Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Berlin Calonge

Costa Brava, Catalogna, Spagna

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 4 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti a Villa Berlin!
La casa si trova a Calonge, nel cuore della Costa Brava, ed è una sistemazione perfetta e molto individuale per 4-6 persone: Tanto spazio in due suite con soppalco per due coppie, due piccole famiglie o una famiglia con 2-3 bambini. Siamo lontani dalla confusione, ma molto vicini ai negozi più vicini, all'autostrada C31 e alle spiagge di St. Antoni, Platja d'Aro e Palamos. Sia gli amanti dell'avventura che coloro che cercano la pace e la tranquillità troveranno qui pane per i loro denti. Si vive nella parte superiore della villa e si ha a disposizione l'intera proprietà e la piscina durante il soggiorno.

Tanto spazio e comfort a Villa Berlin
La villa, moderna e spaziosa, è situata in una posizione collinare riparata e tranquilla a Calonge-Cabanyes, con splendide viste panoramiche sulle montagne e sul mare. L'alloggio offre oltre 100 metri quadrati di spazio abitativo in due grandi suite separate di 50 metri quadrati ciascuna su un unico livello, ognuna con il proprio bagno. Una suite dispone di una cucina completamente attrezzata.

La casa è circondata da splendidi giardini e terrazze con diverse aree per sedersi e mangiare. Ognuno troverà il suo posto preferito per rilassarsi, sia al sole che all'ombra. La terrazza solarium della piscina privata di acqua salata offre anche una splendida vista sul verde e sulla baia di Palamos. Il supermercato più vicino si trova a pochi minuti di auto e la spiaggia più vicina, a St. Antoni de Calonge, dista 6 chilometri.

La piscina di acqua salata offre refrigerio nelle giornate più calde. L'acqua è meravigliosamente morbida e molto delicata sulla pelle. Sulla terrazza della piscina, oltre alle sedie a sdraio, c'è spazio anche per tavoli e sedie per godersi la vista sulla baia di Palamos bevendo un bicchiere di vino a bordo piscina la sera, ad esempio. WLAN gratuita in casa e in piscina.

L'ampia terrazza al piano terra, incorniciata da palme ed eucalipti, è particolarmente adatta come zona pranzo.
Ci sono diversi tavoli e molte sedie per l'area esterna, che possono essere distribuite sulle terrazze.

Entrambi gli appartamenti dispongono di una terrazza privata con posti a sedere e splendide viste sul mare e sulle montagne.

IL PIANO TERRA NON SARÀ ABITATO DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO. AVRETE L'INTERA PROPRIETÀ, LE TERRAZZE, GLI SPAZI ESTERNI E LA PISCINA ESCLUSIVAMENTE PER VOI.

L'appartamento 1 dispone di un letto king-size e di un'area salotto. Ha il proprio bagno e una cucina completamente attrezzata. Per i più piccoli sono disponibili due culle e due seggioloni.

L'appartamento 2 ha un letto matrimoniale e un letto sovrapposto con due letti singoli, che possono essere disposti individualmente. C'è anche un divano letto e una TV satellitare. Anche questo appartamento dispone di un bagno privato. Un ampio corridoio collega i due appartamenti, dove si trovano mobili per bambini, una libreria, un asse da stiro, un ferro da stiro, un aspirapolvere e altri oggetti utili.

Prenotate subito la vostra vacanza estiva da sogno sulla splendida Costa Brava:
Per richieste e ulteriori informazioni si prega di contattare
Numero di licenza o di registrazione: HUTG – 007209

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé
lettino bébé
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 120 km Barcelona

120 km

Stazione 40 km Girona

40 km

Uscita autostrada 3.5 km Calonge

3.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel cuore della Costa Brava

Villa Berlin si trova nell'urbanizzazione Vizcondado de Cabanyes, una zona tranquilla di Calonge. Da qui è possibile raggiungere in pochi passi Sant Antoni de Calonge, il quartiere costiero con una bella spiaggia, numerosi ristoranti e negozi. Il capoluogo medievale si trova a 2 chilometri nell'entroterra e merita sicuramente una visita! Poiché a Cabanyes non ci sono mezzi di trasporto pubblici, è assolutamente necessario avere un'auto.

Anche se ci troviamo in una posizione tranquilla, siamo molto comodi. A metà strada da Sant Antoni c'è il raccordo per l'autostrada C-31, che conduce comodamente su e giù per la costa a molte destinazioni escursionistiche. Un giro di shopping a Platja d'Aro o qualche tapas al porto di Palamos sono solo una breve deviazione.

Il confine con la Francia dista circa 1 ora di auto. L'aeroporto di Girona dista 35 km, quello di Barcellona 120 km.



Ci troviamo in riva al mare e, naturalmente, gli appassionati di sport acquatici qui trovano pane per i loro denti! La Costa Brava è un Eldorado per gli amanti del kite e del wind surf, dei velisti, dei subacquei e degli stand-up paddler. Ciò che è meno noto è che qui ci sono sentieri escursionistici estremamente belli. Sulla costa, i sentieri di collegamento Camis de Ronda, conservati da epoche passate, conducono a panorami e baie mozzafiato che rimangono nascoste agli automobilisti e alla maggior parte dei turisti. Il lato montuoso e boscoso dei nostri dintorni può essere esplorato sul sentiero escursionistico che attraversa una riserva naturale designata e che inizia praticamente dietro la nostra casa. Gli appassionati di mountain bike e di ciclismo da corsa possono sfogarsi su un terreno impegnativo. Gli amanti del golf possono scegliere tra più di 20 campi di vario livello nei dintorni e il Parc Aquadiver, a soli 10 minuti di distanza, è molto divertente per i bambini. (Per le escursioni con i bambini vedere sopra)

E dopo una giornata ricca di attività, potrete immergervi nella tranquillità di Villa Berlin e rilassarvi circondati da una natura meravigliosa.

La maggior parte dei vacanzieri viene in Costa Brava in estate per trascorrere una spensierata vacanza al mare e naturalmente l'incomparabile fascino della "costa selvaggia" offre le condizioni migliori per farlo. Tuttavia, se tra una vacanza e l'altra si ha voglia di fare un giro esplorativo, ci si trova di fronte a un'incredibile ricchezza di opzioni escursionistiche. Gli amanti della natura e dello sport, gli appassionati di storia dell'arte e di architettura, i viaggiatori in città e i buongustai: qui tutti hanno pane per i loro denti. La Costa Brava, il suo entroterra e l'intera Catalogna sono così ricchi di tesori da scoprire che è difficile scegliere.
Quindi fate come noi: tornate di nuovo.

Potete visitarci anche sul nostro sito web:


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 10 %

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen den Buchungsbetrag zu 100% zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 4 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 4 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie 90% des Buchungsbetrags zurückerstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Villa Berlin Calonge
Sig.ra C. Merk

Sig.ra C. Merk

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 469165

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/469165.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 4 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore