Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente castello con piscina

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(TV(satellite), radio), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto a castello), Bagno(doccia, 2x lavandino, WC))

Seminterrato: (camera da letto per bambini(box letto per 2-pers.))

asciugabiancheria(in comune con altri ospiti), lavatrice(in comune con altri ospiti), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, piscina(in comune con altri ospiti, recintato, 12 x 6 m., aperta da Mag fino a 1/2 Set compreso), letto per bambini, seggiolone

Questo appartamento castello in un'antica cappella in Francia ha una splendida vista e una bella piscina. Ci sono 2 camere da letto che possono ospitare 4 persone. Questa opzione è adatta alle famiglie.

Iniziate la mattinata con una salutare passeggiata nel bosco, che dista circa 100 m dall'alloggio. Puoi fare una buona colazione al supermercato a 1 km di distanza e c'è un bel ristorante anche a 1 km dal residence.

L'alloggio è dotato di un bagno con doccia e servizi igienici. Se non vuoi mangiare fuori per una sera, puoi preparare tu stesso una deliziosa cena in cucina. Il giardino è arredato con bei mobili da giardino e, come il cortile, è condiviso con altri ospiti.

La fermata dell'autobus più vicina si trova a 8 km dalla struttura.

La lavatrice e l'asciugatrice sono disponibili dal mercoledì al sabato. La lavatrice e l'asciugatrice non possono essere utilizzate al di fuori di questi giorni.

A proposito di Belvilla

Quando soggiorni in una casa Belvilla, puoi essere certo di una casa vacanza unica in un ambiente ideale a un prezzo interessante. Il portafoglio di alloggi è composto da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Ti interessa un weekend fuori porta, una vacanza sportiva estiva o invernale o semplicemente una breve vacanza? Preferisci la costa, la campagna o la montagna? Qualunque sia la tua preferenza, c'è una casa Belvilla per soddisfare le tue esigenze, da un accogliente gîte per due a un castello abbastanza grande per tutta la famiglia, da un appartamento nel cuore di Roma a una baita in mezzo al nulla, da un semplice casa sull'albero a una lussuosa villa da sogno e da vicino a casa all'altro lato dell'Europa.

Una casa Belvilla ti dà la libertà di gustare la colazione in pigiama o continuare una buona conversazione fino alle ore mattutine senza doversi preoccupare dell'orario di chiusura del bar. Prepara pasti gourmet con ingredienti freschi locali nella tua cucina e approfitta di avere la tua piscina per fare tutte le palle di cannone che vuoi!In altre parole, puoi goderti la massima privacy

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 10 km

10 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 21 anni non sono ammesse
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


40 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Thorsten Nilges

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Quentin Rameaux

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Mario Müller

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Niek Greven

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Roland Steininger

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Neil Collin

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Erik Pols

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Marc van Santen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Aschwin Ekkel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ci siamo goduti una splendida vacanza a La Chapelle. La cappella ha soddisfatto le nostre aspettative, era pulito, ben posizionato e uno spazio adeguato.

H ten Hacken

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

È un'esperienza speciale è stato fornito in un castello in castello stay.The moderna keukengemakken.Prettig che il Signore era un olandese. L'accoglienza all'arrivo è stato molto cordiale.

A.F Arends

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ottima posizione, con manager amichevole. Letti buoni e tutto molto ordinato e pulito.

D.R Diepenbroek

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Questo castello non è adatto per andare con i bambini piccoli. Poco da fare per i bambini. Nessun gioco.

Eugene Post

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

bellissima posizione, perfettamente situato di fronte al Colombier. Belle escursioni, tra cui escursioni a Annecy, Chambery, Aix-les-Bains, Lac du Bourget, ecc ricevimento Prima di amministratore.

PB BASNIER

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

J.M. Van Roekel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La descrizione del castello e dell'appartamento sul sito è perfettamente corretta. La Capelle è un bell'appartamento, le finestre sono molto alte quindi non puoi guardare fuori, peccato ma è anche una cappella. Il bagno è eccellente così come la cucina. Un punto negativo è che le sedie e il divano nel soggiorno devono essere sostituiti. È piacevole stare a La Peyrousse, puoi goderti la piscina e il giardino e un ambiente splendido. Un consiglio è visitare il Mont Blanc, ne vale sicuramente la pena! Consiglieremo sicuramente il castello ad altre persone. Famiglia van Roekel Mierlo-hout.

Brenda de Jager

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Molto speciale trascorrere le vacanze in un vero castello. L'appartamento è molto bello, situato in una parte del castello. Il rumore dei pavimenti che scricchiolano e le porte che non si chiudono bene sono dettagli che si accettano. La piscina era deliziosa durante le giornate calde, non era affatto fredda ad agosto. Non abbiamo visto né parlato con il gestore olandese, solo con una gentile signora che parlava francese all'inizio e alla fine del soggiorno. Questo ha reso difficile segnalare una lampadina rotta e il microonde difettoso. Nelle vicinanze non c'è molto da fare, Annecy è a un'ora di auto, per noi una settimana qui è stata sufficiente.

Tom Dehouck

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

De cornice è quello che ci si può aspettare. Bell'ambientazione storica, splendida vista. L'accoglienza è stata professionale. La zona giorno è arredata piuttosto scura. Le camere sono piuttosto piccole. Per fortuna c'è un facile accesso al terrazzo comune nel cortile interno. La pulizia lascia a desiderare. Il soggiorno era polveroso. In bagno e in cucina c'è un po' di muffa qua e là, e è meglio lasciare perdere il phon. C'è anche un piano inferiore che io descriverei come piuttosto spaventoso. Sicuramente non adatto come camera per bambini. La piscina non era riscaldata, quindi nessun ospite si è avventurato in acqua. Peccato per l'investimento e la manutenzione. In breve: bella cornice, utile come base, ma c'è molto di più da fare.

Nathalie de Waard

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'appartamento è stato completamente ristrutturato e dipinto. Molto raffinato e affascinante. Le finestre sono alte e lo spazio può essere un po 'piccolo, ma quello che l'atmosfera. Una settimana in una vera cappella di un castello, con Maria sopra la porta e un'acquasantiera accanto. Il servizio è stato davvero grande, fino al più piccolo dettaglio. Sir Frank Castle abbiamo vissuto come un buon ospite con un sacco di conoscenza (tra gli altri) l'ambiente, si potrebbe davvero perdere tutte le domande su di lui. I dintorni sono bellissimi, il bellissimo Lago del Bourget per la vela, il nuoto e sci d'acqua, ripida e sentieri meno ripidi (escursioni mappa e le escursioni libro è pronta all'arrivo), il Rodano dove delizioso su canoa, per i temerari parasailing. E per gli sciatori meno esperti tante cantine dove si possono degustare al contenuto del vostro cuore. Siamo stati davvero bene qui.

M.M Marcussen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Molto ben attrezzato appartamento. Servizio eccellente da parte dei responsabili in loco. Ottima posizione con punto centrale di partenza per visitare la zona di erkunden.S EHR tranquillo e romantisch.Der piscina non agisce autentica attraverso il recinto del castello. Molto non è ancora completato. I lavori di costruzione del castello.

Beate Forget

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il bel tempo ci ha regalato una settimana meravigliosa al lago. Purtroppo la sera non c'è nulla da fare, il che sarebbe stato difficile sopportare per le nostre due ragazze adolescenti senza la TV con canali tedeschi. ;-) La cappella in cui abbiamo soggiornato è molto impressionante a prima vista, ma le alte finestre non permettono di guardare fuori, nella camera da letto non c'è una finestra e tutto è molto rumoroso. Se i vicini di sopra camminano sul pavimento di legno, si sente un forte cigolio in basso. Quindi, bisogna essere preparati. Nel cortile esterno, gli abitanti della cappella hanno a disposizione un luogo per sedersi con un tavolo di metallo (molto scomodo, poiché senza cuscini). Il cortile è coperto di ciottoli che riflettono il calore d'estate, rendendo impossibile passare del tempo nel cortile, che non ha neanche un singolo fiore. Per dormire e vivere va bene, dopotutto non abbiamo trascorso la giornata in un castello. La piscina è chiusa, cosa che trovo fantastica poiché offre una protezione sicura per i bambini piccoli. Un piccolo parco giochi sarebbe stato bello. La signora dell'ufficio turistico nel villaggio vicino è molto gentile e ci ha consigliato belle spiagge sul lago.

Frank Schrover

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in un bellissimo castello con una bella vista. Davvero un posto da sogno quando lo vedi. Passeggiate, sulle colline nelle immediate vicinanze. Davvero un must.

J.M. Van Roekel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La descrizione del castello e dell'appartamento sul sito è abbastanza corretta.La Capelle è un bellissimo appartamento, le finestre sono molto alte in modo da non poter guardare fuori la pietà, ma è anche una cappella. Il bagno è eccellente, così come la cucina, ma le sedie e il divano del soggiorno devono essere sostituiti. È bello soggiornare a La peyrousse, si può godere della piscina e del giardino e dei bellissimi dintorni. Suggerimento: vale la pena di visitare il Monte Bianco! Raccomanderemo sicuramente il castello a tutti.

Fam van Roekel
Legno di Mierlo

Jules Peters

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il nostro soggiorno a La Chapelle era speciale. Ti senti come un signore per breve tempo e signora in un bellissimo castello e ben restaurato. Una sistemazione spaziosa con una temperatura gradevole, in particolare, dalle pareti spesse. Al mattino prendere un po 'fresco, ma il sole del mattino sulla terrazza con una bellissima vista dei dintorni rendono tutto a destra. La cucina è attrezzata con i servizi necessari, il bagno è molto spazioso, pulito, moderno e pulito. In particolare, la grande doccia era molto bella. Dormire nella zona seminterrato della chioma è particolarmente indicato per i più piccoli, poiché il massimale per gli adulti laici bassa quota. La sistemazione è a nostro avviso adatto per una famiglia (due) bambini. Il castello è un po 'più elevato del paese, quindi è bello e tranquillo, si può godere la pace e il cinguettio degli uccelli al mattino. "La notte è buia davvero buio, deliziosa! Il garage vicino al parco del castello, perfetto. Una lavanderia può fare, qui abbiamo anche fatto uso di. Consigliatissimo!

Beate Forget

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il bel tempo ci ha regalato una splendida settimana al lago. Purtroppo la sera non c'è nulla, cosa che le nostre due ragazze adolescenti difficilmente avrebbero potuto sopportare senza la TV con canali tedeschi ;-)
La cappella in cui abbiamo soggiornato è molto suggestiva a prima vista, ma le finestre alte non permettono di vedere l'esterno, non c'è una finestra nella camera da letto e tutto è molto rumoroso. Quando i vicini del piano di sopra camminano sul pavimento di legno, si sente un forte cigolio al piano di sotto. Perciò dovreste essere preparati a questo. All'esterno, nel cortile, i residenti della cappella hanno a disposizione un'area per sedersi con un tavolo di metallo (molto scomodo, perché non ci sono cuscini). Il cortile è ricoperto di ghiaia, che in estate riflette il calore e rende impossibile rimanere nel cortile, che non ha nemmeno un fiore. Va bene per dormire e vivere, non abbiamo trascorso la giornata nel castello. La piscina è chiusa, il che è ottimo perché offre un riparo sicuro ai bambini piccoli. Anche un parco giochi sarebbe stato gradito. La signora dell'ufficio turistico del paese vicino è molto gentile e ci ha parlato di bei posti per fare il bagno al lago.

PB BASNIER

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Le nostre osservazioni ci appaiono solo come dettagli perché, il sito e il soggiorno sono stati davvero molto piacevoli, pensiamo di tornarci e di consigliarlo.
Se questo sito è accessibile ai francesi, forse sarebbe necessario mostrare in inglese o in francese le varie modalità di utilizzo dei dispositivi.
Anche la calma e la cortesia dei villeggianti inglesi, belgi e olandesi è stata molto piacevole.
Siamo stati accolti molto bene, dovendo segnalare un problema con la lavatrice, abbiamo apprezzato molto la disponibilità e la velocità di risposta al nostro problema.
Nella speranza di risentirvi per la prossima vacanza, vi porgiamo i nostri più sinceri saluti.
Patrice e Frédérique BASNIER

Eric Bakker

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Aveva una grande settimana con i nostri figli di 10 e 7 anni. Una bella e affascinante castello con bel giardino intorno. Bella piscina. Non molto grande, ma va bene per rinfrescarsi e giocare. La Chapelle ha un soffitto molto alto nel soggiorno, creando un'atmosfera molto speciale e spaziose. Davvero una posizione speciale che noi consigliamo sicuramente ad altri.

Theo van Weenen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

All'arrivo il manager Frank era presente, ci siamo sentiti come a casa. Quello che un soggiorno meraviglioso, e non dimenticate il giardino e il cortile, la piscina era anche bello. R nIl zona, si può guardare bella passeggiata, e fare gite di un giorno con l'auto. Abbiamo avuto due settimane meravigliose.

M.M Marcussen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Molto ben attrezzato appartamento. Servizio eccellente da parte dei responsabili in loco. Ottima posizione con punto centrale di partenza per visitare la zona di erkunden.S EHR tranquillo e romantisch.Der piscina non agisce autentica attraverso il recinto del castello. Molto non è ancora completato. I lavori di costruzione del castello.

M.J Moison

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo in coppia aveva una splendida vacanza in questo bellissimo castello di proprietà e gestito da olandese è. Un sacco di spazio in un edificio "classico" che è dotato di tutti i comfort moderni. Belle escursioni in luoghi nella zona, buoni per ambiente (acqua) sport e le escursioni.

Leo Hitzert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza, il castello è bello, situato in un contesto bellissimo e siamo stati eccellenti aiutato dall'amministratore olandese con punte ecc Abbiamo fatto un sacco di attività, visitare il sito Seyssel, cavalcato un Segway al Lago di Annecy, grotte visitato e stato a Chamonix e ha visitato la catena del Monte Bianco, con il treno per Mer du Glace, ha fatto un viaggio in canoa sul Rodano e pericoli con un motoscafo sul lago di Annecy, il monte Gran Columbier fatto un'escursione breve, è possibile ottenere un buon e intrattenere i bambini apparivano bene quando tornando a casa in piscina. L'unico inconveniente sarebbe che il Carrefour (supermercato), a 10 km di distanza, ma se si visita l'impianto supermercato con le vostre uscite sta facendo bene. Una vera e propria lacuna a nostro parere era l'assenza di un congelatore nel nostro appartamento (o forse in altri appartamenti disponibili)

Margot Irvine

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Siamo stati davvero bene a La Chapelle al Chateau Lapeyrouse. La "Casa (Franck) era molto caldo. L '" appartamento è veramente bello e nostri ragazzi apprezzato la piscina. Il castello è situato in posizione ideale per esplorare la regione di Aix-les-Bains, Annecy, Chambéry, etc. Sarebbe perfetto per gli amanti della bicicletta. La passeggiata per il panificio in città è molto carina. Una macchina è essenziale.

H ten Hacken

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

È un'esperienza speciale è stato fornito in un castello in castello stay.The moderna keukengemakken.Prettig che il Signore era un olandese. L'accoglienza all'arrivo è stato molto cordiale.

Jorieke de Bruin

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Io sono con mia madre e figlia di un anno, è stato un fine settimana qui. Abbiamo avuto molto bel tempo, che ha reso un grande fine settimana. Vieni colpito da un viale al castello, la prima volta davvero fantastico! C'erano praticamente senza altri ospiti, così abbiamo avuto un castello privato e piscina per noi. Se non è il bel tempo, l'appartamento è molto buio e non piacevole per sedersi dentro.

Nathalie de Waard

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'appartamento è stato completamente ristrutturato e dipinto. Molto raffinato e affascinante. Le finestre sono alte e lo spazio può essere un po 'piccolo, ma quello che l'atmosfera. Una settimana in una vera cappella di un castello, con Maria sopra la porta e un'acquasantiera accanto. Il servizio è stato davvero grande, fino al più piccolo dettaglio. Sir Frank Castle abbiamo vissuto come un buon ospite con un sacco di conoscenza (tra gli altri) l'ambiente, si potrebbe davvero perdere tutte le domande su di lui. I dintorni sono bellissimi, il bellissimo Lago del Bourget per la vela, il nuoto e sci d'acqua, ripida e sentieri meno ripidi (escursioni mappa e le escursioni libro è pronta all'arrivo), il Rodano dove delizioso su canoa, per i temerari parasailing. E per gli sciatori meno esperti tante cantine dove si possono degustare al contenuto del vostro cuore. Siamo stati davvero bene qui.

Brenda de Jager

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

È molto speciale trascorrere le vacanze in un vero castello. L'appartamento è molto ben posizionato in una parte del castello. Si danno per scontati i pavimenti scricchiolanti e le porte che si chiudono male. La piscina era bella nelle giornate calde, sicuramente non troppo fredda in agosto.

Non abbiamo visto o parlato con il direttore olandese, ma solo con una gentile signora che parlava francese all'inizio e alla fine del soggiorno. Questo ha reso difficile la segnalazione di una lampada e di un forno a microonde rotti

Nelle vicinanze non c'è molto da fare, Annecy è facilmente raggiungibile in un'ora di macchina, abbiamo pensato che una settimana qui fosse sufficiente

Georg Rieder

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Per noi, un luogo di vacanza molto bello con una signora di contatto amichevole. C'è la possibilità di fare escursioni in montagna, gite in bicicletta o avventure al lago. Varietà e relax allo stato puro...

Arian Ronald Neeleman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La città di Annecy è di circa 45 minuti ed è raccomandato. Aix-les-Bains, abbiamo trovato molto deludente, ma abbiamo trovato soltanto in centro e non al porto. Inoltre, è stato il cattivo tempo. Se vi piace il buon cibo, ci sono molte buone opzioni nelle vicinanze. La cosa bella di Francia è che ci sei (Michelin) ha interpretato il pranzo in una frazione del prezzo di una cena, di solito circa 30 euro per 3 portate. Per esempio, Le Belvédère o La Ciboulette in Annecy, Les Morainières o in Jongieux.

Corine Laros

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Che posto fantastico!!! Abbiamo soggiornato a La Chapelle per una settimana, un'esperienza davvero speciale soggiornare in un vero e proprio castello pur disponendo di comfort (più che) desiderabili. Tutto era pulito, c'erano caffè, vino e acqua pronti, l'appartamento era più che completamente attrezzato (anche in cucina c'era quasi tutto). Inoltre, il manager olandese era sempre in giro da qualche parte se avevi una domanda. Sia nelle immediate vicinanze che un po' più lontano, ci sono molti bei villaggi, città e luoghi di interesse, avremmo sicuramente potuto divertirci per una seconda settimana! Assolutamente consigliato!!!

Michel Bossart

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il castello è molto carina. La Chapelle ha il suo fascino. Abituarsi a che uno non ha finestre a livello degli occhi, significa che è possibile non vedere mai in modo corretto. La pulizia è abbastanza stretta. Peccato che molti bambini occupano la piscina dalla mattina presto alla sera tardi. Al relax riposante intorno al castello non è affatto di pensare lì.

Tom Dehouck

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'ambientazione è quella che ci si aspetta. Bellissimo ambiente storico, vista mozzafiato.

L'accoglienza è stata di tipo commerciale.

Lo spazio abitativo è arredato in modo piuttosto scuro. Le camere sono piuttosto piccole. Fortunatamente, è possibile accedere facilmente alla terrazza comune nel cortile.

La pulizia lascia molto a desiderare. Il soggiorno era polveroso. In bagno e in cucina c'è un po' di muffa e l'asciugacapelli è meglio lasciarlo fuori.

C'è anche un piano inferiore che definirei piuttosto inquietante. Non è assolutamente da utilizzare come camera per bambini.

La piscina non è/era riscaldata, quindi nessun ospite si è avventurato in acqua. Peccato per l'investimento e la manutenzione.

In sintesi: bella ambientazione, bella come base ma c'è molto di più.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 309576

Ultimo aggiornamento: 30.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/309576.htm


«Accogliente castello con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 40 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore