Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Incantevole casa vacanze con giardino

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Sala da pranzo, Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi, elettrico), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore))

Piano intermedio: (Soggiorno(2x letto singolo(90 x 200 cm), TV(canali televisivi olandesi)), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 200 cm), letto a castello(90 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Stanza bagni / spogliatoi, lavatrice(in comune con altri ospiti), cortile, terrazza(privato, 22 m2), giardino(parzialmente recintato, > 1000 m2), parcheggio, parcheggio, parcheggio, tappeto elastico, giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone

Questa spaziosa casa vacanze a Saint-Clément dispone di 3 camere da letto e può ospitare 6 persone. Ideale per una grande famiglia con gruppi di età miste, offre una terrazza, un giardino e attrezzature da gioco.



A soli 2 km dal mare ea 3 km dal centro della città (con supermercato, ristoranti, noleggio biciclette ecc.), Sei vicino a periferiche e strutture. Puoi goderti gli sport acquatici, a 7 km da casa. C'è una foresta nelle vicinanze, dove puoi trascorrere una giornata esplorando la natura.

Sunbathe in the Garden (condiviso), mentre i tuoi bambini giocano sulle attrezzature del trampolino e del gioco. C'è una terrazza privata e un cortile per estendere anche i tuoi giorni. Oltre a una cucina aperta, c'è anche un soggiorno e sala da pranzo. Il parcheggio e la lavatrice sono altri servizi disponibili. Lettino e seggiolone sono disponibili su richiesta. Max. 2 animali domestici sono ammessi per € 15 / animale domestico / soggiorno.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 15/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


123 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

P,Romgens

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Dion Belleflame

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Eveline Kaiser

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Wim Aben

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Pierre Romgens

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

B Rulkens

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Bella sistemazione spaziosa. In un ambiente tranquillo a pochi minuti dalla spiaggia e dagli allevamenti di ostriche. Inoltre, situato nel mezzo tra le diverse spiagge di sbarco, perfetto punto di partenza per visitarle tutte.

Denise Goossen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente da Wieppie con la nostra famiglia. Aveva preparato qualcosa di dolce per darci il benvenuto. Dopo una visita guidata, abbiamo visto che si trattava di una casetta bella e completa. Ci siamo goduti il paesaggio e la casa. In particolare nostro figlio di 3,5 anni ha apprezzato la fattoria con le mucche, i gattini, il trampolino e il contadino Sietze e la contadina Wieppie che lo coinvolgevano in molte attività. Speriamo di poter tornare ancora!

Catherine Loinard

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Bellissima libertà in questa bella locazione di 200 m2 situata in una bella cascina, e nonostante il tempo incerto, abbiamo davvero apprezzato tutto ciò che ci circondava! Visite ai siti storici, ristoranti, spiaggia, tutto è vicino in questa bella campagna normanna. Grazie ai nostri ospiti per la loro gentilezza e Charlotte invia un grosso bacio a Cali.

Claudine Bleyaert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ricevuti dal padrone di casa e dalla padrona di casa, abbiamo ricevuto molte spiegazioni dirette e sono sempre stati disponibili per domande (spiaggia più vicina, migliori frutti di mare,...). Persone molto premurose e compassionevoli. La casa è una base ideale per visitare tutte le spiagge, musei e altri luoghi interessanti legati alla seconda guerra mondiale. La casa è arredata in modo accogliente. Molto adatto ai bambini (cancelletto per le scale, riduttore per il water, fasciatoio,...) sono tutti presenti. L'unico svantaggio era la rumorosità della casa.

Ramon Gerrits

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa è dotata di tutti i comfort e si trova in una fattoria dove i bambini si sono divertiti molto! Ogni giorno volevano guardare le mucche e anche i giochi erano fantastici. Proprietari molto gentili, davvero consigliato!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda nel bagno, ma ne abbiamo costruita una con un sacco della spazzatura. Proprietario e contadino gentili! E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Marjolijn Rijsdam

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La proprietaria ci ha accolto. Abbiamo fatto una chiacchierata piacevole. Casa molto grande e tanto spazio per giocare per i bambini. Pulito e ordinato. Bella zona, piacevoli passeggiate, città carine, bunker ecc. Tutto molto impressionante. Sicuramente vale la pena andarci.

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una utilizzando un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti interessa la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per esplorarla tutta!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV olandese, buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentile!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è il punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentile!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più, con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda per il bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Il proprietario e l'agricoltore sono gentili! E se ti piace la storia dei dintorni, è un perfetto punto di partenza per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buona connessione WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti interessa la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per esplorarla!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo trovato a mancare una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario simpatico e fattore! E se ti interessa la storia dei dintorni, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili! E se ti piace la storia dei dintorni, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Abbiamo solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo improvvisata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti interessa la storia dei dintorni, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una usando un sacco della spazzatura.
Proprietario e agricoltore gentili! E se ti piace la storia dei dintorni, è un punto di partenza perfetto per esplorarla tutta!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più, con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, letto comodo. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma abbiamo improvvisato una con un sacco della spazzatura

Proprietario e fattore gentili!
E se ti interessa la storia delle aree circostanti, è il punto di partenza perfetto per esplorarla!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo creato una utilizzando un sacchetto di spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto questo!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buona connessione WiFi. Una buona cucina, letto fantastico. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietari e contadini gentili! E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buona connessione WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una improvvisata con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un perfetto punto di partenza per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV olandese, buon WiFi. Una buona cucina, grande letto. Mi è mancato solo un tendaggio in bagno, ma ne abbiamo fabbricato uno con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti interessa la storia delle zone circostanti, è un perfetto punto di partenza per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per esplorarla!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.
Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più.
Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma abbiamo fatto una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto questo!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV olandese, buona connessione WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatta una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino simpatico!
E se ti interessa la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV olandese, buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo avuto bisogno di una tenda per il bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e contadino simpatico!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6, ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo notato l'assenza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con la TV (olandese), un buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore simpatici!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto questo!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con (televisione olandese) TV, buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo perso una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.
Proprietario e contadino simpatici!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, letto fantastico. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più
Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda in bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è il punto di partenza perfetto per tutto questo!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone, ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo realizzata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia dei dintorni, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone, ma probabilmente di più. Con la televisione (olandese), un buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una usando un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti interessa la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese) e buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi è mancata solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e contadino simpatici!
E se ti piace la storia dei dintorni, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo creata una con un sacco di spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con (TV olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo realizzata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è il punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un fantastico letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore simpatici!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più.
Con (televisione) olandese, buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentile!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentile!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese) e buona connessione WiFi. Una buona cucina, un bellissimo letto. Unica pecca era l'assenza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo creato una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentilissimi!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per esplorarle tutte!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone, ma probabilmente anche di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Il proprietario e l'agricoltore sono gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6, ma probabilmente di più.
Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è il punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente anche di più. Con TV olandese, buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma abbiamo creato una con un sacchetto dell'immondizia.

Il proprietario e l'agricoltore sono gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6, ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Ho solo notato l'assenza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una usando un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e fattore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto questo!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone, ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. L'unica cosa che mancava era una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili! E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore simpatici!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, letto fantastico. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto di immondizia.

Proprietario e agricoltore simpatici!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese) e buon WiFi. Una buona cucina e un ottimo letto. Mi è mancata solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto della spazzatura.
Proprietario molto gentile e coltivatore!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buona connessione WiFi. Una buona cucina, un letto comodo. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Solo una tenda mancante al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un perfetto punto di partenza per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una casa buona, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo avuto bisogno di una tenda per il bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è il punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più.
Con la TV (olandese), un buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.
Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un perfetto punto di partenza per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto per la spazzatura.

Proprietario e contadino gentile!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con la TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, letto fantastico. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV olandese, buon WiFi. Una buona cucina, letto comodo. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino simpatici!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto questo!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, letto comodo. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario simpatico e gentile! E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), una buona connessione WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma noi ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e agricoltore simpatici!

E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. L'unica cosa che mi mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo improvvisata una con un sacchetto della spazzatura.
Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e coltivatore simpatici!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino simpatico!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con una TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fatto una usando un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più, con TV (olandese) e buon WiFi. Una buona cucina, un letto comodo. Mi è mancata solo una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentile!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è il punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con televisione olandese, buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. L'unico difetto era l'assenza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo creato una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti interessa la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buona connessione WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Mi è mancata solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una da un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e coltivatore simpatici!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura

Proprietario e agricoltore simpatico!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto di spazzatura.

Proprietario simpatico e gentile! E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una casa bella, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e coltivatore simpatici!
E se ti piace la storia della zona circostante, è il punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente anche di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Ho soltanto sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo improvvisata una con un sacco dell'immondizia

Proprietario e contadino simpatico!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più.
Con TV (olandese) e buona connessione WiFi. Una buona cucina, un letto comodo. Ho solamente trovato a mancare una tenda al bagno, ma ne abbiamo improvvisata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario simpatico e cordiale!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per esplorarla tutta!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con la TV (olandese), un buon WiFi. Una buona cucina, un letto comodo. L'unica cosa che mancava era una tenda per il bagno, ma abbiamo improvvisato una con un sacchetto dell'immondizia.
Il proprietario e l'agricoltore sono gentili!
E se ti piace la storia dei dintorni, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6, ma probabilmente di più. Con TV (olandese) e buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi è mancata solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con la TV (olandese), un buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentilissimi!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. L'unico che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una usando un sacchetto di immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e contadino simpatici! E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più.
Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. L'unico dettaglio mancante era una tenda in bagno, ma ne abbiamo improvvisata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e coltivatore gentili!
E se ti interessa la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), ottimo WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario simpatico e disponibile!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV olandese, buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma abbiamo rimediato con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con televisione olandese, buono WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo mancato una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con la TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi è mancata solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentile! E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone, ma probabilmente di più. Con TV (olandese), un buon WiFi. Una buona cucina, un letto fantastico. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo costruita una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e contadino simpatici!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6, ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo cercato una tenda per il bagno, ma abbiamo fatto una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e agricoltore simpatici!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon Wi-Fi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fatto una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con la TV olandese, un buon Wi-Fi. Una buona cucina, un ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo improvvisata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è il punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con (TV olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma abbiamo ne abbiamo ricavata una da un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), un buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili! E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabricata una da un sacco della spazzatura.

Proprietario e contadino gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più.
Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Soltanto ho notato l'assenza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo creato una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi mancava solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo creato una con un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore simpatico!
E se ti interessa la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Catherine Loinard

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Bella libertà in questa graziosa location di 200 mq situata in un bellissimo casale, e nonostante il tempo incerto, abbiamo approfittato di tutto ciò che ci circondava!.....visite ai siti storici, ristoranti, spiaggia, tutto è nelle vicinanze in questa bella campagna normanna.

Grazie ai nostri ospiti per la loro gentilezza e Charlotte manda un grosso bacio a Cali.

Marjolijn Rijsdam

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La proprietaria ci ha accolto. Abbiamo fatto una chiacchierata piacevole.

Una casa grande e tanto spazio per i bambini.

Pulito e ordinato.

Bel paesaggio, belle passeggiate, belle cittadine, bunker ecc.

Impressionante anche tutto ciò.

Davvero merita di essere visitato.

Annet Asten van

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ottima base di partenza se vuoi visitare le spiagge dello sbarco. Alloggio piacevole (e pulito). L'unico punto negativo sono alcune travi basse, alle quali tutti a un certo punto abbiamo sbattuto la testa.

Denise Goossen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente da Wieppie con la nostra famiglia. Aveva gentilmente preparato qualcosa per darci il benvenuto. Dopo un giro di presentazione, abbiamo subito visto che era una bella e completa casetta. Abbiamo apprezzato molto l'ambiente e la casa. Soprattutto nostro figlio di 3 anni e mezzo si è divertito molto con la fattoria, le mucche, i gattini, il trampolino e il contadino Sietze e la contadina Wieppie che lo coinvolgevano in tutto. Speriamo di tornare ancora una volta!

Lieke Helmes

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Un bellissimo, pulito e molto spazioso appartamento, dove siamo stati accolti molto ospitalmente dai proprietari di casa. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era presente. Inoltre, l'appartamento è anche una buona base per molte escursioni.

Claudine Bleyaert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ricevuti dal padrone di casa e dalla padrona di casa, abbiamo ricevuto subito molte spiegazioni e sono sempre stati disponibili per domande (spiaggia più vicina, frutti di mare più gustosi,...). Persone molto premurose e compassionevoli.

La casa è un'ottima base per visitare tutte le spiagge, i musei e altri luoghi interessanti legati alla Seconda Guerra Mondiale.

La casa è arredata con gusto. Molto adatta ai bambini (cancelletto per le scale, riduttore per il wc, fasciatoio,...) sono tutti presenti.

L'unico piccolo difetto era la rumorosità della casa.

Jos Gubbels

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Proprietari laboriosi e amichevoli. I bambini si sono divertiti molto con i tanti cuccioli di gatto e con il giro per la fattoria. La casetta ha bisogno di essere ristrutturata. Ci sono diverse carenze che i proprietari non affrontano a causa di altre priorità. Va bene per una settimana. Ideale anche come base per visitare i monumenti e i musei della Seconda Guerra Mondiale.

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone, ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un grande letto. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e contadino gentile!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con (TV olandese), buon WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Mi è mancata solo una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore simpatici!
E se ti interessa la storia delle zone circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese) e buon WiFi. Una buona cucina, ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda al bagno, ma ne abbiamo fabbricata una con un sacchetto di plastica.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle zone circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto!

Ramon Gerrits

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa è dotata di ogni comfort e si trova in una fattoria dove i bambini si sono divertiti molto! Ogni giorno volevano guardare le mucche e anche i giochi erano fantastici. Proprietari molto amichevoli, davvero consigliato!

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una buona casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese), buona connessione WiFi. Una buona cucina, un letto comodo. L'unica cosa che mancava era una tenda al bagno, ma ne abbiamo realizzata una con un sacchetto dell'immondizia.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, è un punto di partenza perfetto per tutto ciò!

Marjolijn van Schelt

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Per noi è stato un soggiorno molto piacevole con un caloroso benvenuto e in una zona ricca di cose da fare e vedere. La fattoria è stata un successo per i nostri bambini, in particolare il più piccolo di 10 anni, ma anche i ragazzi più grandi lo hanno trovato molto divertente. La fattoria è pienamente funzionante, ma sono sempre disponibili se hai bisogno di qualcosa e trovano il tempo per una piacevole chiacchierata. La casa si trova proprio accanto alla fattoria, con una terrazza nel cortile, vista sul trampolino e le altalene. All'interno è fresco grazie ai muri spessi ed è arredato in modo accogliente. La casa è spaziosa, abbiamo dormito benissimo sui comodi letti ed è bello che ci siano 2 bagni. Anche nella cucina c'è tutto il necessario. Il più piccolo avrebbe preferito restare in fattoria ogni giorno, ma abbiamo comunque fatto diverse gite alle spiagge, ai villaggi, preso il gelato presso la fabbrica di latte e visitato vari luoghi legati al D-day. Ci sono molti suggerimenti disponibili su cosa vedere e fare nella zona, a breve e lunga distanza. Un supermercato è a circa 15 minuti di distanza e una deliziosa panetteria a circa 10 minuti di macchina o una bella passeggiata. Non aspettatevi troppo dalla connessione WiFi e ricordate che ci sono sempre mosche in una fattoria, allora avrete un soggiorno fantastico.

Ferry Roijakkers

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Una bella casa, abbastanza grande per almeno 6 persone ma probabilmente di più. Con TV (olandese) , buona connessione WiFi. Una buona cucina, un ottimo letto. Ho solo sentito la mancanza di una tenda nel bagno, ma ne abbiamo fabbricata una usando un sacchetto della spazzatura.

Proprietario e agricoltore gentili!
E se ti piace la storia delle aree circostanti, un punto di partenza perfetto per tutto!

Annet Asten van

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Ottima base se volete visitare le spiagge dell'invasione. Sistemazione raffinata (e pulita). L'unico punto a sfavore sono alcune travi basse, su cui tutti abbiamo sbattuto la testa prima o poi.

Denise Goossen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente con la nostra piccola famiglia da Wieppie. Ci aveva preparato con molta dolcezza qualcosa per darci il benvenuto. Dopo un giro abbiamo visto che si trattava di una casa bella e completa. Abbiamo apprezzato i dintorni e la casa. Nostro figlio di 3,5 anni ha apprezzato soprattutto la fattoria con le mucche, i gattini, il trampolino e la moglie del contadino Sietze, Wieppie, che lo ha coinvolto in tutto. Speriamo di tornare ancora!

Marjolijn Rijsdam

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Il proprietario ci ha colti di sorpresa. Abbiamo fatto una chiacchierata intima.

Una bella casa grande e un sacco di spazio per i bambini.

Pulita e ordinata.



Bellissimi dintorni, belle passeggiate, belle città, bunker ecc.

Impressionante per tutti.

Vale sicuramente la pena andarci.

B Rulkens

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bella sistemazione spaziosa. In una zona tranquilla a pochi minuti dalla spiaggia e dai banchi di ostriche. Inoltre si trova nel mezzo delle varie spiagge di sbarco, base perfetta per visitarle tutte.

Claudine Bleyaert

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Accolti dai padroni di casa, abbiamo ricevuto subito molte spiegazioni e in seguito sono stati sempre disponibili per le domande (la spiaggia più vicina, il fruit de mer più gustoso,...). Persone molto attente e compassionevoli.

La casa è una base ideale per visitare tutte le spiagge, i musei e altri luoghi interessanti riguardanti la Seconda Guerra Mondiale.

La casa è arredata in modo accogliente. È molto adatta ai bambini (cancelletto per le scale, riduttore per il water, fasciatoio,...).

L'unico aspetto negativo è stato il livello di rumore nella casa.

Lieke Helmes

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Un appartamento bellissimo, pulito e molto spazioso, dove siamo stati accolti molto bene dai proprietari. C'era tutto quello di cui avevamo bisogno. Inoltre, l'appartamento è anche una buona base per molte escursioni.

Catherine Loinard

4,0
4 4 4 4 4
Mostra francese

Bella libertà in questo grazioso appartamento di 200 m2 situato in una bella casa colonica, e nonostante il tempo incerto, abbiamo goduto di tutto ciò che ci circondava! ..... visite a siti storici, ristoranti, spiaggia, tutto è vicino in questa bella campagna normanna.

Ringraziamo i nostri ospiti per la loro gentilezza e Charlotte manda un grande bacio a Cali.

Jos Gubbels

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Proprietari laboriosi e cordiali. I bambini si sono divertiti con le numerose cucciolate di gattini e a correre intorno alla fattoria. Il cottage merita di essere ristrutturato. Diversi difetti non sono stati affrontati a causa delle priorità dei proprietari. Va bene per una settimana. Anche come base per i monumenti e i musei della Seconda Guerra Mondiale.

Marjolijn van Schelt

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Per noi è stato un soggiorno molto piacevole, con un'accoglienza calorosa e in una zona con molte cose da fare e da vedere. La fattoria è stata un successo per i nostri bambini, soprattutto per il più piccolo di 10 anni, ma anche gli adolescenti si sono divertiti. La fattoria è in piena attività, eppure sono sempre disponibili se volete chiedere qualcosa e trovare il tempo per una bella chiacchierata. La casa si trova proprio accanto alla fattoria con una terrazza nel cortile, con vista sul trampolino e sulle altalene. L'interno è grazioso e fresco grazie alle spesse mura e all'arredamento accogliente. La casa è spaziosa, abbiamo dormito benissimo sui buoni letti ed è bello che ci siano 2 bagni. Anche la cucina è dotata di tutto il necessario. Il più giovane avrebbe preferito rimanere in fattoria tutti i giorni, ma abbiamo comunque fatto diverse gite alle spiagge, ai villaggi, a prendere il gelato al caseificio e a visitare tutti i luoghi che riguardano il D-day. Ci sono tutti i tipi di suggerimenti disponibili per vedere e fare nella zona, a distanze più o meno lunghe. Un supermercato si trova a meno di 15 minuti di distanza e una deliziosa panetteria a meno di 10 minuti di auto o di una piacevole passeggiata. Soprattutto, non aspettatevi troppo dal WIFI e ricordate che in una fattoria ci sono sempre le mosche, quindi avrete un soggiorno fantastico.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 308120

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308120.htm


«Incantevole casa vacanze con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 123 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore