Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa casa vacanze con giardino

max  8   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 8  Ospiti
130m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(satellite), tavolo da pranzo, caminetto, salottino, lettore DVD, lettore CD), Cucina abitabile(tavolo da pranzo, mobile cucina(elettrico), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, doccia, lavandino), Bagno di servizio, ripostiglio cucina(asciugabiancheria, lavatrice), garage)

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto a castello, letto per bambini), Camera da letto(2x letto a castello), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, doccia, lavandino, WC))

riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino, mobili da giardino, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, tavolo da ping pong, 8x biciclette disponibili

Questo tranquillo luogo di vacanza si trova ai margini di un autentico villaggio francese. Il semi-bungalow del 1980 è spazioso e ha un design semplice e classico. Il salottino con caminetto, tv satellitare (e via internet) rende piacevoli anche le giornate meno assolate. Qui troverai 3 camere da letto e 2 bagni. Questa casa vacanza è adatta per un gruppo composto da più coppie o famiglie di 8 persone in totale.

La casa vacanze è molto riparata nella valle, a pochi passi da un castello e da cui partono numerosi sentieri escursionistici. Un pezzo di bosco da gioco si trova a soli 300 m di distanza, mentre l'ampio giardino circostante con terrazza esposta a sud offre molto sole. Per i bambini c'è un trampolino e un tavolo da ping pong.

Per ragioni di tranquillità questa casa non viene affittata a gruppi di giovani.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 8

4 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Nellie Leenen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Nicoline Cossee

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Steven Naeyaert

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Hans Van Nunen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Bleak House, ampio giardino con trampolino. Letti male, non provvisto di lenzuola, cuscini sporchi. Moderato spiaggia sanitair.Titel fa un sacco di diversi vermoeden.Geen raccomandato.

sylvia gerdes

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casa è datata ma ha tutto ciò di cui hai bisogno. Situata in una posizione tranquilla e centrale. La casa non è adatta per le persone con allergie: al piano superiore c'è moquette e la pulizia non è accurata. Il proprietario olandese è gentile, ma il francese presso il quale devi prendere le chiavi è scortese.

Julia Borgers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una bella casa vacanza, con tutto ciò di cui si ha bisogno. Tutto è presente: dalla lavatrice alla lavastoviglie (che purtroppo si è rotta durante la nostra vacanza, ma è stato chiamato subito un tecnico), dai giochi al (ottimo!) barbecue. Anche la posizione della casa è piacevole, si trova in un piccolo e tranquillo villaggio con varie strade principali nelle vicinanze. Nonostante il variabile tempo normanno, abbiamo avuto abbastanza da fare nella zona.

Sabrina Strunk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

È una vecchia casa ma accogliente. I vicini erano molto amichevoli dove abbiamo dovuto ritirare la chiave. La casa ha davvero un camino fantastico, grande e il legno è pronto da usare. Eravamo lì con due famiglie, in totale 8 persone, ed è perfetto per quanto riguarda lo spazio. La cucina ha davvero tutto ciò che cerchi, molto bella davvero. C'è tutto in abbondanza. I letti sono un po' duri ma si dorme bene. Bisogna fare attenzione con l'acqua, quindi non fare tutte le docce consecutive a lungo. Per quanto riguarda l'ambiente, ti trovi in un villaggio dove è molto tranquillo ma c'è poco da fare. Quindi per un supermercato grande o un posto carino devi guidare circa 25 minuti. La costa è più vicina, penso 10 minuti. Una bellissima costa dove puoi passeggiare sulla spiaggia. Dieppe ha anche una bella piscina oltre ad essere un bel posto con un castello. Siamo stati anche a Honfleur e Rouen, posti molto belli. Sicuramente tornerei in questa casa un'altra volta. E un'altra nota positiva è che tutto era molto pulito! Ho anche apprezzato il contatto diretto con il proprietario della casa, che è olandese. Abbiamo avuto un contatto piacevole.

sebastian declercq

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

aveva una fantastica vacanza. bellissimo ambiente molto tranquillo e verde. ideale per le famiglie che amano rilassarsi in vacanza desiderano. avuto una buona accoglienza. i bambini hanno un buon tempo sul trampolino. un vicino di casa molto amichevole sembra essere ragionevolmente conosciuto nel villaggio.

T.C. Heuvelman

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una bella casa tranquilla con il fiume idilliaca sul lato e un cavallo come buurnan. . Molto bello che un sacco di moto nel capannone da utilizzare. Potremmo anche mettere in valigia di legno illimitato per il camino. Lavastoviglie è anche molto bello se siete con due famiglie. C'è anche un buon uso del trampolino e ping pong. i bambini stessi hhebben ooj ​​bene intrattenuti con i giocattoli. Bidoni pieni di Lego. Un grande giardino che circonda la casa dove ha sempre avuto un posto al riparo dal vento di trovare posti a sedere di fuori. Ampio inventario. Splendidi dintorni. Aveva settimana eccezionale.

RJP Pieper

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

In ottobre abbiamo trascorso una settimana deliziosa in questa tranquilla zona. Le splendide case autentiche della zona spesso ricordano i cottage inglesi. Abbiamo apprezzato il caminetto, la vista sul giardino (molti uccelli, quindi vale la pena appendere palline di grasso) dove si trova anche il percorso fisso di uno scoiattolo. Le splendide scogliere di gesso con spiagge di ciottoli. Tra i ciottoli qui e là ho trovato piccoli cristalli (geodi). Anche se l'arredamento è semplice, l'abbiamo trovato molto suggestivo, in linea con il carattere del villaggio dove il tempo sembra essersi fermato. Le ragazze (10 e 8 anni) non si sono stancate del trampolino, ma anche i giocattoli al piano di sopra sono stati sfruttati al massimo. Il ruscello che scorre accanto al giardino della casa era ora soprattutto idilliaco da vedere, ma sarebbe una splendida alternativa (al mare) per rinfrescarsi in estate. Per quanto ci riguarda, ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliato!

Robert Boot

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Siamo stati in questa sistemazione per 14 giorni durante le vacanze estive e abbiamo apprezzato la tranquillità e lo spazio. La nostra famiglia (ragazzi di 14, 13, 8 e 1,5 anni) si è trovata bene nella spaziosa casa con grande giardino. Ci è piaciuta molto la campagna normanna, la tranquillità, la gentilezza e l'aiuto ricevuti sono stati molto piacevoli. Bei villaggi e città portuali nelle vicinanze e naturalmente il mare a una distanza ragionevole. Host simpatico (che parla francese) e proprietario coinvolto (olandese). È un posto da visitare sicuramente se cerchi tranquillità durante le vacanze.

H.N Hendrickx

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Casa molto piacevole, tranquilla, un po 'lontano dalle famose città della Normandia, ma aveva una grande festa, "mattina lasciata in auto per l'intera giornata, buon cibo nei villaggi costieri, e" piacevoli serate davanti al camino , quello che hai ancora di più ....

sebastian declercq

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

aveva una fantastica vacanza. bellissimo ambiente molto tranquillo e verde. ideale per le famiglie che amano rilassarsi in vacanza desiderano. avuto una buona accoglienza. i bambini hanno un buon tempo sul trampolino. un vicino di casa molto amichevole sembra essere ragionevolmente conosciuto nel villaggio.

T.C. Heuvelman

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una bella casa tranquilla con il fiume idilliaca sul lato e un cavallo come buurnan. . Molto bello che un sacco di moto nel capannone da utilizzare. Potremmo anche mettere in valigia di legno illimitato per il camino. Lavastoviglie è anche molto bello se siete con due famiglie. C'è anche un buon uso del trampolino e ping pong. i bambini stessi hhebben ooj ​​bene intrattenuti con i giocattoli. Bidoni pieni di Lego. Un grande giardino che circonda la casa dove ha sempre avuto un posto al riparo dal vento di trovare posti a sedere di fuori. Ampio inventario. Splendidi dintorni. Aveva settimana eccezionale.

Eric Riegen

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Splendido ambiente con una costa bellissima. La posizione della casa è senza dubbio bella in una valle fluviale a circa 7 km dal mare. La casa è abbastanza grande per 8 a 10 persone e l'arredamento è pratico. Tutto è disponibile, incluso biciclette, ma non aspettatevi il lusso.

merijn van den eede

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un soggiorno super silenzioso al Beach House. La casa ha un ampio giardino, è molto confortevole e spazioso. Accanto alla casa c'è un piccolo fiume e la strada viene a un vicolo accanto alla casa. Ottimo per due famiglie con bambini.

Sabrina Strunk

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

È una vecchia ma accogliente casa. I vicini sono stati molto gentili quando abbiamo dovuto prendere le chiavi. La casa ha davvero un camino fantastico, grande e il legno è pronto da prendere. Siamo stati lì con due famiglie, un totale di 8 persone, che è perfetto per quanto riguarda lo spazio. La cucina ha veramente tutto, è davvero molto bella e c'è abbastanza di tutto. I letti sono un po' duri ma comunque fattibili. Devi essere attento con l'acqua e non farti tutti la doccia contemporaneamente.

Per quanto riguarda l'ambiente, ti trovi in un paesino dove è molto tranquillo ma non c'è molto. Quindi per quanto riguarda un grande supermercato o un posto carino, devi guidare almeno 25 minuti. La costa è più vicina, circa 10 minuti. La costa è bellissima, dove puoi fare delle belle passeggiate sulla spiaggia. Dieppe, oltre ad essere una bella città con il castello, ha anche una bella piscina. Siamo stati anche a Honfleur e Rouen, sono posti molto belli.

Ci torneremmo sicuramente in questa casa. Un altro punto a favore è che tutto era molto pulito! Ci è anche piaciuto avere un contatto diretto con il proprietario della casa che parla olandese. Abbiamo avuto un buon contatto.

Inge De Quaij-Wissink

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La zona è bellissima, in questa stagione splendidi campi di lino di color lilla chiaro con papaveri rossi accesi, alternati a villaggi rurali rustici con una chiesa, un fornaio e un mercato settimanale. La casa è arredata con un po' di vecchia data ma è attrezzata con tutti i comfort (davvero tutto è presente). Buon rapporto qualità-prezzo. I bambini si sono divertiti tantissimo nel grande giardino, sul trampolino, vicino al ruscello con un ponte e con tutti i giochi presenti in casa. Nessun WiFi ma c'è la televisione satellitare olandese. L'accoglienza e la partenza sono state cordiali. Le persone del luogo sono anche amichevoli.

sylvia gerdes

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

La casa è datata ma ha tutto ciò di cui hai bisogno. Situata in una zona tranquilla e centrale. La casa non è adatta a persone con allergie: ci sono tappeti al piano superiore e la pulizia non è accurata. Proprietario olandese cordiale, il francese presso cui si ritirano le chiavi è scontroso.

Robert Boot

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Siamo stati in questa sistemazione per 14 giorni durante le vacanze estive e abbiamo apprezzato la tranquillità e lo spazio.

La nostra famiglia (ragazzi di 14, 13, 8 e 1,5 anni) si è trovata bene nella spaziosa casa con grande giardino.

La campagna della Normandia ci è piaciuta molto, la pace, la gentilezza e la disponibilità sono state molto piacevoli.

Belli paesini e città portuali vicini e ovviamente il mare a una distanza accettabile.

Il padrone di casa gentile e che parla francese e il proprietario molto attento (olandese).

È un posto dove sicuramente andare se si cerca la pace durante le vacanze.

Julia Borgers

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

Una bella casa vacanza, con tutto il necessario.

Tutto è presente: dalla lavatrice alla lavastoviglie (che purtroppo si è rotta durante la nostra vacanza, ma è stato chiamato immediatamente un tecnico), dai giochi al (buono!) barbecue. Anche la posizione della casa è piacevole, si trova in un piccolo e tranquillo villaggio con molte strade che portano fuori. Nonostante il variabile clima normanno, abbiamo avuto abbastanza da fare nei dintorni.

RJP Pieper

4,0
4 4 4 4 4
Mostra olandese

In ottobre abbiamo trascorso una splendida settimana in questa zona tranquilla. Le splendide case autentiche nei dintorni, spesso ricordano le cottage inglesi. Abbiamo apprezzato il camino, la vista sul giardino (molte uccellini, quindi appendere i blocchetti di grasso ne vale sicuramente la pena) dove passa anche il percorso fisso di uno scoiattolo. Le splendide rocce di calcare con spiagge di ciottoli. Nei ciottoli abbiamo trovato cristalli (geodi) qui e là.

Anche se l'arredamento è semplice, lo abbiamo trovato molto suggestivo, in linea con il carattere del villaggio dove il tempo sembra essersi fermato.

Le ragazze (10 e 8) non ne avevano abbastanza del trampolino, ma anche i giocattoli al piano superiore sono stati sfruttati al massimo. Il ruscello che scorre accanto al giardino della casa, era ora soprattutto idilliaco da vedere, ma in estate sarebbe una deliziosa alternativa (al mare) per rinfrescarsi. Per noi, un'eccellente rapporto qualità/prezzo! Consigliato!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 309992

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/309992.htm


«Spaziosa casa vacanze con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore