Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Guest house Gentile a Tagliolo Monferrato con...

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Soggiorno(TV(satellite)), Cucina separata(forno), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

lavatrice, riscaldamento(autonomo), giardino(in comune con altri ospiti, recintato), mobili da giardino, barbecue, barbecue, tavolo da ping pong, biciclette disponibili

Il Guest House Gentile si trova nel borgo medievale di Tagliolo nella rinomata regione vinicola del Monferrato. Fa parte del Castello Pinelli Gentile che da 500 anni ed è di proprietà di famiglia ed è gestito con molta passione. Il guest house offre a famiglie e coppie un bel soggiorno tra vigneti e atmosfera medievale. Gruppi più numerosi di amici possono anche affittare insieme tutte e quattro le pensioni.

La regione vinicola è particolarmente nota per il vitigno del Dolcetto. La famiglia nobile produce vinosin dal 14° secolo e offre ai suoi ospiti anche degustazioni con visita del castello. Andare in bici negli splendidi dintorni, gite ad Alba o Casale Monferrato, giocare a golf... c'è tanto da scoprire!

Approfitta del giardino privato con vista mozzafiato per grigliate in compagnia! Nella proprietà troverete anche un tavolo da ping pong e una lavatrice. Si prega di fare la raccolta differenziata, ci sono bidoni più grandi nel seminterrato del Castello. Ci sono divesi posti auto vicino le mura del borgo e vicino all'alloggio.

Gli ospiti hanno la possibilità di ordinare in anticipo alcuni piatti preparati dalla cuoca Gianna, da ritirare il giorno dopo, quali:

1) Gnocchi al pesto di Prà
2) Trenette al pesto con patate & fagiolini
3) Agnolotti di Tagliolo al ragù / burro e salvia
4) Penne alla Mediterranea (melanzane, bacon, pomodoro)
5) Vitello tonnato
6) Brasato al Dolcetto
7) Torta salata Camembert & scarola
8) Insalata mista
9) Patate arrosto
10) Torta di frutta di stagione (ciliegie/fragole/albicocche)
11) Bunet

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Tavolo da ping-pong
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 150. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.
Riscaldamento: € 30/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


30 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

An Cnops

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

John Luijten

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Jan Elfering

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

t.e tepe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

accogliente, atmosfera speciale. L'ospitalità e la gentilezza sono sopra la media.

Jan Oosting

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Topplek con un proprietario molto accogliente. Si consiglia il tour del vino. Bel giardino con splendida vista

Marc Cassiers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

bel castello con il proprietario amichevole

Maartje Arntz

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella vacanza rilassante. La tranquillità e dintorni erano proprio quello che abbiamo bisogno qui.

Nick Bogaert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Rien Klarenbeek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Wilco Berg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Jan van den Berg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bart Gelaudie

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Un castello con un vero "Marchese" che affitta alcuni appartamenti, produce vino, dove puoi andare per sposarti o se vuoi organizzare una sfilata di moda. Persone molto gentili. Appartamento pulito e autentico. Bellissimo giardino. Bella zona ma anche facilmente raggiungibile in treno da Genova. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa.

Jos Volleberg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Non era chiaro davanti a noi che nel gemaakt.De degustazione castello del proprietario del castello era soddisfacente per un periodo lungo maken.Achteraf abbiamo anche comprato alcune bottiglie della nostra città preferita wijn.Het Ovada a circa 4 km di distanza, non è molto che touristisch.Hierdoor la vista vera vita italiana e Gentile meemakenKasteel è un ottimo punto di partenza per la città di Genova sul Mediterraneo e Turijn.Ook è fattibile a Monaco per visitare.

Frans Van der Valk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Gentile è una buona base per la natura e il vino-mare e city break a Milano e Torino. Consigliato per fare questo in treno. Il signore è accogliente e una visita alla cantina che non deve assolutamente mancare. La sistemazione è essenziale e autentico. Qualcosa che ci piace, ma se vi piace un sacco di lusso, può risultare troppo di base in dotazione (cucina di base, no lavastoviglie, piano cottura e forno oltre). I letti sono molto zacht.Om alla porta d'ingresso, e nel giardino, è necessario arrivare primo percorso in mattoni verso il basso che in collegamento piovosa. Poi, una rampa di scale alla porta d'ingresso. Quindi riteniamo che non è assolutamente adatto a persone con difficoltà motorie. Per tutti gli altri semplicemente un must. Se necessario. i bambini potranno divertirsi bene e di essere soddisfatto con un grande giardino comune.

M. A. Gumbert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto calorosamente dal proprietario. L'ambiente atmosferico ci ha dato un feeling immediato vacanza. Il grande (bella) giardino recintato era sedie da giardino grande e un barbecue. L'appartamento era bella, spaziosa cucina. Abbiamo più volte visitato la spiaggia (mezz'ora di auto) e sono più a Genova (tre quarti) e Torino (stato più di un'ora). Bellissima zona con molto da vedere. Il villaggio dispone di una panetteria. La (grande) supermercato si trova a cinque minuti di auto. Per i bambini non c'è molto da fare nel villaggio. Un must per chi ama pace e tranquillità!

Susanne Schwerd-Ruf

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il Castel è bello. Il padrone di casa è perfettamente gentile accomodante e disponibile. Lui è sempre disponibile per le domande. Il personale è molto cordiale. Il vino è molto gustoso. Le persone in ristoranti e negozi sono molto amichevoli. Siamo felici di tornare.

Egon Rijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno di due settimane a Casa Gentile. Il padrone di casa Marchese Luca Pinelli Gentile ci ha accolto molto calorosamente e durante il nostro soggiorno Sarah, l'host di questa estate, è sempre stata disponibile per eventuali domande (e per l'acquisto di vino). L'appartamento è arredato con charme ed è rimasto piacevolmente fresco grazie ai grossi muri mentre la temperatura esterna aumentava notevolmente. Casa Gentile si trova direttamente sul grande giardino che può essere utilizzato da tutti gli appartamenti. È un enorme giardino con grandi tigli, diverse terrazze e un'amaca, spazio più che sufficiente. Durante il nostro soggiorno questo giardino è stato utilizzato per due matrimoni di sabato. Il sabato del nostro arrivo è stata organizzata una festa con musica disco a partire dalle 22:00, di cui il Marchese ci aveva informati in anticipo e ci aveva offerto un altro appartamento o voleva organizzare un'altra sistemazione per noi. Abbiamo rifiutato perché pensavamo di sopravvivere a una festa di matrimonio italiana. C'era molta festa, ma non ci siamo sentiti disturbati (e abbiamo svuotato una bottiglia di Spumante della casa). Il secondo sabato è stata organizzata una cena per 180 persone in questo giardino. La preparazione è iniziata in anticipo, quindi devi farci i conti se utilizzi il giardino come ospite. Quella sera eravamo fuori a cena ad Ovada e alla fine abbiamo visto gli ultimi momenti della cena da un piccolo terrazzo sul retro del giardino. Se non vuoi incorrere in questo tipo di cose durante la tua vacanza, è meglio affittare un altro appartamento. Non ci siamo sentiti disturbati. Ciò che è molto bello è che il Marchese concorda con gli sposi che gli ospiti degli appartamenti possano unirsi all'aperitivo del matrimonio. Molto speciale poter partecipare in un certo modo a un matrimonio italiano in un castello. In definitiva, ci siamo sentiti come se vivessimo e facessimo parte del castello. Fantastico accoglienza da parte di Luca e Sarah. Visita guidata e degustazione di vini da parte del Marchese è, come indicato dalle recensioni precedenti, un'esperienza molto piacevole. Un castello splendido e vini deliziosi, di cui alcune casse sono ora in Olanda!

M. A. Gumbert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto calorosamente dal proprietario. L'ambiente atmosferico ci ha dato un feeling immediato vacanza. Il grande (bella) giardino recintato era sedie da giardino grande e un barbecue. L'appartamento era bella, spaziosa cucina. Abbiamo più volte visitato la spiaggia (mezz'ora di auto) e sono più a Genova (tre quarti) e Torino (stato più di un'ora). Bellissima zona con molto da vedere. Il villaggio dispone di una panetteria. La (grande) supermercato si trova a cinque minuti di auto. Per i bambini non c'è molto da fare nel villaggio. Un must per chi ama pace e tranquillità!

Frans Van der Valk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Gentile è una buona base per la natura e il vino-mare e city break a Milano e Torino. Consigliato per fare questo in treno. Il signore è accogliente e una visita alla cantina che non deve assolutamente mancare. La sistemazione è essenziale e autentico. Qualcosa che ci piace, ma se vi piace un sacco di lusso, può risultare troppo di base in dotazione (cucina di base, no lavastoviglie, piano cottura e forno oltre). I letti sono molto zacht.Om alla porta d'ingresso, e nel giardino, è necessario arrivare primo percorso in mattoni verso il basso che in collegamento piovosa. Poi, una rampa di scale alla porta d'ingresso. Quindi riteniamo che non è assolutamente adatto a persone con difficoltà motorie. Per tutti gli altri semplicemente un must. Se necessario. i bambini potranno divertirsi bene e di essere soddisfatto con un grande giardino comune.

Susanne Schwerd-Ruf

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Il Castel è bello. Il padrone di casa è perfettamente gentile accomodante e disponibile. Lui è sempre disponibile per le domande. Il personale è molto cordiale. Il vino è molto gustoso. Le persone in ristoranti e negozi sono molto amichevoli. Siamo felici di tornare.

Jos Volleberg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Non era chiaro davanti a noi che nel gemaakt.De degustazione castello del proprietario del castello era soddisfacente per un periodo lungo maken.Achteraf abbiamo anche comprato alcune bottiglie della nostra città preferita wijn.Het Ovada a circa 4 km di distanza, non è molto che touristisch.Hierdoor la vista vera vita italiana e Gentile meemakenKasteel è un ottimo punto di partenza per la città di Genova sul Mediterraneo e Turijn.Ook è fattibile a Monaco per visitare.

G van Dam

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Grazioso appartamento all'interno del borgo medievale vicino al castello. Il giardino è grande, privato per i due appartamenti, con una fantastica vista panoramica. Degustazione di vini con il tour attraverso il castello è un must! Proprietario molto cordiale Luca e hostess Louisa. Entrambi parlano un buon inglese. Abbiamo goduto di grande!

d van der Burgh

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella proprietà nel parco del castello. Accoglienza molto calorosa da parte del proprietario, della famiglia e del personale. La casa che abbiamo affittato aveva un grande giardino, che noi (e il cane) abbiamo potuto utilizzare. La visita del castello e della cantina si è conclusa con una degustazione di vini organizzata dal proprietario stesso. Ottimo soggiorno per chi ama una vacanza tranquilla e vuole esplorare la zona (in auto o in bici da corsa/mountain bike) Le città di Genova e Torino distano 45 e 75 minuti.

Heidi Jansen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Visitate questo piccolo indirizzo se desiderate una vacanza tranquilla in un piccolo paradiso. Riceverete un'accoglienza particolarmente calorosa dal Marchese Luca e dal suo team. La zona offre numerose possibilità di svago e bei ristoranti. Suggerimento principale.

Egon Rijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno di due settimane a Casa Gentile. Il padrone di casa, il marchese Luca Pinelli Gentile, ci ha accolti calorosamente e per tutta la durata del nostro soggiorno Sarah, l'ospite di quest'estate, è stata sempre disponibile per qualsiasi domanda (e per l'acquisto di vino).

L'appartamento è arredato in modo affascinante ed è rimasto meravigliosamente fresco grazie ai suoi muri spessi mentre la temperatura esterna saliva notevolmente. Casa Gentile si trova proprio sul grande giardino che può essere utilizzato da tutti gli appartamenti. Si tratta di un enorme giardino con grandi tigli, diverse terrazze e un'amaca, almeno un sacco di spazio.

Durante il nostro soggiorno, questo giardino è stato utilizzato due sabati per i matrimoni. Il sabato del nostro arrivo c'è stata una festa con discoteca a partire dalle ore 2200, di cui il Marchese ci aveva informato in anticipo, offrendoci un altro appartamento o volendo organizzare per noi una notte altrove. Abbiamo rifiutato perché possiamo sopravvivere a una festa di matrimonio italiana. C'è stata una notevole festa, ma non abbiamo disturbato (e abbiamo svuotato una bottiglia di Spumante dalla casa). Il secondo sabato, in questo giardino si è tenuta una cena per 180 persone. L'accumulo è iniziato prima, quindi dovete occuparvene come ospiti se utilizzate il giardino. La sera stessa eravamo a cena a Ovada e siamo finiti a guardare la coda della cena da una piccola terrazza sul retro del giardino. Se non volete trovarvi di fronte a questo genere di cose durante la vostra vacanza, è meglio affittare un altro appartamento. Non ci ha dato fastidio. È molto bello che il Marchese abbia concordato con gli sposi che gli ospiti degli appartamenti potessero partecipare all'aperitivo del matrimonio. È molto speciale avere ancora uno scorcio di un matrimonio italiano in un castello in questo modo. Nel complesso, a noi due è sembrato di vivere nel castello e di appartenervi. Luca e Sarah ci hanno ospitato in modo fantastico.

Il tour e la degustazione dei vini del Marchese sono, come indicato nelle recensioni precedenti, un'esperienza molto piacevole. Bellissimo castello e vini deliziosi, alcune casse dei quali si trovano ora nei Paesi Bassi!

Agnes Sonnenschein

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Accoglienza molto buona e cordiale con vino del castello. Abbiamo notato che non c'erano tazze da caffè espresso e abbiamo bevuto il caffè da una tazza da tè. Lo stesso pomeriggio c'erano le tazze di caffè espresso. Il proprietario ci ha fatto visitare il castello e, naturalmente, ha visitato e degustato le cantine. Ottima base per esplorare la zona.

Bart Gelaudie

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Un castello con un vero "marchese" che affitta alcuni appartamenti, produce vino, dove ci si può sposare o se si vuole organizzare una sfilata di moda.

Persone molto gentili. Appartamento autentico e pulito. Bellissimo giardino .Bellissimi dintorni ma anche in treno Genova bella da fare.

Grande settimana.

Menno van der Woude

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

All'arrivo abbiamo chiamato il proprietario che si è assicurato che Pia ci ricevesse. Un'accoglienza molto accogliente. Pia ci ha raccontato e spiegato molte cose. È un appartamento molto vecchio ma accogliente, se vi piacciono la storia e gli edifici antichi siete nel posto giusto. I dintorni sono molto belli.

M. Prak

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Tagliolo Monferrato è stata un'esperienza speciale. Il castello è davvero fiabesco, l'appartamento Gentile di alta qualità e il giardino un'esperienza a sé stante, grazie a panorami mozzafiato e alberi ombrosi. Genova è a tre quarti d'ora di distanza ed è una città molto speciale. Il vicino Parco Naturale offre buoni percorsi escursionistici.

Janneke Helsloot

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Appartamento in un'ala del castello, posto molto bello! Non c'è molto da fare nel villaggio, tranne il pub locale che si trova proprio accanto all'ingresso del castello. Il giardino comune è grande e piacevole, ma è necessario uno spray anti-zanzare!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 313486

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313486.htm


«Guest house Gentile a Tagliolo Monferrato con...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 30 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore