d'Aro in Spagna con un gruppo di amici. La casa è molto bella con una vista stupenda e non da dimenticare: con un proprietario molto gentile e accogliente :) Possiamo assolutamente raccomandarla!

Berend Roelof Hoes

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso due settimane meravigliose nella villa La Roca! Splendida villa con molti posti a sedere, buone camere da letto, una bella piscina e una vista meravigliosa! La distanza dal centro e dalla spiaggia sono facilmente percorribili in auto o in taxi. Inoltre, i proprietari della casa sono facilmente raggiungibili, il che è molto piacevole.

La zona circostante a questa villa è piacevole, a Platja d'Aro troverete ristoranti, negozi e terrazze per tutti i gusti vicino a Villa La Roca, sicuramente consigliato!

Marja van der Meulen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa è spaziosa e offre molta privacy. La piscina è fantastica e poter scegliere dove sedersi all'aperto in base all'ora del giorno è un lusso. Si trova in alto sulla collina e solo pochi riescono a salirla in bicicletta senza scendere. Tuttavia questo offre una vista panoramica mozzafiato. Se devo dire qualcosa che non mi è piaciuto, è stato il fatto che si pagava per l'aria condizionata. Non dovrebbe esserci un dispositivo a pagamento in una casa di questo prezzo. Capisco che non sia auspicabile lasciare l'aria condizionata accesa per tutta la giornata, ma pagare con monete non ha senso (euro all'ora). Inoltre, siamo ormai passati all'epoca di avere contanti con sé. Sarebbe un'idea mettere uno switch per accendere l'aria condizionata che si spegne automaticamente dopo un'ora?

Serena van Rijswijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Wow! Che casa e che ambiente. Siamo tornati ieri sera dopo aver soggiornato in questa fantastica casa per 2 settimane. Fornita di tutti i comfort! Casa pulita, ordinata e molto bella in una posizione fantastica. Astrid è veramente un asso. Facile da contattare e molto rapida nell'organizzazione e controlla la piscina ogni due giorni. Ci siamo davvero divertiti tutti insieme. Sicuramente da ripetere.

LARA MATHEY

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Ci siamo divertiti molto a Castell d'Aro in Spagna con un gruppo di amici. La casa è molto bella con una bella vista e non dimenticare: con un proprietario super gentile e accogliente:) Lo consigliamo vivamente!

Berend Roelof Hoes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ci siamo goduti 2 settimane nella villa La Roca! Bella villa con molti posti a sedere, buone camere da letto, una bella piscina e una splendida vista! La distanza dal centro e dalla spiaggia è facilmente percorribile in auto o in taxi. Inoltre, i proprietari di casa sono facili da raggiungere, il che è molto bello.



I dintorni di questa villa sono piacevoli, a Platja d'Aro troverete bei ristoranti, negozi e terrazze. C'è qualcosa per tutti vicino a Villa La Roca, sicuramente consigliato!

Marja van der Meulen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa è meravigliosamente spaziosa e offre molta privacy. La piscina è fantastica e il fatto di poter scegliere dove sedersi all'esterno a quell'ora del giorno è un lusso. Si trova un po' in alto sulla montagna e sono pochi quelli che salgono in bicicletta senza smontare. Questo, d'altra parte, offre ampie vedute mozzafiato. Se devo dire una cosa che ho trovato meno interessante, è l'aria condizionata a pagamento. Una casa di questa categoria di prezzo non dovrebbe avere un'unità euro. Capisco che non sia auspicabile correre il rischio di lasciare l'aria condizionata accesa tutto il giorno, ma pagare con le monete non è il caso. (Euro all'ora) Inoltre, abbiamo superato l'epoca dei contanti in tasca. È un'idea inserire un interruttore che accenda l'aria condizionata e la spenga automaticamente dopo un'ora?

Serena van Rijswijk

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Wow! Che casa e che ambiente. siamo tornati ieri sera dopo aver soggiornato in questa casa incredibile per 2 settimane. Completamente attrezzato! Casa pulita, ordinata e molto bella in un'ottima posizione. Astrid è davvero un topper. Facile da raggiungere e molto veloce nell'organizzare e viene ogni due giorni a controllare la piscina. Ci siamo davvero divertiti tutti insieme. Vale sicuramente la pena di ripeterlo.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 306852

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/306852.htm


«Villa di charme con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore