Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Attraente appartamento con piscina

max  3   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 3  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV), Angolo cottura(forno a microonde), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

doccia(all'esterno), terrazza(privato), giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, aperta da Lug fino a 1/2 Set compreso), campo bocce, giochi per bambini, biciclette disponibili, letto per bambini

Situato sulle colline a Bettona, questa è una bella cottage con 1 camera da letto con spazi esterni ben curati, tra cui una piscina in comune. Puoi trascorrere una vacanza indimenticabile qui con una famiglia o un gruppo di 3 persone.



Se desideri scorta di generi alimentari per cena, i supermercati distano 3 km. Il centro città con ristoranti riposa a 5 km. Per il pendolare localmente, il trasporto pubblico è disponibile a 10 km. Per escursioni, la pittoresca città medievale di Torgiano e la famosa città di Assisi si trovano nelle vicinanze.



Dopo aver nuotato alcuni giri nella piscina condivisa, puoi sciacquarti nella doccia esterna. La terrazza arredata privata è il punto giusto per iniziare le tue mattine con una sana colazione. Dopo i pasti, potrete gustare passeggiate pigre nel giardino in comune o sdraiarsi in un angolo ombreggiato nell'aria fresca. Le serate sono migliori con un barbecue caldo e vino locale in atto. Sono disponibili parcheggi e biciclette.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno a microonde

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 3

1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Riscaldamento: € 5/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Johannes van Duijn

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Randolph Bakker

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Nicky Bruyninckx

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La posizione bellissima e ben mantenuto, bellissima vista di Assisi. Accoglienza gentile e disponibile. Un must in una bellissima parte d'Italia.

I. Beuzekom

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

W. Verheij

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso all'inizio di settembre. Andrea, il proprietario, parla un inglese mediocre ma è molto amichevole e disponibile e ci ha preparato molti caffè espresso. Ci sono molte cose da vedere nei dintorni, tra cui Assisi, il Lago Trasimeno, Perugia. Ma anche una giornata di relax con un libro presso la piscina ben posizionata non era da disdegnare!

HM Wiekenkamp

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

un posto meraviglioso sulla nostra terra, devi fare un po' di fatica per superare l'ultimo tratto difficile, ma poi potrai godere di una vista fantastica. La casa è sobria, ma accogliente. Una bellissima piscina, pulita ogni giorno dal gentilissimo proprietario Andrea. Fiori in abbondanza e consigliato per gli amanti della natura, della pace e della cultura! Abbiamo apprezzato ogni singolo giorno dall'inizio alla fine. henny wiekenkamp

S.A.W.M. Syperda-Verkroost

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Posizione della casa sorprendente, in cima a una montagna con una splendida vista su Assisi. Accoglienza piacevole da parte del proprietario. Ricevuto ottimi consigli per le escursioni. Bellissima piscina. Abbiamo dormito in un nuovo appartamento, non mostrato in questa foto.

H.J. Boenink

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una settimana molto piacevole in casa Molinella in giugno. Bel tempo, un ambiente tranquillo e una bella piscina. Abbiamo visitato un sacco di belle città medievali e aveva un delizioso pasto con bella vista nel ristorante in Bettona. Inoltre torneremo una volta per provare i locali di nuova costruzione al ristorante o di Molinella. E da Andrea: Ancora grazie mille per la benissima vacanza! Henk & Matty Boenink, Paesi Bassi.

S.E. Bezuijen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Grande casa e proprietario degli appartamenti ancora più grande! Molto gentile e ospitale! Facile da trovare e bellissimo quartiere. Sicuramente consigliamo questo posto ai nostri amici! Simone & Daniel (NL)

Monique Golinvaux

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Il più difficile è stato trovare la casa. Ma una volta arrivate, che grande soddisfazione: la tranquillità, la posizione immersa nella natura, la casa accogliente e un gestore più che simpatico. Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole che non dimenticheremo facilmente. Grazie mille.

S.E. Bezuijen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Grande casa e ancora più grande proprietario degli appartamenti! Molto gentile e ospitale! Facile da trovare e bellissimo quartiere. Sicuramente consigliamo questo posto ai nostri amici!

Simone & Daniel (NL)

HM Wiekenkamp

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

posto bellissimo sulla nostra terra, bisogna fare qualcosa per superare l'insidioso ultimo tratto di strada, ma poi si sperimentano panorami fantastici La casa è sobria, ma d'atmosfera.
Una bella piscina, tenuta pulita ogni giorno dal simpatico proprietario Andrea. Fiori in abbondanza e per gli amanti della natura e della pace e della cultura altamente raccomandato! Ci è piaciuto dal primo all'ultimo giorno.

henny wiekenkamp

Monique Golinvaux

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

La parte più difficile è stata trovare la casa.
Ma una volta arrivati, che grande soddisfazione: la calma, la posizione in mezzo alla natura, la casa accogliente e un gestore più che gentile.
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole che non dimenticheremo.
Grazie mille.

W. Verheij

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno. Il tempo è stato bellissimo all'inizio di settembre. Andrea, il proprietario, parla un inglese moderato ma è molto cordiale e disponibile e ci ha preparato molti espressi.
Nella zona c'è molto da vedere, tra cui Assisi, il Lago Trasimeno e Perugia. Ma anche una giornata di riposo con un libro accanto alla splendida piscina non era da meno!

G. Brabander

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

Ringraziamo Andrea per la sua ospitalità e la sua presenza sempre discreta ed efficace. Il luogo tranquillo, un po 'di relax in quota con vista diretta di Assisi è uno dei punti forti di questo contratto.

Gilbert Chalendard

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra francese

La casa è molto ben posizionata, circondata da ulivi, sul fianco di una collina che offre una vista su Assisi assolutamente sublime, il luogo è molto tranquillo, si viene piacevolmente svegliati dal canto degli uccelli, la strada di accesso non è asfaltata, la salita è un po' "ripida" negli ultimi metri, ma ben tenuta, inoltre l'accesso è molto ben indicato fin dal paese, nessun problema a trovarlo. L'accoglienza del gestore è estremamente calorosa, e condividerà con voi l'amore per la sua regione. Purtroppo abbiamo avuto a disposizione solo una settimana, che è un po' poco per visitare tutti i tesori che questa regione offre. Da non perdere Assisi, naturalmente, ma anche Perugia e il Lago Trasimeno, Bevagna, Spoleto, Montefalco e molti altri; anche la campagna circostante è molto bella e verde, circondata da montagne ancora innevate in questo periodo dell'anno. Insomma, andateci, non rimarrete delusi! In estate, la casa deve essere molto bella perché si può godere della piscina, cosa che non abbiamo potuto fare a marzo! Godetevi il vostro soggiorno!

H.J. Boenink

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo avuto una settimana molto piacevole in casa Molinella in giugno. Bel tempo, un ambiente tranquillo e una bella piscina. Abbiamo visitato un sacco di belle città medievali e aveva un delizioso pasto con bella vista nel ristorante in Bettona. Inoltre torneremo una volta per provare i locali di nuova costruzione al ristorante o di Molinella. E da Andrea: Ancora grazie mille per la benissima vacanza! Henk & Matty Boenink, Paesi Bassi.

Tom Mulder

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Siamo stati benissimo a Molinella o II Sambro. Il proprietario Andrea è un ragazzo davvero grande e ha fatto di tutto per farci felici. Il casolare, recentemente ristrutturato, che offre comfort sufficiente per z 's tre di noi. Era anche fresco. Una grande piscina, che era quotidianamente pulita, anche offerto frescura deliziosa. Passo Bellagio è una base ideale per molte belle immagini della zona da visitare . più che la pena che abbiamo trovato Perugia, Bevagna e Gubbio. Le cascate delle Marmore Terni non dimenticare Complessivamente Molinella un must assoluto!

Nollet

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Si tratta di una vacanza in una posizione bellissima e con una bella vista su Assisi. Il proprietario è molto cordiale. La piscina è pulita e ben ubicato. La posizione è un po 'meno adatto per famiglie con bambini fino a 4 anni dalle molte scale e gradini.

C.M.J.M. Gravemaker

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il nostro soggiorno a "Bettona " che avevamo davanti a noi di più. In primo luogo, la casa non è a Bettona ma Passagio. Bugie La vista di Assisi dalla terrazza era incredibile. Il proprietario / direttore era estremamente cordiale e disponibile e parlava inglese. Le zwembas andava bene. Il giardino era ben curato. L'immobile è situato in posizione centrale a tutte le attrazioni della zona. Purtroppo il soggiorno è stato meno confortevole di quanto desiderato a causa della mancanza di una sede decente, bagno scarso, povero attrezzature da cucina e acqua calda poveri. Ogni amministratore deve essere ritenuto responsabile per il fallimento di acqua calda. Dato che ci aspettavamo di più., Il prezzo pagato per la proprietà

S.A.W.M. Syperda-Verkroost

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Posizione della casa sorprendente, in cima a una montagna con vista mozzafiato sull'Assisie.
Ottima accoglienza da parte del proprietario. Ottimi consigli per le escursioni. Bella piscina.
Abbiamo dormito in un nuovo appartamento, non mostrato in questa foto.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313383

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313383.htm


«Attraente appartamento con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore