Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa tranquilla con piscina

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(canali televisivi olandesi, canali televisivi internazionali), caminetto, lettore DVD, lettore CD), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Bagno(vasca con doccia, WC), Bagno(doccia, WC))

riscaldamento(ad olio), terrazza, terrazza, mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, 9 x 4 m., aperta da 1/2 Apr fino a 1/2 Ott compreso), giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone

Questa tranquilla villa a Santa Cristina d'Aro è situata in posizione centrale nella zona boschiva collinare. La proprietà, ideale per famiglie o gruppi, dispone di piscina privata e barbecue. Ideale per una famiglia, ci sono 3 camere da letto e possono ospitare 6 ospiti. La villa dista 4 km dal campo da golf. Se pianifichi un giorno in spiaggia, il mare è a soli 10,5 km dal soggiorno. Puoi accumulare i tuoi elementi essenziali dal supermercato vicino a 7,5 km. Prova alcune prelibatezze locali al ristorante a soli 4,5 km di distanza. Questa villa ha una cucina aperta che comprende una macchina da caffè, un forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero. Hai un giardino recintato con mobili da giardino per avere una vacanza divertente. Il riscaldamento e il camino in casa terranno a proprio agio all'interno di tutto l'anno. Un barbecue è disponibile per gli ospiti. Un attrezzatura da gioco, letto per bambini e seggiolone per il comfort dei minuscoli viaggiatori / check -ing inizia dalle 16.8 e il check-out è dalle 9-10.
Numero di licenza o di registrazione: HUTG-201719003

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 7.5 km

7.5 km

Ristorante 4.5 km

4.5 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Riscaldamento: € 6,43/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

EGAJ Heetman

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Patricia Surain

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

B van Diesen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Manon Peren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

J.E Riksen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Eline Schuiteman-Nanninga

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Peter Pyck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

A. Stooker - Kalsbeek

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

H. van der Mast - Stravers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Wolfgang Maussner

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Chi cerca solitudine, isolamento e tranquillità è nel posto giusto. Davvero raramente abbiamo avuto tanto privacy. Se si cerca proprio questi vantaggi, si è disposti a fare volentieri i 15 minuti di macchina verso la civiltà (pane, ecc.). Le spiagge erano sorprendentemente veloci da raggiungere (15-20 minuti). A causa del sole dal mattino alla sera (eravamo alla fine di agosto), avremmo davvero gradito avere l'aria condizionata, anche le zanzariere avrebbero reso le notti sicuramente sopportabili. La piscina era davvero fantastica, con una profondità decrescente, quindi anche nella parte posteriore gli adulti non potevano più stare in piedi, cosa che i nostri bambini sfruttavano con salti acrobatici. Gli spazi all'aperto davvero ampi venivano sfruttati dai bambini per giocare e divertirsi, poiché non si vedevano vicini, non abbiamo mai avuto la sensazione di disturbare qualcuno. A volte ci si dimentica del davvero brutto segnale GSM (reception telefonica). Nel complesso, un soggiorno fantastico, con l'aria condizionata torneremmo in qualsiasi momento.

N.H.M. Poort

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Splendida casa situata in una posizione tranquilla. Casa dotata di tutti i comfort, tranne l'aria condizionata. Bellissimi campi da golf raggiungibili in 30 minuti di auto. Consiglio: mangiare da CanRoquet. Prenotare in anticipo! Anche un percorso escursionistico lungo le spiagge è fantastico. Durata: un'ora e mezza.

N. Jeurink

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

In una posizione deliziosamente tranquilla con vista sulle foreste di sughere si trova questa graziosa bungalow. Completa di piscina (anche se ancora fredda a maggio) e cinque (!) posti per mangiare o sedersi all'aperto. Molto adatta per 4-6 persone. Lì gli usignoli cantano giorno e notte, di notte si sente il gufo orecchiuto chiamare "poe". La distanza dalla movimentata Platja d'Aro con la spiaggia di sabbia è di circa quindici chilometri, ma più vicino si possono trovare anche baie più tranquille.

Marnix Verbeke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'arrivo è stato come previsto, meglio rispetto alla volta precedente. Tuttavia, le foto della casa vacanze dovranno essere aggiornate sul sito. E ciò sicuramente entro la prossima stagione, poiché la casa sarà ristrutturata.

Mathis Pagen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ciao, Che soggiorno meraviglioso a maggio in questa villa spagnola, immersa tra le montagne con tutta la tranquillità e la privacy. (15 minuti di auto dalla spiaggia) Un giardino spazioso e curato con piscina e una vista mozzafiato. L'interno non è sontuoso ma ordinato, pulito e non usurato. Grazie alle persiane e alle porte scorrevoli con vetri ben isolati, si ha sempre una sensazione di spaziosità e sicurezza. La cucina è fornita di tutti i comfort, perfino per un professionista. E se dovesse esserci un problema, viene risolto prontamente, in modo disponibile e cordiale da tutte le parti, incluso l'intermediario/gestore della casa, Astrid. Suggerimento: possiamo immaginare che un condizionatore d'aria (con timer) sarebbe gradito per il turista olandese viziato durante l'alta stagione spagnola :-)

Marnix Verbeke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

All'arrivo la piscina era attaccata da formazioni algose, l'acqua era completamente verde!! A causa del caldo abbiamo ricevuto un ventilatore dalla custode delle chiavi che era completamente smontato, così abbiamo dovuto ripararlo noi stessi. Inoltre, una presa non funziona nella seconda camera da letto. Queste persone mostrano poca cura per la casa vacanze.

F. Vanhulle

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una fantastica vacanza in questa casetta. Posizione molto tranquilla, piscina ben curata, belle terrazze con un bellissimo divano lounge. La cucina è completamente attrezzata, i letti di ottima qualità, insomma è una casa vacanze molto consigliata. Anche la regione ci è piaciuta molto, graziosi borghi medievali, la Costa Brava vicina, la bellissima Barcellona (suggerimento: facile da visitare con il treno). Una vacanza da rivivere !!!

N. Jeurink

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

In una posizione incantevole e tranquilla, con vista sulle foreste di querce da sughero, si trova questo grazioso bungalow. Completo di piscina (a maggio ancora fredda) e cinque (!) posti per mangiare o sedersi all'aperto. Molto adatto per 4-6 persone. Gli usignoli vi cantano giorno e notte, e di notte si può sentire il gufo nano che chiama "poe".
La distanza dall'affollata Platja d'Aro, con spiaggia sabbiosa, è di circa 15 chilometri, ma poco più vicino si trovano anche calette più tranquille.

F. Vanhulle

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una fantastica vacanza in questo cottage.
Posizione molto tranquilla, piscina ben curata, belle terrazze con una bella sedia a sdraio. La cucina è molto attrezzata, i letti di buona qualità, in breve è una casa vacanze altamente raccomandata.

Ci è piaciuta anche la zona, le belle città medievali, la Costa Brava vicina, la bella Barcellona (consiglio: facile da visitare in treno).

Una vacanza da rivivere !!!

J. Tassent

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Posizione stupenda, casa bellissima, piscina meravigliosa, in un'oasi di pace eppure a soli sette chilometri dalla costa, insomma, una vacanza al top (e il cinghiale e la volpe nel giardino erano un'attrazione in più...)

N.H.M. Poort

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa splendidamente tranquilla. Casa completamente attrezzata, tranne l'aria condizionata. Bellissimi campi da golf a 30 minuti di auto. Consigliato: cena al CanRoquet. Prenotate! Un percorso a piedi lungo le spiagge è anche super. Durata: un'ora e mezza.

Wolfgang Maussner

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Se siete alla ricerca di solitudine, isolamento e tranquillità, questo è il posto che fa per voi. Raramente abbiamo avuto così tanta privacy. Se cercate proprio questi vantaggi, accetterete volentieri i 15 minuti di auto per raggiungere la civiltà (panini, ecc.).

Le spiagge erano sorprendentemente facili da raggiungere (15-20 minuti)

A causa del sole dalla mattina alla sera (eravamo a fine agosto), avremmo apprezzato molto l'aria condizionata e le zanzariere avrebbero sicuramente reso le notti più sopportabili.

La piscina era davvero fantastica, con una pendenza profonda, di conseguenza gli adulti non potevano stare in piedi nella zona posteriore, che i nostri bambini hanno apprezzato con salti acrobatici.

Gli spazi aperti, davvero sufficienti, sono stati utilizzati dai bambini per scatenarsi e per altri giochi; non essendoci vicini in vista, non abbiamo mai avuto la sensazione di disturbare qualcuno.

Si tende anche a dimenticare la pessima ricezione GSM (ricezione dei telefoni cellulari).



Nel complesso, un ottimo soggiorno, torneremmo in qualsiasi momento con il clima.

Marnix Verbeke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

All'arrivo, la piscina era affetta da formazione di alghe, l'acqua era completamente verde!!!



Inoltre, a causa del caldo, il custode delle chiavi ci ha dato un ventilatore completamente disintegrato, che abbiamo poi riparato noi stessi

Anche una presa di corrente non funziona nella seconda camera da letto

.

Queste persone mostrano scarso interesse per la casa vacanze

Marnix Verbeke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'arrivo è stato come previsto, migliore dell'ultima volta.

Tuttavia, le foto della casa vacanze dovranno essere aggiornate prima o poi sul sito. E questo sicuramente entro la prossima stagione, visto che la struttura sarà ristrutturata.

Mathis Pagen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Ola,

Che bel soggiorno a maggio in questa villa spagnola, in mezzo alle montagne con tutta la pace e la privacy. (15 minuti di auto dalla spiaggia) Un ampio giardino ben curato con piscina e vista mozzafiato. Gli interni non sono grandiosi ma ordinati, puliti e non fatiscenti. Con le persiane e le porte scorrevoli in vetro ben isolate, si ha sempre un senso di spazio e sicurezza. La cucina è completamente attrezzata anche per un professionista. E se c'è un problema inaspettato, viene risolto da tutte le parti in modo rapido, disponibile e amichevole, anche dall'intermediaria/custode Astrid. Possiamo immaginare che un condizionatore (con timer) sarebbe il benvenuto nell'alta stagione spagnola per il viziato olandese :-)

Martin Buckers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La casa è situata in una splendida posizione, tranquilla e libera. Un bel giardino con molti posti a sedere. La piscina è molto fredda in primavera (inizio maggio) ma noi l'abbiamo usata molto. Il cottage ha tutto ciò che serve, una cucina completamente attrezzata, giochi, libri, canali televisivi olandesi, ecc. Purtroppo una delle due altalene era rotta e questo è stato un peccato per i nostri due figli. Dalla casa si possono raggiungere molte belle città costiere, varie spiagge, Girona naturalmente e anche una gita di un giorno a Barcellona è facile da fare. Abbiamo trovato molto freddo nella casa (c'è il riscaldamento, ma se fuori fa caldo non si accende - tra l'altro, ci sono anche dei costi aggiuntivi), ma a giudicare dalle recensioni nel libro degli ospiti di persone che si sono lamentate dell'assenza di aria condizionata, questo è diverso in estate.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 306859

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/306859.htm


«Villa tranquilla con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore