Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellissima villa con giardino arredato

max  5   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
160m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina abitabile(piano cottura, caffettiera, forno, frigorifero, lavandino, aria condizionata), Soggiorno / Pranzo(TV, tavolo da pranzo, caminetto, salottino, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale, aria condizionata), Camera da letto(letto singolo, letto a castello, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

doccia(all'esterno), lavatrice, patio, riscaldamento, terrazza, terrazza sul tetto, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, camino esterno

In questa tranquilla casa a La Ciaccia, in Sardegna, potrete arrivare con la vostra troupe e sentirvi a casa. Il giardino è incantevole e perfetto per gustare spuntini in allegria e risate, mentre la terrazza coperta vi permetterà di organizzare divertenti serate barbecue. In particolare, questa casa si trova a due passi dal mare, da un ristorante, una pizzeria, una gastronomia, una pasticceria, un panificio, un supermercato e una chiesa.

La spiaggia di Maragnani si trova a solo 1 km di distanza, quindi non perdetevi il sole, la sabbia e il mare. La vetta del Monte Osoni si trova a 6 km, mentre un'altra piccola spiaggia in una tranquilla insenatura, Cala Ostina, dista 11 km. La Spiaggia della Baia delle Mimose è una spiaggia sabbiosa a soli 10 minuti di auto dalla struttura. Il bar L'Alta Bhanda è un piccolo e grazioso bar con incredibili tramonti a soli 4 km di distanza.

L'ampia cucina è completamente attrezzata per il self-catering. Potrete gustare un pasto sano nel soggiorno/sala da pranzo, mentre il solarium, la veranda e il caminetto vi terranno al caldo.

Durante i mesi estivi, si chiede la cortesia di utilizzare i condizionatori solo quando si è in casa e di non lasciarli accesi quando non si è in casa. È possibile parcheggiare e accedere da Vicolo Umberto Nobile 12 - La Ciaccia, Valledoria (Sassari). Per le regole sui rifiuti, consultare il calendario della raccolta differenziata presente sul frigorifero.

L'aeroporto di Alghero-Fertilia dista 70 km.

Nota: 20 euro di penale per gli ospiti che arrivano in ritardo e informano HO. 40 euro per gli ospiti che arrivano in ritardo e non informano HO.
Numero di licenza o di registrazione: CODICE IUN (www.IUN-RAS.EU/Q1293

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Campo da tennis
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Frigorifero
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Sdraio
Lavatrice
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Centro 16 km

16 km

Aeroporto 74 km Alghero

74 km


Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Wifi: Non Presente.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Christian Küstermann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione e il supporto da parte dell'amministratore sono stati meravigliosi. Purtroppo la casa è un po' bassa e quindi non molto soleggiata. Attrezzature: un disastro medio: vecchi materassi molto duri, pentole molto scarse e prive di attrezzature per cucinare facilmente, assenza di cuscini per gli spazi esterni, diversi punti luce non funzionanti. Con un piccolo investimento, l'alloggio per le vacanze potrebbe essere notevolmente migliorato. È evidente che questo non è voluto. Quindi se non date molto importanza alla qualità, non avete bisogno di una doccia mobile (senza tubo flessibile), amate i pavimenti freddi, non vi interessa il divano perché non c'è e vi piace guardare la TV su un pavimento di pietra nuda, potrebbe piacervi. Siamo rimasti molto delusi. Non raccomandato!

Ingo Daneyko

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Casa molto bella con terrazza sul davanti, cortile e terrazza sul tetto. Posizione tranquilla e a pochi passi dalla spiaggia. Nel villaggio si trovano anche alcuni ristoranti e un supermercato. Interni bellissimi. Ideale per una coppia.

Christian Küstermann

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La posizione e il supporto del gestore sono stati meravigliosi. Casa purtroppo un po' bassa e quindi non molto soleggiata. Strutture: disastro medio: materassi vecchi e molto duri, pentole molto povere e scarse e mancanza di attrezzature per cucinare facilmente, assenza di coprisedili per gli spazi esterni, diversi apparecchi di illuminazione non funzionanti. Con un piccolo investimento, l'alloggio per le vacanze potrebbe essere molto migliorato. Ovviamente, questo non è voluto. Quindi se non vi interessa la qualità, non volete una doccia mobile (senza tubo flessibile), amate i pavimenti freddi, non vi interessa un divano perché non c'è e volete guardare la TV su un pavimento di pietra nuda, potrebbe piacervi. Siamo rimasti molto delusi. Non raccomandabile!



La posizione e il supporto del gestore sono stati meravigliosi. Casa purtroppo un po' bassa e quindi non molto soleggiata. Strutture: disastro medio: materassi vecchi e molto duri, pentole molto povere e scarse e mancanza di attrezzature per cucinare facilmente, assenza di coprisedili per gli spazi esterni, diversi apparecchi di illuminazione non funzionanti. Con un piccolo investimento, l'alloggio per le vacanze potrebbe essere molto migliorato. Ovviamente, questo non è voluto. Quindi se non vi interessa la qualità, non volete una doccia mobile (senza tubo flessibile), amate i pavimenti freddi, non vi interessa il divano perché non c'è e volete guardare la TV su un pavimento di pietra nuda, potrebbe piacervi. Siamo rimasti molto delusi. Non raccomandabile!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 313414

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313414.htm


«Bellissima villa con giardino arredato» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore