Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Magnifica casa vacanze con piscina

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo, stufa(legna), lettore DVD, aria condizionata), Angolo cottura(bollitore, tostapane, mobile cucina(4 fuochi, gas, elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), sgabuzzino(asciugabiancheria, lavandino, lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(140 x 200 cm)), Camera da letto(letto a castello(90 x 200 cm)), Bagno(vasca con doccia, lavandino), Bagno di servizio)

sgabuzzino(doccia), riscaldamento(elettrico), terrazza, giardino(privato, recintato, > 1000 m2), mobili da giardino, barbecue(gas), parcheggio, piscina(privato, riscaldata, coperto, 8 x 4 m., aperta da Apr fino a Set compreso), campo bocce, giochi per bambini, letto per bambini, seggiolone

Questa magnifica casa vacanze è situata a Oppède. Ideale per una famiglia, può ospitare 6 ospiti e dispone di 3 camere da letto. Ha una piscina privata per te per godersi una giornata di sole accanto a bordo piscina e una terrazza.



La foresta giace a 100 m da casa. I ristoranti più vicini sono a soli 2 km dal soggiorno. Il lago si trova a 20 km dalla struttura. Fai scorta i tuoi elementi essenziali dal supermercato locale a soli 2 km di distanza. I villaggi di Bonnieux e Menerbes si trovano nelle vicinanze.



Potrete gustare un bicchiere di vino sulla terrazza o un giardino arredato accessibile a te. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono installati per tenerti riscaldato all'interno. Prova nuove ricette nel barbecue per compiacere i tuoi cari. Letto per bambini, attrezzature da gioco e seggiolone sono previste per i più piccoli. La corte di Boules può essere goduta con i tuoi cari. Parcheggio e deposito sono forniti anche per il tuo soggiorno confortevole.



Il trasporto pubblico è a 12 km.



È possibile effettuare il check-in tra le 17:7 e il check-out può essere effettuato dalle 9-10.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 20 km

20 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


25 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Steven De Waele

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Sabine Mans

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Maurice Hosselaer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra francese

Hein Ankersmit

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Tim Claeys

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una meravigliosa vacanza è una vacanza con i fiocchi. Ripetizione. Super nice proprietario.

Mieke Willems

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati una settimana con i nostri quattro ragazze nel cottage Les sources e sono stato super per i nostri gusti! Il cottage era finito, tutto il necessario per una fantastica vacanza è presente. La casa, la vista, l'ambiente, la SUPER giardino! Ma soprattutto cara proprietario amichevole che ha mostrato con orgoglio il suo oliveto e orto e opmaakte consapevoli che siamo solo frutta e verdura ha dovuto prendere se volevamo questo ... 's Zucchini, melanzane, pomodori, pesche, vijgen..Dit soggiorno è un must per tutti coloro che riposano otterrà di sicuro, i bambini possono mostrarsi al contenuto del loro cuore nella piscina e grande giardino, circondato da una natura e di cui uno e l'altro vuole visitare c'è molto nella zona (oppède le vieux, Les Baux de Provence, Pont du Gard, Saint Remy de Provence, maubec, Robion, mercati super accogliente) ... tutti i suggerimenti!

A J E DE TROYER

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il proprietario è un uomo molto cordiale, si sottolinea anche la frutta e la verdura nel suo giardino maturo e si può andare a piacere cogliere / ritiro.

Markus Stanchly

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

E 'stato così a guardare esattamente come le foto. Servizi Real super.leider non ci sono negozi (panetteria, ristorante ecc.) Nelle vicinanze Camminando circa 30 minuti.

WEILER

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

- I proprietari hanno 8 anni investito da stalle precedenti per effettuare una sistemazione 1a e fare molta attenzione che le cose restino così

Paul Seignette

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una settimana qui con sei persone (2 genitori, 4 figli sopra i 20 anni) all'inizio di maggio 2016. La casa non è molto grande, ma è arredata in modo molto completo. Non mancava nulla, c'erano persino palline da bocce e barbecue. Anche la biancheria da letto e gli asciugamani erano forniti. La vista dalla terrazza con la piscina è bellissima. Il proprietario, che abita nella casa accanto, è stato molto disponibile, gentile e ha fatto tutto il possibile per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Il posto è anche una base ideale per visitare città (Avignone, Aix-en-Provence) e villaggi. In una delle camere c'è un letto a castello che potrebbe essere un po' stretto per adulti alti. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa qui.

Rudie Hogervorst

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa casa è incredibile. Immerso in un contesto bellissimo e un proprietario amichevole. Inventario in casa completa e operativa, vera e propria vacanza così. Letti buoni e tutto era molto pulito! Corto, altamente consigliato.

Ellen Vermeij

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Difficile da trovare con il navigatore. La casa è situata in una zona tranquilla. Accoglienza cordiale da parte del proprietario. Bella casa vacanze, arredamento semplice. Non è un posto accogliente per stare dentro, ma comunque trascorrete la maggior parte del tempo all'aperto. Bellissimo giardino con una vista meravigliosa! Peccato che il proprietario abbia coperto la piscina con una copertura permanente (una sorta di tetto apribile). È comodo per la temperatura dell'acqua, ma non è esteticamente piacevole. Da qualsiasi punto del giardino ti trovi, lo vedi. Sul sito c'è una foto con la copertura della piscina, altre foto senza, questo crea aspettative errate. (consiglio di modificare le foto sul sito web) Bel terrazzo coperto con barbecue, (anche qui sei molto vicino alla copertura della piscina) Bellissimo ambiente, con molte cose da vedere.

Gwendolyn Rutten

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Foto 's promesso posizione incantevole, e che era vero. Il proprietario era un uomo gentile e tranquillo che ci ha mostrato brevemente intorno a piombo. Il soggiorno e la cucina insieme in uno spazio piuttosto piccolo, ma se il tempo lo permette è di solito al di fuori. E perché la vita è buona, piacevole, giardino! ben tenuto e bellissima zona pranzo coperta con cucina esterna. La piscina è qualcosa di piccolo. La vista d'altra parte rende ancora più che compensato. La zona ha molto da fare e da vedere. Ottimo posto per un settimana!

N.T Nehrke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Soggiornare a Oppède era semplicemente un sogno. Possiamo cercare per tutto il resto in una bella campagna, consiglio vivamente questo posto. Da proprietari di case, siamo stati accolti calorosamente e c'era tutto il periodo del nostro soggiorno con frutta appena raccolte della sua tenuta verwöhnt.Ein piccolo inconveniente, però: La cava nel quartiere non è unico da tempi passati, ma ancora molto attivo. Sentiamo quasi tutti i giorni dalle 8.00 - 17.00 martelli pneumatici di clock e il segnale acustico escavatori e camion indietro tradotti.

Marc Delepierre - Dhont

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Si può godere la pace senza limiti con una bella vista sulle montagne e dorpen.Genieten circostante del tramonto. Villaggi pittoreschi e storici nelle immediate vicinanze.

Marc Delepierre - Dhont

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Si può godere la pace senza limiti con una bella vista sulle montagne e dorpen.Genieten circostante del tramonto. Villaggi pittoreschi e storici nelle immediate vicinanze.

Mieke Willems

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati una settimana con i nostri quattro ragazze nel cottage Les sources e sono stato super per i nostri gusti! Il cottage era finito, tutto il necessario per una fantastica vacanza è presente. La casa, la vista, l'ambiente, la SUPER giardino! Ma soprattutto cara proprietario amichevole che ha mostrato con orgoglio il suo oliveto e orto e opmaakte consapevoli che siamo solo frutta e verdura ha dovuto prendere se volevamo questo ... 's Zucchini, melanzane, pomodori, pesche, vijgen..Dit soggiorno è un must per tutti coloro che riposano otterrà di sicuro, i bambini possono mostrarsi al contenuto del loro cuore nella piscina e grande giardino, circondato da una natura e di cui uno e l'altro vuole visitare c'è molto nella zona (oppède le vieux, Les Baux de Provence, Pont du Gard, Saint Remy de Provence, maubec, Robion, mercati super accogliente) ... tutti i suggerimenti!

P.A.G. Jansen

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una casa molto bella in un posto molto bello! Almeno se vi piace la pace e la tranquillità. Si trova un po' fuori da un piccolo villaggio. Il villaggio ha una panetteria. Il soggiorno/cucina è un po' piccolo, ma per fortuna il tempo è spesso bello in Provenza! Il piano superiore è bello e spazioso con ottimi letti. L'esterno è davvero super! Un bel giardino, una bella piscina, una tettoia dove poter fare il barbecue e una vista super! E molti bei villaggi nelle vicinanze.

Jan Verbiest

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il proprietario è molto cordiale e offre piccoli doni come verdure del suo orto e una bottiglia di vino all'arrivo. Vive anche nella casa accanto e quindi è raggiungibile tutti i giorni. La casa non è molto grande ma è molto ben tenuta, ordinata e ben attrezzata. C'è tutto quello che si può immaginare, tranne un mixer e i portauova. La terrazza coperta accanto alla piscina è un luogo ideale per mangiare e trascorrere le serate. Dalla terrazza si gode di una bellissima vista sui dintorni. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno nel giugno 2008.

Rudie Hogervorst

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Questa casa è incredibile. Immerso in un contesto bellissimo e un proprietario amichevole. Inventario in casa completa e operativa, vera e propria vacanza così. Letti buoni e tutto era molto pulito! Corto, altamente consigliato.

N.T Nehrke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Soggiornare a Oppède era semplicemente un sogno. Possiamo cercare per tutto il resto in una bella campagna, consiglio vivamente questo posto. Da proprietari di case, siamo stati accolti calorosamente e c'era tutto il periodo del nostro soggiorno con frutta appena raccolte della sua tenuta verwöhnt.Ein piccolo inconveniente, però: La cava nel quartiere non è unico da tempi passati, ma ancora molto attivo. Sentiamo quasi tutti i giorni dalle 8.00 - 17.00 martelli pneumatici di clock e il segnale acustico escavatori e camion indietro tradotti.

Gwendolyn Rutten

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Foto 's promesso posizione incantevole, e che era vero. Il proprietario era un uomo gentile e tranquillo che ci ha mostrato brevemente intorno a piombo. Il soggiorno e la cucina insieme in uno spazio piuttosto piccolo, ma se il tempo lo permette è di solito al di fuori. E perché la vita è buona, piacevole, giardino! ben tenuto e bellissima zona pranzo coperta con cucina esterna. La piscina è qualcosa di piccolo. La vista d'altra parte rende ancora più che compensato. La zona ha molto da fare e da vedere. Ottimo posto per un settimana!

Paul Seignette

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Noi sei (2 genitori, 4 figli di età superiore ai 20 anni) abbiamo trascorso qui una settimana all'inizio di maggio 2016. La casa non è molto grande, ma è completamente attrezzata. C'era tutto, fino ai palloni da bocce e al barbecue. Anche la biancheria da letto e gli asciugamani non mancavano. La vista dalla terrazza con piscina è bellissima.

Il proprietario, che vive nella casa accanto, è stato molto disponibile, cordiale e ha fatto tutto il possibile per rendere il soggiorno il più piacevole possibile.

Il luogo è anche un'ottima base per visitare città (Avignone, Aix-en-Provence) e villaggi.

Una camera da letto ha un letto a castello, che era un po' angusto per adulti alti.

Abbiamo trascorso un'ottima vacanza qui.

Ellen Vermeij

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Difficile da trovare con la navigazione. La casa è situata in posizione tranquilla.

Accoglienza cordiale da parte del proprietario. Casa per vacanze di pregio, arredamento semplice. Non per essere accogliente all'interno, ma la maggior parte del tempo si trascorre comunque all'esterno.

Bellissimo giardino con splendida vista! Peccato che il proprietario abbia messo una copertura permanente sulla piscina. Bello per la temperatura dell'acqua, ma non ha un bell'aspetto. Ovunque vi troviate nel giardino, guardate contro di esso. Sul sito, c'è 1 foto con il tetto della piscina, altre senza. (consiglio: cambiare le foto sul sito web)

Bella terrazza coperta con bbq, (anche qui ci si siede vicino alla tettoia della piscina)

Bellissimi dintorni, con molte cose da vedere.

Brian Boer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Noi - famiglia con 2 bambini di 5 e 7 anni, abbiamo apprezzato la nostra vacanza qui! All'interno, il cottage è completamente attrezzato quindi top! L'arredamento era semplice (non molto invitante), ma questo non ci ha disturbato perché si sta principalmente seduti all'esterno a godersi i dintorni e il sole. All'esterno tutto bene, compreso il barbecue e le belle terrazze e il giardino per stare insieme. La piscina coperta è stata un po' un peccato (non può essere spostata, ma solo aperta, il che vi priva della vista sulla valle), ma non abbiamo sofferto per questo, i bambini si sono divertiti molto. Dettaglio dalla casa al giardino si deve ancora andare giù per le scale (con i bambini piccoli qualcosa da guardare fuori per) Ulteriore vista era davvero bello, e il proprietario era molto bello ospite - sicuramente disponibile e cordiale, ma non troppo presente. tutto sommato così top vacanza!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 310426

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/310426.htm


«Magnifica casa vacanze con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 25 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore