Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella casa vacanze con cortile

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Camera da letto(2x letto singolo(90 x 190 cm)), Bagno(doccia, WC, lavatrice))

Al 1° piano: (Angolo cottura(mobile cucina(2 fuochi), forno, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 190 cm)))

cortile, terrazza, mobili da giardino, barbecue

Svegliarsi al mare con la vista che è diversa in ogni momento della giornata. Questo è divertimento! Unico nel nostro programma! Questa casa sulla spiaggia si trova nella famosa fila di case colorate sulla spiaggia di Ravenoville Plage. Bellissima spiaggia sabbiosa a due passi! Dal soggiorno con cucina aperta si ha accesso diretto alla spiaggia. Colazione qui con deliziose baguette fresche: il fornaio si ferma in strada nei mesi estivi! C'è anche una camera da letto su questo piano. Tramite una scala esterna si raggiunge il cortile posteriore con terrazza e barbecue e il piano terra. Ecco anche l'ingresso al piano inferiore con camera e bagno. (Se stai nella camera da letto al piano superiore, devi andare al bagno tramite le scale esterne). Puoi parcheggiare la macchina davanti alla porta. Un parco giochi per bambini si trova a meno di 50 metri di distanza. Anche in inverno questo è un posto meraviglioso per rilassarsi in pace con un libro davanti al caminetto. Sei perfetto per le gite qui: vicino alle spiagge dello sbarco e molti musei. Passeggiate, spiaggia, natura, cultura ... Tutti elementi per una vacanza perfetta! NB: i cani sono ammessi solo su una spiaggia al guinzaglio in luglio e agosto.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Barbecue
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 2.5 km

2.5 km


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso. Tranne la pulizia della cucina e stoviglie.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Wifi: Non Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


135 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lo spazio lavanderia. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per due persone, un po' stretto per quattro. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglierei l'alloggio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e le strutture per il lavaggio. Noi abbiamo avuto un tempo meraviglioso, ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il downside è l'organizzazione, devi uscire per utilizzare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' angusto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con l'accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove ?. Consiglio per 2 persone, stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e le strutture per lavare. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i bungalow sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove ? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per utilizzare il bagno e i servizi igienici. Noi abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavare. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i bungalow sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio di fronte. Nessun turismo di massa. L'unico punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per utilizzare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli, il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Un punto negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per usare il bagno e i servizi igienici. Noi abbiamo avuto un tempo meraviglioso, ma se piove? Consigliato per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scalinata esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavare i vestiti. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piovesse ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio davanti. Nessun turismo di massa. Punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare sulla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare i servizi igienici e il bagno. Abbiamo avuto un tempo super ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4 in termini di spazio vitale. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Non c'è turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, ma se piovesse ?. Consigliato per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavare. Abbiamo avuto un tempo super ma se piove?. Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alle porte. Non c'è turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavare. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso ma se piove ?. Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo splendido ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' troppo stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che bisogna dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Un ambiente molto tranquillo, con il mare appena fuori dalla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e utilizzare i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo splendido, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con l'accesso solo tramite le scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i bungalow sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio lì. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavandino. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i bungalow in spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Niente turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e lavare. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piovesse ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i bungalow sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e la lavanderia. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage in spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo bellissimo, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio davanti. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo magnifico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavare. Abbiamo avuto un tempo super ma se piovesse?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto con 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Niente turismo di massa. L'unico punto negativo è l'organizzazione, dovete uscire per utilizzare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo magnifico, ma se piove? Consiglio il posto per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio davanti. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani diversi con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po 'stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po 'stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavaggio. Abbiamo avuto un tempo bellissimo ma se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per utilizzare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove?. Consigliato per 2 persone, un po' stretto per 4 in termini di spazio vitale. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani diversi con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che bisogna dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove ?. Consigliato per 2 persone, un po' strettino per 4. Con bambini piccoli il problema è che si deve dormire su due piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare i servizi igienici e il lavaggio. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Non c'è turismo di massa. Il difetto è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio davanti. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo splendido ma se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i chalet sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani diversi con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare i servizi igienici e lavanderia. Abbiamo avuto tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo dall'esterno tramite una scala.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. L'unico inconveniente è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un super tempo, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, ma e se piove?. Consigliato per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scale esterne.

Sophie Behiels

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La vista sul retro è magnifica: il mare, una spiaggia molto tranquilla, e quasi ogni mattina avevamo subito il sole sulla nostra terrazza. Il posto ideale per chi ama il mare e vuole evitare la folla. La casa stessa non è eccezionale, ma è curata e abbastanza grande per una famiglia di 4 persone in vacanza. Nessuna lamentela neanche sull'arredamento, e tutto funzionava correttamente. I proprietari si sono anche assicurati che ci fosse praticamente tutto (basta cercare nella cantina sottostante!). Siamo stati piacevolmente sorpresi.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e fare il bucato. Abbiamo avuto un tempo super ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage in riva al mare. Zona molto tranquilla, con il mare proprio davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Un punto negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per usare il bagno e lavare. Abbiamo avuto tempo meraviglioso ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio fuori dalla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo splendido ma se piove?. Consigliato per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i piccoli chalet sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per andare al bagno e fare il bucato. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. L'unico inconveniente è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. L'unico punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e lavarti. Abbiamo avuto il tempo splendido ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo splendido ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i chioschi sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavare. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consigli per 2 persone, stretto come spazio vitale per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il downside è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con l'accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Niente turismo di massa. Un punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno o lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per due persone, un po' stretto per quattro. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare proprio lì. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e usare i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i piccoli chalet sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare praticamente alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e la lavatrice. Abbiamo avuto un tempo splendido, ma che succede se piove? Consiglio il posto per due persone, un po' stretto per quattro. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani diversi con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Un inconveniente è l'organizzazione, devi uscire per usare i servizi igienici e la doccia. Abbiamo avuto un tempo super ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i bungalow sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il difetto è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto tempo splendido ma se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Raccomando per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove ?. Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio davanti. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Avevamo un tempo fantastico, ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i bungalow sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piovesse? Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Niente turismo di massa. L'unico svantaggio è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e le fasce di lavaggio. Abbiamo avuto tempo fantastico ma cosa succede se piove?. Consiglio per 2 persone, appena sufficiente come spazio vitale per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e per lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglierei il posto a 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani, con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Un difetto è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove?. Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna. .

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto carine le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire fuori per usare il bagno e la lavanderia. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove ?. Raccomando per 2 persone, stretto come spazio vitale per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette in spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavare. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, stretto per viverci in 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Non c'è turismo di massa. Punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e per lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma cosa succede se piove? Mi raccomando per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli, il problema è che devono dormire su due piani diversi con accesso solo tramite la scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alle porte. Nessun turismo di massa. Punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e le strutture per il lavaggio. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma cosa succede quando piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli, il problema è che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, si deve uscire per andare in bagno e per lavarsi. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli il problema è che si deve dormire su due piani con l'accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare in bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo stupendo, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette in spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e alla zona lavanderia. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani accessibili solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Case vacanza molto belli. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Non ci sono turisti di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare in bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli, il problema è che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e fare la doccia. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli, il problema è che devono dormire su 2 piani con l'accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare in bagno e lavarsi. Abbiamo avuto tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglierei la sistemazione per 2 persone, un po' stretta per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che si dorme su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e per lavarti. Abbiamo avuto tempo stupendo ma cosa succede se piove? Consiglio per due persone, un po' stretto per quattro. Con i bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, si deve uscire per andare in bagno e per lavarsi. Abbiamo avuto un tempo stupendo ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e la zona lavanderia. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il difetto è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con solo accesso tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani diversi con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per utilizzare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli, il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare al bagno e per lavarsi. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma che succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che si deve dormire su due piani con accesso solo attraverso una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e fare il bucato. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Un bel po' di case sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e per lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' striminzito per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo attraverso le scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare accanto. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare in bagno o lavarsi. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma cosa succede se piove? Consiglio il soggiorno per 2 persone, è un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani diversi con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto il tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, è un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli il problema è che devi dormire su due piani, solo accessibili tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, si deve uscire per utilizzare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio il posto per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Non ci sono turisti di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e per lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su due piani e l'accesso è solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Noi abbiamo avuto un tempo bellissimo, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Non c'è turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e per lavarti. Abbiamo avuto un tempo stupendo, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio di fronte. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e lavarti. Noi abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani, con accesso solo tramite scale esterne.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Case molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi. Noi abbiamo avuto un tempo stupendo, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Non ci sono turisti di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, si deve uscire per usare il bagno e le strutture per il lavaggio. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma che succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4 persone. Con bambini piccoli, c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Non c'è turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che bisogna dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i villini sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Unico difetto è l'organizzazione, si deve uscire per usare il bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo stupendo ma se piove?. Consiglio per 2 persone, stretto come spazio vitale con 4. Con bambini piccoli il problema è che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare sulla porta. Nessun turismo di massa. L'unico problema è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e per lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma cosa succede se piove? Consiglierei il posto per 2 persone, un po' stretto per 4. Con dei bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani diversi con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare sulla porta. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare sulla porta. Non ci sono turisti di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, appena sufficiente per 4 persone. Con bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio davanti. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e per lavarti. Abbiamo avuto tempo meraviglioso, ma cosa succede se piove? Consigliato per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devi dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare al bagno e per lavarti. Abbiamo avuto tempo fantastico, ma cosa succede se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli, il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Un punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e le strutture per lavarsi. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Raccomando per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con l'accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello il cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Un difetto è l'organizzazione, devi uscire per utilizzare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo splendido ma se piove? Raccomando per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Non ci sono turisti di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e per lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belli gli chalet sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Niente turismo di massa. Il difetto è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Noi abbiamo avuto un tempo fantastico ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli, il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare sulla porta. Nessun turismo di massa. Il neo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Noi abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo dalla scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case di spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e le docce. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i piccoli bambini c'è il problema che ci si deve dormire in due piani con accesso solo tramite scala esterna. .

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Le case sulla spiaggia sono molto belle. Zona molto tranquilla, con il mare davanti. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare in bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Niente turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto tempo splendido, ma se piove?. Consiglio per 2 persone, è un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Un aspetto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove? Consiglio per 2 persone, appena sufficiente per 4 in termini di spazio vitale. Con bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il problema è l'organizzazione, devi uscire fuori per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo bellissimo, ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto con 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo splendido ma se piove?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli, il problema è che devono dormire su 2 piani con solo accesso tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare proprio alla porta. Nessun turismo di massa. L'unico neo è l'organizzazione, devi uscire per utilizzare il bagno e le strutture per il lavaggio. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con l'accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Un punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e fare la doccia. Abbiamo avuto un tempo stupendo, ma cosa succede se piove ?. Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Un punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo super ma se piove? Consiglio per 2 persone, è un po' stretto con 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Non ci sono turisti di massa. Aspetto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso ma se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Sono molto belli i cottage sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma se piove ? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti. Non ci sono turisti di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare in bagno e lavarsi. Noi abbiamo avuto un tempo fantastico, ma che succede se piove? Consiglio per due persone, un po' stretto per quattro. Con bambini piccoli, il problema è che devono dormire su due piani e l'accesso è solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Le case sulla spiaggia sono molto belle. La zona è molto tranquilla, con il mare proprio di fronte. Non c'è turismo di massa. Il difetto è l'organizzazione, devi uscire per andare in bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso, ma cosa succede se piove?. Consiglio il posto per 2 persone, è un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su due piani diversi con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette in spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare davanti alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo super, ma se piove? Consiglierei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli, il problema è che devono dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Case molto belle le case della spiaggia. Ambiente molto tranquillo, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Noi abbiamo avuto un tempo meraviglioso ma cosa succederebbe se piovesse? Raccomando per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli, il problema è che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Le casette sulla spiaggia sono molto belle. La zona è molto tranquilla, con il mare di fronte. Non ci sono molti turisti. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per andare in bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo fantastico ma cosa succede se piove? Consiglio il posto per 2 persone, un po' stretto per 4. Con dei bambini piccoli, c'è il problema che bisogna dormire su due piani diversi con unico accesso tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto bello il chalet sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte alla porta. Non c'è turismo di massa. Il lato negativo è l'organizzazione, devi uscire fuori per andare al bagno e alla doccia. Abbiamo avuto un tempo favoloso, ma se piove? Consigliato per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna. .

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e i servizi igienici. Abbiamo avuto un tempo stupendo, ma cosa succede se piove? Raccomanderei per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devi dormire su 2 piani con accesso solo attraverso una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le case sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il problema è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglierei il posto per 2 persone, stretto per 4. Con bambini piccoli, il problema è che devi dormire su due piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Niente turismo di massa. Il punto debole è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e il lavabo. Abbiamo avuto un tempo stupendo ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con i bambini piccoli c'è il problema che si deve dormire su 2 piani con accesso solo tramite scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Molto belle le casette sulla spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare di fronte. Nessun turismo di massa. Il punto negativo è l'organizzazione, bisogna uscire per usare il bagno e lavarsi. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio il posto per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che bisogna dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Isabelle Dekens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Favolose casette in spiaggia. Zona molto tranquilla, con il mare alla porta. Nessun turismo di massa. Un punto negativo è l'organizzazione, devi uscire per usare il bagno e lavarti. Abbiamo avuto un tempo fantastico, ma cosa succede se piove? Consiglio per 2 persone, un po' stretto per 4. Con bambini piccoli c'è il problema che devono dormire su 2 piani con accesso solo tramite una scala esterna.

Sophie Behiels

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La vista sul retro è magnifica: il mare, una spiaggia molto tranquilla, e quasi ogni mattina avevamo anche il sole direttamente sulla nostra terrazza.

Un posto ideale per chi ama il mare e vuole evitare la folla.

La casa stessa non spicca, ma è curata e abbastanza grande da essere una casa vacanza per una famiglia di 4 persone. Nessuna lamentela nemmeno sull'arredamento, e tutto funzionava correttamente. I proprietari si sono anche assicurati che ci fosse praticamente tutto (basta cercare nella cantina sotto!). Siamo rimasti molto piacevolmente sorpresi.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 309208

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/309208.htm


«Bella casa vacanze con cortile» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 135 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore