Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Calonge

max  6   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
32m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico di Cala Gogo, vicino a Platja d'Aro, sulla splendida Costa Brava in Spagna. Il villaggio turistico confina con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Cala Gogo è una destinazione turistica molto popolare sulla Costa Brava e dispone di una grande piscina per bambini e di una piscina, oltre che di un grande parco giochi e di un programma di mini club/intrattenimento per bambini. Vi è anche un programma di intrattenimento per adulti, un'ampia gamma di attività sportive, nonché un ristorante, un bar e un supermercato. Il villaggio turistico dispone di una spiaggia ben attrezzata. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Questo alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico di Cala Gogo, vicino a Platja d'Aro, sulla splendida Costa Brava in Spagna. Il villaggio turistico confina con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Cala Gogo è una destinazione turistica molto popolare sulla Costa Brava e dispone di una grande piscina per bambini e di una piscina, oltre che di un grande parco giochi e di un programma di mini club/intrattenimento per bambini. Vi è anche un programma di intrattenimento per adulti, un'ampia gamma di attività sportive, nonché un ristorante, un bar e un supermercato. Il villaggio turistico dispone di una spiaggia ben attrezzata. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'alloggio Happy Premium può ospitare un massimo di 6 persone. La casa mobile è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da due camere per bambini, ciascuna con due letti singoli. Nel soggiorno c'è un'ulteriore zona notte sulla zona salotto. Tutte le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di un piano cottura a gas a 4 fuochi, stoviglie, posate e pentole, oltre a un frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di doccia, lavabo e WC. La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie e due lettini/sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. È disponibile anche un lettino da viaggio o un seggiolone (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). È disponibile un barbecue elettrico o una piastra elettrica. Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco. È incluso un parcheggio. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 29.06.-30.08.24 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato o il mercoledì, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Durante il resto dell'anno il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che di un'ampia spiaggia libera. La spiaggia, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti possono praticare numerosi sport acquatici: Immersioni, windsurf, noleggio di canoe; corsi sportivi privati e di gruppo sono organizzati da personale qualificato. Ci sono anche campi da beach volley e una zona fitness per l'aerobica e altri corsi. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o partecipare a una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato all'ombra del bar della spiaggia, aperto dalla mattina alla sera, che offre un'invitante e rinfrescante gamma di piatti. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
I villeggianti hanno a disposizione 3 piscine e ampie zone per prendere il sole con lettini e ombrelloni (gratuiti). Per i più piccoli c'è una bella piscina per bambini con giochi d'acqua. La piscina per bambini e una delle piscine per adulti sono riscaldate in bassa stagione.
POSIZIONE
Il parco vacanze si trova proprio vicino alla spiaggia, il che lo rende ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il parco vacanze è situato su una verde collina e confina direttamente con il mare. Nelle vicinanze si trovano numerosi negozi e luoghi di svago. La vivace cittadina di Platja d'Aro dista solo 1,5 km. Questa graziosa cittadina offre una grande varietà. Potrete fare una passeggiata o gustare un pasto gustoso in uno dei tanti ristoranti. Non dimenticate di assaggiare i piatti nazionali spagnoli, dal sapore paradisiaco.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, ping-pong, beach volley, bocce, pallanuoto, tennis e molti altri. Il team organizza anche corsi di aerobica, ginnastica in acqua e altro. Per i bambini c'è un mini club. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare come protagonisti agli spettacoli serali. Ogni sera vengono inoltre organizzate serate di cabaret, giochi e ospiti, seguite da serate di discoteca, musica dal vivo e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. A disposizione degli ospiti ci sono campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), ping pong, campi da bocce, campo da pallavolo e campi da tennis.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, campo da calcio, mini-calcio, beach volley, pattinaggio in linea e ping-pong. Inoltre, il team di animazione mette a punto un programma di fitness vario per ogni giorno con stretching, ginnastica in acqua e molto altro. In spiaggia è possibile noleggiare windsurf, attrezzature per immersioni e canoe. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole e di un frigorifero con congelatore. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il complesso turistico dispone anche di un take-away e di un delizioso ristorante. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
C'è un trenino per la spiaggia più volte al giorno. Le pulizie finali sono a carico dell'affittuario. Sono disponibili utensili per la pulizia come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio viene ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.
POSIZIONE E DINTORNI
Platja d'Aro dista 1,5 km dal campeggio. Qui si possono trovare numerosi negozi o gustare un'ampia gamma di tapas o pesce di mare. Le città più famose sono Tossa de Mar e Palamos, entrambe a breve distanza dal villaggio vacanze. Nelle vicinanze si trovano anche molte splendide baie e ottimi punti per lo snorkeling. Gli amanti dell'acqua apprezzeranno l'Aqua Diver, un vero e proprio paradiso acquatico con numerosi scivoli e altre attività divertenti, a soli 2 chilometri dal campeggio. Oppure concedetevi una visita al popolare centro di Barcellona, con la famosissima Sagrada Familia o una passeggiata nei giardini di Parc Guell.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal xx al xx il giorno di arrivo e partenza è il sabato o il mercoledì, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Nei restanti periodi il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che di un'ampia spiaggia libera. La spiaggia, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Gli ospiti possono praticare numerosi sport acquatici: Immersioni, windsurf, noleggio di canoe; corsi sportivi privati e di gruppo sono organizzati da personale qualificato. Ci sono anche campi da beach volley e una zona fitness per l'aerobica e altri corsi. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o partecipare a una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato all'ombra del bar della spiaggia, aperto dalla mattina alla sera, che offre un'invitante e rinfrescante gamma di piatti. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata.
PISCINA
I villeggianti hanno a disposizione 3 piscine e ampie zone per prendere il sole con lettini e ombrelloni (gratuiti). Per i più piccoli c'è una bella piscina per bambini con giochi d'acqua. La piscina per bambini e una delle piscine per adulti sono riscaldate in bassa stagione.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, ping-pong, beach volley, bocce, pallanuoto, tennis e molti altri. Il team organizza anche corsi di aerobica, ginnastica in acqua e altro. Per i bambini c'è un mini club. I vostri figli avranno l'opportunità di partecipare come protagonisti agli spettacoli serali. Ogni sera vengono inoltre organizzate serate di cabaret, giochi e ospiti, seguite da serate di discoteca, musica dal vivo e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. A disposizione degli ospiti ci sono campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), ping pong, campi da bocce, campo da pallavolo e campi da tennis.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, campo da calcio, mini-calcio, beach volley, pattinaggio in linea e ping-pong. Inoltre, il team di animazione mette a punto un programma di fitness vario per ogni giorno, con stretching, ginnastica in acqua e molto altro. In spiaggia è possibile noleggiare windsurf, attrezzature per immersioni e canoe. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole e di un frigorifero con congelatore. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il complesso turistico dispone anche di un take-away e di un delizioso ristorante. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
C'è un trenino per la spiaggia più volte al giorno. Le pulizie finali sono a carico dell'affittuario. Sono disponibili utensili per la pulizia come scope, spazzoloni, ecc. L'alloggio viene ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come indicato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 34 km Flughafen

34 km

Stazione 3.3 km Bahnhof

3.3 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il parco vacanze confina direttamente con la spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il parco vacanze si trova su una collina verde e confina direttamente con il mare. Nelle vicinanze si trovano numerosi negozi e luoghi di svago. La vivace cittadina di Platja d'Aro dista solo 1,5 km. Questa graziosa cittadina offre una grande varietà. Potrete fare una passeggiata o gustare un pasto gustoso in uno dei tanti ristoranti. Non dimenticate di assaggiare i piatti nazionali spagnoli, dal sapore paradisiaco.
POSIZIONE E DINTORNI
Platja d'Aro dista 1,5 km dal campeggio. Lì si possono trovare molti negozi o gustare un'ampia gamma di tapas o pesce di mare. Le città più famose sono Tossa de Mar e Palamos, entrambe a breve distanza dal villaggio vacanze. Nelle vicinanze si trovano anche molte splendide baie e ottimi punti per lo snorkeling. Gli amanti dell'acqua apprezzeranno l'Aqua Diver, un vero e proprio paradiso acquatico con numerosi scivoli e altre attività divertenti, a soli 2 chilometri dal campeggio. Oppure concedetevi una visita al famoso centro di Barcellona, con la Sagrada Familia, famosa in tutto il mondo, o una passeggiata nei giardini di Parc Guell.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Culla 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 458834

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458834.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore