Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cottage caratteristico a Roussines con...

max  5   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
50m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(tavolo da pranzo(5 persone), stufa(ad olio), radio, lettore CD), Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi, gas), caffettiera(per caffé americano), caffettiera per espresso, forno(mini), forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(due piumoni da una piazza, piumoni, 180 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, piume , 160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Cucina separata(mobile cucina), Bagno(raggiungibile dall'esterno)(doccia, WC), lettino da campeggio, riscaldamento(elettrico, ad olio), terrazza(privato, coperto), terrazza(privato), giardino(recintato, > 1000 m2), mobili da giardino(5 persone), barbecue, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, piscina(in comune col proprietario, recintato, 8 x 4 m., aperta da Mag fino a Set compreso), seggiolone

Questo è un affascinante cottage in pietra con 3 camere da letto a Roussines. Ha una posizione tranquilla ed è l'ideale per famiglie o amici.



Ci sono diverse escursioni, ciclismo e percorsi in bicicletta in mountain bike nelle vicinanze. Visita il grande mercato regionale con prodotti locali e bestiame a Piegut Pluvier di mercoledì mattina. Altre attività includono la pesca nei vicini laghi, equitazione, alpinismo, canoa e kayak a Gorges du Chambon. Il magnifico campo da golf La Preze dista solo 3 km. Ci sono varie attività di nuoto e sport acquatiche a Lac de Lavaud o Saint Estephe. C'è un ristorante e un campo da tennis a 5 km e un supermercato a 6 km da qui.



La casa ha un bel barbecue sulla terrazza privata dove è possibile guardare i magnifici cieli stellati. Ha anche una piscina e un giardino. È adatto ai bambini e ha un letto per bambini e seggiolone.



La stazione ferroviaria di La Rochefaucould si trova a 15 km di distanza e l'aeroporto di Bordeaux è a 120 km da qui.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Radio
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Rilevatore di fumo
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 km

15 km

Lago 13 km

13 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 13 km

13 km

Aeroporto 120 km Bordeaux

120 km

Stazione 15 km La Rochefaucould

15 km



Offerte per il tempo libero

Golf
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


151 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Bert Christiaens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Rob Boon

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Dimitri Loones

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Vc Lootens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un'oasi di pace e spazio con una bellissima piscina! I proprietari sono molto gentili e premurosi. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno dall'inizio alla fine e lo consiglieremmo a chiunque desideri una vacanza rilassante. Inoltre, il cottage era molto pulito! E non ci mancava nulla.

MARC RAEYMAEKERS

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa. La nuova piscina è stata una grande sorpresa. Nell'alloggio è stato pensato a tutto. Non ci è mancato niente. Peggy, la padrona di casa, ci ha portato uova fresche e zuppa. Dopo aver sentito che ci piaceva visitare i mercatini, ci ha consegnato un elenco. Avevamo portato le nostre biciclette elettriche. L'ambiente ideale per pedalare. Così tranquillo.

Nicolle de Jong

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza calorosa da parte dei proprietari ospitali. Anche durante la settimana abbiamo avuto un contatto piacevole con loro. Conoscono bene la regione e possono darti vari consigli per le attività. La casa è arredata con cura per i dettagli. Il letto è comodo. Intorno alla casa ci sono diverse aree dove puoi sederti all'ombra o al sole. È situato in una zona molto tranquilla ai margini di un piccolo borgo. Davvero un posto dove puoi rilassarti. Dalla casa e nei dintorni puoi fare belle passeggiate brevi e lunghe.

F Jacobs

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Peggy e Frans sono una coppia di host fantastica. Fanno di tutto per assicurarsi che tu ti trovi bene e non ti manchi nulla. La casa e l'arredamento sono completi e confortevoli, circondati da un bel giardino. La casa si trova in una zona tranquilla appena fuori dal villaggio. Nell'ampia zona circostante ci sono molte possibilità per fare passeggiate, ciclismo, visitare città, mercati, ecc... Peggy e Frans sono disponibili ad aiutarti e ti tengono informato sulle attività nei dintorni. Siamo molto entusiasti della nostra settimana a Roussines.

Nanda Lofvers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Peggy e Frans sono davvero così ospitali. Dopo un tour della loro bellissima casa e giardino, ci hanno offerto una bevanda rinfrescante presso la loro fantastica piscina con un bar unico :-) I bambini erano felici con tutti i giochi gonfiabili in piscina. Posti a sedere accoglienti intorno alla piscina. La casa è piccola ma accogliente e dotata di tutti i comfort. I letti sono comodi. Durante il giorno e la sera ci siamo goduti il meraviglioso giardino e un cielo stellato incredibilmente chiaro. Abbiamo ricevuto una deliziosa zuppa di zucca e zucchine fatta da Peggy e marmellata fatta in casa. Uova dalle galline e pomodori dal proprio orto. È stato un piccolo paradiso dove potevamo rilassarci in tranquillità. Oltre a visitare una città e andare un paio di volte al supermercato, ci siamo principalmente rilassati, facendo passeggiate. Consigliato se vuoi davvero ricaricarti e finire un libro. Non riusciamo a pensare a cosa abbiamo perso durante il nostro soggiorno, quindi Peggy e Frans meritano un bel 10 da parte nostra :-)

Pascal Schreurs

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questa bella casa vacanze caratteristica e ben mantenuta si trova in un'ottima e tranquilla zona. Con molti boschi, campi e bacini di raccolta dell'acqua. Questa zona è un paradiso per escursionisti e ciclisti (anche se collinare). Per una settimana di totale riposo e relax, questo è il luogo di vacanza perfetto. Casa, giardino e piscina sono ben curati e puliti. I proprietari sono molto accoglienti e disponibili. E all'arrivo i letti sono fatti (meraviglioso). Asciugamani per il bagno e la cucina sono sufficientemente forniti. Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto piacevole. Unico punto negativo: le attività sono a 15-20 minuti di auto, come ristoranti, negozi, panettieri e attività all'aperto.

Caroline De Volder

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questa casa è semplicemente ECCEZIONALE! Tutto ciò che puoi immaginare è presente. Il giardino è un paradiso, robusti ombrelloni per l'ombra e 2 terrazze accoglienti. Vicino alla bellissima piscina c'è un angolo privato super accogliente con sedie a sdraio. Tutto è anche impeccabile. Frans e Peggy sono molto discreti e allo stesso tempo fanno di tutto per viziare i loro ospiti e assicurarsi che abbiano una vacanza piacevole. Per noi questa casa è un 10 su 10. Ci piacerebbe tornarci ancora una volta. Danny e Caroline

Gertjan Kool

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto la fortuna che questa bellissima e accogliente casa fosse ancora libera. I proprietari Frans e Peggy hanno reso veramente la settimana di vacanza senza preoccupazioni con piccole attenzioni. Un uovo fresco, un vasetto di marmellata, una torta fatta in casa. Nella casa vacanza c'è veramente tutto, super pulito con una piscina deliziosa e la possibilità di usare il bar. Davvero consigliato!!!! Saluti Gertjan Dorien Jan Karin

Pamela Lonbois

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente da Peggy e Frans. Dopo il tour ci è stato offerto un drink nella splendida piscina. Il cottage è molto ben tenuto e c'è veramente tutto. Anche i letti fatti sono un punto a favore. Durante questa settimana siamo stati viziati con uova fresche, deliziosa torta per il compleanno della figlia, gelati per i bambini, ... Se si cerca tranquillità, questa è la casa e la regione ideale.

Ron Wijngaard

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

All'arrivo sarete accolti calorosamente dai proprietari Peggy e Frans. La casa e il bellissimo giardino con piscina sono fantastici. Chiaramente arredati e mantenuti con piacere e amore. Tutto ciò di cui hai bisogno è presente. Di sera puoi goderti il silenzio, le stelle e i suoni degli animali (civette, grilli ecc). Abbiamo trascorso una vacanza rilassante in questa bella parte della Francia con i nostri figli (12, 12 e 14 anni). Le piacevoli sorprese dal proprio giardino e dalle galline ;-) sul tavolo del giardino al mattino erano la ciliegina sulla torta. #viziati

Rudie Van Eck

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che bella casetta! Ci torneremo sicuramente! Arredata con gusto e accogliente, tutto pulito e ordinato. Spesso c'era un cestino di uova fresche e verdure dal giardino come sorpresa sul tavolo del giardino. La piscina è stata davvero una festa per noi e i nostri 3 figli (5, 12, 14 anni) e nel simpatico bar c'erano molti giochi gonfiabili che potevamo usare in piscina. Inoltre, c'erano diversi angoli accoglienti nel bellissimo giardino e intorno alla piscina. Nella casetta c'era una guida piena di spiegazioni e suggerimenti per gite divertenti e attrazioni nella splendida zona circostante.

Freek Verouden

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che caloroso benvenuto! Frans e Peggy sono persone estremamente cordiali e disponibili. Nessuna domanda è troppa. Anche spontaneamente coccolano gli ospiti senza essere invadenti. La casa romantica soddisfa tutte le aspettative ed è un luogo fresco anche durante le alte temperature estive. Anche la zona doccia/toilette esterna è ben curata. L'ambiente è particolarmente adatto per escursionisti, ciclisti e amanti della natura. Le città nei dintorni sono facilmente raggiungibili.

Martin de Zwart

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato la nostra settimana in questa casetta. Il padrone di casa e la padrona di casa sono particolarmente accoglienti e sempre pronti ad aiutare. La casetta è arredata con amore ed è fornita di tutti i comfort. I letti sono comodi e anche con il caldo rimane fresco nelle camere. Anche il giardino è un grande vantaggio. Ben tenuto e dotato di diverse terrazze. Per noi è assolutamente consigliato! Ci tornerei volentieri per un'altra settimana.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitale e orientata al servizio!!! Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto. - Le nostre biciclette (elettriche) potevano rimanere nel capanno. - c'erano varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi - ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti abbiamo ricevuto delle deliziose polpette - ci è stato offerto anche di fare il bucato da lei! - ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni…… - nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare a disposizione - il giardino è davvero un paradiso, così bello e meravigliosamente curato - insomma ……. incantevole! - abbiamo pedalato e camminato tranquillamente in una zona tranquilla

Johan Boef

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

È stato FANTASTICO! Abbiamo apprezzato molto la casa, il giardino e la piscina con i nostri due figli (2 e 3,5 anni)! Inoltre, Peggy e Frans sono estremamente ospitali. Sono disponibili per domande, condividono attivamente suggerimenti per le gite, ti sorprendono con uova (dalle loro galline!) e zuppe, ma lo fanno in modo discreto. Il motivo per cui abbiamo prenotato è stato il giardino chiuso e la piscina recintata. Con bambini piccoli è una preoccupazione in meno. Ed è stato davvero così! Meraviglioso essere all'aria aperta nel bellissimo giardino ricco di scoperte, la casa con ottime strutture, una splendida piscina e un ambiente incantevole hanno reso la vacanza rilassante.

Tom Stevens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza molto piacevole e cordiale. La padrona di casa e il padrone di casa erano sempre pronti ad aiutare e dare informazioni. Siamo stati viziati con verdure e torta. Il giardino e la piscina venivano mantenuti quotidianamente. Quartiere molto tranquillo. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era presente nella casa.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Recezione fantastica, estremamente accogliente e orientata al servizio!!!

Recezione fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel fienile.

- c'erano vari percorsi di trekking e ciclistici pronti per noi.

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata fatta in casa di mirtilli, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci hanno dato delle polpette deliziose.

- ci è stato anche offerto di lavare i vestiti da lei!

- ci ha indicato un mercato carino nelle vicinanze...

- nella casa c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare a disposizione

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente tenuto

- insomma ..... delizioso!

- abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla e piacevole

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- c'erano varie passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino alla nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette

- ci ha offerto di lavare i nostri vestiti da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nella zona ...

- nella casetta c'erano tutti gli accessori immaginabili

- il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente mantenuto

- in breve .......delizioso!

- abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza eccezionale. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellate fatte in casa di mirtilli, fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci ha offerto anche di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha consigliato un bel mercato nei dintorni......

- Nella casetta c'erano tutte le cose che si possono immaginare a disposizione

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben tenuto

- Insomma.......delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e dei giri in bici in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ricezione fantastica, molto calorosa e orientata al servizio!!!

Ricezione fantastica. Peggy e Frans sono molto cordiali, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel garage.

- c'erano diverse rotte di trekking e bike pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellate fatte in casa di more, marmellate di fichi, torta e persino al momento della partenza ci hanno dato delle polpette deliziose

- ci è stato anche offerto di poter fare un lavaggio con lei!

- ci ha segnalato un mercato carino nei dintorni……

- nella casetta c'era tutto ciò di cui si poteva avere bisogno

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente curato

- in breve …….delizioso!

- ci siamo goduti delle belle passeggiate e gite in bicicletta in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ricezione fantastica, estremamente accogliente e orientata al servizio !!!

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto:

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel capanno.
- C'erano varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi.
- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.
- Ci è stato offerto di poter fare un bucato da lei!
- Ci ha segnalato un mercatino carino nei dintorni...
- Nell'appartamento c'erano tutti gli accessori immaginabili a disposizione.
- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.
- Insomma... delizioso!
- Abbiamo pedalato e camminato in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, molto ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato incredibilmente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in cantina.

- c'erano varie mappe escursionistiche e ciclabili pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino alla partenza ci ha dato delle deliziose polpette

- ci è stato offerto anche di fare un bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni ...

- nella casetta c'erano tutti gli accessori che si possano immaginare

- il giardino è davvero un angolo di paradiso, così bello e ben curato

- in breve ....... delizioso!

- abbiamo pedalato e passeggiato in una zona tranquilla e piacevole

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ricezione eccezionale, estremamente accogliente e orientata al servizio!!!

Ricezione eccezionale. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel garage.

- c'erano varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellate fatte in casa di mirtilli, fichi, torte e persino alla nostra partenza ci hanno regalato deliziosi polpette

- ci è stato anche offerto di poter fare un bucato da lei!

- ci ha segnalato un mercato carino nelle vicinanze……

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare

- il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e splendidamente curato

- in breve …….delizioso!

- abbiamo pedalato e camminato in un'atmosfera tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente accogliente e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, gentili e ci hanno viziato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel garage.

- C'erano varie mappe escursionistiche e ciclistiche pronte per noi

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di lavare i nostri vestiti da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casa c'erano tutti i materiali che si possa immaginare a disposizione

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e splendidamente curato

- Insomma.... delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla, è stato meraviglioso.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolati tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) hanno potuto essere messe nel capanno.

- c'erano varie passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino alla nostra partenza ci ha regalato delle deliziose polpette

- ci è stato offerto di fare un lavaggio da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nella zona......

- nella casetta c'erano tutti gli accessori che si possano immaginare

- il giardino è davvero un angolo di paradiso, così bello e perfettamente curato

- insomma.......delizioso!

- abbiamo pedalato e passeggiato in un ambiente tranquillo e rilassante

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto cordiali, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel garage.

- c'erano diverse mappe per escursioni e percorsi ciclabili a nostra disposizione

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette

- ci ha offerto di poter fare un bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze......

- nella casetta c'erano tutti i comfort che si possano immaginare

- il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato

- insomma, un vero piacere!

- abbiamo pedalato e camminato in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte nel capannone.

- c'erano diverse piste ciclabili e sentieri escursionistici pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino alla nostra partenza ci ha regalato delle deliziose polpette

- ci è stato offerto di poter fare un bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- nella casetta c'erano tutti gli accessori che si possano immaginare

- il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e splendidamente curato

- in breve ...... delizioso!

- ci siamo goduti le passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, gentili e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) sono state messe in garage.

- c'erano varie mappe escursionistiche e ciclabili pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di more fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino alla nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette

- ci è stato offerto di poter fare un lavoretto da lei!

- ci ha segnalato un mercato carino nei dintorni...

- nella casetta c'erano tutti gli utensili che si possono immaginare a disposizione

- il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e splendidamente mantenuto

- insomma... delizioso!

- abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Incredibile accoglienza, estremamente accogliente e orientato al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, cordiali e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel capanno.

- c'erano diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci hanno regalato delle deliziose polpette

- ci è stata offerta anche la possibilità di fare il bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni......

- nella casetta c'erano tutti gli accessori immaginabili disponibili

- il giardino è veramente un angolo di paradiso, così bello e bello mantenuto

- in breve ...... delizioso!

- abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, molto ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza eccezionale. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere tenute nel garage.

- Erano disponibili diverse mappe per passeggiate e percorsi in bicicletta per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di more fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto di fare un lavoretto con lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potresti immaginare a disposizione.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo pedalato e passeggiato in una zona tranquilla e piacevole.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel fienile.

- c'era una varietà di percorsi per passeggiate e in bicicletta pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino alla nostra partenza ci ha regalato delle deliziose polpette

- ci ha offerto anche di poter fare un bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercatino della zona......

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possano pensare

- il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato

- insomma........delizioso!

- abbiamo pedalato e passeggiato in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente calorosa e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel fienile.

- c'erano diverse mappe per passeggiate e ciclismo pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha dato delle saporite polpette

- ci è stato offerto di poter fare un bucato da lei!

- ci ha indicato un bel mercato nei dintorni......

- nella casetta c'erano tutti gli utensili immaginabili a disposizione

- il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato

- insomma...delizioso!

- abbiamo pedalato e passeggiato in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientato al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, gentili e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano stare nel garage.

- C'erano vari percorsi per camminate e gite in bici pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci ha offerto anche di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare disponibili.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza incredibile, estremamente accogliente e orientata al servizio !!!

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) erano autorizzate nel capanno.

- c'erano diverse passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci hanno dato delle polpette deliziose

- ci è stato anche offerto di poter fare un lavaggio

- ci ha indicato un bel mercato nella zona......

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potresti immaginare

- il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben tenuto

- in breve..... delizioso!

- abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) erano al sicuro nel deposito.
- C'erano diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi.
- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.
- Ci hanno offerto la possibilità di fare il bucato da loro!
- Ci hanno suggerito un bel mercato nella zona...
- Nell'appartamento c'erano tutti gli utensili che puoi immaginare.
- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.
- Insomma... delizioso!
- Abbiamo fatto bellissimi giri in bicicletta e delle piacevoli passeggiate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere messe in garage.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bici.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare un bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio !!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato molto.

- Ci è stato permesso di mettere le nostre biciclette (elettriche) nel garage.

- Erano disponibili diverse passeggiate e percorsi in bicicletta per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e anche al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare un bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni....

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere tenute nell'officina.

- C'erano varie passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato delle saporite polpette.

- Ci è stata anche offerta la possibilità di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che ti puoi immaginare a disposizione.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e magnificamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e delle passeggiate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere messe nel deposito.

- Erano disponibili varie mappe escursionistiche e ciclistiche.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci hanno dato delle deliziose polpette

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha consigliato un bel mercato nei dintorni …

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potete immaginare

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato

- Insomma….stupendo!

- Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate e gite in bici in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere messe nel garage.

- c'erano varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose

- ci è stata offerta anche l'opportunità di fare il bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nella zona ...

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato

- insomma .... delizioso!

- abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in un'area tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziati moltissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere riposte nel fienile.

- C'erano varie mappe per escursioni e percorsi in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato deliziosi polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un mercato carino nella zona...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare a disposizione.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- c'erano diverse mappe per escursioni e ciclismo pronte per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci hanno dato degli ottimi polpette

- ci è stata anche offerta la possibilità di fare il bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nella zona...

- nella casa c'erano tutte le cose che puoi immaginare

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato

- in poche parole... delizioso!

- ci siamo goduti bellissime passeggiate e giri in bicicletta in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre bici elettriche potevano stare nel fienile.

- C'erano vari percorsi di camminate e passeggiate pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della nostra partenza ci ha dato dei deliziosi polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei.

- Ci ha segnalato un mercato carino nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare a disposizione.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime pedalate e camminate in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato enormemente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nella stalla.

- C'erano diverse passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona...

- Nella casetta c'erano tutti gli articoli che puoi immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziati tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel capanno.

- C'erano varie mappe di passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un mercato carino nelle vicinanze...

- Nell'appartamento erano disponibili tutte le cose che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e magnificamente curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime gite in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ricezione eccezionale, estremamente accogliente e orientata al servizio!!!

Ricezione eccezionale. Peggy e Frans sono molto cordiali, gentili e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel fienile.

- C'erano varie passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di more fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci hanno offerto anche di fare il bucato da loro!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e meravigliosamente curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e gite in bicicletta in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitale e orientato al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto affettuosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel capanno.

- Ci sono state fornite varie mappe per escursioni e percorsi in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stata anche offerta la possibilità di fare una lavatrice da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla e piacevole.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato enormemente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- Erano disponibili diverse passeggiate e percorsi in bicicletta per noi.

- Ogni giorno, Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato dei deliziosi polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter lavare i nostri vestiti da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni ...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potevi immaginare.

- Il giardino è veramente un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nella rimessa.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato degli ottimi polpette.

- Ci è stato offerto anche di poter fare un lavaggio di biancheria da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nell'alloggio c'erano tutte le cose che puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un angolo di paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza stupenda, molto ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza stupenda. Peggy e Frans sono molto cordiali, amichevoli e ci hanno viziato moltissimo.

- Ci hanno permesso di mettere le nostre biciclette (elettriche) nel capanno.

- Erano disponibili diverse mappe di sentieri e percorsi ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare a disposizione.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e delle belle pedalate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto cordiali, amichevoli e ci hanno viziato enormemente.

- Le nostre biciclette elettriche potevano essere riposte nel ripostiglio.

- Erano disponibili vari percorsi a piedi e in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata fatta in casa di mirtilli, marmellata di fichi, torta e anche al momento della partenza ci ha dato degli ottimi polpette.

- Si è anche offerta di lavare i nostri vestiti!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'alloggio c'erano tutti gli oggetti che potevamo immaginare.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma...delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio !!!

Accoglienza fantastica. Peggy en Frans sono molto affettuosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- C'erano diverse passeggiate e percorsi in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato deliziosi polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter fare un po' di lavaggio con lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e magnificamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto bellissime passeggiate e gite in bicicletta in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Siamo stati accolti splendidamente. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre bici elettriche hanno potuto essere messe nel garage.

- Sono state messe a disposizione diverse mappe per passeggiate e ciclismo.

- Ogni giorno Peggy ci faceva una sorpresa con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci hanno dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di poter fare un po' di bucato da loro!

- Ci hanno segnalato un bel mercato nelle vicinanze ...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben tenuto.

- In breve ... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e gite in bici in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tremendamente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel deposito.

- Erano disponibili vari itinerari per escursioni a piedi e in bicicletta

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto anche di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze ...

- Nella casetta c'erano tutte le cose che si possano immaginare

- Il giardino è veramente un piccolo paradiso, così bello e ben curato

- Insomma ... meraviglioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel fienile.

- Erano disponibili varie mappe per passeggiate e percorsi in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e anche al momento della partenza ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter fare un lavaggio di bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'alloggio c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel capanno.

- c'erano varie passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci ha dato dei deliziosi polpette

- ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni ...

- nell'appartamento c'erano tutti gli oggetti che potessimo immaginare

- il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato

- in poche parole ... delizioso!

- abbiamo fatto delle belle passeggiate in bici e a piedi in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel capanno.

- Erano disponibili vari percorsi per escursioni e ciclismo.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di fare un bucato da loro!

- Ci hanno indicato un bel mercato nella zona ...

- Nella casetta c'erano tutte le cose che potreste immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle biciclettate e delle passeggiate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziati enormemente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte all'interno del fienile.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della nostra partenza ci ha dato delle gustose polpette.

- Ci è stato offerto anche di poter fare un po' di bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'alloggio c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare a disposizione.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben tenuto.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime escursioni in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Meraviglioso benvenuto. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- C'erano diverse passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare il bucato da lei!

- Ci ha indicato un mercato carino nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutte le cose che si possono immaginare

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato

- In poche parole... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Grande accoglienza, estremamente ospitale e orientato al servizio!!!

Grande accoglienza. Peggy e Frans sono molto cordiali, gentili e ci hanno viziato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel garage.

- C'erano diverse passeggiate e percorsi ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato anche delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di fare un bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bellissimo mercato nella zona...

- Nella casetta c'erano tutti i fornimenti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle stupende passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette elettriche potevano essere messe nel capanno.

- C'erano vari percorsi escursionistici e ciclabili pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti abbiamo ricevuto delle polpette deliziose.

- Ci fu anche offerto di fare un lavaggio presso di lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben tenuto.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel fienile.

- Erano disponibili diverse mappe di escursioni e percorsi ciclabili.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, confetture fatte in casa di mirtilli, marmellate di fichi, torte e anche al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette di carne.

- Ci hanno anche offerto la possibilità di fare il bucato da loro!

- Ci hanno indicato un bel mercato nella zona...

- Nel cottage c'erano tutti gli oggetti che potresti immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... meraviglioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere messe nel fienile.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bici.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, confettura di mirtilli fatta in casa, confettura di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato.

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma.... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle scampagnate in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica! Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel garage.

- Avevano preparato per noi vari percorsi a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci ha stupito con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha regalato delle deliziose polpette di carne.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di lavare i vestiti presso di lei!

- Ci ha segnalato un mercatino carino nei dintorni...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto bellissime passeggiate e gite in bicicletta in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, molto ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolati tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere lasciate nel garage.

- Erano disponibili varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci hanno dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di fare un lavaggio di biancheria da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potessimo immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in tranquillità in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio !!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziati molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte nel garage.

- erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e anche quando siamo partiti ci ha dato delle deliziose polpette

- ci hanno anche offerto di fare il bucato da loro!

- ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni …

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti immaginabili

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato

- insomma .... fantastico!

- abbiamo fatto bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitale e orientato al servizio!!!
Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto cordiali, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere messe nel capanno.

- C'erano vari itinerari di camminate e gite in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- C'era anche l'offerta di poter fare un bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben tenuto.

- Insomma... meraviglioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e camminate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e attenti al servizio!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte nel capanno.

- Sono state messe a disposizione diverse mappe per escursioni e percorsi in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e incredibilmente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in un'area tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estrema ospitalità e attenzione al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte nel fienile.

- Erano disponibili diverse rotte per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un mercato carino nei dintorni...

- Nell'alloggio c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e gite in bicicletta in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolati molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere sistemate nel garage.

- Avevamo a disposizione varie mappe di percorsi a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei.

- Ci ha segnalato un mercato carino nelle vicinanze...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che si possono pensare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate e gite in bicicletta in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel garage.

- Erano disponibili diverse mappe per camminate e percorsi in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nell'appartamento c'erano tutti gli oggetti che potete immaginare a disposizione.

- Il giardino è veramente un piccolo paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, gentili e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel deposito.

- c'erano vari percorsi di trekking e ciclismo pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di goloso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha dato dei deliziosi polpette

- ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nella zona ...

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potevi immaginare

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e magnificamente curato

- insomma ... delizioso!

- abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Fantastica accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Fantastica accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano restare nel garage.

- Avevamo a disposizione varie mappe e percorsi per camminare e andare in bici.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino nel momento in cui siamo partiti ci hanno dato dei deliziosi polpettoni.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha consigliato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'appartamento c'erano tutti gli oggetti che ti puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... una meraviglia!

- Abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza meravigliosa, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte in garage.

- Ci sono state fornite varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e anche al momento della partenza ci ha regalato delle deliziose polpette.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare il bucato da lei!

- Ci ha consigliato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nell'alloggio c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel capanno.

- C'erano varie camminate e percorsi in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare un lavaggio presso di lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona ...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare a disposizione.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- In breve... stupendo!

- Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, molto ospitali e orientati al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare in garage.

- Erano disponibili diverse mappe per camminate e percorsi in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato deliziosi polpette.

- Ci è stato offerto anche di poter fare un lavaggio presso di lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bici e delle passeggiate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato enormemente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte nel capanno.

- Erano disponibili diverse guide per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha dato degli ottimi polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter fare del bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutte le cose che si possano immaginare a disposizione.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma...delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato deliziosamente in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto cordiali, gentili e ci hanno viziato enormemente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevamo metterle nel garage.

- Erano pronti per noi vari percorsi di passeggio e bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter fare un lavaggio a casa sua!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nell'appartamento c'erano tutti gli oggetti che ti vengono in mente.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e magnificamente curato.

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto cordiali, gentili e ci hanno viziato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha regalato delle deliziose polpette di carne.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nell'appartamento c'erano tutti gli accessori che puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Splendita accoglienza, estrema ospitalità e cortesia al servizio!!!

Splendita accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato enormemente.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere tenute in garage.

- Erano disponibili varie mappe per passeggiate e percorsi ciclabili.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e perfino al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un mercato interessante nelle vicinanze...

- Nell'alloggio erano disponibili tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e meravigliosamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime gite in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre bici elettriche potevano stare nel garage.

- C'erano vari percorsi di escursioni e ciclismo pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto anche di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un mercato carino nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti immaginabili a disposizione.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... una meraviglia!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e gite in bici in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel capannone.

- Erano disponibili diverse guide per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci hanno dato dei polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da loro!

- Ci hanno segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben tenuto.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!

Accoglienza eccezionale. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato immensamente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere custodite in garage.

- C'erano vari percorsi per escursioni a piedi e in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato dei deliziosi polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato presso di lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze......

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare a disposizione.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma.......delizioso!

- Abbiamo fatto bellissime gite in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte nel capanno.

- Ci sono stati forniti diversi percorsi di trekking e ciclismo pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli di produzione propria, marmellata di fichi, torta e persino al momento della nostra partenza ci ha offerto deliziosi polpette.

- Inoltre, ci è stato offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli articoli che potevate immaginare

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e meravigliosamente curato

- In breve... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e a piedi in un'area tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto cordiali, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel garage.

- C'erano vari percorsi di trekking e cicloturismo pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona ...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben tenuto.

- In breve.... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta in un'area tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto cordiali, gentili e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel garage.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtillo fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza ci hanno dato delle deliziose polpette di carne.

- Ci è stato offerto di poter fare il bucato da loro!

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'appartamento c'erano tutte le cose che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e tenuto in maniera impeccabile.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel capanno.

- Erano disponibili diverse passeggiate e percorsi ciclabili.

- Ogni giorno, Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti, ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto di fare il bucato da loro!

- Ci ha indicato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casa c'erano tutti gli accessori che ci si può immaginare.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben tenuto.

- Insomma... favoloso!

- Abbiamo fatto belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) sono state messe nel fienile.

- c'erano diverse passeggiate e percorsi in bicicletta pronti per noi

- ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e anche al momento della nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette di carne.

- ci è stato offerto di poter fare il bucato da lei!

- ci ha indicato un bel mercato nei dintorni ...

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente curato

- insomma ... delizioso!

- abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto cordiali, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel fienile.

- C'erano vari percorsi a piedi e in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato degli squisiti polpettoni.

- Ci è stato anche offerto di poter fare un bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare a disposizione.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma....delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientato al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) sono state messe nel capanno.

- Erano pronti vari percorsi a piedi e in bicicletta per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci ha dato degli squisiti polpette.

- Ci è stato offerto anche di poter fare un lavaggio di biancheria da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona......

- Nella casetta c'erano tutti gli accessori che puoi immaginare

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato

- Insomma.......stupendo!

- Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate e giri in bici in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato enormemente.
- Le nostre bici (elettriche) potevano essere riposte nel capanno.

- Erano pronti vari itinerari a piedi e in bici per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della nostra partenza ci hanno regalato delle deliziose polpette di carne.

- Ci è stato offerto di poter fare un lavaggio da loro!

- Ci ha indicato un bel mercato nella zona......

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare a disposizione

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato

- In sintesi.......delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziati molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel fienile.

- Erano disponibili diversi percorsi a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha fatto avere delle deliziose polpette di carne.

- Ci è stata anche offerta la possibilità di fare una lavatrice da loro!

- Ci ha indicato un bel mercato nella zona...

- Nell'appartamento c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è veramente un piccolo paradiso, così bello e splendidamente mantenuto.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e pedalato in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- C'erano diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato offerto anche di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casetta c'erano tutte le cose che si possono immaginare.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben tenuto.

- Insomma... meraviglioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Fantastica accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Fantastica accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere messe nel capanno.

- C'erano varie mappe per escursioni a piedi e in bici pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona...

- Nell'appartamento c'erano tutte le cose che si potevano immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza meravigliosa, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza meravigliosa. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre biciclette elettriche potevano essere riposte nel deposito.

- Erano disponibili varie mappe per camminate e percorsi in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto di fare il bucato da lei.

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'alloggio c'erano tutte le cose che potevate immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- In breve... splendido!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe in garage.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza abbiamo ricevuto delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di poter fare un lavaggio presso di lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona...

- Nella casetta c'era tutto ciò di cui si può aver bisogno.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle escursioni in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, gentili e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere tenute in deposito.

- Erano disponibili diverse mappe per camminate e percorsi in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata fatta in casa di mirtilli, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle ottime polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'appartamento c'erano tutti i materiali che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben tenuto.

- Insomma... meraviglioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime gite in bicicletta e camminate in un'area tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto cordiali, gentili e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel fienile.

- C'erano vari percorsi di trekking e ciclismo pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della partenza abbiamo ricevuto delle deliziose polpette.

- È stato anche offerto di poter fare un lavaggio da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e perfettamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziati moltissimo.

- Ci hanno permesso di mettere le nostre biciclette (elettriche) in garage.

- Avevano pronti per noi vari percorsi di trekking e ciclismo.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura quando siamo partiti ci ha dato polpette deliziose.

- Ci è stato offerto anche di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha fatto notare un bel mercato nelle vicinanze...

- Nell'appartamento c'erano tutte le cose che potessimo immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente mantenuto.

- Insomma...delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate e gite in bicicletta in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Un'accoglienza fantastica, estremamente ospitale e centrale al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato molto.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere lasciate nel capannone.

- Erano disponibili diversi percorsi a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di poter lavare i vestiti da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare.

- Il giardino è un vero paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... meraviglioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza eccezionale, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza eccezionale. Peggy e Frans sono molto calorosi, gentili e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere parcheggiate nel garage.
- Erano disponibili diverse mappe per le passeggiate e i percorsi in bicicletta.
- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellate fatte in casa di mirtilli, fichi, torta e persino al momento della partenza ci ha regalato delle deliziose polpette.
- Ci è stato offerto anche di poter fare il bucato da lei!
- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...
- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.
- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e curato.
- Insomma... delizioso!
- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Incantevole accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano rimanere nel garage.

- C'erano diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di poter fare un bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nella zona...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che puoi pensare disponibili.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, gentili e ci hanno viziato moltissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere parcheggiate in garage.

- C'erano diverse mappe per escursioni a piedi e in bici pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellate fatte in casa di mirtilli e fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha regalato delle ottime polpette.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un simpatico mercato nei dintorni...

- Nell'appartamento c'erano tutti gli utensili immaginabili.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime escursioni in bici e a piedi in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Meravigliosa accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nella rimessa.

- Erano disponibili diverse mappe escursionistiche e cicloturistiche.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura alla nostra partenza ci ha dato delle deliziose polpette di carne.

- Ci è stato anche offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nelle vicinanze......

- Nell'appartamento erano disponibili tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma.......delizioso!

- Abbiamo pedalato e passeggiato in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre bici elettriche potevano essere messe in garage.

- c'erano diverse mappe per passeggiate e ciclismo a nostra disposizione

- ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e anche al momento della partenza abbiamo ricevuto delle deliziose polpette

- ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potessimo immaginare

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben tenuto

- insomma... fantastico!

- abbiamo fatto delle bellissime escursioni in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, molto ospitali e orientati al servizio!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere lasciate nel deposito.

- C'erano varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato dei deliziosi polpette.

- Ci è stato offerto anche di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che potevamo immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e bellissimamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto cordiali, gentili e ci hanno coccolato enormemente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel garage.

- C'erano varie mappe per escursioni e percorsi in bicicletta pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della nostra partenza ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... meraviglioso!

- Abbiamo fatto belle passeggiate in bicicletta e a piedi in un'area tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel garage.

- Erano disponibili diverse guide per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che ti puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma...delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere tenute nel garage.

- Erano disponibili varie mappe di percorsi a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino alla nostra partenza ci ha regalato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casa c'erano tutti gli articoli che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... una delizia!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza eccezionale, molto ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza eccezionale. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato incredibilmente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere messe nel capanno.

- Erano disponibili diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare dei lavaggi da lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nell'appartamento c'era tutto ciò che si può immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e splendidamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato molto.

- Le nostre biciclette elettriche potevano essere parcheggiate nel garage.

- Abbiamo trovato diverse mappe di percorsi a piedi e in bicicletta pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto di lavare i nostri abiti da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nella zona...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti immaginabili

- Il giardino è veramente un piccolo paradiso, così bello e splendidamente curato

- Insomma... meraviglioso!

- Abbiamo fatto delle belle escursioni in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Splendida accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Splendida accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere messe nel garage.

- C'erano varie mappe di percorsi a piedi e in bicicletta pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato dei deliziosi polpette.

- Ci è stata offerta anche la possibilità di fare il bucato da lei!

- Ci ha segnalato un mercato carino nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possano immaginare a disposizione.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e meravigliosamente curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Ottima accoglienza, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Ottima accoglienza. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziati molto.

- Ci hanno permesso di mettere le nostre bici (elettriche) in granaio.

- Avevano pronte diverse mappe per camminate e gite in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- Ci hanno anche offerto di lavare i nostri vestiti da loro!

- Ci hanno segnalato un bel mercato nelle vicinanze...

- Nella casa c'erano tutti gli oggetti che puoi immaginare.

- Il giardino è davvero un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo pedalato e camminato in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate nel capanno.

- Avevamo a disposizione diverse mappe per escursioni a piedi e in bicicletta.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino quando siamo partiti, ci ha regalato delle polpette deliziose.

- Ci è stato anche offerto di lavare i vestiti presso di lei!

- Ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti immaginabili disponibili.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e attenta al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere parcheggiate in garage.

- C'erano vari percorsi a piedi e in bicicletta pronti per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e, addirittura, al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto anche di fare il bucato da lei!

- Ci ha indicato un mercato carino nella zona...

- Nell'appartamento c'erano tutti gli oggetti che potessimo immaginare.

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e curato.

- Insomma...stupendo!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e a piedi in un'area tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Un'accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Un'accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre bici (elettriche) potevano essere tenute nel deposito.

- C'erano varie mappe per escursioni a piedi e in bicicletta pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e persino al momento della nostra partenza ci hanno dato dei deliziosi polpette.

- Ci è stato anche offerto di fare un lavaggio presso di lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nella zona...

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare a disposizione

- Il giardino è davvero un piccolo paradiso, così bello e ben curato

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle bellissime escursioni in bici e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare nel capanno.

- c'erano diverse mappe di percorsi a piedi e in bicicletta pronte per noi.

- ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di delizioso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e perfino quando siamo partiti ci ha dato delle polpette deliziose.

- ci è stato anche offerto di poter fare un lavaggio in lavatrice da lei!

- ci ha segnalato un bel mercato nei dintorni……

- nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- il giardino è davvero un paradiso, così bello e meravigliosamente curato.

- insomma.......delizioso!

- abbiamo fatto delle bellissime passeggiate in bicicletta e a piedi in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitali e orientati al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno viziato moltissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) sono state potute essere messe nel capanno.

- Erano pronte per noi diverse piste ciclabili e percorsi escursionistici.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di buono: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e addirittura, quando siamo partiti, ci ha dato anche delle deliziose polpette.

- Ci è stato anche offerto l'opportunità di fare il bucato da lei.

- Ci ha segnalato un bel mercato nella zona ...

- Nella casetta erano disponibili tutte le cose che si possano immaginare.

- Il giardino è un vero paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma ... delizioso!

- Siamo andati in bicicletta e abbiamo fatto delle belle passeggiate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato incredibilmente.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano stare in garage.

- Sono state preparate diverse rotte per camminate e escursioni in bicicletta per noi.

- Ogni giorno Peggy ci ha sorpreso con qualcosa di delizioso: uova fresche, confettura di mirtilli fatta in casa, confettura di fichi, torta e addirittura al momento della partenza ci ha dato delle deliziose polpette.

- Ci è stato offerto di poter fare il bucato da lei!

- Ci ha fatto conoscere un bel mercato nella zona......

- Nella casetta c'erano tutti gli oggetti che si possono immaginare.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle gite in bicicletta e delle passeggiate in una zona tranquilla.

Anja Westein

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Accoglienza fantastica, estremamente ospitale e orientata al servizio!!!

Accoglienza fantastica. Peggy e Frans sono molto calorosi, amichevoli e ci hanno coccolato tantissimo.

- Le nostre biciclette (elettriche) potevano essere riposte in garage.

- Erano disponibili varie mappe escursionistiche e ciclistiche pronte per noi.

- Ogni giorno Peggy ci sorprendeva con qualcosa di gustoso: uova fresche, marmellata di mirtilli fatta in casa, marmellata di fichi, torta e anche quando siamo partiti ci hanno dato delle deliziose polpette.

- Ci è anche stato offerto di fare il bucato da lei!

- Ci ha indicato un bel mercato nei dintorni...

- Nella casetta c'erano tutte le cose che puoi immaginare a disposizione.

- Il giardino è veramente un paradiso, così bello e ben curato.

- Insomma... delizioso!

- Abbiamo fatto delle belle passeggiate in bicicletta e a piedi in un ambiente tranquillo.

Gertjan Kool

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto la fortuna di avere questa bellissima e accogliente casa ancora disponibile. I proprietari, Frans e Peggy, hanno davvero reso la nostra vacanza senza preoccupazioni con tante piccole cose. Una uovo fresco, un vasetto di marmellata, una torta fatta in casa. Nella gite c'è davvero tutto, super pulita con una piscina deliziosa e l'uso del bar. Davvero consigliato. !!! Gr Gertjan Dorien Jan Karin

Jurgen Nuis

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Super godere in un ambiente meraviglioso, proprietari estremamente gentili e ospitali! Ti senti subito a casa. La casa è dotata di tutti i comfort. Situato in un bellissimo giardino con piscina privata! Davvero consigliato!

Vink

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che posto meraviglioso per riposarsi. Godere del bellissimo giardino fiorito e della piscina. Peggy e Frans sono dei proprietari adorabili (con un cuore d'oro) e molto accoglienti! Sicuramente consigliato da visitare (è davvero tranquillo là), hanno anche dei suggerimenti interessanti per la zona. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa con dolci e deliziose attenzioni!! Il cottage è deliziosamente fresco e molto pulito. Ci piacerebbe tornarci un'altra volta ;-)

Vc Lootens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un'oasi di tranquillità e spazio con una bellissima piscina! I proprietari sono molto gentili e premurosi. Abbiamo goduto molto del nostro soggiorno dall'inizio alla fine e lo consiglieremmo a chiunque desideri una vacanza rilassante.

Inoltre, la casetta era molto pulita! E non ci mancava nulla.

Johan Boef

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

È stato FANTASTICO! Abbiamo goduto pienamente della casa, del giardino e della piscina insieme ai nostri due bambini (2 e 3,5 anni)! Inoltre, Peggy e Frans sono molto ospitali. Sono disponibili per domande, danno attivamente consigli per le gite, ti sorprendono con le uova (delle loro galline!) e la zuppa, ma sanno mantenere una buona discrezione sullo sfondo.

La ragione per cui abbiamo prenotato è stata la presenza di un giardino e una piscina recintati. Con bambini piccoli uno stress in meno. E così è stato!

Stare all'aperto nel bellissimo giardino dove c'è tanto da scoprire, la casa che ha ottime dotazioni, una piscina stupenda e un territorio meraviglioso hanno reso questa vacanza rilassante.

F Jacobs

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Peggy e Frans sono una coppia di padroni di casa eccezionale. Si fanno in quattro per assicurarsi che vi divertiate e che non vi manchi nulla. La casa e il suo arredamento sono completi e confortevoli, circondati da un bel giardino. La casa si trova in una zona tranquilla appena fuori dal paese. Nell'area più ampia ci sono molte opportunità per passeggiate a piedi, in bicicletta, visite alle città, visite ai mercati ecc....

Peggy e Frans saranno lieti di aiutarvi e di tenervi informati sulle attività della zona.

Siamo molto entusiasti della nostra settimana a Roussines.

H.M. Wolter

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale da parte di Peggy e Frans. Anche durante la settimana, Peggy arrivava di tanto in tanto con piccoli doni come pane fresco o prugne del loro giardino. Molto ospitale ma per nulla invadente. Rispetto della privacy. Ci siamo trovati molto bene nel cottage. È stato bello e tranquillo, i dintorni sono bellissimi per passeggiate a piedi o in bicicletta. Da ripetere!!!!

Martin de Zwart

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra settimana in questo cottage. I padroni di casa sono estremamente ospitali e sono sempre a disposizione. Il cottage è arredato con amore ed è completamente attrezzato. I letti dormono meravigliosamente e anche quando fa caldo le stanze rimangono belle fresche.

Anche il giardino è un grande vantaggio. Ben mantenuto e dotato di diverse terrazze.



Per quanto ci riguarda, lo consigliamo vivamente! Ci torneremmo subito per un'altra settimana.

Freek Verouden

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che accoglienza calorosa! Frans e Peggy sono persone estremamente cordiali e disponibili. Nessuna domanda è di troppo. Anche di propria iniziativa, gli ospiti vengono coccolati senza essere invadenti.



La casa romantica soddisfa tutte le aspettative ed è ugualmente fresca in estate con temperature elevate. Anche l'area doccia/wc esterna è ben curata.



La zona è ideale per gli escursionisti, i ciclisti e gli amanti della natura. Le città della zona sono facilmente accessibili.

MARC RAEYMAEKERS

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza molto calorosa. La nuova piscina è stata una grande sorpresa. L'alloggio è stato pensato in ogni sua parte. Non ci mancava nulla.

Peggy, la padrona di casa, ha portato uova fresche e zuppa. Siccome aveva saputo che ci piaceva visitare i mercatini delle pulci, ci ha consegnato una lista. Avevamo con noi le nostre biciclette elettriche. Ambiente ideale per il ciclismo. Così tranquillo.

Nicolle de Jong

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza calorosa da parte degli ospitali proprietari. Inoltre, durante la settimana, abbiamo avuto piacevoli contatti con loro. Conoscono bene la zona e possono darvi tutti i tipi di consigli per le attività.

La casa è arredata con cura e attenzione ai dettagli. Il letto va bene. Intorno alla casa ci sono diversi posti dove ci si può sedere all'ombra o al sole. È molto tranquillo, ai margini di una frazione. Davvero un luogo dove rilassarsi.

Dalla casa e nei dintorni si possono fare belle passeggiate brevi e lunghe.

Rudie Van Eck

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Che bella casetta! Torneremo sicuramente qui!

Arredato in modo accogliente e suggestivo, tutto ordinato e pulito.

Siamo stati regolarmente sorpresi da un cesto di uova fresche e verdure dell'orto sul tavolo del giardino.

La piscina è stata un vero piacere per noi e per i nostri 3 figli (5, 12 e 14 anni) e l'accogliente bar era pieno di attrezzature gonfiabili che ci è stato permesso di usare in piscina.

Inoltre, diverse accoglienti aree salotto nel bellissimo giardino e intorno alla piscina.

Nel cottage c'era una cartella piena di spiegazioni e di consigli per gite divertenti e visite turistiche nei bellissimi dintorni.

Davy Pattyn

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

All'arrivo siamo stati accolti calorosamente da Peggy e Frans con un drink e una chiacchierata amichevole. Il cottage era accogliente e la piscina, nuova e ben tenuta, si trovava in un bellissimo giardino ben curato dove c'era molta privacy. Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno. La bella regione è collinare e soprattutto molto tranquilla.

Henk Robberecht

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa nella Charente! Peggy e Frans sono proprietari piacevoli e discreti, molto ospitali e potete sempre contattarli per ulteriori domande. La casa è completamente attrezzata, c'è tutto. Intorno alla casa c'è l'imbarazzo della scelta per godersi un libro o altro in tutta tranquillità e all'ombra. La piscina, ancora nuova (2018), è splendidamente curata e dotata dei necessari lettini con cuscini, ombrelloni, ecc. Anche il wifi per gli ospiti funziona bene con una larghezza di banda ragionevole (vb; download di giornali, skype con la famiglia).

Bert Van Acker

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ottima accoglienza all'arrivo. Il cottage è molto accogliente e ben arredato. Intorno al cottage atmosfera molto tranquilla e super piscina con bar. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. I padroni di casa sono fantastici e siamo stati viziati per tutta la settimana con piccoli regali. Altamente raccomandato!

Kristof Vandekerckhove

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Dal momento dell'arrivo, la vacanza è stata ufficialmente una realtà, grazie al caloroso benvenuto dei proprietari (Peggy e Frans) con una bevanda fresca al bar della piscina. E le coccole sono continuate per tutta la durata della vacanza, con le regolari offerte dei nostri padroni di casa: uova fresche, verdure dell'orto, gelati, torte fatte in casa... La casa era compatta ma accogliente e molto ben curata. Nella casa c'è una cartella dettagliata con le istruzioni necessarie e molte informazioni su tutte le attività nella zona, tra cui diverse mappe escursionistiche, percorsi ciclistici, ecc. Alcune passeggiate nella zona sono state addirittura descritte personalmente (con tanto di mappa disegnata a mano!) dai proprietari! Il bel tempo, i bellissimi dintorni (altamente raccomandati per gli amanti della tranquillità e della natura!), l'alloggio e le attenzioni dei proprietari sono stati gli ingredienti di una vacanza al top nella piccola e autentica Montizon!

Rudie Van Eck

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Dato che ci è piaciuto così tanto anche nel luglio 2019, siamo venuti qui anche quest'anno con i nostri 3 figli (6, 13 e 15 anni). Anche quest'anno, un'oasi di pace e abbiamo goduto della bellissima piscina, di tutti i comfort e della fantastica atmosfera che questo accogliente cottage emana.

Marjolein Geelen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza super accogliente nel bellissimo giardino d'atmosfera. È così bello soggiornare qui che non siamo riusciti a visitare la zona. Bellissime passeggiate nelle immediate vicinanze e ulteriore genten di bella piscina con il suo bar, giardino con cucina all'aperto e barbecue e terrazza ombreggiata presso la casa. Qui è un'oasi di tranquillità, superplie in tempo di corona. Peggy e Frans sono molto ospitali e fanno in modo che possiate trascorrere una vacanza spensierata. Raccomandiamo davvero questo indirizzo!

Ron Wijngaard

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

All'arrivo, sarete accolti calorosamente dai proprietari Peggy e Frans. La casa e il bellissimo giardino con piscina sono di altissimo livello. Chiaramente decorato e mantenuto con piacere e amore. Tutto ciò di cui avete bisogno è lì. la sera si può godere del silenzio, delle stelle e dei suoni degli animali (gufi, grilli, ecc.)

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante con i nostri figli (12, 12 e 14 anni) in questa bellissima zona della Francia. Le deliziose sorprese del nostro orto e del pollo ;-) sul tavolo del giardino al mattino sono state la ciliegina sulla torta. #indulgente

Pamela Lonbois

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente da Peggy e Frans.

Dopo la visita, ci è stato offerto un drink a bordo della bellissima piscina.

Il cottage è molto ben tenuto e c'è davvero tutto. Anche i letti fatti sono un plus.

Durante questa settimana siamo stati viziati con uova fresche, torta deliziosa per il compleanno della figlia, gelati per i bambini, ...

Se siete alla ricerca di pace e tranquillità, questo è il cottage ideale e la regione ideale.

Caroline De Volder

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questa casa è semplicemente TOP! C'è tutto quello che vi viene in mente. Il giardino è un paradiso, con robusti ombrelloni per l'ombra e 2 accoglienti terrazze. Presso la bella piscina c'è un angolo privato super accogliente con lettini. Tutto è anche pulito. Frans e Peggy sono molto discreti e allo stesso tempo fanno di tutto per viziare i loro ospiti e far sì che trascorrano una bella vacanza. Per noi questo cottage è un 10/10. Ci piacerebbe tornare di nuovo. Danny e Caroline

Pascal Schreurs

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questo grazioso cottage caratteristico e ben curato si trova in una zona molto tranquilla. Con molti boschi, prati e bacini idrografici.

Questo ambiente è un piacere per gli escursionisti e i ciclisti (anche se è collinoso).

Per una settimana di totale riposo e relax, questo è l'indirizzo perfetto per le vacanze.

Casa, giardino e piscina sono ben tenuti e puliti. I proprietari sono molto ospitali e disponibili. E all'arrivo i letti sono già stati rifatti (delizioso). La biancheria da bagno e da cucina è sufficientemente fornita. Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto piacevole.

1 svantaggio: le attività si trovano ad almeno 15-20 minuti di auto, come ristoranti, negozi, panetterie e attività all'aperto.

P. Verheij

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Per una vacanza rilassante e tranquilla, questo è il posto giusto! Un luogo incantevole per rilassarsi. Bella casa (che è rimasta sorprendentemente fresca durante le giornate molto calde) con bei letti, bella piscina e padroni di casa molto gentili. In breve: noi (famiglia con 2 figlie adolescenti) abbiamo trascorso un'ottima vacanza!

Valerie Norman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casetta molto accogliente con arredi di pregio!!! Bel giardino con bar e bella piscina condivisa con i proprietari Peggy e Frans, molto ospitali. Grazie per il bel soggiorno e per la deliziosa marmellata e torta di Peggy e Frans. Spero di vedervi presto

Tom Stevens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Accoglienza gentile e molto cordiale. La padrona di casa e il signore erano sempre pronti ad aiutare e a dare informazioni.

Siamo stati viziati con verdure e dolci.

Il giardino e la piscina erano curati quotidianamente... quartiere molto tranquillo.

Nel cottage c'era tutto il necessario.

Nanda Lofvers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Peggy e Frans sono davvero super ospitali.

Dopo aver visitato la loro bella casa e il giardino, ci è stato offerto un drink rinfrescante presso la loro bella piscina con bar unico :-) i bambini sono stati anche completamente felici con tutte le cose gonfiabili della piscina. Bei posti a sedere a bordo piscina.

La casa è piccola ma bella e completamente attrezzata. I letti dormono benissimo. Abbiamo goduto del fantastico giardino durante il giorno e la sera e abbiamo visto il cielo stellato più bello e limpido. Abbiamo ricevuto una deliziosa zuppa di zucca e zucchine preparata da Peggy e della marmellata fatta in casa. Uova delle galline e pomodori del nostro orto. Era un mini paradiso dove potevamo rilassarci in pace. A parte una città e qualche giro al supermercato, ci siamo rilassati e abbiamo camminato. Altamente consigliato se si vuole fare il pieno di energia e leggere un libro. Non ci è mancato nulla durante il nostro soggiorno, quindi Peggy e Frans ricevono un bel 10 da parte nostra :-)


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307318

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307318.htm


«Cottage caratteristico a Roussines con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 151 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore