Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa di lusso con giardino privato a Kožino

max  10   Ospiti
230m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 10  Ospiti
230m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(4 fuochi, elettrico), forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto doppio, TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(6 persone), aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), asciugabiancheria, lavatrice, letto per bambini)

Al 1° piano: (Cucina separata(bollitore, tostapane, mobile cucina(5 fuochi, gas), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto), tavolo da pranzo(8 persone), caminetto, salottino, aria condizionata), Camera da letto(divano letto singolo, letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC), balcone o terrazza)

Al 2° piano: (Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV(schermo piatto), vasca, doccia, lavandino, WC, balcone, aria condizionata), Camera da letto con bagno(letto matrimoniale, TV(schermo piatto), doccia, lavandino, WC, aria condizionata))

garage, riscaldamento(autonomo, sotto pavimento), terrazza(privato, 30 m2), giardino(privato, recintato, illuminato, 250 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, sala comune, camino esterno

Una villa di lusso, moderna e spaziosa, su 3 livelli, a ridosso dell'acqua con una vista ininterrotta sul Mar Adriatico. Le pareti vetrate inondano la villa di luce naturale e offrono una vista mozzafiato sul mare e le isole in lontananza. Ideale per famiglie o gruppi di amici fino a 10 persone, per godersi una vacanza rilassante nel cuore della Dalmazia. Tutte le stanze dispongono di aria condizionata.

Il pianterreno è dotato di porte scorrevoli che si aprono su 2 lati, creando un unico spazio tra interno ed esterno. Su questo livello si trovano una cucina completamente attrezzata, una zona pranzo, una lavasciuga, un camino esterno e un barbecue a gas. Da qui è possibile accedere direttamente al mare. Su questo livello sono presenti anche una camera con 2 letti singoli, accesso diretto alla terrazza e un bagno completo. Al secondo piano si trova il fulcro della casa con cucina di lusso, zona pranzo, salotto e terrazza esterna. Inoltre sono presenti una camera con letti a castello e un bagno completo. Il terzo piano ospita due ampie camere con letto matrimoniale e bagno in camera con pavimenti riscaldati. Entrambe le stanze godono di una vista stupenda e una di queste dispone di una terrazza privata.

La villa è situata in riva al mare, nel tranquillo paesino di Kozino. A pochi passi dalla villa sono presenti numerosi ristoranti. La città di Zara dista 10 minuti di macchina. Il limitrofo paesino di Peterzane offre numerose attività estive durante la stagione turistica.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Garage
Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

Bagno 2

Bagno con doccia

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.7 km

0.7 km

Centro 8 km

8 km

Aeroporto 18 km

18 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ibrahim Karakoc

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Nikolaus Viertl

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Thomas Teerlink

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

jordy van oudenhove

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Jessica van Oostende

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

L'arrivo è stato ottimo! La casa era semplicemente bellissima, aveva tutto ciò che si potesse desiderare. Sarebbe stato bello avere una piscina e una macchina del caffè più di lusso, visto che ora c'era solo una macchina a filtro. Il giardino anteriore era un po' trascurato e potrebbe essere potato. Ma davvero non c'è niente di cui lamentarsi, è bellissimo lì. Il mare è proprio di fronte alla porta, è consigliabile avere scarpe per l'acqua e maschere da sub. Abbiamo mangiato in un ristorante vicino, il Pinaje, che è davvero consigliato. Il minimarket lì vicino è davvero piccolo! Volevamo comprare qualcosa ma dovremmo saltare sopra molte cose e non avevano quasi niente. Non abbiamo comprato nulla lì, il lato negativo è che devi guidare quasi mezz'ora per un grande supermercato, anche se dovrebbero essere solo 15 minuti ma c'è sempre traffico. Se vuoi fare qualcosa devi fare molta strada, se invece cerchi tranquillità, è fantastico. Siamo stati alle cascate, ne vale veramente la pena, e siamo partiti con una barca da Zara. Siamo stati in mare per 7 ore con una sosta di 2,5 ore, non lo consiglierei affatto! Consiglierei di fare un giro in barca di mezza giornata.

Jessica van Oostende

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

L'arrivo è stato eccellente! La casa era in una parola incredibilmente bella, c'è tutto quello che si può desiderare. Sarebbe stato bello avere una piscina e una macchina per il caffè più lussuosa, perché ora si tratta di una macchina a filtro. Il giardino anteriore era un po' invaso dalla vegetazione e poteva essere tagliato. Ma non c'è nulla di cui lamentarsi, è bellissimo. Il mare è proprio a portata di mano, si consigliano scarpe da acqua e occhiali. Abbiamo cenato in un ristorante vicino a quel pinaje che ci hanno davvero consigliato. Il supermercato che si trova lì vicino è davvero molto piccolo! Volevamo prendere qualcosa lì, ma abbiamo dovuto scavalcare tutto e non hanno quasi nulla. Non abbiamo comprato nulla lì, uno svantaggio è che bisogna guidare per quasi mezz'ora per raggiungere un grande supermercato, in realtà sono solo 15 minuti ma ci sono sempre ingorghi. Se si vuole fare qualcosa, c'è molto da guidare, se invece si va per riposare, è fantastico. Siamo andati alle cascate, molto interessanti, e abbiamo preso una barca da Zara. Abbiamo navigato in barca per 7 ore per poi fare una sosta di 2,5 ore, cosa davvero sconsigliata! Consiglio una gita in barca di mezza giornata.

Attila Balogh

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Tranquillo, ottimo per rilassarsi. Vicino a Zara, posizione eccellente. L'alloggio è di prima classe. Eccellente ospitalità del padrone di casa, tutte le richieste da parte nostra sono state soddisfatte molto rapidamente. È stato un vantaggio averli come vicini, tuttavia non ci hanno disturbato per niente.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 311574

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/311574.htm


«Villa di lusso con giardino privato a Kožino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore