Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vecchia casa vacanze con vasca idromassaggio

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, lettore DVD, lettore CD), Camera da letto(letto matrimoniale, TV), Camera da letto(2x letto singolo(90 x 190 cm)), Bagno(vasca o doccia, WC), lavatrice, riscaldamento(elettrico), terrazza(privato, 35 m2), giardino(in comune con altri ospiti, recintato), mobili da giardino, barbecue

Una vacanza speciale su un'isola francese? Ile de Ré è accessibile da un ponte. Questa casa è a quattro chilometri dal villaggio di Sainte-Marie-de-Ré, a soli trecento metri dal mare e dalla spiaggia. Si è acceso il recinto, ogni casa ha un sacco di privacy. Intorno alla casa è una zona recintata in comune con alberi e arbusti. La casa ha un piano e le piazze e le persiane verdi tipiche della vettura streek.Met è il porto storico di La Rochelle (13 km) a portata di mano. Durante le guerre di religione francesi del XVI secolo è stato una roccaforte protestante. Qui è stabilito, tra l'altro, il più grande acquario d'Europa. I ciclisti possono giocare bene sull'isola. Ci sono numerose piste ciclabili. Due chilometri di ciclismo è una spiaggia con supervisione professionale. La città murata di Saint-Martin-de-Ré (8 km) ha una cittadella e un porto dove si può mangiare bene. Provate le ostriche volta voroal Su una distanza più grande è Les Baleines (24 km), sulla punta occidentale dell'isola. Qui si ha una magnifica vista sull'Atlantico. Il centro storico navale di Rochefort (50 km) è altamente raccomandato.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Campo da tennis
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Cappa aspirante

Apparecchiature elettriche e accessori

Barca
Lettore CD
Biciclette
Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 6 km

6 km

Negozi 3.5 km

3.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 14 km La Rochelle

14 km

Stazione 20 km La Rochelle ville

20 km



Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente. Letti fatti all'arrivo.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Letti fatti all'arrivo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

P Hootsen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Filiep JACQUES

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

b delfstra

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

B. Smeeman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

S. Kruyssen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

W.H.F.J. Trijssenaar

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

G.G. Jonker

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Una bella casetta completamente arredata con giardino privato. Situata in una zona boscosa con molti cottage. La spiaggia a 300 metri è rocciosa durante la bassa marea. Tra Le Bois Plage e La Couarde c'è una grande e ampia spiaggia di sabbia. Ile de Ré è un'isola piacevole con molti villaggi bianchi pieni di fiori. Perfetta per andare in bicicletta. Buon ristorante a La Couarde. Il tempo è spesso migliore rispetto a La Rochelle che dista solo 20 km. È stato fatto un confronto con le isole Waddeneilanden.

H.h. Baalman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Come previsto. Casa molto pulita. Tutto presente. Bagno molto piccolo (le porte si aprono verso l'interno) con vasca (in questo caso sarebbe meglio una doccia). Belle piste ciclabili (ufficiali). Le strade interne nei villaggi sono molto scadenti, con avvallamenti e buche, nessun tratto di asfalto liscio. Il mare (senza accesso alla spiaggia) a 300 m è corretto, ma la bella spiaggia con accesso è a 2 km di distanza. Mobili da giardino migliori rispetto alla foto. Delizioso barbecue/camino all'aperto.

G.G. Jonker

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Un bel cottage completamente attrezzato con giardino recintato.

Situato in una zona boscosa con molte case di villeggiatura.

La spiaggia a 300 m è sassosa con la bassa marea. Tra Le Bois Plage e La Couarde si trova una grande e ampia spiaggia di sabbia.

L'Ile de Ré è un'isola incantevole con molti villaggi bianchi e ricchi di fiori. Ottimo per il ciclismo. Buon ristorante a La Couarde. Il tempo è spesso migliore rispetto a La Rochelle, che dista solo 20 km. È stato fatto un confronto con le isole Wadden.

Piet Olst Van

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Per noi che siamo una famiglia con 2 bambini piccoli, una casa incantevole. Terrazza privata e poi anche un cortile-giardino con attrezzature da gioco. La condividete con un'altra casa. La casa era assolutamente attrezzata. Dal coltello per ostriche a quello per il pane, dalla lavastoviglie al microonde. Assolutamente bene. A pochi passi dalla spiaggia (bella sabbia e con la bassa marea sassi). La casa non è grande, ma molto completa. Abbiamo apprezzato il nostro posto e i dintorni. Il de Re ha un'atmosfera da vera isola.

F.C. Groteboer

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Bel cottage, piccolo, ma c'era bel tempo e quindi ci siamo seduti fuori. Buona cucina per la preparazione dei pasti. Vicino alla spiaggia, facile da raggiungere a piedi. Buona posizione. Non è l'ideale per i bambini che cercano gli amici o che sono fortunati se la casa accanto è prenotata da una famiglia. A parte questo, molta privacy.

Corien Veeneman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una bella vacanza e i bambini si sono divertiti molto a giocare nel giardino dove si trovano entrambi i cottage. Il cottage non era molto spazioso ma si vive soprattutto all'esterno. L'isola è molto bella con spiagge meravigliose.

H.h. Baalman

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Come previsto. Casa molto pulita. Tutto presente. Il bagno però è molto piccolo (le porte si aprono verso l'interno) con vasca da bagno (sarebbe meglio una doccia in questo caso).

Bellissime piste ciclabili (ufficiali). Le strade interne dei villaggi sono pessime, con dossi e buche, nessun tratto d'asfalto rettilineo. Mare (senza accesso alla spiaggia) 300 m, ma la bella spiaggia con accesso è a 2 km. Mobili da giardino migliori di quelli illustrati.

Bellissimo barbecue/camino all'esterno.

Carine Bettens

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Siamo stati accolti bene, c'era una bottiglia d'acqua e una di vino nel frigo. Il cottage era bello come nelle foto. Avete tutto ciò che vi serve. Dietro il cancello della terrazza e del giardino si trova un bel pezzo di terra dove i bambini possono giocare e non lasciare chiuso con un cancello elettrico. L'auto è necessaria per tutto, ma le distanze non sono grandi. Bellissima spiaggia Les Trousses Chemie, delizioso ristorante Chai Pepette, pizza da asporto a Ste Marie decisamente consigliata. Villaggi incantevoli in cui è piacevole passeggiare con rose selvatiche e altre ovunque. Ci torneremo sicuramente un giorno.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 308237

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/308237.htm


«Vecchia casa vacanze con vasca idromassaggio» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore