Indietro
Cerca

Antica gendarmeria con vista sul mare

max  8  Ospiti
100m²
4 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 5 anni online


Descrizione

Al 2° piano: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, ceramica), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo, Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)), Camera da letto(letto singolo(90 x 190 cm), letto singolo(90 x 190 cm)), Bagno(vasca, doccia, WC), Bagno di servizio)

lavatrice(in comune con altri ospiti), giardino(in comune con altri ospiti, recintato), barbecue(in comune con altri ospiti)

Situata a soli 100 metri dall'Atlantico, l'Ancienne Gendarmerie di Le Pouldu offre un rifugio tranquillo con una vista mozzafiato sul mare e sull'Île de Groix dalle vostre camere. Situata in una tranquilla strada laterale, questa ex gendarmeria è stata sapientemente trasformata in appartamenti per le vacanze, ideali per gli amanti della spiaggia e della natura. La zona circostante offre cinque baie sabbiose raggiungibili a piedi e sentieri panoramici sulla scogliera, perfetti per lunghe passeggiate.

In alta stagione, negozi di pane, verdura, generi alimentari e giornali stranieri sono a soli due minuti a piedi. Fuori stagione, un panificio e un negozio di alimentari sono disponibili a circa 1 km dalla struttura, con altri negozi e supermercati nei villaggi vicini. Il romantico porto di Doëlan offre pesce e frutti di mare appena pescati, aggiungendo un tocco locale al vostro soggiorno. L'offerta gastronomica include creperie, bar, una pizzeria e un ristorante di pesce altamente raccomandato al porto di Le Pouldu.

L'Ancienne Gendarmerie offre diverse tipologie di appartamenti, tra cui unità al piano terra e al piano superiore, tutte con accesso a un giardino e a una terrazza in comune. Gli ospiti sono invitati a portare con sé lenzuola, asciugamani e strofinacci.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
giardino recintato

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Tostapane
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lavatrice

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4Camera doppia 4Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.18 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

Centro 1 kilometri

Stazione 26 kilometri


Offerte per il tempo libero

Pesca
Equitazione

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


74 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Uzdemir

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Onken

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Ute

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra inglese

Liesbeth

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Getevau

4,3 4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra spagnolo

Visualizza di più

Contatto

Ditta Belvilla

Ditta Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00

Numero immobile: 308596

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 30 555 722 975

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Ditta Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Ditta Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 308596

Ultimo aggiornamento: 14.09.2026

Annuncio online dal: 5 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/308596.htm


«Antica gendarmeria con vista sul mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 74 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat