100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite, smart TV, canali televisivi olandesi), caminetto, salottino, impianto stereo, riscaldamento, aria condizionata), Sala da pranzo(tavolo da pranzo, riscaldamento), Cucina separata(piano cottura, bollitore, tostapane, caffettiera(a capsule), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, riscaldamento), Camera da letto(letto singolo(90 x 200 cm), letto singolo(90 x 200 cm), riscaldamento), Camera da letto con bagno(2x letto singolo(90 x 200 cm), doccia(doccia a sfioro), 2x lavandino, WC, balcone o terrazza, riscaldamento), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale(180 x 200 cm), doccia, lavandino, riscaldamento), Bagno di servizio(lavandino))
Dependance per gli ospiti, piano terra: (Salotto(impianto stereo, riscaldamento, aria condizionata), Cucina separata(caffettiera, frigo con congelatore, riscaldamento), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm), riscaldamento, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC, riscaldamento))
asciugabiancheria, lettino con sponde, vasca o doccia, lavatrice, patio, riscaldamento, aria condizionata, terrazza, giardino(privato, recintato, 2000 m2), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, tappeto elastico, lettini prendisole, piscina(privato, riscaldata, 9 x 4 m.), seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro, sala comune, giochi da tavolo
Questa lussuosa e moderna villa è perfetta per famiglie con bambini o gruppi di amici. L'ampia sistemazione dispone di Wi-Fi, smart TV e un grazioso giardino esposto a sud con piscina, trampolino e area giochi. Castelnau d'Aude produce vini deliziosi e una passeggiata tra i vigneti è sicuramente consigliata. A 3 km si trova il villaggio di La Redorte, dove troverete un supermercato e una deliziosa panetteria. A soli 10 minuti di auto si trovano il Canal du Midi e il lago ricreativo Lac de Jouarres. Anche il borgo medievale di Minerve e il castello di La Cité a Carcassonne meritano una visita, così come i villaggi vicini come Assignan, Collioure e Lagrasse. Inoltre, nella regione si trovano numerosi sentieri escursionistici e piste ciclabili. La spaziosa villa con camere da letto confortevoli offre molta privacy. È completamente recintata ed è quindi ideale per le vacanze con il cane. Nel giardino si trova un grazioso monolocale per 2 persone, dotato di aria condizionata, angolo cottura, bagno e divano letto. Intorno alla piscina riscaldata si trovano splendide terrazze solarium con barbecue, lettini e un set da salotto.
Avete un'auto elettrica? Nessun problema, è disponibile una stazione di ricarica privata. L'aeroporto di Carcassonne dista 39 km.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
35 recensioni
Valutazione complessiva
Geldof Johan
Bella e spaziosa casa, grande giardino recintato, splendida piscina. Peccato solo che i mobili da giardino siano rotti e consumati fino all'osso, gli ombrelloni erano inutilizzabili. La lavastoviglie era completamente sporca e non si poteva usare. Peccato perché è davvero un posto per rilassarsi e godere.
Ningel
Pulito, confortevole e un fantastico spazio esterno, il nostro cane amava il giardino recintato! Era un po' lontano dalle attrazioni principali, ma la tranquillità ne valeva la pena.
NAKIELSKA
La villa è spaziosa e ben attrezzata, Ci siamo sentiti a casa con tutto ciò di cui avevamo bisogno, La panetteria locale a La Redorte è stata una piacevole scoperta per i prodotti da forno freschi ogni mattina.
Bubilek
La villa ha superato le nostre aspettative. Camere spaziose, letti comodi e una splendida area all'aperto hanno reso il nostro soggiorno piacevole. Non dimenticare di visitare i mercati locali per prodotti freschi!
walczak
Posizione fantastica per una fuga in famiglia! Ci siamo divertiti con il trampolino e le attrezzature da gioco in giardino. La posizione è tranquilla e allo stesso tempo vicina a diverse attrazioni, come il villaggio medievale di Minerve.
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 307549
Altre strutture offerte da Belvilla
Escales, Linguadoca-Rossiglione, Okzitanien
Montbrun-des-Corbieres, Linguadoca-Rossiglione, Okzitanien
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Escales, Linguadoca-Rossiglione, Okzitanien
La Liviniere, Hérault, Linguadoca-Rossiglione
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Sud della Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Occitania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Linguadoca-Rossiglione
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 307549
Ultimo aggiornamento: 06.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/307549.htm
«Villa a Castelnau d'Aude con Piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.