Soggiorno tranquillo a Gata
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
Dal 4 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Angolo cottura(TV(schermo piatto, satellite), tavolo da pranzo, bollitore, mobile cucina(4 fuochi, gas, elettrico), caffettiera(per caffé americano), forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale(180 x 200 cm)), Camera da letto(letto matrimoniale(160 x 200 cm)), Bagno(doccia, lavandino, WC), lavatrice(in comune col proprietario))
giardino(in comune col proprietario e con altri ospiti, recintato), barbecue(in comune con altri ospiti), parcheggio
Situato nel tranquillo villaggio di Gata, questo grazioso appartamento con 2 camere da letto è perfetto per una vacanza rilassante fino a 4 persone. Che siate una piccola famiglia o un gruppo di amici, troverete comfort e semplicità in questa accogliente casa. L'appartamento offre un giardino recintato in comune, ideale per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione.
Un negozio di alimentari locale si trova a soli 300 metri di distanza, mentre il ristorante più vicino, dove potrete gustare la cucina locale dalmata, si trova a 2 km. Se desiderate una giornata al mare, la spiaggia dista solo 6 km dall'appartamento. Dopo le vostre gite, rilassatevi con una bevanda calda in giardino o accendete il barbecue in comune per gustare una cena informale all'aperto.
La casa accetta animali domestici (1 animale domestico ammesso) e il parcheggio in loco rende il vostro soggiorno ancora più comodo. Con l'aeroporto di Spalato a soli 38 km di distanza, questo luogo tranquillo è facilmente raggiungibile.
Numero di licenza o di registrazione: 2851
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 6 kilometri
6 kilometri
Lago 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Aeroporto 38 kilometri
38 kilometri
Uscita autostrada 15 kilometri
15 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.09.2025
2 recensioni
Valutazione complessiva
Klara Jager
Persone meravigliosamente gentili, casa deliziosa, ambiente incontaminato con una buona miscela di natura, montagne, mare e flora a portata di mano. Cosa può volere di più una persona? In una parola, fantastico.
Jan Goudriaan
All'arrivo, i proprietari della struttura ci stavano già aspettando. Persone incredibilmente cordiali e tutto nella casa era pulito. Si trova a un'ottima distanza da Omis e da Split, quindi si torna in una città dove c'è molto da fare.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Spalato e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 312142
Ultimo aggiornamento: 14.09.2025
Annuncio online dal: 4 anni, 8 mesi
URL: https://www.resido.it/312142.htm
«Soggiorno tranquillo a Gata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.
e commissioni
