Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Agriturismo con giardino

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(caminetto, frigo con congelatore), Angolo cottura(piano cottura, bollitore, caffettiera, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), bollitore)

giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 14 x 7 m., aperta da Giu fino a Set compreso)

Questo grazioso e tipico agriturismo si trova vicino al Monte Santa Maria Tiberina, alto 700 metri. Da questa montagna si ha una bella vista sulla valle del Tevere tra l'Umbria e la Toscana. Si tratta di un antico casale in pietra con 7 appartamenti e 3 case vacanza. C'è una piscina panoramica, un maneggio con cavalli e la zona è ideale per le escursioni.

Il centro di Monte S.Maria Tiberina è a circa 2 km dove si possono trovare dei bei ristoranti. Le necessità quotidiane possono essere acquistate nel vicino supermercato (anch'esso a 2 km).

I proprietari hanno un grande amore per i cavalli e danno anche lezioni di equitazione. Per i motociclisti esperti ci sono tour organizzati. L'agriturismo ha 20 ettari di terreno, di cui alcune parti sono su terreno collinare. Ci sono ulivi e vigneti. Si possono anche acquistare prodotti dell'agriturismo stesso, come miele, olio d'oliva e vino.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 50 km

50 km

Uscita autostrada 15 km

15 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 25/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Catering: Cena possibile. Organizzarsi sul posto.
Riscaldamento: € 25/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Tom Moeremans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Vaillancourt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Mio marito ed io abbiamo trascorso 9 notti a Il Monte. Il nostro cottage era pulito, confortevole e molto affascinante, con una cucina attrezzata (piano cottura a 4 fuochi / senza forno) e un bagno moderno. Il paesaggio circostante la struttura è semplicemente mozzafiato. I nostri padroni di casa erano amichevoli ma rispettavano la privacy e avevano un cane molto simpatico - ci manca Theo!! Francesca parla fluentemente l'inglese e Adriana parla italiano e un po' di francese. Abbiamo capito che Adriana gestisce un ristorante nella struttura durante la stagione alta. C'è una grande piscina non riscaldata e la struttura non è climatizzata, sebbene non fosse affatto un problema per noi. Ci sono diverse scelte di alloggi - 1, 2, 3 camere da letto, tutti molto belli e confortevoli. L'ambiente è isolato, tranquillo e appartato, a circa 3 ore di auto dall'aeroporto di Roma. È meglio noleggiare un SUV anziché il veicolo più piccolo per terreni accidentati. Probabilmente non è adatto agli ospiti con problemi fisici perché il terreno è piuttosto ripido. Le difice e i cavalli sono molto ben tenuti e ci sono piaciute molto le passeggiate. Francesca è un'istruttrice molto professionale e paziente. È a breve distanza da Monte Santa Maria Tiburina con alcuni ristoranti oppure un po' più lontano da Citte di Castello, dove ce ne sono molti tra cui scegliere. Puoi fare la spesa al Conad lungo il cammino - assicurati di prendere carta assorbente, fazzoletti e carta igienica oltre a tutti gli alimenti/bevande che ti servono, perché è un tragitto piuttosto lungo (+20 minuti) per acquistare qualcosa. C'è un piccolo "tuck shop" presso il ristorante Oscarias a Monte Santa Maria Tiburina. Abbiamo amato la nostra visita e speriamo di tornare presto. Non volevamo mai andarcene!

Buchner

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La posizione è abbastanza facile da raggiungere ed è chiaramente visibile lungo la strada. L'accoglienza è stata calorosa e abbiamo subito ricevuto un tour dell'appartamento. L'appartamento stesso era pulito. L'arredamento della cucina (utensili e attrezzature da cucina) potrebbe essere migliore e più moderno ma è sufficiente. La camera da letto è buona e il bagno moderno e pulito. Il terrazzo privato è ombreggiato ed è un piacere starci. La piscina è fantastica, pulita e piacevole. Le possibilità di fare passeggiate a cavallo sono buone e facili da organizzare a un prezzo ragionevole. La tenuta si trova immersa nella natura ed è un'oasi di tranquillità.

Buchner

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La posizione è ragionevolmente facile da raggiungere ed è anche segnalata in modo abbastanza visibile lungo la strada. L'accoglienza è stata cordiale e ci hanno subito fatto visitare l'appartamento. L'appartamento in sé era appena pulito. L'attrezzatura della cucina (utensili da cucina ed elettrodomestici) potrebbe essere un po' migliore e più moderna, ma adeguata. La camera da letto va bene e il bagno è moderno ed elegante. La terrazza privata è ombreggiata ed è piacevole da godere. La piscina è fantastica, pulita e piacevole. Le opzioni per l'equitazione sono buone e facilmente organizzabili per un costo ragionevole. La tenuta è immersa nella natura ed è un'oasi di tranquillità.

Vaillancourt

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Io e mio marito abbiamo appena trascorso 9 notti a Il Monte. Il nostro cottage era pulito, confortevole e molto affascinante, con una cucina attrezzata (piano cottura a 4 fuochi/no forno) e un bagno moderno. Il paesaggio che circonda la proprietà è semplicemente mozzafiato.



I nostri padroni di casa erano amichevoli ma rispettavano la privacy e avevano un cane adorabile - ci manca Theo!!! Francesca parla correntemente inglese e Adriana parla italiano e un po' di francese. So che Adriana gestisce un ristorante nella proprietà durante l'alta stagione.



C'è una grande piscina non riscaldata e la proprietà non è dotata di aria condizionata, anche se per noi non è stato un problema. Ci sono diverse possibilità di alloggio - 1, 2, 3 camere da letto, tutte belle e confortevoli.



L'ambiente è remoto, tranquillo e appartato, a circa 3 ore di auto dall'aeroporto di Roma. È meglio noleggiare un SUV, non il veicolo più piccolo, per i terreni accidentati. Probabilmente non è il massimo per gli ospiti con problemi fisici perché il terreno è piuttosto ripido.



I fienili e i cavalli sono tenuti molto bene e ci siamo divertiti moltissimo. Francesca è un'istruttrice molto professionale e paziente.



In pochi minuti di macchina si raggiunge Monte Santa Maria Tiburina con un paio di ristoranti o un po' più in là Citte di Castello, dove c'è solo l'imbarazzo della scelta.



È possibile acquistare generi alimentari presso il Conad lungo la strada - assicuratevi di comprare asciugamani di carta, fazzoletti e carta igienica, oltre a tutto il cibo/bevande di cui avete bisogno, poiché è un viaggio piuttosto lungo (+20 minuti) per acquistare qualsiasi cosa. C'è un piccolo "tuck shop" presso il ristorante Oscarias a Monte Santa Maria Tiburina.



Abbiamo apprezzato molto la nostra visita e speriamo di tornare presto. Non volevamo più andarcene!

Tim Rijken

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Dal cottage si gode di una splendida vista sulla valle. Tutte e 3 le camere matrimoniali hanno il proprio bagno, il che garantisce un'ampia privacy. Molte attrazioni nella zona, solo che si tratta di un viaggio in auto relativamente lungo. Il villaggio si trova su una montagna, quindi bisogna scendere ogni volta dal passo. La reception è cordiale, ma non parla quasi inglese.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313204

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313204.htm


«Agriturismo con giardino» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore