Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di legno a Saint-Quirin con bagno...

max  5   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
105m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), camera da letto per bambini(letto singolo(90 x 200 cm)))

Cucina separata, Soggiorno / Pranzo(stufa(legna), lettore DVD), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio, Bagno di servizio, pianerottolo(letto singolo), TV, caffettiera, forno, forno a microonde, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore, asciugabiancheria, lettino con sponde, vasca o doccia, doccia massaggio, lavatrice, lavatrice, terrazza(privato), giardino(privato, recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, lettini prendisole, ombrellone, seggiolone, asse da stiro, giochi da tavolo

Benvenuti nella casa vacanze La Verrerie a Saint-Quirin, sulla strada del vetro e del cristallo, la terra di Sarrebourg dove natura, cultura e storia si fondono, ma soprattutto dove alloggerete in una casa vacanza unica in una posizione unica! loft unisce un carattere industriale e moderno con calore, comodità e colore. L'interno è stato pensato attraverso i dettagli, il che rende questa proprietà così unica. La casa dispone di 2 ampie camere da letto arredate con gusto, ognuna con un grande letto matrimoniale e una camera da letto per bambini più piccoli con un letto singolo adulto. Il proprietario della casa amichevole è se stessa artistica e ha uno studio dall'altra parte dell'edificio. Avrete molta privacy grazie alla posizione unica, allo splendido giardino privato verde e a diverse terrazze al sole e all'ombra. Qualcosa per tutti! La casa è molto comoda. A soli 400 metri a piedi sei in centro con vari negozi (panetteria, macelleria, piccolo supermercato) e ristorante. Un supermercato più grande, una piscina e un campo da golf si trovano a Sarrebourg (17 km), altrimenti una bella città! Per una giornata di divertimento acquatico andare al lago ricreativo a soli 300 metri, il lago balneabile con spiaggia di Abreschviller (6 km) o il grande Lac de Pierre Percée ( 31 km) con diverse spiagge e noleggio di canoe e pedalò. Inoltre c'è un bel treno a vapore ad Abreschviller con il quale è possibile fare una gita turistica sul sentiero attraverso il bosco. Passeggiate senza fine si possono fare da casa, ma una vista panoramica della regione Troverete in cima al Col du Donon (22 km) Altri luoghi interessanti della zona sono il Rocher de Dabo (30 km) con una splendida vista e il Plan Incliné (ascensore per imbarcazioni) a St. Louis-Arzviller (25 km).

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Tavola da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km

Centro 0.3 km

0.3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 100 (Si paga in anticipo, non sul posto, rimborso entro 14 giorni dopo la partenza).
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Bram Smit

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Marielle Knaapen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Schmitz van Eikelen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La nostra casa vacanze è stato un sogno assoluto. L'appartamento è unico e progettato con amore per ogni dettaglio. Ti senti come a casa in un ambiente accogliente. Su due livelli puoi godere di ogni comfort. Il romantico piccolo giardino privato e gli spazi all'interno dell'appartamento invitano a trascorrere momenti piacevoli insieme, così come la possibilità di ritirarsi da soli. I padroni di casa sono super cordiali e disponibili per tutte le domande. Abbiamo potuto godere appieno di questo "Piccolo Paradiso" durante il nostro soggiorno. Grazie mille, grazie mille!!!!!!!

Carolien van der Kruijf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il soppalco dove eravamo era arredato in modo molto piacevole e creativo. Al primo piano c'era tutto il necessario: una cucina, un bagno, un salotto e un tavolo da pranzo. Il primo piano era accessibile dal giardino posteriore tramite una scala a chiocciola in acciaio (quindi non adatto a persone con difficoltà motorie). Al secondo piano, nella parte posteriore, c'è una cameretta per bambini che può essere chiusa con una porta. Inoltre, al secondo piano ci sono altri 2 letti matrimoniali in uno spazio abbastanza aperto che può essere chiuso solo con una tenda. Inoltre, c'è un angolo con lavatrice e asciugatrice. Il giardino è ottimo per sedersi e giocare. Per quanto riguarda l'ambiente, ti trovi in un piccolo villaggio, ma con bambini piccoli c'è abbastanza da fare: c'è una piscina nelle vicinanze, un vecchio treno a vapore, una pista da slittino; tutto raggiungibile in auto.

A.R Geurink Van Strijland

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

È un bel posto tranquillo dove puoi fare delle belle passeggiate. Anche la nostra esperienza è che l'accesso all'appartamento non è ottimo. La scala è un incubo. E con le temperature elevate che abbiamo avuto questa settimana non potevi nemmeno tenere la ringhiera. C'è spazio sufficiente per una scala più ampia. Ma spetta al proprietario. L'appartamento è comunque ottimo con tutto ciò che serve. Potrebbe essere un po' più pulito.

Elles Van Der Gaag

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un'accoglienza molto amichevole. Persone chiaramente orgogliose della loro casetta. Parlano abbastanza bene l'inglese e sotto c'è un bellissimo negozio di vetro. Casa molto particolare arredata con estrema cura. Ci hanno prestato molti giocattoli divertenti per i nostri bambini. La vasca idromassaggio è riservata all'inverno, ma ci hanno comunque aiutato ad accenderla a maggio dopo che abbiamo chiesto. Soggiorno delizioso! Tutto molto pulito e arredato in modo molto completo (spazioso!). Molte posate e stoviglie, lavastoviglie, forno, microonde. Anche pastiglie per la lavastoviglie, detersivo per i piatti, detersivo per il bucato, filtri per il caffè, ecc. abbondanti.

Connie Bunt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il gite era molto facile da raggiungere e dotato di un ampio parcheggio. L'arredamento era molto completo, con lavastoviglie, due tipi di macchine per il caffè, forno, microonde, un grande frigorifero con congelatore, TV, musica, lavatrice e asciugatrice. Il bagno ha una doccia con varie tipologie di getti d'acqua. I proprietari sono molto cordiali e accoglienti. Abbiamo avuto solo due piccoli inconvenienti: 1) la scala a chiocciola che porta all'ingresso principale, che rende non adatto per bambini piccoli o persone con difficoltà di movimento e 2) i materassi erano un po' troppo duri per noi ma comunque non cattivi.

Connie Bunt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa vacanza era facilmente accessibile e dotata di un ampio parcheggio. L'attrezzatura era molto completa, con lavastoviglie, due tipi di macchine per il caffè, un forno, un microonde, un grande frigorifero con congelatore, TV, musica, lavatrice e asciugatrice. Il bagno è dotato di una colonna doccia con getti d'acqua di ogni tipo. I proprietari sono molto gentili e accoglienti.

Abbiamo avuto solo due piccoli inconvenienti: 1) la scala a chiocciola per raggiungere la porta d'ingresso, che la rende inadatta ai bambini piccoli o alle persone con difficoltà di deambulazione e 2) i materassi erano un po' troppo duri per noi, ma certamente non male.

L Lörtscher

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto gentilmente dalla madre del proprietario. Parlano un po' d'inglese, ma già parlare qualche parola di francese è molto apprezzato. Il cottage era spazioso e ben pulito. In caso di domande, sono anche molto disponibili. Consigliatissimo per una vacanza tranquilla in un cottage ben curato. Per acquistare simpatici souvenir si può visitare il suo laboratorio al piano inferiore.

Peter van der Meij

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale. La casa è molto pulita e ben disposta. La scala a chiocciola che porta alla porta d'ingresso è stretta, ma è scomoda solo con le valigie. Per le persone in dubbio, il proprietario offre una casa proprio accanto a questa. I dintorni sono bellissimi e meravigliosamente tranquilli.

Elles Van Der Gaag

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accoglienza molto cordiale. Persone che sono chiaramente orgogliose del loro cottage. Parlano abbastanza bene l'inglese e sotto c'è un bel negozio di vetri. Un cottage molto speciale che è stato decorato con molta attenzione.

Ci sono stati dati tanti bei giocattoli da prendere in prestito per i nostri figli.

La vasca idromassaggio è disponibile solo in inverno, ma ci hanno comunque aiutato a farla partire a maggio dopo che l'avevamo richiesta. Soggiorno incantevole!

Tutto molto pulito e completamente arredato (spazioso!). Posate e stoviglie in abbondanza, lavastoviglie, forno a microonde. Sono disponibili anche cubetti per lavastoviglie, detersivi, detergenti, filtri per il caffè, ecc.

Carolien van der Kruijf

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Il loft in cui ci trovavamo era molto bello e decorato in modo creativo. Al primo piano c'era tutto il necessario: una cucina, un bagno, un salotto e un tavolo da pranzo. Il primo piano era accessibile tramite una scala a chiocciola in acciaio nel cortile (quindi non adatta a persone con problemi di mobilità).

Al secondo piano, sul retro c'è una stanza per i bambini che può essere chiusa con una porta. Inoltre, al secondo piano ci sono due letti matrimoniali in uno spazio abbastanza aperto che può essere chiuso solo con una tenda. Qui si trova anche un angolo con lavatrice e asciugatrice.

Il giardino è perfetto per sedersi e giocare.

In termini di dintorni, siete praticamente in un borgo, ma con i bambini piccoli c'è molto da fare: una piscina nelle vicinanze, un treno a vapore vecchio stile, una pista per slittini; tutto raggiungibile in auto.

Rani Damsteegt

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Bella casa vacanze moderna. La casa si trova sopra il negozio della proprietaria, che parla un ottimo inglese ed è molto cordiale. La casa è dotata di tutto (letti ben fatti, asciugamani, tutto il necessario in cucina, giocattoli, kit di pronto soccorso, ecc. Il bagno è super con una bella doccia. Tutto è incredibilmente pulito e ben arredato. Anche il giardino è abbastanza grande. Casa ideale per una coppia o una giovane famiglia (a causa della disposizione a soppalco c'è un po' meno privacy). La scala antincendio al piano superiore non è stata un problema per noi, ma forse è meno adatta a persone con molti bagagli o che hanno difficoltà a salire le scale. C'è molto da fare nella zona, un po' meno nel villaggio stesso, ma una passeggiata serale alla chiesa in cima alla montagna è molto bella. Ci siamo divertiti molto!

Anke Laterveer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti dai proprietari che molto gentilmente ci hanno mostrato tutto. La casa ha superato tutte le nostre aspettative. Molto più bello che nelle foto e davvero ben attrezzato. Davvero fantastico.

A.R Geurink Van Strijland

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

È un bel posto tranquillo dove si possono fare belle passeggiate. Inoltre, secondo la nostra esperienza, l'accesso all'appartamento non è dei migliori. Le scale sono un dramma. E con le alte temperature di questa settimana, non si riusciva nemmeno a tenere il corrimano. C'è spazio a sufficienza per una scala più ampia. Ma questo dipende dal proprietario. Per il resto l'appartamento è a posto con tutte le rifiniture. Potrebbe essere un po' più pulito.

Schmitz van Eikelen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

La nostra casa per le vacanze è stata un sogno assoluto. La casa vacanze è unica e progettata con assoluto amore per ogni dettaglio. Ci si sente come in una casa accogliente. Su due livelli si può godere di ogni comfort. Il romantico giardinetto privato e le camere dell'appartamento invitano a un'accogliente riunione, ma anche alla possibilità di ritirarsi da soli ogni tanto. I padroni di casa sono molto gentili e disponibili a rispondere a tutte le domande.

Abbiamo potuto godere appieno di questo "Petite Paradis" durante il nostro soggiorno. Merci, Merci beaucoup!!!!!!!

Sanne Wirtz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa si trova in una piccola città circondata da una natura meravigliosa. Eravamo troppo in anticipo, ma i padroni di casa ci stavano già aspettando e per giunta a Pentecoste! Reception incredibilmente cordiale e accogliente. Per le domande potevamo inviare un messaggio, il che funzionava molto bene. La vasca idromassaggio è vuota in primavera/estate, ma il bel giardino e la casa compensano questa mancanza. Molto bello che ci sia un Weber bbq. La TV e le informazioni sono in francese, ma potrebbero anche essere in inglese. Ci piacerebbe tornare e provare la nuova casa accanto!


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307435

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307435.htm


«Casa di legno a Saint-Quirin con bagno...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore