Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Moderno Appartamento a Šilo con Terrazza

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(Canali televisivi internazionali, Nessun canale televisivo olandese), tavolo da pranzo), Bagno di servizio, terrazza, giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, ombrellone)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, balcone, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, balcone, aria condizionata), Bagno(vasca, lavandino, WC))

Carino appartamento al limitare del bosco. Piano terra e primo piano con interno pulito e ordinato. Soggiorno con divano, tavolo da pranzo, angolo cottura e porte finestre a balcone e porta alla grande terrazza con ombrellone e mobili da giardino. Sopra un bel balcone con vista sulla zona boscosa omgeving.Een e la spiaggia a 600 metri! Se ami la natura allora sei qui, perché questo villaggio di pescatori situato nella parte più verde dell'isola di Krk che è collegata da un ponte alla terraferma. Panificio, mercato, ufficio postale, messaggi semplici e ristorante a Silo (600 m) Avete non è lontano dalla strada rialzata che collega Silo con le altre città dell'isola. L'ampia spiaggia di Baska (29 km) si ha una splendida vista sulla catena montuosa del Velebit. Pool in città di Krk (23 km) .Da Valbiska (26 km), il traghetto parte per l'isola di Rab, dove l'antica città omonima di bugie incomparabile bellezza. Un labirinto di belle strade e belle campanili, circondata dal mare cristallino. Sulla terraferma, la città portuale di Rijeka (53 km) e il Parco Nazionale Risnjak (60 km) è molto utile.
Numero di licenza o di registrazione: info@atina.hr

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 60 kilometri

60 kilometri

Negozi 0.6 kilometri

0.6 kilometri

Ristorante 0.6 kilometri

0.6 kilometri



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 12:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 10/notte. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Gratuito.
Lettino per bambini: € 6/notte. A richiesta.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Ulteriori informazioni:

Max. 1 posto/i letto aggiuntivo/i possibile/i a 10 EURO per persona


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Lepper

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

Wir hatten einen fantastischen Familienurlaub hier! Die Wohnung war perfekt für uns, mit bequemen Betten und einem schönen Wohnraum, Die Kinder liebten den Wasserpark in der Nähe, und wir genossen die lokale Küche im Bistro Macao, Insgesamt ein wunderbares Erlebnis!

Petra Brinkman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Eichmann

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

Geräumige und gut ausgestattete Wohnung mit einem schönen Garten, Genossen Grillabende und erkundeten die nahegelegenen Strände, besonders Mala plaža

Lieve Schuerman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Braud

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Robert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra inglese

Ute

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

CASSERON

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Rohel

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Chabannet

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

Sven

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra polacco

Wejman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra polacco

JoNi Connect

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra polacco

Getevau

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

L'appartamento aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno e anche di più, Era ben fornito di articoli da cucina, e abbiamo trovato il negozio di alimentari locale a pochi passi,

Dirk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

Abbiamo trascorso un soggiorno bellissimo in questo appartamento! Era spazioso e aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per una vacanza in famiglia, Il giardino era un bel tocco, perfetto per grigliare la sera,

Kerstin

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

La posizione era perfetta per noi: tranquilla e circondata dalla natura, ma abbastanza vicina alla spiaggia, L'appartamento era pulito e confortevole, ideale per la nostra fuga in famiglia,

Pacifici

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

L'appartamento era accogliente e ben decorato, Ci è piaciuta la zona del giardino dove i bambini potevano giocare, La posizione era ottima per escursioni a Krk Town e altre attrazioni nelle vicinanze, In generale, un soggiorno delizioso!

Lo Cascio

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

Abbiamo trascorso un bel periodo qui, anche se il tempo avrebbe potuto essere migliore! L'appartamento era fantastico: spazioso e dotato di tutto ciò di cui avevamo bisogno, Il campo da tennis nelle vicinanze è stato un bel tocco e ci siamo divertiti a giocarci

Franzolin

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1

Solo un posto meraviglioso per rilassarsi, L'ambiente tranquillo ha reso facile rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche, Abbiamo trovato l'appartamento ben curato e confortevole, Inoltre, le attrezzature per il BBQ sono state un grande bonus!

Pecellin

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra spagnolo

Harley

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Esther

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Koppens

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Petra Brinkman

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Siamo arrivati la sera, sotto la pioggia. Il proprietario si è subito fatto avanti e ci ha aiutato a scaricare l'auto dopo averci fatto fare un giro della casa. Bellissima vista. Silo è un piccolo paese con una baia dove si può nuotare e fare snorkeling. Si scende a piedi dalla casa fino alla baia, sfortunatamente, quindi si deve risalire quando si torna. Ma ne vale la pena.

Lieve Schuerman

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Chiave da ritirare presso l'ufficio di noleggio. Abbiamo dovuto cercare un po' e quando siamo arrivati era già chiuso. Avevamo comunque un numero di cellulare. La signora ha chiamato immediatamente il proprietario. Ci ha preceduto con l'auto, altrimenti non l'avremmo mai trovato. Tutto in ordine. Terrazza deliziosa con barbecue. Bella costa. Bella natura. I laghi / cascate di Pitvitch sono davvero consigliati. Un'escursione in barca a Rab è stata anche interessante. Una settimana è stata sufficiente.

Petra Brinkman

3,9
3.9 3.9 3.9 3.9 3.9
Mostra olandese

Siamo arrivati ​​di sera, sotto la pioggia. Il proprietario era pronto velocemente e ha aiutato a scaricare la macchina dopo averci mostrato intorno alla casa.

Bellissima vista. Silo è un piccolo villaggio con una baia perfetta per nuotare e fare snorkeling.

Si scende dalla casa alla baia, sfortunatamente, quindi bisogna tornare su quando si torna. Ma vale la pena.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 312453

Ultimo aggiornamento: 12.05.2025

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/312453.htm


«Moderno Appartamento a Šilo con Terrazza» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat