Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di campagna con piscina

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina abitabile(TV), Cucina abitabile(TV), Camera da letto(letto a castello, balcone, mobili da giardino), Camera da letto(2x letto singolo, divano letto singolo), Bagno(caminetto, vasca, doccia, lavandino, WC, bidet), Bagno)

doccia(all'esterno), riscaldamento(autonomo), aria condizionata, terrazza, giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Lug fino a 1/2 Set compreso), campo bocce, giochi per bambini, letto per bambini

Molinella Otto è una casa vacanze indipendente, incastonata sulle colline nei pressi di Bettona. La casa di campagna, ubicata proprio di fronte alla Molinella Otto, offre un totale di sette fantastici appartamenti. L'abitazione è piena di fascino, arredata in modo rustico e con dettagli moderni, e vanta una terrazza privata con splendida vista panoramica. Il giardino della residenza è semplicemente meraviglioso, ricco com'è di ogni tipo di pianta mediterranea. La casa vacanze sorge su colline verdeggianti, tra fitti boschi. Una posizione insuperabile per godersi la natura, la tranquillità, la cultura e il buon cibo.

Presso la piscina, con vista mozzafiato, e nel bel giardino della struttura potrai goderti tante ore di relax e rinfrescarti nelle giornate più calde.

A breve distanza, si trovano le pittoresche cittadine medievali di Bettona e Torgiano, senza contare la famosa Assisi.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagni con doccia e vasca

WC ospiti 1


Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: € 7/notte.
Riscaldamento: € 8/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,2 di 5
4.2 Dotazione
4.2 Rapporto prezzo/prestazione
4.2 Servizio
4.2 Posizione
4.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Kooijmans

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Michel Westrop

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ciao, ci stiamo godendo molto il nostro soggiorno qui. Questo dipende principalmente dall'ambiente e dalla tranquillità che troviamo qui. Ci sono alcune piccole cose che secondo noi potrebbero essere migliorate. 1) Non c'era nessuno presente all'ora in cui avremmo dovuto arrivare. Sono arrivati rapidamente dopo che abbiamo chiamato. 2) Le case erano arredate in modo diverso e quindi diverse rispetto a quanto indicato sul sito web. 3) Connessione wifi scarsa o inesistente e abbiamo dovuto chiedere tre volte prima che fosse risolto. Ancora una connessione debole. 4) Alcuni articoli che ci aspettavamo standard in una cucina come tagliere, bollitore non erano presenti. Anche gli asciugapiatti dovevano essere richiesti separatamente. 5) L'acqua calda era quasi inesistente, la doccia era tiepida. Il proprietario è stato disponibile e forse dovremmo adattare le nostre aspettative olandesi alle usanze italiane. Comunque continueremo a goderci la natura, la cultura e l'allontanarci dall'ambiente frenetico ;-). Saluti, Willemien e Michel.

Milad Kavehzadeh

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

La casa combinata era molto spaziosa e confortevole. Il padrone di casa era molto gentile e anche il suo cane. L'alloggio aveva bisogno di qualche manutenzione però. Il lavandino era un po' intasato, niente era veramente pulito e alcuni elettrodomestici dovevano essere rinnovati. Abbiamo scelto questo alloggio in parte per la sua child-friendliness con un parco giochi e per la possibilità di pranzare nel suo ristorante. Tuttavia, l'unica cosa rimasta di quello che un tempo era un parco giochi era un'altalena. Tutto il resto era rotto a causa della mancanza di manutenzione. E il ristorante era chiuso. Quindi quella parte è stata una delusione. Ma i dintorni sono bellissimi. Il paesaggio è fantastico e il padrone di casa è molto gentile. Quindi ciò compensa quella parte. In conclusione, l'alloggio è confortevole e spazioso in una posizione fantastica con viste bellissime. Il soggiorno è ottimo accompagnato dal padrone di casa e dal suo cane. Specialmente quando si viaggia senza bambini.

WimKees Makkenze

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Buona sistemazione in un luogo bello e tranquillo con vista panoramica su Assisi. Il fatto che ci fosse una grande piscina, l'aria condizionata e le zanzariere nella casa erano sicuramente un grande vantaggio. Alcune altre case vicine, ma la privacy di ognuno era sicuramente garantita. Ospite molto amichevole. Se ami la natura e la cultura, vieni a Bettona!

Milad Kavehzadeh

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

La casa combinata era molto spaziosa e confortevole. L'host era molto gentile e così il suo cane. L'alloggio aveva bisogno di qualche intervento di manutenzione però. Il lavandino era un po' intasato, niente era veramente pulito e alcuni elettrodomestici dovevano essere rinnovati. Abbiamo scelto questo alloggio in parte per la sua accoglienza per i bambini con un parco giochi e per la possibilità di cenare presso il suo ristorante. Tuttavia, l'unica cosa che restava di quello che un tempo era un parco giochi era un'altalena. Tutto il resto era rotto a causa della mancanza di manutenzione. E il ristorante era chiuso. Quindi quella parte è stata una delusione. Ma i dintorni sono bellissimi. Il paesaggio è fantastico e l'host è molto gentile. Quindi questo compensa per quella parte. In conclusione l'alloggio è confortevole e spazioso in una posizione fantastica con splendide viste. Accompagnato dall'host e dal suo cane rende il soggiorno ottimo. Soprattutto quando si viaggia senza bambini.

Eric Greving

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Gli appartamenti si trovano in un posto bellissimo. Abbiamo avuto una vista sulle colline umbre con ulivi e Assisi. Nei dintorni bei posti con un sacco di cultura, storia e cibo delizioso. I proprietari degli appartamenti sono molto cordiale e disponibile. La cucina del ristorante è deliziosa.

Huib ten Hacken

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

I dintorni sono bellissimi e si è scoperto che luglio era un periodo abbastanza tranquillo. All'arrivo l'aria condizionata non funzionava, ma è stata subito riparata. Casa bellissima (in realtà sono 2 case) e dintorni fantastici.

Alain Gysen

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Un ambiente magnifico! Fantastica vista su Assisi. Padrone di casa cordiale e disponibile. Deliziosa anche la cucina di casa. Grande piscina. Sistemazione buona ma essenziale. Ottima vacanza per noi e per i bambini!

WimKees Makkenze

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Buona sistemazione in un luogo piacevole e tranquillo con vista panoramica su Assisi. La presenza di una grande piscina, dell'aria condizionata e delle zanzariere in casa è stato un grande vantaggio. Qualche altra proprietà, ma la privacy di tutti era decisamente garantita. Padrone di casa molto cordiale.

Se vi piacciono la natura e la cultura: venite a Bettona!

Michel Westrop

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Ciao, ci stiamo divertendo molto qui. Questo ha a che fare soprattutto con l'ambiente e la pace e la tranquillità che troviamo qui. Ci sono alcune piccole cose che riteniamo possano essere migliorate.

1) All'ora prevista per il nostro arrivo non era presente nessuno. Velocemente, però, dopo aver chiamato

2) I cottage erano arredati in modo diverso e quindi diversi da quanto riportato sul sito web.

3) Wifi scarso o assente e ho dovuto chiedere 3 volte prima che venisse risolto. La connessione è ancora scarsa.

4) Alcuni elementi che ci aspettiamo siano standard in una cucina, come tagliere, bollitore, ecc. non erano presenti. Anche per gli strofinacci è stato necessario chiedere un extra.

5) L'acqua calda era quasi inesistente, la doccia era tiepida



Il proprietario ci ha risposto con disponibilità e forse è la nostra aspettativa olandese che deve adattarsi alle abitudini italiane.

In ogni caso, continueremo a goderci la natura, la cultura e la lontananza dalla fretta ;-).



Saluti Willemien e MIchel


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313385

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313385.htm


«Casa di campagna con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore