Gîte immerso nella natura per un soggiorno al...
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, tostapane, caffettiera(per caffé americano), caffettiera(a capsule), forno, forno a microonde, lavastoviglie), Soggiorno / Pranzo(TV, stufa(legna), salottino), Bagno di servizio)
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm), lavandino), Camera da letto(letto singolo(80 x 190 cm), letto matrimoniale(160 x 200 cm), lavandino), Bagno(vasca, doccia, lavandino))
lavatrice, riscaldamento, terrazza, giardino(privato, recintato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, letto per bambini, seggiolone
Situato in un ambiente naturale al 100%, nel mezzo di un parco verde e piantumato, privo di qualsiasi inquinamento acustico e visivo. Questa ex pressa, che può ospitare 5 persone, offre tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno: 2 spaziose camere da letto, 1 bagno, una cucina completamente attrezzata aperta sul soggiorno con una grande vetrata e una stufa a pellet per riscaldare le vostre serate! Una terrazza alberata con sedie a sdraio e barbecue vi consentirà di gustare i vostri pasti all'aperto.
Venite a ricaricare le batterie, a riconnettervi con la natura e a godervi un ambiente eccezionale dove tranquillità e benessere sono le parole chiave.
Fate la spesa al supermercato locale, situato a 5 km di distanza, cenate nei ristoranti più vicini a 9 km dalla casa. Potete anche scoprire il fascino della Baie de Somme... La casa offre un seggiolone e un lettino per bambini, se viaggiate con i vostri piccoli.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagni con doccia e vasca
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 9 kilometri
9 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.05.2025
93 recensioni
Valutazione complessiva
Leo Otterspeer
Bram Nauta
Bram Nauta
v.e voorintholt
Noe
Die Umgebung war perfekt, und das Häuschen bot eine großartige Atmosphäre
Joop Bal
Mirjam Udo
Heleen Melkert
Wanda Vogelezang
Kelly Hoornaert
Geerlinda Hemmer
Ronald de Buyzer
Geert De Maesschalck
Wanda Vogelezang
Anton Brand
Wanda Vogelezang
Ed Blokpoel
Kjeldgaard
Orroi
GUIRAT GMCOM
Virginie
Caccia
Abbiamo trascorso un soggiorno incantevole nella casa a graticcio, Il giardino era perfetto per il brunch al sole e era così vicino al lago per un po' di divertimento pomeridiano, La cucina era completamente attrezzata, il che ha reso la cucina super facile, I padroni di casa erano cordiali e ci hanno fatto sentire a casa, Solo un avviso, l'orario di check-in è un po' stretto, ma siamo riusciti a farlo funzionare, Nel complesso, è stata una grande esperienza e ci tornerei in un battito di ciglia!
Bertelli
Questo posto è un'intera vibrazione, L'estetica a graticcio colpisce diversamente, e il giardino è perfetto per le foto del brunch, Super vicino al lago per giornate tranquille, 10/10 raccomandato per viaggi in famiglia!
Mansilla
LUZON VILLAGRASA
Peter Wijffels
Zaman
Van der Ham
Claes
Peter Defryn
Slee
Frans Engels
Accolti estremamente cordialmente dal giardiniere come sostituto. L'alloggio rustico è ottimo, soprattutto il soggiorno molto ampio con stufa a pallet per le serate un po' fresche di settembre. L'ambiente: il paesaggio dolcemente ondulato della Piccardia; campi alternati a prati, boschi, villaggi senza tempo. La segnaletica è anche lì in Francia ottima. Quindi, il navigatore non è davvero indispensabile. Super U con stazione di servizio a circa 20 minuti. La Gite si trova molto strategicamente per giri turistici verso ad esempio. Abbeville, Amiens, Albert, le coste con le bianche falesie.
Piet Lautenbag
Posizione tranquilla e piacevole. Persone amichevoli. Ci sono molte mosche, e continuano a venire, anche a novembre. Porta delle scarpe calde per la casa, poiché il pavimento può essere freddo. Il camino tiene caldo e accogliente, ma quando è spento la temperatura scende rapidamente. Non importa, ma è bene saperlo. In generale, abbiamo avuto un bel soggiorno e ci siamo goduti i meravigliosi colori autunnali della Francia.
Cornelis W.m. Koper
Questa eccellente e spaziosa sistemazione si trova in un ambiente tranquillo e ricco di natura. I proprietari della casa sono entrambi impegnati con i propri lavori, ma sono sempre disponibili se c'è bisogno di aiuto. Per gli amanti della natura, questo luogo è un eldorado. Ogni notte sentivamo il suono dell'allocco, il laghetto è popolato da oche, anatre, carpe, ecc. e la tranquillità è ciò che si ottiene qui. La Baia della Somme con i pittoreschi paesi di St. Valery sur Somme e Le Crotoy merita sicuramente una visita.
M. van Damme
Dopo un check-in tardivo ma veloce, ci siamo solo sistemati e poi ci siamo goduti il soggiorno. La mattina siamo rimasti super sorpresi dalla bella vista! È una casetta piccola ma ben arredata, ci è mancata solo una accogliente stufa a legna. L'ambiente è leggermente collinare, quindi ideale per camminate. La mappa topografica locale e una piccola guida con passeggiate nei dintorni erano pronte nella casetta!!!
Maarten Hendriksen
All'arrivo purtroppo pioveva, ma nonostante ciò siamo stati subito sopraffatti dalla bellissima posizione della casa. La proprietaria cordiale è immediatamente venuta a trovarci per mostrarci la casa e spiegarci tutto.
Henk Wimmenhove
Bellissima, accogliente casetta in una splendida e molto tranquilla posizione. Molta natura, possibilità di ciclismo lungo la Somme, belle città e villaggi. Accoglienza calorosa. Punto da tenere presente: il materasso del letto matrimoniale più piccolo è da sostituire. Per il resto, solo lodi!
Astrid Van Klinken
Incantevole casetta per le vacanze nell'ampio terreno della tenuta della cordiale famiglia De Franssu. Ambiente piacevolmente tranquillo, completamente privato. Abbastanza da fare nei dintorni. La casetta è dotata di tutti i comfort. Da ripetere!
W.J. van den Hoek
È una bella casetta, dotata di tutti i comfort. Buoni letti e un'ampia attrezzatura da cucina. Un posto davvero splendido. Nei dintorni ci sono molte escursioni da fare. La costa è bella, ma anche l'ambiente circostante è molto bello.
Afke van Gelderen
L'ambiente e la posizione della casetta sono magnifiche! Che calma, che silenzio! Accoglienza molto cordiale. Ciò che delude è in particolare l'igiene all'arrivo: il lavandino marrone per il caffè, i capelli sul divano, le briciole nel tostapane e insetti morti sul letto. Inoltre, i letti erano sicuramente solidi (nonostante la buca), ma non erano affatto larghi 1.40. Avevamo portato un lenzuolo da 1.40 e ci rimaneva spazio. Abbiamo buone esperienze riguardo l'igiene con le case di Belvilla, ma questa sicuramente non appartiene a quelle.
J.g.j. Leevendig
La casa è un edificio separato nel terreno di un castelletto. C'è un grande stagno in un ambiente da parco che appartiene più o meno interamente all'alloggio vacanziero. Ci sono anatre, oche, cigni, folaghe e conigli. Un bel terrazzino per godersi il panorama alla fine della giornata con il sole che tramonta. L'interno è caratteristico, dotato di tutti i comfort, ma ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate. Non molto pulito, non pratico, ecc. Il Wifi è eccellente, con il cavo HDMI alla TV ho potuto guardare Netflix perfettamente. Saint-Valery-sur-Somme, passeggia lungo il lungomare e vai in alto alla fine per goderti la vista e le stradine medievali. Fai un viaggio con il treno a vapore attraverso la baia della Somme. Amiens è una bella città per fare shopping e visitare la cattedrale.
Harry Steenbergen
Vista su un grande stagno con anatre, oche e carpe. È consentito pescare. Molte piccole carpe catturate. Visitate la foce della Somme e gli stagni. Visitata anche la cattedrale di Amiens. Vacanza fantastica.
ivan visser
All'arrivo rimani sorpreso dall'aspetto generale. Tutto appare magnifico. Ti senti per un momento un signore di castello. L'alloggio è completo e più che sufficiente. Un posto delizioso come punto di partenza, ma anche se vuoi rimanere per goderti l'ambiente e la tranquillità. Natura mozzafiato, deliziosi paesini. Se non hai problemi a fare un'ora di auto, sei così sulla costa con splendide scogliere di gesso e meravigliose spiagge, e anche alla foce della Somme c'è un fantastico area simile a un mare dei Wadden. I proprietari sono molto gentili e molto disponibili. Anche il giardiniere, che non parla inglese, è felice di aiutarti. L'unico punto di critica è che devi tenere conto del "tocco francese". Si è scoperto che in 2 punti della tenuta si stava ancora lavorando duramente per riparare muri presso un edificio e per riparare un tetto e una mansarda. Non ci è sembrato così drammatico, ma non è proprio ben tempistico. Il grande stagno si è rivelato profondo solo 20 cm. Risultava essere in perdita. Tuttavia, era pieno di pesci. Il proprietario ha riempito con acqua di falda per 24 ore e noi abbiamo pescato meravigliosamente in 40 cm d'acqua. Inoltre, non sono riusciti a far funzionare il wifi nel nostro alloggio, il che ci ha costretto a riavere tutto disponibile vicino al deposito (a causa della posizione, c'è una connessione di rete mobile molto scarsa). In breve, se ti prepari, la situazione francese è abbastanza gestibile. Noi abbiamo potuto goderci.
Ivan
Il sito è facile da visitare, Trovare un alloggio per le vacanze è molto semplice, Scegli con i dati che sono importanti per te le impostazioni giuste per cercare, Inoltre trovo che se fai un po' di attenzione puoi anche trovare un alloggio accessibile, Oggi è piuttosto costoso, ma sono riuscito a trovare un'enorme bella casa vacanze in una posizione top che è relativamente conveniente per i miei 3 bambini.
J.h. Van Der Weele
Siamo stati ricevuti dal giardiniere presente e dal suo cane in una bellissima tenuta. L'alloggio era dotato di tutti i comfort. Intorno, un meraviglioso giardino con tantissime anatre e anatroccoli, oche e molti uccelli che si divertivano intorno all'alloggio o sull'acqua adiacente. Sei davvero nel cuore della natura.
marc schalley
L'edificio si trova in un bellissimo dominio presso il castello, tuttavia la strada d'accesso è privata (segnata con un cartello), il che è confondente durante la prima visita. Al momento della prenotazione è indicato che la pulizia finale è inclusa, ma sul posto si è rivelato che non è così. Sui documenti di Belvilla è indicato, in questo modo non si sa cosa sia valido.
F Paepe
Bella gîte situata in un bellissimo contesto. Casa indipendente di una villa su dominio privato. Un po' lontana dalla costa, 45 min. a 1 ora. Ma molto tranquilla e in un'ora sei sul posto. Consigliata.
Michel Mathiot
Un luogo troppo lontano di tutto il lato turistico di Mers les Bains \/ Tréport in Sud Touquet nel nord della Somme, che richiede ripetuti viaggi abbastanza a lungo per il corrispondente cammina il giorno. Ma il contesto molto particolare e la calma eccezionale regnando c'erano pena nonostante questo e nonostante il fresco e umido di "una molla non era imminente in questa metà aprile abbiamo costretti ad usare un sacco di riscaldamento elettrico, siamo arrivati a luoghi di "prima, poi mattina e sera soprattutto .La reazione tutti i giorni dalle nostre passeggiate in questo hotel boutique erano infatti ancora un piacere per vacanze nous.Ces Piccardia rimane per noi una memoria eccellente.
Tonnie Dhaan
Delicious goduto di una bella (lattice) casetta in Love Court, Il cottage è completamente attrezzata. I proprietari sono gentili e, se necessario, utile. Vicino a Baie de Somme è bellissimo, con incantevoli villaggi, spiagge ...
Berend Wagemaker
Tranquillità in una bella cornice del 18 ° secolo con vista panoramica
Leo Otterspeer
Posizione bellissima e molto tranquilla. La casa è confortevole ed è situata nei terreni del castello.
Henk Wimmenhove
Belissima, accogliente casa in una splendida e molto tranquilla posizione. Molta natura, possibilità di andare in bicicletta lungo la Somme, bei paesini e villaggi. Accoglienza calorosa. Punto di attenzione: il materasso del letto matrimoniale più piccolo è da sostituire. Nulla di negativo oltre a questo!
Joop Bal
Accoglienza calorosa da parte di Guy. I proprietari erano in vacanza. Posizione splendida. Ci siamo subito sentiti a casa.
Mirjam Udo
Eccellente sistemazione in un luogo unico.
Heleen Melkert
Il proprietario non c'era. Arrivato sabato e conosciuto solo lunedì.
Wanda Vogelezang
Per noi è la terza volta in questa casa vacanze. Inizia a sembrare quasi di tornare a casa. Per noi è una casetta ideale (tranquillità - spazio) nella bella Piccardia.
Kelly Hoornaert
Situato in modo tranquillo con vista sul laghetto dei pesci dal terrazzo. Tutto fornito nella casetta.
Geerlinda Hemmer
Casa deliziosa in un bel contesto.
Ronald de Buyzer
Prachtig landgoed dove si trovava una casa vacanza. Il proprietario era in vacanza ma avevamo tutto pronto nel posto concordato, come la chiave, tra l'altro.
Geert De Maesschalck
accoglienza amichevole, ambiente magnifico
Wanda Vogelezang
Per la seconda volta qui in vacanza. Bellissimo ambiente, deliziosa casetta.
Anton Brand
Abbiamo avuto un posto tranquillo e magnifico con una bellissima vista e privacy in queste settimane. Grande prato e laghetto per pescare inclusi! Fantastico! Abbiamo camminato molto. Non in una zona molto turistica.
Wanda Vogelezang
Casa molto completa in un terreno splendido, con proprietari che fanno di tutto per farti sentire a tuo agio.
Ed Blokpoel
posto bellissimo, fantastico, tranquillo, vicino a varie attrazioni interessanti
Peter Defryn
Nessuna luce, solo lampade da notte.
Bram Nauta
Ancora una volta una bella settimana trascorsa in questa bella casa.
Bram Nauta
Qui sono stato un numero di volte, ma rimane fantastico! Relax e spazio, una base eccellente per piacevoli gite. Nella splendida campagna francese!
v.e voorintholt
Una bella casa leggera in un ambiente magnifico. Grazie alla nuova stufa a pallet, la sera si scalda rapidamente in modo piacevole.
Michel Mathiot
Un luogo troppo lontano di tutto il lato turistico di Mers les Bains \/ Tréport in Sud Touquet nel nord della Somme, che richiede ripetuti viaggi abbastanza a lungo per il corrispondente cammina il giorno. Ma il contesto molto particolare e la calma eccezionale regnando c'erano pena nonostante questo e nonostante il fresco e umido di "una molla non era imminente in questa metà aprile abbiamo costretti ad usare un sacco di riscaldamento elettrico, siamo arrivati a luoghi di "prima, poi mattina e sera soprattutto .La reazione tutti i giorni dalle nostre passeggiate in questo hotel boutique erano infatti ancora un piacere per vacanze nous.Ces Piccardia rimane per noi una memoria eccellente.
Berend Wagemaker
Tranquillità in una bella cornice del 18 ° secolo con vista panoramica
Piet Lautenbag
Posizione bella e tranquilla. Persone gentili. Ci sono molte mosche, e continuano ad arrivare, anche a novembre. Portate un calzatura calda per casa poiché il pavimento può essere freddo. Il camino rende l'ambiente caldo e accogliente, ma quando è spento la temperatura cala rapidamente. Non è un problema, ma è importante saperlo. Nel complesso, abbiamo avuto un soggiorno piacevole e abbiamo apprezzato i bei colori autunnali della Francia.
Frans Engels
Estremamente calorosamente accolti dal giardiniere come sostituto. L'alloggio rustico è ottimo, soprattutto il soggiorno molto spazioso con stufa a pallet per le serate più fredde di settembre. La zona: il paesaggio dolcemente ondulato della Piccardia; campi alternati a pascoli, boschi, villaggi senza tempo. Anche lì in Francia la segnaletica stradale è ottima. Quindi, il navigatore non è proprio essenziale. Super U con distributore di carburante a circa 20 minuti. Il Gite è molto strategico per escursioni verso Abbeville, Amiens, Albert, le coste con le falesie bianche.
W.J. van den Hoek
È una bella casetta, provvista di tutti i comfort. letti comodi e un'ampia inventario di cucina. Un posto veramente splendido. Ci sono abbastanza escursioni da fare nei dintorni. La costa è bella ma anche i dintorni sono molto belli.
Afke van Gelderen
L'ambiente e la posizione della casa sono meravigliosi! Che pace, che silenzio! Accoglienza molto amichevole. Quello che delude è soprattutto l'igiene all'arrivo, il lavandino marrone di caffè, capelli sul divano, briciole nel tostapane e insetti morti sul letto. Inoltre, i letti erano abbastanza solidi (nonostante la buca), ma sicuramente non larghi 1,40 metri. Avevamo portato noi stessi un lenzuolo da 1,40 e avevamo spazio libero. Abbiamo avuto buone esperienze di pulizia con le case Belvilla, ma questa decisamente non ne fa parte.
F Paepe
Bella casa vacanza situata in un ambiente splendido. Dependence di una villa su una tenuta privata. Un po' lontano dalla costa, 45 minuti a 1 ora. Ma molto tranquillo e in meno di un'ora sei sul posto. Consigliato.
J.g.j. Leevendig
La casa è un edificio separato all'interno del terreno di un piccolo castello. C'è un grande laghetto in un ambiente simile a un parco che fa praticamente parte della casa vacanze. Ci sono anatre, oche, cigni, folaghe d'acqua e conigli. Una bella terrazza per godersi la vista al tramonto. L'interno è caratteristico, dotato di tutti i comfort ma con qualche difetto in alcuni aspetti. Non molto pulito, non pratico ecc. Il Wifi è eccellente e con il cavo HDMI si può guardare Netflix sulla TV. A Saint-Valery-sur-Somme passeggiare lungo il lungomare e salire fino in cima per godere della vista e delle stradine medievali. Fai un viaggio con il treno a vapore nella baia della Somme. Amiens è una bella città per lo shopping e per visitare la cattedrale.
Harry Steenbergen
Vista su un grande stagno con anatre, oche e carpe. È permesso pescare. Catturato molti piccoli carpe. Visitato la foce della Somme e gli étangs. Visitata anche la cattedrale di Amiens. Abbiamo avuto una vacanza fantastica.
Michel Mathiot
Un luogo troppo lontano di tutto il lato turistico di Mers les Bains \/ Tréport in Sud Touquet nel nord della Somme, che richiede ripetuti viaggi abbastanza a lungo per il corrispondente cammina il giorno. Ma il contesto molto particolare e la calma eccezionale regnando c'erano pena nonostante questo e nonostante il fresco e umido di "una molla non era imminente in questa metà aprile abbiamo costretti ad usare un sacco di riscaldamento elettrico, siamo arrivati a luoghi di "prima, poi mattina e sera soprattutto .La reazione tutti i giorni dalle nostre passeggiate in questo hotel boutique erano infatti ancora un piacere per vacanze nous.Ces Piccardia rimane per noi una memoria eccellente.
Tonnie Dhaan
Delicious goduto di una bella (lattice) casetta in Love Court, Il cottage è completamente attrezzata. I proprietari sono gentili e, se necessario, utile. Vicino a Baie de Somme è bellissimo, con incantevoli villaggi, spiagge ...
M. van Damme
Dopo un check-in tardivo ma veloce, ci sistemiamo solo e poi ci godiamo. La mattina siamo stati sorpresi dalla bellissima vista! È una piccola casa ben arredata, a cui abbiamo solo fatto mancare un'accogliente stufa a legna. La zona è lievemente collinare, quindi ideale per le passeggiate. La mappa topografica locale e una cartella con passeggiate della zona erano pronte nella casa!!!
F Paepe
Bella casa situata in un ambiente splendido.
Dependence isolata di una casa di campagna su proprietà privata.
Un po' lontano dalla costa, 45 minuti a 1 ora.
Ma molto tranquillo e in un'ora sei sul posto.
Consigliato.
Maarten Hendriksen
All'arrivo, purtroppo pioveva, ma nonostante ciò siamo rimasti immediatamente affascinati dalla splendida posizione della casa. La gentile proprietaria è venuta subito da noi per mostrarci la casa e spiegarci tutto quanto.
J.g.j. Leevendig
La casa è un edificio separato situato nella tenuta di un piccolo castello. C'è un grande stagno in un ambiente simile a un parco che fa quasi interamente parte della casa vacanze. Ci sono anatre, oche, cigni, folaghe e conigli. Una bella terrazza per godersi la vista al tramonto. L'interno è caratteristico, dotato di tutti i comfort, ma su tutti gli aspetti c'è qualcosa da notare. Non molto pulito, non pratico ecc. Il wifi è eccellente e con un cavo HDMI è possibile guardare Netflix sulla TV. A Saint-Valery-sur-Somme si cammina lungo il lungomare e si sale per godere della vista e delle strade medievali. Fai un viaggio in treno a vapore attraverso la baia della Somme. Amiens è una bella città per fare shopping e visitare la cattedrale.
Ivan
Il sito è facile da visitare, Trovare un alloggio per le vacanze è molto semplice, Scegli con i dati che sono importanti per te le giuste impostazioni per la ricerca, Inoltre penso che se guardi un po' in giro puoi trovare anche un alloggio accessibile, Oggi è piuttosto costoso, sono riuscito a trovare una splendida casa vacanze in una posizione fantastica che è relativamente accessibile considerando le circostanze,
Frans Engels
Ricevuto estremamente cordiale dal giardiniere come sostituto. L'alloggio rustico è ottimo, in particolare il salotto molto spazioso con stufa a pellet per le serate più fresche di settembre. La zona: il dolce paesaggio ondulato della Piccardia; campi alternati a prati, boschi, villaggi senza tempo. Anche la segnaletica in Francia è ottima. Il navigatore quindi non è veramente necessario. Super U con stazione di servizio a circa 20 minuti. Il Gite è strategicamente situato per gite verso, ad esempio, Abbeville, Amiens, Albert, le coste con le bianche falesie.
Afke van Gelderen
L'ambiente e la posizione della casa sono bellissimi! Che pace, che silenzio! Accoglienza molto amichevole.
Quello che delude è soprattutto l'igiene: al momento dell'arrivo il lavello era marrone di caffè, capelli sul divano, briciole nel tostapane e insetti morti sul letto. Inoltre, i letti erano sicuramente solidi (nonostante la buca), ma non avevano assolutamente 1,40 metri di larghezza. Avevamo portato noi un lenzuolo adatto a un letto largo 1,40 metri e ci rimaneva spazio. Abbiamo avuto buone esperienze riguardo all'igiene delle case Belvilla, ma questa non ne fa assolutamente parte.
Cornelis W.m. Koper
Questa eccellente e spaziosa struttura si trova in una tranquilla e ricca di natura. I proprietari di casa sono entrambi occupati con i loro lavori ma sono sempre disponibili se c'è bisogno di aiuto. Per gli amanti della natura, questo posto è un paradiso. Ogni notte sentivamo il suono del gufo (della chiesa?), lo stagno è popolato da oche, anatre, carpe ecc. e qui troverai tranquillità. La Baia della Somme, con i pittoreschi luoghi di St. Valery sur Somme e Le Crotoy, merita una visita.
marc schalley
L'edificio si trova in un bellissimo dominio accanto al castello, ma la strada di accesso è privata (indicata da un cartello), il che può essere confuso al primo ingresso. Nella prenotazione si dice che le pulizie finali sono incluse, ma sul posto non è stato così. Sui documenti di Belvilla questo è indicato, in questo modo non si sa cosa sia valido.
Piet Lautenbag
Bella e tranquilla posizione. Persone amichevoli. Ci sono molte mosche e continuano ad arrivare, anche a novembre.
Porta un calzature calda per la casa poiché il pavimento può essere freddo. Il camino tiene caldo e accogliente, ma quando è spento la temperatura scende rapidamente. Non importa, ma buono da sapere. Nel complesso, abbiamo avuto un soggiorno piacevole e ci siamo goduti i bellissimi colori autunnali della Francia.
ivan visser
All'arrivo sarai sorpreso dall'aspetto complessivo. Tutto sembra bellissimo. Ti senti per un momento un lord del castello. L'alloggio è completo e più che sufficiente. Un luogo delizioso come punto di partenza ma anche se vuoi rimanere lì per goderti l'ambiente e la tranquillità. Bellissima natura, deliziosi piccoli villaggi. Se non ti dispiace guidare un'ora, sei così vicino alla costa con splendide scogliere calcaree e spiagge incantevoli e persino all'estuario della Somme, una fantastica zona simile a un mare delle Wadden. I proprietari sono molto amichevoli e molto disponibili. Anche il giardiniere che non parla inglese sarà felice di aiutarti. L'unico punto critico è che devi considerare la mentalità rilassata francese. Si è scoperto che stavano ancora lavorando su due muri di un edificio e nel riparare un tetto e una mansarda in due parti della tenuta. Non ci è sembrato così drammatico ma non è stato pianificato molto bene. Si è scoperto che il laghetto gigante aveva solo 20 cm di profondità. Si è scoperto che era bucato. Tuttavia, pieno di pesci. Il proprietario ha riempito il laghetto con acqua sotterranea per 24 ore e abbiamo pescato meravigliosamente in 40 cm di acqua. Inoltre, non riuscivano a far funzionare il wifi nell'alloggio, quindi (a causa della posizione con una connessione mobile molto scarsa) avevamo tutto disponibile di nuovo davanti alla baracca. In breve, se ti prepari, puoi gestire la mentalità rilassata francese. Abbiamo potuto godercela.
J.h. Van Der Weele
Siamo stati accolti dal giardiniere presente e dal suo cane in una splendida tenuta. L'alloggio era fornito di tutti i comfort. Intorno c'era un bellissimo giardino con tante oche con anatroccoli, oche e molti uccelli che si divertivano intorno all'alloggio o sull'acqua adiacente. Ti trovi davvero nel mezzo della natura qui.
Astrid Van Klinken
Accogliente casetta vacanze nel vasto terreno della tenuta della famiglia ospitale De Franssu. Ambiente tranquillo e privato. Abbastanza da fare nelle vicinanze. La casetta è dotata di tutti i comfort. Da ripetere!
W.J. van den Hoek
È una bella casetta, dotata di tutte le comodità.
Letti comodi e una cucina fornita di tutto.
È veramente un luogo stupendo.
Nelle vicinanze ci sono molte escursioni da fare. La costa è bella ma anche l'ambiente circostante è molto bello.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Francia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Hauts-de-France
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Picardie
Numero immobile: 307820
Ultimo aggiornamento: 12.05.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/307820.htm
«Gîte immerso nella natura per un soggiorno al...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 93 recensioni fornite.
e commissioni
