Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanza chic con piscina

max  6   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
0m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(schermo piatto, antenna), salottino(6 persone)), Cucina abitabile(tavolo da pranzo(8 persone), tavolo da pranzo(4 persone), bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, gas), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore, lavatrice, Spremiagrumi), Camera da letto(letto singolo(piumone, sintetico, 110 x 180 cm), letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 190 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 190 cm), letto matrimoniale(piumone da due piazze, sintetico , 140 x 190 cm)), Bagno(vasca, lavandino), Bagno di servizio, sala giochi)

riscaldamento(elettrico), terrazza(privato, coperto), terrazza(privato), giardino(in comune col proprietario, 10 hm2), mobili da giardino, barbecue(carbone), lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, riscaldata, interna, 12 x 5 m.), giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone, asse da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli, giochi da tavolo

Questa casa vacanze a Ségur-Le-Château è una scelta perfetta, se vuoi pace e tranquillità. La proprietà può ospitare 6 persone nelle sue 3 camere da letto, rendendolo ideale per una grande famiglia. La casa dispone di una piscina privata, dove è possibile rinfrescarti in una calda giornata estiva e un ampio giardino, dove è possibile fare passeggiate.

Il centro città di Segur-Le-Chateau con tutti i servizi, ristoranti ecc. Si trova a 1 km di distanza. Puoi andare a 10 km, se vuoi fare equitazione. Il lago Rouffiac è a 17 km di distanza, dove puoi andare per i picnic.

Grazie alla sala ricreativa, attrezzature per interni e giochi all'aperto in giardino, ci sono molte opzioni per bambini e anziani per divertirsi qui. Puoi prendere il sole sulle sdraio o leggere un libro sulla terrazza in ombra. Riscaldamento elettrico, barbecue, ferro e asciugacapelli sono alcuni dei servizi disponibili. Lettino e seggiolone sono disponibili anche su richiesta gratuitamente.



La stazione ferroviaria di St. Yrieix dista 15 km. L'aeroporto di Brive-Souillac è l'aeroporto più vicino, situato a 60 km di distanza.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 60 km Aéroport de Brive-Vallée de la Dordogne (Brive-Souillac)

60 km

Stazione 15 km st. Yrieix

15 km

Uscita autostrada 25 km A20

25 km



Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

L'uso della piscina è consentito dalle ore 10:00 - 20:00 e dalle ore 0:00 - 0:00


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


23 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Tess Neijzen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Delia Agneessens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bernd Godeau

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Questo è fantastico! Ricevi più di quanto descritto. Dominio di 13 ettari, ben tenuto. Molti posti soleggiati e anche molti posti ombrosi nel giardino (dominio). Sempre molto tranquillo. Di notte veramente buio. Di tanto in tanto incontri i proprietari mentre curano piante o altre questioni. Queste persone sono davvero orgogliose della loro struttura e lo meritano davvero.

Johannes van Wassenberg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Posizione fantastica con persone fantastiche. Non mancano natura e storia. Una simpaticissima artista che "raffigura l'amore". Cerca su internet e passeggia per il villaggio per scoprire diverse opere d'arte su varie case. Un must!

Bart van Dijk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno fantastico. La casa è spaziosa e pulita. La piscina è molto pulita e ben tenuta. Condividi il giardino con i residenti, ma è davvero enorme. Anche i dintorni sono fantastici! Persone cordiali. La comunicazione è un po' difficile perché non parlano inglese e noi non parliamo francese :)

Liesbeth Depoortere

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Durante la nostra vacanza, non abbiamo sentito la mancanza di nulla. È presente un pacchetto completo di materiali, dalla biancheria da letto agli asciugamani da bagno, fino all'attrezzatura da cucina. Proprietari molto gentili che ti fanno sentire subito benvenuto e "a casa".

Lin De Pauw

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Dall'inizio alla fine, hai tutto il lusso di un soggiorno a 5 stelle. I proprietari sono passati da estranei ad amici in una sola vacanza. Li ho chiamati Signor e Signora Duracel perché nulla era troppo per loro, siamo stati coccolati. In una parola, SUPER!!!!

Jena de Wit

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso a Ségur-le-Château! I padroni di casa ci hanno accolto calorosamente all'arrivo e ci hanno fatto visitare la casa. La casa è magnificamente spaziosa, il terreno è enormemente grande con una vista mozzafiato. I bambini si sono divertiti nella piscina in un edificio separato nella proprietà. Condividi lo spazio con i proprietari, ma hai sicuramente abbastanza privacy. E non da ultimo: finalmente un letto veramente comodo. Non lo si trova spesso in Francia. ;) Grazie di tutto!

Bernd Godeau

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Questo è fantastico! Ricevi più di quanto descritto. Terreno di 13 ettari, ben tenuto. Molte aree soleggiate e molte zone ombrose nel giardino (dominio). Sempre molto tranquillo. Di notte è davvero buio. Ogni tanto incontri i proprietari mentre si occupano di piantare o di altre cose. Queste persone sono davvero orgogliose della loro sistemazione e lo meritano pienamente.

Jean Vanempten

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

La casa vacanze si trova in una splendida tenuta. I proprietari fanno tutto il possibile per rendere piacevole il soggiorno e i dintorni sono meravigliosi. Tutto è estremamente curato. Un soggiorno molto piacevole. La piscina è molto ben mantenuta e riscaldata. Un piccolo inconveniente è che internet è molto instabile, ma questo dipende dalla regione, il cavo deve ancora essere tirato, ma dovrebbe accadere presto. Abbiamo davvero apprezzato molto; Consigliato!

Lieve De Backer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un'accoglienza molto piacevole da parte di Roland e Sylvie. All'arrivo c'era già una bevanda nel frigo e pane per la domenica mattina. La sistemazione è super. I dintorni sono bellissimi e per chi cerca una vacanza tranquilla è il posto giusto. Un vasto terreno dove i veri amanti della natura possono soddisfare il loro cuore. Il fiume che attraversa la tenuta promette avventure sia per grandi che per piccini. Una bellissima piscina coperta con terrazza per prendere il sole. Non molto adatta per i bambini piccoli, è abbastanza profonda. Per fare la spesa andavamo a Pompadour, bellissimo castello con famose scuderie, accogliente paesino a 9 km. Abbiamo potuto vivere una settimana di vacanza tranquilla e rigenerante. Ségur-le-Château è davvero uno dei più bei villaggi classificati di Francia.

Liesbeth Depoortere

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Durante le nostre vacanze, non ci è mancato nulla. É disponibile un pacchetto completo di materiale, dagli lenzuola, ai teli da bagno, al materiale da cucina.

Padroni di casa molto amichevoli che ti fanno sentire benvenuto e "a casa" immediatamente.

Ylanite Koppens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Posizione fantastica, molto spazio, tranquillità e una bellissima piscina privata. I proprietari della casa, Sylvie e Roland, sono estremamente gentili e lavorano sodo per mantenere questo posto meraviglioso. Abbiamo trascorso due settimane deliziose e sicuramente ci torneremo.

Peter Segers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Puoi goderti un'accoglienza meravigliosa da parte di Sylvie e Roland. Un ambiente bellissimo e una casa con tutti i comfort in un ambiente da sogno. La piscina è la ciliegina sulla torta e può essere utilizzata sia durante una giornata di sole che durante una giornata meno buona. Una scelta fantastica...

Bart van Dijk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto un soggiorno fantastico. La casa è spaziosa e ordinate. La piscina è molto pulita e ben tenuta. Condividi il giardino con i proprietari, ma è davvero enorme. Anche l'ambiente è fantastico!

Persone gentili. La comunicazione è un po' difficile perché loro non parlano inglese e noi non parliamo francese :)

Johannes van Wassenberg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Posizione fantastica con persone fantastiche. Non mancano né natura né storia. Una simpaticissima artista che taglia 'plaizentines'. Cerca su internet e cammina per il villaggio per scoprire varie opere d'arte su diverse case. Un capolavoro!

Liesbeth Depoortere

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Durante la nostra vacanza non ci siamo fatti mancare nulla. Viene fornito un pacchetto completo di attrezzature, dalla biancheria da letto, agli asciugamani da bagno, all'attrezzatura da cucina.

Proprietari molto cordiali che ti fanno sentire subito benvenuto e "a casa".

Bart van Dijk

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Soggiorno super buono avuto. La casa è spaziosa e ordinata. La piscina è molto pulita e ben tenuta. Il giardino è condiviso con i residenti, ma è davvero enorme. Anche i dintorni sono fantastici!

Persone amichevoli. Comunicare è un po' difficile perché loro non parlano inglese e noi non parliamo francese :)

Jean Vanempten

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La casa vacanze si trova in una splendida tenuta. I proprietari fanno di tutto per accontentarvi e i dintorni sono bellissimi. Tutto è estremamente curato. Un soggiorno molto piacevole. La piscina è molto ben tenuta e riscaldata. Un piccolo inconveniente è che internet è molto instabile, ma questo è dovuto alla regione, il cavo deve ancora essere esteso, il che dovrebbe accadere presto. Ci è piaciuto molto; lo consigliamo vivamente!

Lieve De Backer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un'accoglienza molto piacevole da parte di Roland e Sylvie. All'arrivo c'era già una bibita in frigo e il pane per la domenica mattina. L'alloggio è super. I dintorni sono bellissimi e per chi vuole una vacanza tranquilla è il posto giusto. Un vasto dominio dove gli amanti della natura possono sicuramente sbizzarrirsi. Il fiume che attraversa il dominio invita all'avventura grandi e piccini. Bella piscina coperta con terrazza per gli amanti del sole. Meno adatto ai bambini, abbastanza profondo. Per i nostri acquisti siamo andati a Pompadour, bellissimo castello con le famose scuderie, accogliente villaggio a 9 km. Abbiamo trascorso una settimana di vacanza tranquilla e rilassante. Ségur-le-Château è infatti uno dei più bei villaggi classificati di Francia.

Johannes van Wassenberg

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ottima posizione con persone fantastiche. Non mancano la natura e la storia. Un artista molto simpatico che taglia 'plaizentines'. Basta cercarlo e passeggiare per il villaggio per scoprire diverse opere d'arte su varie case. Un vincitore!

Peter Segers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Potrete godere di un'ottima accoglienza da parte di Sylvie e Roland. Un ambiente bellissimo e una casa dotata di ogni comfort in un contesto da sogno. La piscina è la ciliegina sulla torta e può essere utilizzata sia nelle giornate di sole che in quelle meno soleggiate. Un'ottima scelta...

Ylanite Koppens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ottima posizione, molto spazio, tranquillità e una bellissima piscina privata. I proprietari Sylvie e Roland sono incredibilmente gentili e lavorano duramente per mantenere questo bellissimo posto. Abbiamo trascorso due settimane meravigliose e ci torneremo sicuramente.


Contatto

Azienda Belvilla


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 307586

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/307586.htm


«Casa vacanza chic con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore