Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa di lusso a Montignac con piscina

max  9   Ospiti
174m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
174m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(5 fuochi, gas), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(10 persone), salottino, lettore DVD), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 160 x 200 cm), doccia, lavandino), ripostiglio cucina(frigorifero, asciugabiancheria, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro), WC)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 160 x 200 cm)), Camera da letto(letto singolo, letto a castello), Bagno(vasca con doccia, lavandino), WC)

lettino da campeggio, riscaldamento(autonomo), terrazza(privato, coperto), giardino(privato, curato), mobili da giardino(9 persone), barbecue(carbone), lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, riscaldata, coperto, 10 x 4 m., aperta da Mag fino a Set compreso), seggiolone

Questa lussuosa villa con 4 camere da letto con terrazza coperta per godere di pittoresche viste sulla zona circostante si trova a Montignac. Il soggiorno è ideale per un grande gruppo di una famiglia allargata di 9 membri.



Il fiume Vézère che scorre attraverso il villaggio è ideale per la canoa. È possibile visitare ristoranti, supermercati e sport acquatici a 1 km. A soli 18 km di distanza, è possibile visitare la città di Terrasson con lo splendido "Jardin de L'Imaginaire". Lac du Causse, un meraviglioso lago con spiaggia e sport acquatici, si trova a 32 km di distanza.



La villa è dotata di riscaldamento centralizzato. C'è una piscina dove puoi prendere un tuffo rinfrescante in una calda giornata estiva. Più tardi, è possibile soffermarsi nei sedie a sdraio con la piscina. Il giardino illuminato è perfetto per andare a fare una passeggiata nelle ore buie o sdraiarsi guardando le stelle. Potrete gustare i pasti e le serate del barbecue sulla terrazza arredata. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla e una seggiolone. Il parcheggio è disponibile qui.



L'aeroporto Brive dista 40 km.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 9

3 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 32 km

32 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 40 km Brive

40 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


29 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Annelies Aelterman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Naomi Cotemans

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra inglese

Dorien Wouters

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Rudi ter Riet

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Jurgen Petry

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Philip Devos

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Afke De Vries

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Axl Van Dyck

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Rick Muusers

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bellissima settimana di vacanza a Montignac. Splendida villa spaziosa dove non manca nulla. I letti erano fatti e la casa era pulita e fresca quando siamo arrivati. Accoglienza calorosa da parte del proprietario e visita guidata. Deliziosa terrazza dove nonni e nonne potevano guardare il resto della famiglia che si trovava in piscina. Questa non è "riscaldata" attivamente, ma con una sorta di copertura che viene tirata su di sopra, sperando che anche il sole faccia la sua parte. Per noi l'acqua era a temperatura ottimale e quindi abbiamo potuto nuotare piacevolmente. La villa è anche abbastanza spaziosa per non intralciarsi a vicenda o inciampare negli oggetti. La cucina offre tutte le possibilità di cucinare da soli e nella lavanderia c'è una lavatrice e un’asciugatrice. Il paesino è a una breve passeggiata, ma al ritorno preparatevi a spingere un po' più forte il passeggino :) . Un supermercato è anche raggiungibile abbastanza velocemente. Insomma, un soggiorno delizioso. La villa vale ogni euro.

Mathias Van Remoortere

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Per me è stata un'esperienza unica, dato che di solito facevamo vacanze All-inclusive e per la prima volta abbiamo affittato una casa. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente e abbiamo ricevuto un chiaro tour da parte dei proprietari, Toby e Sophie, che mettono a disposizione la loro bellissima casa. Ci hanno anche regalato 2 bottiglie di vino. Abbiamo trovato la casa spaziosa e molto accogliente! Le camere da letto sono dotate di ventilatori che facilitano il sonno (non c'è l'aria condizionata, ciò che sarebbe stato ancora meglio considerando il caldo). La cucina spaziosa è ben attrezzata, con forno, microonde, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, ... e con un'ampia gamma di utensili da cucina. La casa dispone anche di 2 bagni (1 in camera) e 2 servizi igienici separati. C'è un ampio terrazzo coperto dove potete godervi l'ombra tutto il giorno. Al mattino c'è il sole, il che rende piacevole fare colazione. Dal terrazzo si può ammirare il giardino con la piscina riscaldata. La piscina è ben mantenuta e offre un ottimo rinfresco durante le giornate calde (non è direttamente accanto alla casa, devi scendere delle scale e percorrere 20 metri verso la piscina). Da tenere presente se hai ancora bambini che fanno sonnellini pomeridiani o desideri prendere qualcosa da bere. Ci sono 6 lettini e 2 ombrelloni (un vantaggio sarebbe avere letti extra considerando il numero di persone). A pochi passi c'è il pittoresco villaggio di Montignac, con panificio, macelleria, ristoranti, gelateria, ... Durante i mesi di luglio e agosto sono previste numerose feste! Molto accogliente! Con l'auto puoi raggiungere l'Intermarché in meno di 5 minuti. Insomma, abbiamo trascorso una piacevole vacanza a Montignac con 6 adulti e 2 bambini! Grazie!

Steve Rommens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto bene dalla gentile padrona di casa. La bella casa è ben situata a 500 metri dal centro accogliente. La casa è pulita, moderna e dotata di tutto il necessario. Nel giardino e nella piscina è bello rilassarsi. Unico punto negativo: nessun aria condizionata e, date le temperature della scorsa settimana, è stato un problema, a causa del caldo era particolarmente difficile dormire al piano superiore.

Rene Hallie

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Buona accoglienza, ci hanno permesso di entrare un'ora prima quando abbiamo chiesto, a causa dei piccoli bambini che erano molto stanchi dal viaggio. Alloggio pulito e ordinato. Bella zona, anche se molto turistica. Piscina deliziosa, temperatura dell'acqua perfetta. Il giardino e la piscina sono molto visibili e non c'è recinzione o cancello verso la strada davanti alla casa.

JGM Gerats

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accoglienza cordiale. Siamo arrivati un po' prima, ma dopo una telefonata non è stato un problema. Bellissima casa con tutto il necessario. Piscina fantastica. A pochi passi da Montignac per il pane al mattino. Unico svantaggio nel nostro caso è stata l'assenza di aria condizionata. Eravamo lì durante l'ondata di calore e avevamo con noi un bambino.

Cynthia Hermes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana fantastica qui (4 adulti e 5 bambini). Una bellissima piscina e giardino, e abbastanza spazio in casa per tutti noi. Toby, il proprietario della casa, si è assicurato che non ci mancasse nulla. Per noi è davvero consigliato!

Leon Barendregt

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Bella casa e piscina, anche se situata lungo la strada per il villaggio, quindi non c'è una privacy ottimale; la casa è ben attrezzata, la cucina completa, e gli elettrodomestici funzionano bene; al bordo della piscina ci sono solo due ombrelloni, che sono un po' stretti, specialmente durante il periodo di caldo in cui siamo stati lì, non c'è ombra naturale vicino alla piscina. Accoglienza amichevole da parte del custode delle chiavi e in seguito anche dal proprietario. Una casa perfetta per esplorare la Dordogna e rilassarsi.

Philip Devos

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo ricevuto un'accoglienza e un tour dal proprietario. C'era anche una bottiglia di rosé fresca come regalo di benvenuto. Abbiamo trovato la casa spaziosa e praticamente arredata: tutte le camere da letto hanno un armadio o un cabina armadio. La cucina spaziosa è ben attrezzata, incluso l'occorrente per cucinare. Ogni giorno ci siamo goduti il terrazzo spazioso, completamente coperto e dotato di tavolo e sedie con vista sul giardino. E con il bel tempo di settembre, abbiamo potuto fare il bagno nella piscina riscaldata, che era ben curata. A pochi passi si trovano una panetteria e una macelleria. In pochissimo tempo siamo arrivati al supermercato in auto. Nell'area circostante abbiamo potuto visitare molto. In breve, una posizione fantastica!

Steve Rommens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto bene dalla gentile padrona di casa. La bellissima casa è ben situata a 500 metri dal centro incantevole. La casa è pulita e moderna, dotata di tutto il necessario. Nel giardino e nella piscina è un piacere stare. Unico punto negativo: manca l'aria condizionata, e dato le temperature della settimana scorsa, è stato particolarmente difficile dormire al piano superiore a causa del caldo.

Hanne Pardaens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Accoglienza calorosa, tutto era molto pulito all'arrivo e abbiamo ricevuto un giro chiaro. La casa è adatta a gruppi, tutto è presente per una vacanza tranquilla. Abbiamo apprezzato molto e saremmo sicuramente tornati!

Mathias Van Remoortere

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Per me una esperienza unica, dato che di solito facevamo una vacanza all-inclusive e per la prima volta abbiamo affittato una casa. All'arrivo abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa e un tour chiaro da parte dei proprietari, Toby e Sophie, che mettono a disposizione la loro bellissima casa. Come regalo ci hanno offerto anche 2 bottiglie di vino. Abbiamo trovato la casa spaziosa e molto aperta! Le camere da letto sono dotate di ventilatori che rendono il sonno più piacevole (non c'è aria condizionata, che sarebbe un ulteriore punto a favore considerando il caldo). La cucina spaziosa è ben attrezzata. Dotata di forno, microonde, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, .. con anche un'ampia disponibilità di utensili da cucina. La casa è dotata anche di 2 bagni (1 en-suite) e 2 WC separati. C'è un ampio terrazzo coperto dove è possibile godersi l'ombra per tutto il giorno. Al mattino c'è anche il sole, il che rende piacevole la colazione. Dal terrazzo si ha una vista sul giardino con piscina riscaldata. La piscina è ben tenuta, il che garantisce un ottimo rinfrescamento durante le temperature calde (anche se non direttamente accanto alla casa, bisogna scendere delle scale e camminare 20 metri verso la piscina). Da tenere presente se si hanno ancora dei bambini che fanno il riposino pomeridiano o che vogliono prendere qualcosa da bere. Ci sono 6 lettini e 2 ombrelloni (un punto a favore sarebbero letti extra considerando il numero di persone). A pochi passi si trova il pittoresco villaggio di Montignac, con panificio, macelleria, ristoranti, gelateria, .. Durante i mesi di luglio e agosto sono previste numerose festività! Molto accogliente! In auto si può arrivare all'intermarche in meno di 5 minuti.

In breve, abbiamo goduto di una piacevole vacanza nel vivace Montignac con 6 adulti e 2 bambini! Grazie!

Rick Muusers

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Meravigliosa settimana di vacanza a Montignac. Bella villa spaziosa con poche mancanze. I letti erano fatti e la casa era pulita e fresca quando siamo arrivati. Accoglienza calorosa dal proprietario e un tour guidato. Bella terrazza dove nonni e nonne potevano guardare il resto della famiglia che si trovava in piscina. Non è riscaldata "attivamente", ma con una specie di struttura che viene tirata sopra, e si spera che anche il sole faccia la sua parte. Per noi l'acqua era a una temperatura ottima, quindi abbiamo potuto nuotare meravigliosamente. La villa è anche abbastanza spaziosa per non darci fastidio o inciampare sugli oggetti. La cucina offre tutte le possibilità per cucinare da soli, e nella lavanderia c'è una lavatrice e un asciugatrice.

Il villaggio è a pochi passi, ma al ritorno il passeggino deve essere spinto un po' più forte :). Un supermercato è anche raggiungibile rapidamente in auto.

Tutto sommato, un soggiorno delizioso. La villa vale ogni euro.

Rene Hallie

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Buona accoglienza, ci hanno permesso di entrare un'ora prima quando abbiamo chiesto, a causa dei bambini piccoli che erano molto stanchi dal viaggio. Sistemazione ordinata e pulita. Bella zona, anche se molto turistica. Bella piscina, buona temperatura dell'acqua. Il giardino e la piscina sono molto visibili e non c'è una recinzione o un cancello sulla strada che costeggia la casa.

JGM Gerats

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza cordiale. Eravamo un po' in anticipo, ma dopo una telefonata non c'è stato alcun problema. Grande casa con tutte le rifiniture. Bella piscina. A pochi passi da Montignac per il pane del mattino. L'unico inconveniente nel nostro caso era la mancanza di aria condizionata. Siamo stati lì durante l'ondata di caldo e avevamo un bambino nel nostro gruppo.

Cynthia Hermes

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Noi (4 adulti e 5 bambini) abbiamo trascorso una settimana fantastica. Piscina e giardino incantevoli e in casa spazio sufficiente per tutti noi. Toby, il proprietario della casa, si è assicurato che non ci mancasse nulla. Per quanto ci riguarda, altamente raccomandato!

Leon Barendregt

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bella casa e piscina, anche se si trova lungo la strada che porta al paese, quindi non c'è una privacy ottimale; la casa è ben attrezzata, cucina completa, elettrodomestici ben funzionanti, in piscina due ombrelloni sono un po' stretti, soprattutto nel periodo caldo in cui siamo stati lì, non c'è ombra naturale a bordo piscina. Accoglienza cordiale da parte del responsabile delle chiavi e successivamente del proprietario. Una casa ideale per esplorare la Dordogna e rilassarsi.

Philip Devos

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti e mostrati dal proprietario. Una bottiglia di rosé era anche un regalo di benvenuto. Abbiamo trovato la casa spaziosa e pratica: le camere da letto sono tutte dotate di armadi o cabine armadio. La spaziosa cucina è ben attrezzata e dispone di molti utensili. Ogni cosa è stata goduta all'esterno dalla spaziosa terrazza completamente coperta e attrezzata con tavolo e sedie che si affacciano sul giardino. E con il bel tempo di settembre, siamo stati in grado di andare nella piscina riscaldata che è ben tenuta. A pochi passi si trovano un panificio e un macellaio. In poco tempo eravamo al supermercato in auto. Negli ampi dintorni abbiamo potuto visitare molte cose. In breve, la posizione migliore!

Steve Rommens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto bene dalla cordiale padrona di casa. La bella casa è perfettamente situata a circa 500 metri dall'accogliente centro. La casa è ordinata e moderna e dotata di tutto il necessario. Il giardino e la piscina sono incantevoli. Unico neo: non c'è l'aria condizionata e, viste le temperature della scorsa settimana, a causa del caldo è stato particolarmente difficile dormire al piano superiore.

Hanne Pardaens

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Accoglienza calorosa, all'arrivo tutto era molto pulito e ci è stato dato un tour chiaro. La casa è adatta a gruppi, c'è tutto per una vacanza tranquilla. Ci è piaciuto molto e ci torneremo sicuramente!

Mathias Van Remoortere

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Un'esperienza unica per me, visto che di solito facevamo una vacanza All-in e per la prima volta abbiamo affittato un cottage. All'arrivo, abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e un chiaro tour da parte dei proprietari, Toby e Sophie, che hanno messo a nostra disposizione la loro bella casa. Ci sono state offerte anche 2 bottiglie di vino come regalo. Abbiamo trovato la casa spaziosa e molto aperta! Le camere da letto sono dotate di ventilatori che rendono più piacevole il sonno (non c'è l'aria condizionata, che sarebbe ancora più un vantaggio dato il caldo). La spaziosa cucina è ottimamente attrezzata. Dotato di forno, microonde, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, ... con molti utensili da cucina a disposizione. La casa è inoltre dotata di 2 bagni (1 ensuite) e di 2 servizi igienici separati. C'è un'ampia terrazza coperta dove si può godere dell'ombra tutto il giorno. Al mattino c'è il sole, il che rende piacevole la colazione. Dalla terrazza si ha una vista sul giardino con piscina riscaldata. La piscina è molto curata e offre un ottimo refrigerio durante le temperature calde (non direttamente in casa, ma prima scendendo le scale e 20 metri verso la piscina). Da tenere in considerazione se i bambini fanno ancora il sonnellino pomeridiano o se si vuole bere qualcosa. Ci sono 6 lettini e 2 ombrelloni (un vantaggio sarebbe avere dei letti in più visto il numero di persone). A pochi passi si trova il pittoresco villaggio di Montignac, con panetteria, macelleria, ristoranti, bar gelateria, ... Nei mesi di luglio e agosto ci sono anche molte feste! Molto conviviale! In auto, è possibile raggiungere l'Intermarche in meno di 5 minuti.

In breve, abbiamo trascorso con 6 adulti e 2 bambini una piacevole vacanza nella vivace Montignac! Grazie!

Rick Muusers

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Una bella settimana di vacanza a Montignac. Bella villa spaziosa con piccole mancanze. I letti erano fatti e la casa era pulita e fresca quando siamo entrati. Accoglienza calorosa da parte del proprietario e visita guidata. Una bella terrazza dove il nonno e la nonna potevano godersi il resto della famiglia in piscina. Non è riscaldato "attivamente", ma con una sorta di serra, e poi speriamo che anche il sole faccia la sua parte. Per noi l'acqua aveva una temperatura gradevole e abbiamo fatto una bella nuotata. La villa è anche abbastanza spaziosa da evitare di intralciarsi a vicenda o di inciampare nelle cose. La cucina offre tutto il necessario per il self-catering, mentre il ripostiglio dispone di lavatrice e asciugatrice.



Il paese è a pochi passi, al ritorno la carrozzina deve essere spinta un po' più forte :) . Anche un supermercato si trova a breve distanza in auto.



Tutto sommato un bel soggiorno. La villa vale ogni euro.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 307400

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307400.htm


«Villa di lusso a Montignac con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 29 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore