Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Splendida casa vacanze vicino alla spiaggia

max  4   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
0m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (terrazza(privato), barbecue)

Al 1° piano: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(induzione), caffettiera(a cialde), forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(tavolo da pranzo, salottino), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC, lavatrice, asciugacapelli), terrazza(privato))

vasca idromassaggio, vasca idromassaggio, giardino(in comune con altri ospiti, recintato), parcheggio, ombrellone

Questa moderna casa vacanze a Quinéville in Normandia. Ci sono due camere da letto che possono ospitare 4 persone. È ideale per una famiglia in cui soggiornare. La casa offre splendide viste sul mare e dispone di un giardino.

La casa è in posizione centrale tra spiaggia, natura e siti culturali! Dalla casa sono possibili diverse escursioni. Le biciclette possono anche essere prese in prestito. Il piccolo centro di Quinéville, a 800 metri di distanza, comprende un fornaio, un macellaio, una piccola area commerciale e il famoso museo della Seconda Guerra Mondiale. Inoltre, qui hai accesso a una spiaggia sabbiosa molto bella e ampia. La situazione è particolarmente interessante per l'organizzazione di gite giornaliere. Vieni a scoprire la storia della Normandia in questo luogo piacevole ed eccezionale!

Su questo terreno di circa 5000 mq, completamente recintato, sono state costruite due case. Ogni casa dispone di 2 appartamenti. Nel giardino superbamente piantumato, tanti piccoli angoli invitano a rilassarsi leggendo un buon libro, al sole o all'ombra. Puoi anche raccogliere le erbe aromatiche in giardino prima di accendere il barbecue. Passando attraverso la prima terrazza privata con barbecue, una scala conduce ad un'altra terrazza privata con vista fantastica. Lì troverai l'ingresso di casa tua. (Ri)costruita nel 2019, questa casa offre interni confortevoli, arredati con gusto e tutti i comfort.

Anche gli adorabili proprietari vivono sul terreno, ma rispettano la tua privacy (nessun contatto visivo). Saranno lieti di consigliarvi sui dintorni: passeggiate, luoghi speciali e ristoranti da non perdere. In breve: ti assicurano una vacanza indimenticabile!


A proposito di Belvilla

Quando soggiorni in una casa Belvilla, puoi essere certo di una casa vacanza unica in un ambiente ideale a un prezzo interessante. Il portafoglio di alloggi è composto da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Ti interessa un weekend fuori porta, una vacanza sportiva estiva o invernale o semplicemente una breve vacanza? Preferisci la costa, la campagna o la montagna? Qualunque sia la tua preferenza, c'è una B

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Ombrellone

Adatto a

Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 40 km

40 km

Negozi 6 km

6 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 6 km Golf 18 holes - Fontenay sur Mer

6 km


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


54 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Fran Hoye

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Theo Bouma

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Marcel Stel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Allard Van Riel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Mamata Karki

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Anneke Kosters-Poortman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Besson Besson

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

JEANNEAU

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra francese

Leenaerts

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Jeannine Van Veer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Edze Tijsma

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Peter Gerritsen

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Wendy van der Meij

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Vicky Depaepe

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casina a Quineville. Io e la mia famiglia amiamo la tranquillità. Questa posizione è ideale per questo! Casa, giardino, ampio spazio per parcheggiare la nostra auto. Nostro figlio può giocare a calcio e giocare con il cane del proprietario. Nella casina c'è tutto (lavatrice, lavastoviglie, WiFi). Un vero gioiello.

Ronny van Eijk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bello piano superiore della casetta per massimo 4 persone in una zona tranquilla e rurale. Perfetto per esplorare la Normandia. Nella casetta non manca niente, letti comodi e doccia favolosa. Tutto è ordinato e pulito. Anche la padrona di casa è molto gentile!

Marco Draaisma

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un posto delizioso dove rilassarsi e poter essere attivi allo stesso tempo. Quineville è piccola e offre molto poco. Eppure anche no. È la quieta vita quotidiana francese in cui ci si può immergere piacevolmente. Il mercato è un must. L'intero villaggio si trova lì a godersi le cose deliziose e a curiosare tra vecchi e nuovi oggetti. Ha una spiaggia incredibile che a bassa marea è larga 200 metri. Quineville è perfettamente situata come base per esplorare Cherbourg, Saint Vaast-La Hougue, Montebourg e Valognes. L'inizio delle spiagge dello sbarco e tutto ciò che comporta in termini di punti di interesse storici si trova un po' più lontano, ma la piacevole Sainte Mere Eglise è a circa 30 minuti di auto. Assicurati di controllare che il navigatore non sia troppo ottimista. Potresti essere indirizzato su strade che sono adatte solo a jeep, carri armati e trattori. Il soggiorno è stato davvero piacevole. È stato pensato a tutto e i proprietari accoglienti e gentili sono disponibili per qualsiasi cosa. Lo stesso vale per il loro cane con cui abbiamo trascorso del tempo di gioco. L'appartamento offre tutto, è super pulito e garantisce la massima privacy. Ci siamo trovati benissimo.

Rick Wijngaard

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un posto fantastico che tutti devono conoscere. Al nostro arrivo siamo stati accolti con grande affetto dai proprietari di questo appartamento. Ci hanno spiegato tutto molto bene. Splendida sistemazione in cui tutto è in ordine. Tutto ciò di cui hai bisogno è presente e in ottime condizioni. Nelle vicinanze c'è molto da fare, quindi ci siamo goduti meravigliosamente la bellissima natura e le splendide spiagge, nonché abbiamo visitato molte località legate al D-Day. I proprietari sono molto disponibili e desiderosi di aiutare a garantirti una vacanza piacevole. In sintesi, un consiglio per tutti!

Micha Franssens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un soggiorno fantastico! Onestamente non ho mai ricevuto un'accoglienza così calorosa, la mia prima vacanza con il mio cucciolo quindi ero un po' preoccupato di come sarebbe andata. Ma è andato tutto perfettamente, all'arrivo abbiamo ricevuto delle bevande e una deliziosa torta. I proprietari hanno anche un bellissimo e dolcissimo pastore svizzero, con cui il nostro cucciolo ha potuto divertirsi davvero molto! Ci hanno dato molti consigli su cosa visitare, il che è stato molto utile. Una spiaggia a meno di 5 minuti di macchina dalla casetta (una spiaggia dove i cani possono correre liberamente! Fantastico!). Posso dire onestamente, da un proprietario di un cane molto apprensivo, che non mi sono mai sentito così a mio agio. Il giardino era recintato in modo molto sicuro e il mio cucciolo si è davvero divertito. Sia il cane che il padrone hanno potuto godere appieno di una vacanza perfetta. Sicuramente un'esperienza da consigliare!

Chris Breuking

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Fantastico appartamento in una bellissima posizione in Normandia. Proprietari entusiasti e impegnati che fanno del loro meglio. L'appartamento è molto pulito, confortevole, completo e arredato con gusto con articoli di qualità. Buona attrezzatura da cucina e un sacco di stoviglie. Consiglio: portati dietro un coltello (da pane) affilato. Buoni letti, bellissima biancheria da letto e asciugamani morbidi e confortevoli. Deliziosa terrazza con comode sedie e una vista magnifica. Troppo sole sulla terrazza? Allora cerca un posto al piano sottostante nel bel giardino. Nelle vicinanze troverai un'abbondanza di splendide spiagge di sabbia: da molto tranquille a un po' più affollate. Consigliato! Ci piacerebbe tornare ancora.

Inge Peeters-Schillings

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

L'arrivo è stato molto caloroso! Abbiamo subito ricevuto una bevanda offerta dalla famiglia Deceire. L'ambiente era molto bello, in particolare la vista. Nel villaggio di Quineville non c'era molto da fare, ma c'erano buoni posti per mangiare come la spiaggia e la Brasserie. Così siamo andati in altri villaggi. Vale sicuramente la pena visitare il villaggio di Valognes. Ricorda un piccolo Versailles. È stato un peccato che non ci fosse consentito entrare nel bellissimo hotel Beaumont senza guida. Inoltre, i proprietari di questa struttura sono molto simpatici! Non abbiamo mai avuto questa esperienza prima.... Siamo stati addirittura invitati a unirti alla famiglia per dessert e aperitivo il venerdì prima della nostra partenza.

Martha Eijsden

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una bella casa, arredata con gusto. Ostessa cordiale. Tutto era ordinato e pulito. Sei a 800 metri dal mare, raggiungibile facilmente a piedi. Consiglio di prenotare qui un soggiorno.

Ronny van Eijk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Bellissimo piano superiore della casa per un massimo di 4 persone in un ambiente rurale tranquillo. Da qui è ideale per scoprire la Normandia.

Nella casa non manca nulla, letti comodi e doccia deliziosa.

Tutto è ordinato e pulito.

La padrona di casa è molto gentile!

Vicky Depaepe

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Casetta a Quineville

Io e la mia famiglia amiamo la tranquillità. Questa posizione è ideale per questo! Casa, giardino, ampio spazio per parcheggiare la nostra auto.

Nostro figlio può giocare a calcio e giocare con il cane del proprietario. Nella casetta è presente tutto (lavatrice, lavastoviglie, WiFi).

Un vero gioiello.

Rick Wijngaard

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un posto fantastico che tutti devono conoscere.

Al nostro arrivo siamo stati accolti molto amorevolmente dai proprietari dell'appartamento. Ci hanno spiegato tutto molto bene.

Una meravigliosa sistemazione dove tutto è in perfetto ordine. Tutto quello di cui hai bisogno è presente e in ottime condizioni.

Nelle vicinanze c'è molto da fare, abbiamo goduto molto della bellissima natura e delle spiagge meravigliose. Abbiamo anche visitato molti luoghi delle operazioni dello Sbarco in Normandia.

I proprietari sono molto disponibili e vogliono sicuramente aiutarti a trascorrere una bella vacanza.

In breve, consigliato per tutti!

Wendy van der Meij

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ciao! Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini (14 e 17 anni) e abbiamo trascorso una fantastica vacanza in Normandia, a Quinéville. All'arrivo siamo stati accolti con una bevanda, un aperitivo e una chiacchierata. La proprietaria fa davvero del suo meglio per parlare bene l'inglese. Piacevole! Hanno un cane e un gatto che scorazzano in giro, ma non abbiamo avuto problemi con entrambi gli animali. L'appartamento è dotato di tutti i comfort. Fresco, pulito, con un fiore.... Insomma, FANTASTICO! Sei comodamente posizionato per visitare tutto ciò che riguarda il D-Day.

Davvero consigliato!

Adinda Weijenberg

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

All'arrivo sono stato accolto calorosamente. L'appartamento era molto ordinato e fornito di tutti i comfort. Questo è anche un bel posto per le vacanze con i cani. Il giardino è completamente recintato e i proprietari hanno anche un cane amichevole con cui il mio cane ha giocato quasi tutti i giorni. I proprietari sono molto disponibili e disponibili. L'appartamento si trova in una bellissima area dove puoi fare molte belle camminate ed escursioni divertenti.

caroline lagage

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

L'alloggio era buono, tutto era fornito. Era anche molto pulito. L'accoglienza della proprietaria è stata eccellente. C'era una bottiglia di vino rosso, marmellata fatta in casa e un pane brioche appena sfornato nella nostra casetta. Ci è stato offerto anche un drink, era una signora molto gentile. Anche l'ambiente circostante è molto bello, si trova a pochi passi dalla spiaggia. C'è anche molto da visitare nei dintorni.

Chris Breuking

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Fantastico appartamento in una splendida posizione in Normandia. Proprietari entusiasti e attenti che fanno del loro meglio. L'appartamento è molto pulito, confortevole, completo e arredato con gusto con prodotti di qualità. Buona attrezzatura da cucina e molti piatti. Consiglio: portati un coltello affilato (per il pane). Buoni letti, lenzuola e asciugamani morbidi e confortevoli. Splendida terrazza con comode sedie e vista magnifica. Troppo sole sulla terrazza? Allora cerca un posto più in basso nel bel giardino.

Nelle vicinanze ci sono moltissime splendide spiagge di sabbia: da molto tranquille a un po' più affollate.

Consigliato! Ci piacerebbe tornare.

Norbert Knittel

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Per il nostro soggiorno nella casa vacanze a Quineville diamo decisamente 6 su 5 stelle!!! Iniziando con un'accoglienza molto calorosa da parte della nostra padrona di casa, che ci ha supportati in ogni momento senza essere invadente in alcun modo, abbiamo avuto l'accesso ad un appartamento relativamente nuovo, impeccabilmente arredato. L'amore per i dettagli è stato visibile nell'arredamento dell'appartamento e nella progettazione del giardino. Non si potrebbe chiedere di meglio. La dimensione è perfetta per 4 persone, anche con i nostri figli più grandi. L'immensa area del giardino recintata è ideale per un soggiorno con il cane. Quineville in sé è una città piuttosto piccola con una spiaggia di sabbia. Il Museo della Seconda Guerra Mondiale è sicuramente meritevole di una visita. Si acquistano beni di maggiore entità in città vicine a circa 6 km, mentre a Quineville stesso c'è un negozio molto piccolo, oltre ad una panetteria, una pasticceria con caffè, un ristorante di un hotel e un locale tipo bar.

Berlinda Aelbrecht

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Se ti piace la pace e la natura, devi andare da Johanna e Jacques. Al mattino ti svegli con il silenzio! Queste persone rendono il tuo soggiorno una favola. Ti sentirai subito a casa nell'appartamento pulitissimo in cui non manca nulla. Nel paese a pochi passi puoi trovare una panetteria, una macelleria, un ristorante e un delizioso caffè. Torneremo sicuramente l'anno prossimo e possiamo solo raccomandare questa posizione.

Micha Franssens

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un soggiorno fantastico!

Onestamente, non ho mai avuto un'accoglienza così calorosa. Era la mia prima vacanza con il mio cucciolo, quindi ero un po' preoccupato di come sarebbe andata. Ma è stata perfetta, all'arrivo ci hanno offerto delle bevande e una deliziosa torta. I proprietari hanno anche un bellissimo e dolce pastore svizzero con cui il mio cucciolo ha potuto divertirsi molto!

Ci hanno dato molti consigli su cosa vedere, il che è stato molto utile. C'è una spiaggia a meno di 5 minuti di auto dalla casa vacanza (una spiaggia dove i cani possono correre liberi! Fantastico!). Posso dire con tutta onestà che non mi sono mai sentito così a mio agio, la casa vacanza aveva un giardino recintato molto sicuro e il mio cucciolo si è divertito tantissimo. Sia il cane che il padrone di casa hanno potuto godersi una vacanza perfetta.

Assolutamente consigliato al 100%.

Bert De Boer

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente dalla proprietaria con un drink. Successivamente ci è stato mostrato il grazioso cottage con fiori freschi dal proprio giardino. La zona circostante è bella, vicina a Quineville con panificio, biscottificio e ristoranti sulla spiaggia. Molte escursioni sono possibili dalla casa vacanza. Naturalmente incentrate su D-Day: Utah beach, Omaha beach, i bunker di Azeville, ma anche altre località come Bayeux, Mont St Michel, La Hague con il faro (Phare de Goury). Abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanza in Normandia. Questo è sicuramente dovuto anche alle attenzioni della proprietaria!!! Un vero consiglio!

Rob Brinkman

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una casa vacanze molto bella, accogliente e dotata di tutti i comfort. La proprietaria è molto entusiasta e disponibile. All'arrivo ci hanno offerto da bere con biscotti fatti in casa e uova fresche. Anche durante il nostro soggiorno ci hanno portato delle prelibatezze. Inoltre è in una posizione fantastica. Molto tranquilla e a meno di 10 minuti a piedi dal mare. Davvero un'ottima posizione.

Sander Verbeek

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Siamo stati accolti con entusiasmo da una simpatica padrona di casa. Aveva preparato una specialità locale per l'accoglienza. La casetta è ordinata, arredata con freschezza e davvero pulita. La vista dal terrazzo è stupenda. Davvero consigliabile.

Roelof Blankers

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Ripensando a una fantastica settimana a Quinéville. Quanto ci siamo divertiti. La casa è un'ottima base per andare a visitare la bellissima Normandia con le sue numerose attrazioni. All'arrivo nel nostro cottage, siamo stati accolti dal proprietario della casa, che tra l'altro vive nella stessa proprietà. Abbiamo trovato la cosa molto piacevole. Siamo stati accolti con un caffè e una torta fatta in casa. Il cottage era immacolato e completamente attrezzato. Lavastoviglie, lavatrice, senseo, tostapane, forno, ecc. La casa emana atmosfera e calore e in ogni stanza c'erano i fiori freschi del giardino. Un bellissimo giardino che si può anche utilizzare. Eravamo 4 adulti e la casa era abbastanza spaziosa. Non mancava nemmeno lo spazio per gli armadi. Le camere da letto sono spaziose e i materassi sono ottimi. Tutti hanno dormito meravigliosamente. A metà settimana Joanna ci ha preparato un'altra delizia. Che persone deliziose. Rispondono a tutte le domande e con un misto di francese e inglese ce la siamo sempre cavata. Ci siamo goduti la bella Normandia e certamente Joanna e Jacques. E naturalmente di Nikita, il cane più carino, dolce e intelligente di tutta la Francia. Ci mancheranno, ma abbiamo dei cari amici per la vita.

Marco Draaisma

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Un luogo incantevole per rilassarsi ed essere attivi allo stesso tempo.

Quineville è piccola e ha ben poco da offrire. Eppure non è così. È la calma vita quotidiana francese che si può assaporare. Il mercato è un must. L'intero villaggio vi passeggia per assaporare i prodotti e curiosare tra le cose vecchie e nuove.

Ha una spiaggia inimmaginabile, larga 200 metri con la bassa marea. Quineville si trova in una posizione perfetta per raggiungere Cherbourg, Saint Vaast-La Hougue, Montebourg e Valognes.

L'inizio delle spiagge dell'invasione e tutto ciò che comporta in termini di attrazioni storiche è un po' più lontano, ma l'accogliente Eglise di Sainte Mere è a circa 30 minuti di auto.

Assicuratevi che il navigatore non sia un po' troppo ottimista. Si possono percorrere strade adatte solo a jeep, carri armati e trattori.



Il nostro soggiorno è stato davvero piacevole. Tutto è stato pensato e i simpatici e dolci proprietari sono disponibili per qualsiasi cosa. Lo stesso vale per il loro cane con il quale abbiamo trascorso i momenti di gioco necessari. L'appartamento offre tutto, è super pulito e offre una completa privacy.

Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso.

Ruud Bijkerk

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Una casa fantastica in un ambiente fantastico sotto ogni punto di vista, con due proprietari incredibilmente dolci, Joanne e Jacques. Qui possiamo rilassarci completamente dopo tutto il trambusto dei Paesi Bassi. Un must assoluto.

Inge Peeters-Schillings

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

L'arrivo è stato molto cordiale! La famiglia Deceire ci ha subito offerto un drink.

I dintorni erano molto belli, in particolare la vista.

Nel villaggio di Quineville non c'era molto da fare, anche se in termini di bar sulla spiaggia e Brasserie si poteva mangiare bene.

Per questo siamo andati in altri posti. Merita sicuramente una visita il villaggio di Valognes. Dà l'impressione di essere una piccola Versailles.

Peccato che non ci sia stato permesso di entrare nel bellissimo Hotel Beaumont senza una guida.

Come aggiunta;

I proprietari di questa struttura sono molto comprensivi!

Non ci era mai capitato prima....

Ci hanno persino permesso di unirci a loro per un dessert e un aperitivo il venerdì prima della nostra partenza.

Addie Maas

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Questa casa vacanze è veramente "Fantastica" e i padroni di casa ancora meglio (vedi recensioni precedenti, assolutamente corrette!!!). L'alloggio è dotato di tutte le comodità, di un'area privata per il parcheggio, di una completa privacy e di un ambiente molto bello. Volevamo conoscere la Normandia e tutto ciò che c'è da vedere sulla Seconda Guerra Mondiale. Ci siamo riusciti. Tutto è facilmente accessibile, le strade sono ottime, i francesi guidano bene e tutto è ben segnalato. In breve: un soggiorno più che eccellente in un ambiente bellissimo.

Rick Wijngaard

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un luogo fantastico che tutti dovrebbero conoscere.

All'arrivo siamo stati accolti con grande affetto dai proprietari dell'appartamento. Ci hanno spiegato tutto molto bene.

Un alloggio meraviglioso dove tutto è in ordine. Tutto ciò che serve è presente e in ottime condizioni.

Nelle vicinanze c'è molto da fare, quindi ci siamo goduti tutta la splendida natura e le bellissime spiagge, così siamo andati anche in molte località del D Day.

I proprietari sono molto disponibili e vogliono sicuramente aiutarvi a trascorrere una bella vacanza.

Consigliato a tutti!

Bert De Boer

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti calorosamente dal proprietario con un drink. Poi ci è stato mostrato l'accogliente cottage con i fiori freschi del loro giardino. I dintorni sono bellissimi, vicino a Quineville con panetteria, biscotteria, ristoranti sulla spiaggia. Dall'indirizzo di vacanza è possibile effettuare numerose escursioni. Naturalmente ci si concentra sul D-Day: Utah-beach, Omaha-beach, i bunker di Azeville, ma anche altre località come Bayeux, le Mont St Michel, La Hague con il faro (Phare de Goury). Abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza in Normandia. Questo è sicuramente anche merito della buona cura del proprietario!!! Altamente raccomandato!

Wendy van der Meij

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini (14 e 17 anni) e abbiamo trascorso una vacanza super in Normandia, a Quinéville. All'arrivo siamo stati accolti con un drink, uno spuntino e una chiacchierata. Il proprietario si sforza di parlare un buon inglese. Bello! Hanno un cane e un gatto che girano lì intorno. Non siamo stati disturbati da nessuno dei due animali. L'appartamento è completamente attrezzato. Fresco, pulito, un fiore.... In breve SUPER! Si trova in posizione centrale per visitare tutto ciò che riguarda il D-day.

Altamente raccomandato!

Inge Peeters-Schillings

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'arrivo è stato molto cordiale! La famiglia Deceire ci ha subito offerto da bere.

I dintorni erano molto belli, ad esempio il panorama.

Nel villaggio di Quineville stesso, non c'era molto da fare, anche se in termini di bar sulla spiaggia e Brasserie si poteva mangiare bene.

Per questo siamo andati in altri posti. Merita sicuramente una visita il villaggio di Valognes. L'impressione è quella di una piccola Versailles.

Peccato che non ci sia stato permesso di entrare nel bellissimo Hotel Beaumont senza una guida.

Come aggiunta;

Sono proprietari molto comprensivi di questo alloggio!

Non l'abbiamo mai sperimentato prima....

Ci è stato persino permesso di unirci a loro per un dessert e un aperitivo il venerdì prima della partenza.

caroline lagage

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

La sistemazione era buona, tutto era fornito. Era anche molto pulito. L'accoglienza da parte del proprietario è stata ottima. Nel nostro cottage c'erano una bottiglia di vino rosso, marmellata fatta in casa e pane brioche appena sfornato. Ci hanno anche offerto un drink, una signora dolcissima. Anche la zona è molto bella, a pochi passi dalla spiaggia. Nella zona c'è anche molto da vedere.

Chris Breuking

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Appartamento fantastico in una bellissima posizione in Normandia. Proprietari entusiasti e impegnati che ce la mettono tutta. L'appartamento è molto pulito, confortevole, completo e arredato con gusto con oggetti di qualità. Buona attrezzatura da cucina e stoviglie in abbondanza. Suggerimento: portate il vostro coltello (da pane) affilato. Buoni i letti, bella la biancheria da letto e ottimi gli asciugamani e i teli da bagno. Bella terrazza con belle sedie e magnifica vista. Troppo sole in terrazza? Poi cercate un posto nel bellissimo giardino.

Nelle vicinanze c'è una grande quantità di spiagge sabbiose: da quelle molto tranquille a quelle un po' più affollate.

Altamente raccomandato! Ci piacerebbe tornare.

Norbert Knittel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Per il nostro soggiorno nella casa vacanze di Quineville diamo chiaramente 6 stelle su 5 !!!! A partire da un'accoglienza molto calorosa da parte della padrona di casa, sempre disponibile ad aiutare e consigliare senza essere in alcun modo invadente, ci siamo trasferiti in un appartamento relativamente nuovo, arredato in modo impeccabile. L'attenzione ai dettagli era visibile nell'arredamento dell'appartamento e nel design del giardino. Non poteva andare meglio. Le dimensioni sono perfette per 4 persone (compresi i nostri figli più grandi). L'enorme giardino recintato è ideale per un soggiorno con un cane. Quineville è una piccola città con una spiaggia di sabbia. Il Museo della Seconda Guerra Mondiale merita una visita. Gli acquisti più importanti possono essere fatti nelle città vicine a circa 6 km di distanza, anche se a Quineville c'è un piccolissimo negozio, oltre a una panetteria, una "patisserie with café", un ristorante dell'hotel e un bar.

Berlinda Aelbrecht

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Se amate la pace e la natura, Johanna e Jacques sono il posto giusto. al mattino vi sveglierete nel silenzio! Queste persone rendono il vostro soggiorno una favola. Ci si sente subito a casa nell'appartamento immacolato dove non manca nulla. In paese, a pochi passi, si trovano un panificio, una macelleria, un ristorante e un delizioso caffè. Ci torneremo sicuramente l'anno prossimo e non possiamo che raccomandare questa località

Micha Franssens

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un soggiorno super!

Onestamente non ho mai avuto un'accoglienza così calorosa prima d'ora, è la prima vacanza con il mio cucciolo e quindi avevo un po' paura di come sarebbe andata. Ma è andata benissimo, abbiamo ricevuto un buon drink e una deliziosa torta all'arrivo. I proprietari stessi hanno un pastore svizzero bellissimo e dolcissimo, il nostro cucciolo si è davvero divertito con loro!

Ci hanno dato molti consigli su cosa vedere, il che è stato utile. Una spiaggia a meno di 5 minuti di auto dal cottage (una spiaggia dove i cani sono ammessi sciolti! super!!!). Per essere un proprietario di un cane iperprotettivo, posso dire onestamente di non essermi mai sentito così a mio agio. Il giardino era recintato in modo molto sicuro e il mio cucciolo si è davvero divertito. Sia il cane che il proprietario hanno potuto godere appieno di una vacanza perfetta.

Decisamente consigliato

Adinda Weijenberg

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

All'arrivo ho ricevuto un'accoglienza immediata e calorosa. L'appartamento era molto pulito e completamente attrezzato. Questo è anche un ottimo indirizzo di vacanza per i cani. Il giardino è completamente recintato e gli stessi proprietari hanno un cane amichevole con cui il mio cane ha giocato all'aperto quasi ogni giorno. I proprietari sono molto disponibili e felici di aiutare. L'appartamento si trova in una splendida zona dove si possono fare molte belle passeggiate e gite.

Rob Brinkman

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa vacanze molto bella, arredata in modo accogliente e completamente attrezzata. La padrona di casa è molto entusiasta e disponibile. All'arrivo abbiamo ricevuto bevande con biscotti fatti in casa e uova fresche. Ha anche portato delle prelibatezze diverse volte durante il nostro soggiorno. Ed è un posto fantastico. Meravigliosamente tranquillo e a meno di 10 minuti a piedi dal mare. Una location davvero al top.

Sander Verbeek

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti con entusiasmo da una gentile padrona di casa. Aveva preparato una prelibatezza locale per il benvenuto. Il cottage è ordinato, arredato di fresco e molto pulito. La vista dalla terrazza è bellissima. Altamente raccomandato.

Roelof Blankers

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ripensando a una fantastica settimana a Quinéville. Quanto ci è piaciuto. La casa è un'ottima base per andare a vedere la bellissima Normandia con le sue numerose attrazioni. All'arrivo al nostro cottage, siamo stati accolti dal proprietario della casa, che tra l'altro vive nella stessa proprietà. L'abbiamo trovato molto piacevole. Siamo stati accolti con un caffè e una torta fatta in casa. Il cottage era immacolato e completamente attrezzato. Lavastoviglie, lavatrice, senseo, tostapane, forno ecc. La casa emana atmosfera e calore e in ogni stanza c'erano i fiori freschi del giardino. Un bel giardino che è possibile utilizzare. Eravamo 4 adulti e il cottage era abbastanza spazioso. Non manca nemmeno lo spazio per gli armadi. Camere da letto spaziose con ottimi materassi. Tutti hanno dormito meravigliosamente. A metà settimana, Joanna ci ha preparato un'altra delizia. Che persone adorabili. Rispondono a tutte le domande e, a volte con un'accozzaglia di francese/inglese, ce la siamo sempre cavata. Abbiamo apprezzato la bella Normandia e certamente Joanna e Jacques. E naturalmente di Nikita, il cane più carino, dolce e intelligente di tutta la Francia. Ci mancheranno, ma hanno dei cari amici per tutta la vita.

Marco Draaisma

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Un luogo incantevole per rilassarsi ed essere attivi allo stesso tempo.

Quineville è piccola e ha ben poco da offrire. Eppure non è così. È la calma quotidianità francese che si può assorbire. Il mercato è un must. L'intero villaggio passeggia lì, gustando i prodotti e curiosando tra le cose vecchie e nuove.

Ha una spiaggia inimmaginabile, larga 200 metri con la bassa marea. Quineville è perfettamente situata come base per raggiungere Cherbourg, Saint Vaast-La Hougue, Montebourg e Valognes.

Gli inizi delle spiagge dell'invasione e tutto ciò che comporta in termini di attrazioni storiche sono un po' più lontani, ma l'accogliente Eglise di Sainte Mere si trova a circa 30 minuti di auto.

Assicuratevi di controllare che la navigazione non sia un po' troppo ottimistica. Potete essere mandati su strade che in realtà sono adatte solo a jeep, carri armati e trattori.



Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Tutto è stato pensato e i simpatici e dolci proprietari sono a disposizione per qualsiasi cosa. Lo stesso vale per il loro cane, con il quale abbiamo trascorso i necessari momenti di gioco. L'appartamento offre tutto, è super pulito e offre una privacy completa.

Ci siamo divertiti molto.

Ruud Bijkerk

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Una casa fantastica in un ambiente fantastico sotto ogni punto di vista, con due proprietari incredibilmente dolci, Joanne e Jacques. Qui possiamo rilassarci completamente dopo tutto il trambusto dei Paesi Bassi. Un must assoluto.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 309197

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/309197.htm


«Splendida casa vacanze vicino alla spiaggia» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 54 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore