Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bella casa colonica a Passignano con piscina

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV(satellite)), Angolo cottura(forno), Camera da letto(2x letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

riscaldamento, terrazza(privato), giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 14 x 7 m., aperta da Giu fino a Set compreso), giochi per bambini, biciclette disponibili(su richiesta)

Questo autentico agriturismo sorge a pochi chilometri di distanza dal lago Trasimeno, in uno splendido paesaggio nel cuore della campagna. L'appartamento Giulio Cesare è uno degli 8 appartamenti della struttura ed è arredato in uno stile allegro e accogliente.

L'appartamento dispone di un'ampia terrazza privata con mobili da giardino. La struttura dispone di un ampio giardino condiviso con alberi di ulivo, lavanda e fiori. La piscina completa di sdraio e ombrelloni sorge proprio accanto all'agriturismo.

L'agriturismo vanta un allevamento di pecore, con il cui latte produce formaggio e ricotta. Potrete dare un'occhiata alle pecore e assistere alla produzione del formaggio. Inoltre potrete assaggiare e acquistare il formaggio di pecora prodotto in loco.

La proprietà di quest'agriturismo si compone di prati e boschi, e abbraccia anche un laghetto privato in cui potete fare il bagno. I cortesi e ospitali proprietari della struttura vivono di fronte all'agriturismo con gli appartamenti e sono sempre lieti di dare consigli e suggerimenti ai loro ospiti.

Questa regione offre tantissime attività, come ad es. visitare torri e chiese medievali. Inoltre potrete fare delle stupende escursioni, a piedi o in bici. Oppure ancora potrete visitare splendide città come Perugia e Cortona, oppure concedervi una rilassante giornata in piscina o ancora una piacevole nuotata nel Trasimeno.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 11 km

11 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 1; € 20/soggiorno. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito. Vicino all 'alloggio.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione
Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


37 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

C Bogaers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Mieke Voskamp

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Moreau de saint Martin Catherine

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Bellissima casa nella campagna a 10 minuti dal Lago di affascinante tresimene.Énormément .A ottimo benvenuto!

JB v Eden

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo avuto una meravigliosa vacanza.

Louis Van Moeseke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'appartamento era molto curato, reception molto cordiale, bella piscina e una splendida atmosfera. Un must!

Erik Aarden

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Casa piacevole, pulito in una posizione bellissima. I proprietari erano molto cordiale e disponibile, anche se aiuta a parlare italiano (ulteriori conoscenze linguistiche non sono grandi).

Jules de Vries

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vacation was great, apprezzato la pace e le pecore, e la bella vista. Molti borghi medievali visitato Castello Rigone era molto leuk.Meer v Trasimeno era anche molto bello, anche girato di nuovo visitato Siena, si era già stato, era fattibile in termini di distanza

Angelo Bisceglia

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Siamo alla ricerca di riposo, la tranquillità e l'accesso ai culture.Nous avere tutto ... Spirito .... familly con piscina, anche se c "è un po 'lontano dalla strada principale, è molto facile da andare a Perugia, Assisi, Cortona, o anche fare un giro sul lago per il "isola Magiore ...

Frits De Vroome

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La proprietà è già con noi, come ogni bene, l'ambiente è fantastico, eppure abbastanza centrale (Perugia a 20 chilometri), la cucina non è davvero ampiamente dotata utensili da cucina come il caffè o il tè apriscatole. Dato che eravamo poco entrati siamo stati appena colpiti dal dispositivo sobrio (1 divano, una zona pranzo e piccola tv piccolo), che è abbastanza fastidioso è che si deve condividere il terrazzo con i vicini quindi non c'è privacy reale. la piscina è fantastica, molto spaziose e sono dotate di ampio salotto e menzogna ed è ben mantenuto dai eigenaars.Eigenaars sono belle, ma parla solo italiano, nel nostro caso potremmo noi risparmiare un sacco gebaren.Frits il Vroome

Ronald Wolkenfelt

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Alloggio decente e tutti i comfort. La piscina era grande. Dal momento che le altre famiglie andava regolarmente alle attrazioni vicine, era tranquillo in piscina. Roma (2,5 ore) e Firenze (1,5 h) sono di facile viaggiare in treno. Ci sono diversi sentieri escursionistici di varia distanze e difficoltà nella zona. Il iswelaan raccomandato che all'inizio della stagione per andare via perché può essere molto caldo e non si va da nessuna parte riparata. Il proprietario è molto cordiale e mani e piedi insieme communiceren.Aan si potrebbe raccomandare è di avere una vera cucina italiana da visitare. Quindi non nelle località turistiche appropriate. Allora si ottiene 1 novembre portate voorgeschteld con la tipica cucina italiana ed eccezionali vini locali.

Kim Van Calsteren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Posizione fantastica, accogliente cena di accoglienza, prezzo / qualità di una cucina topper.De offre tutti possibillities, gli ingredienti necessari per giorno zorgen.Een naturalmente sé steso o visitare il vino locale o formaggio di fattoria, tutto. Non lontano da bellissime città come Cortona, Firenze, Roma, Perugia, Montepulciano, ... La città in sé (Passignano sul Trasimeno) ora abbiamo un po 'di gloria passata, ma la regione offre molto di più.

Rudolf Vleij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo dovuto cercare, nel giugno 2013, con la navigazione coordinate dalla lettera di prenotazione arrivato da qualche altra parte. Tuttavia scoperto che non avevamo mai voluto mancare. In una vallata, circondato dalla natura, una singola farm, e qua e là qualche pecora, questo mini parco ben curato con cottage pulito. Spazio per lounging, nuoto, contatti e tuttavia essere anche su di voi. Yourself Nella zona più ampia un sacco di natura e cultura! E, infine, splendidi tramonti. Ottimo!

Mirjam Lips

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vacanza 2013/07/09 t / m 21-09-203 cottage è pulito all'arrivo. Proprietario è già in attesa per noi (è stato chiamato in anticipo). Parla in italiano parole chiave in modo da poter capire il suo bene, ma chiedere qualcosa è difficile, non abbiamo avuto alcun giorno vicini di casa e, forse, che consente di risparmiare enormemente nella percezione della privacy. Abbiamo trovato i letti duri, ma questo è molto personale. Nella camera da letto è un horgordijn, che ha migliorato il sonno. Parere del proprietario era quello di chiudere le imposte fanno. Abbiamo pensato che questo sarebbe stato, ma per i gatti poi si è rivelato un vero e proprio inbrekersduo, ciò che i nostri vicini di casa dietro ingannati. Pad Nel villaggio si trova un sacco di posate, piatti ecc presente. Proprio bollitore e caffè inclusi (ultima era in versione italiana disponibile così ... per gli amanti. Piscina era grande e veniva regolarmente spalato. Che non sopporta il silenzio, carote sudore con tornanti ", serata di intrattenimento non questo cottage adatto. Sorprendentemente, quindi, che ogni olandese ha parlato di riposo. Godersi l'ambiente, po 'a piedi, ma soprattutto rrrrrrrrrrrrust! Così tranquillità, iscriviti. saluti, Ferry e Miriam

Ton Krijnen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Buona vacanze standard, bellissimo appartamento nuovo con buoni letti e afgelegen.Je zwembad.Ligging deliziosa è, ogni volta che la montagna alle zone lacustri o nelle vicinanze, ma per gli escursionisti bestemming.Supermarkt went.Vooral buona nell'istruzione superiore villaggio cinque minuti di auto.

Martin Wettum van

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

gentile signora, hanno l'idea che tutto può e deve. Ha avuto la sfortuna che quella settimana tre parsols andato a pezzi dal vento, con un cottage era intasato fognature e un bar presso la piscina è stata scattata: era tutto rapidamente riparato e risolti. Nel testo del advertentei si dovrebbe mettere che può essere affittato diversi appartamenti \/ case e si utilizza con otto famiglie della piscina che fa sapere che non siete soli ei bambini si divertono con gli altri bambini, senza è grande ...

A. Buiten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Soggiorno meraviglioso, bella vista, bella piscina, pulito, belle amministratori: niente di male. Può essere occupato durante i fine settimana in preseason dovuto affittare a notte, molti escursionisti che vanno e vengono. Letti buoni, abbiamo dormito :-) meravigliosamente tranquillo. Sedili appartamento meglio, sto ancora cercando grazioso appartamento con belle sedie dove è possibile sedersi e leggere per un momento gustoso .... più avuto bella vacanza, belle gite che in un ambiente: Cortona, Montepulciano, Panicale, Gubbio e molti wonderscone più piccolo villaggi ... davvero la pena. Gli amministratori vendono solo formaggio, pecorino, buonissimo! se vendere anche altri zksen (olio, vino, etc.): no ... gli altri hanno detto. Business locale abbastanza in vendita nel quartiere. Luogo ideale per le vacanze, così sarebbe prenotare nuovamente, rapporto qualità-prezzo.

L. Eggerickx

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dopo un caloroso benvenuto siamo stati in grado di trovare rapidamente le zona bellissima e tranquilla. Anche se quasi tutti i soggiorni abitato, abbiamo notato questo piccolo. Dalla casa si può raggiungere rapidamente tutte le misure necessarie. Sia l'autostrada, la stazione ferroviaria e negozi sono all'interno di un fascio di 15 a 30 minuti. La piscina è più che sufficiente, ma se per noi leggermente più caldo (tra 24 e 25 gradi). I proprietari ci hanno detto che di formaggi, vino e olio prodotti, senza essere invadenti. Abbiamo provato tutti e tre e sono andato con un ritorno a casa stock. Decisamente consigliato il formaggio e il vino! Anche loro potrebbero fare riferimento al miglior ristorante della zona, che ha notevolmente apprezzato. .. "La notte c'è poco movimento e siamo andati al Lago Trasimeno, che era un po 'di divertimento La casa in sé era molto ben attrezzata non era presente: forno a microonde, lavastoviglie e bollitore cosa non è menzionata ed è disponibile un. rondella. Consigliamo vivamente questo verblijg. Dopo una giornata a Roma, Firenze, Siena, Issisi, Perugia, .... sarà sicuramente tornare qui al riposo.

Maarten Brusseleers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una vacanza ideale per coloro che allontanarsi da esso e il resto avrà un aspetto. I villaggi della zona (in particolare Castel Rigone) sono molto rilassante. Il cottage è stato difficile da trovare.

Peter Kuijpers

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Una sistemazione ideale per trovare la pace. Quindi un po 'di distanza ad esempio ristoranti. Buona base per visitare le belle città e villaggi in Umbria e Toscana meridionale. Buon contatto con il proprietario di casa. La cucina è solo funzionalità di business di base, per cui la cottura richiede un po 'di improvvisazione. Abbastanza spazio, buon letto e pulito. Nel nostro altamente consigliato!

I Motshagen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Molto cordiale benvenuto dalla padrona di casa. Il complesso è situato in una bella zona. Decisamente consigliato per chi cerca la quiete. Anche le persone a cui piace uscire, può andare bene qui con alcuni bei posti nelle immediate vicinanze e Firenze e Roma un po 'più lontano (anche se ben in treno).

Kim Van Calsteren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Posizione fantastica, accogliente cena di accoglienza, prezzo / qualità di una cucina topper.De offre tutti possibillities, gli ingredienti necessari per giorno zorgen.Een naturalmente sé steso o visitare il vino locale o formaggio di fattoria, tutto. Non lontano da bellissime città come Cortona, Firenze, Roma, Perugia, Montepulciano, ... La città in sé (Passignano sul Trasimeno) ora abbiamo un po 'di gloria passata, ma la regione offre molto di più.

Ger Haan

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Posto meraviglioso per godere di tutto ciò che questo pezzo l'Italia ha da offrire. con il posto in sé la pace, spazio e privacy, e una piscina fredda. e nella zona si può raggiungere a piedi, in bicicletta (se continuate a salire e scendere) e così via.

L. Eggerickx

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dopo un caloroso benvenuto siamo stati in grado di trovare rapidamente le zona bellissima e tranquilla. Anche se quasi tutti i soggiorni abitato, abbiamo notato questo piccolo. Dalla casa si può raggiungere rapidamente tutte le misure necessarie. Sia l'autostrada, la stazione ferroviaria e negozi sono all'interno di un fascio di 15 a 30 minuti. La piscina è più che sufficiente, ma se per noi leggermente più caldo (tra 24 e 25 gradi). I proprietari ci hanno detto che di formaggi, vino e olio prodotti, senza essere invadenti. Abbiamo provato tutti e tre e sono andato con un ritorno a casa stock. Decisamente consigliato il formaggio e il vino! Anche loro potrebbero fare riferimento al miglior ristorante della zona, che ha notevolmente apprezzato. .. "La notte c'è poco movimento e siamo andati al Lago Trasimeno, che era un po 'di divertimento La casa in sé era molto ben attrezzata non era presente: forno a microonde, lavastoviglie e bollitore cosa non è menzionata ed è disponibile un. rondella. Consigliamo vivamente questo verblijg. Dopo una giornata a Roma, Firenze, Siena, Issisi, Perugia, .... sarà sicuramente tornare qui al riposo.

Martin Wettum van

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

gentile signora, hanno l'idea che tutto può e deve. Ha avuto la sfortuna che quella settimana tre parsols andato a pezzi dal vento, con un cottage era intasato fognature e un bar presso la piscina è stata scattata: era tutto rapidamente riparato e risolti. Nel testo del advertentei si dovrebbe mettere che può essere affittato diversi appartamenti \/ case e si utilizza con otto famiglie della piscina che fa sapere che non siete soli ei bambini si divertono con gli altri bambini, senza è grande ...

A. Buiten

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Soggiorno meraviglioso, bella vista, bella piscina, pulito, belle amministratori: niente di male. Può essere occupato durante i fine settimana in preseason dovuto affittare a notte, molti escursionisti che vanno e vengono. Letti buoni, abbiamo dormito :-) meravigliosamente tranquillo. Sedili appartamento meglio, sto ancora cercando grazioso appartamento con belle sedie dove è possibile sedersi e leggere per un momento gustoso .... più avuto bella vacanza, belle gite che in un ambiente: Cortona, Montepulciano, Panicale, Gubbio e molti wonderscone più piccolo villaggi ... davvero la pena. Gli amministratori vendono solo formaggio, pecorino, buonissimo! se vendere anche altri zksen (olio, vino, etc.): no ... gli altri hanno detto. Business locale abbastanza in vendita nel quartiere. Luogo ideale per le vacanze, così sarebbe prenotare nuovamente, rapporto qualità-prezzo.

Ronald Wolkenfelt

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Alloggio decente e tutti i comfort. La piscina era grande. Dal momento che le altre famiglie andava regolarmente alle attrazioni vicine, era tranquillo in piscina. Roma (2,5 ore) e Firenze (1,5 h) sono di facile viaggiare in treno. Ci sono diversi sentieri escursionistici di varia distanze e difficoltà nella zona. Il iswelaan raccomandato che all'inizio della stagione per andare via perché può essere molto caldo e non si va da nessuna parte riparata. Il proprietario è molto cordiale e mani e piedi insieme communiceren.Aan si potrebbe raccomandare è di avere una vera cucina italiana da visitare. Quindi non nelle località turistiche appropriate. Allora si ottiene 1 novembre portate voorgeschteld con la tipica cucina italiana ed eccezionali vini locali.

Frits De Vroome

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La proprietà è già con noi, come ogni bene, l'ambiente è fantastico, eppure abbastanza centrale (Perugia a 20 chilometri), la cucina non è davvero ampiamente dotata utensili da cucina come il caffè o il tè apriscatole. Dato che eravamo poco entrati siamo stati appena colpiti dal dispositivo sobrio (1 divano, una zona pranzo e piccola tv piccolo), che è abbastanza fastidioso è che si deve condividere il terrazzo con i vicini quindi non c'è privacy reale. la piscina è fantastica, molto spaziose e sono dotate di ampio salotto e menzogna ed è ben mantenuto dai eigenaars.Eigenaars sono belle, ma parla solo italiano, nel nostro caso potremmo noi risparmiare un sacco gebaren.Frits il Vroome

Angelo Bisceglia

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra francese

Siamo alla ricerca di riposo, la tranquillità e l'accesso ai culture.Nous avere tutto ... Spirito .... familly con piscina, anche se c "è un po 'lontano dalla strada principale, è molto facile da andare a Perugia, Assisi, Cortona, o anche fare un giro sul lago per il "isola Magiore ...

Jules de Vries

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vacation was great, apprezzato la pace e le pecore, e la bella vista. Molti borghi medievali visitato Castello Rigone era molto leuk.Meer v Trasimeno era anche molto bello, anche girato di nuovo visitato Siena, si era già stato, era fattibile in termini di distanza

Ton Krijnen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Buona vacanze standard, bellissimo appartamento nuovo con buoni letti e afgelegen.Je zwembad.Ligging deliziosa è, ogni volta che la montagna alle zone lacustri o nelle vicinanze, ma per gli escursionisti bestemming.Supermarkt went.Vooral buona nell'istruzione superiore villaggio cinque minuti di auto.

Jelco Muilenburg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Si tratta di un bellissimo appartamento, con piscina accanto. Un clima caldo con un tuffo in piscina è anche molto bello. I proprietari sono stati anche molto disponibile e c'è un sacco di natura e cultura nella zona, e anche una gita a Roma in treno è possibile. L'unico inconveniente (vantaggio per alcuni) è che il telefono in giro per la casa non ha campo.

Mirjam Lips

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Vacanza 2013/07/09 t / m 21-09-203 cottage è pulito all'arrivo. Proprietario è già in attesa per noi (è stato chiamato in anticipo). Parla in italiano parole chiave in modo da poter capire il suo bene, ma chiedere qualcosa è difficile, non abbiamo avuto alcun giorno vicini di casa e, forse, che consente di risparmiare enormemente nella percezione della privacy. Abbiamo trovato i letti duri, ma questo è molto personale. Nella camera da letto è un horgordijn, che ha migliorato il sonno. Parere del proprietario era quello di chiudere le imposte fanno. Abbiamo pensato che questo sarebbe stato, ma per i gatti poi si è rivelato un vero e proprio inbrekersduo, ciò che i nostri vicini di casa dietro ingannati. Pad Nel villaggio si trova un sacco di posate, piatti ecc presente. Proprio bollitore e caffè inclusi (ultima era in versione italiana disponibile così ... per gli amanti. Piscina era grande e veniva regolarmente spalato. Che non sopporta il silenzio, carote sudore con tornanti ", serata di intrattenimento non questo cottage adatto. Sorprendentemente, quindi, che ogni olandese ha parlato di riposo. Godersi l'ambiente, po 'a piedi, ma soprattutto rrrrrrrrrrrrust! Così tranquillità, iscriviti. saluti, Ferry e Miriam

Mariusz Wdowiak

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra polacco

Il villaggio è nuovo, ben tenuto, ben pensato e pulire. Molto bella piscina. Il proprietario e la sua famiglia sono molto bello. Posizione perfetta per coloro che desiderano esplorare l'Umbria e la Toscana. Consiglio vivamente.

Sig Schiano

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

si tratta di una posizione molto favorevole per visitare l'Umbria, non è adatta a chi vuole soggiornare in un ambiente mondano e movimentato. Incredibile il silenzio notturno e la possibilità di vedere il cielo stellato in una condizione di perfetta oscurità.

Rudolf Vleij

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo dovuto cercare, nel giugno 2013, con la navigazione coordinate dalla lettera di prenotazione arrivato da qualche altra parte. Tuttavia scoperto che non avevamo mai voluto mancare. In una vallata, circondato dalla natura, una singola farm, e qua e là qualche pecora, questo mini parco ben curato con cottage pulito. Spazio per lounging, nuoto, contatti e tuttavia essere anche su di voi. Yourself Nella zona più ampia un sacco di natura e cultura! E, infine, splendidi tramonti. Ottimo!

Rineke Vree-Engelken

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo una meravigliosa vacanza all'insegna della tranquillità. Abbiamo avuto bel tempo e abbiamo fatto viaggi in diverse città. Ci piace anche a bordo piscina fa, dove si può godere di una vista meravigliosa.

Heleen Mathijssen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'alloggio è adatto per 2 adulti e un bambino piccolo. C'è 1 camera da letto dove dovreste dormire tutti. La nostra quarta persona ha dormito nel soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta. La zona è bellissima ed è una buona base soprattutto per le gite intorno e sul lago, Perugia e Assisi (Umbria settentrionale). Anche Todi e Orvieto sono ragionevolmente raggiungibili in auto. Il laghetto balneabile è sconsigliato da me (e dal proprietario). Le strutture per il nuoto nel Trasimeno sono limitate nelle immediate vicinanze. Buona piscina in loco. Connessione mobile molto limitata nel cottage, bello e tranquillo. Per lo shopping sono necessari 20 minuti di auto (se si è abituati alla strada) per un vero e proprio assortimento. Ottimo ristorantino a Castel Rigone se non avete voglia di guidare più in basso, pizza buonissima, ma chiedete anche quello che non c'è nel menù.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313347

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313347.htm


«Bella casa colonica a Passignano con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 37 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore