Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Splendida casa vacanze con piscina

max  2   Ospiti
35m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
35m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice))

Al 1° piano: (Entrata, Angolo cottura(forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(divano letto singolo, TV(satellite)), balcone, mobili da giardino)

lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza(in comune con altri ospiti), giardino(in comune con altri ospiti), mobili da giardino, parcheggio, lettini prendisole, piscina(in comune con altri ospiti, 10 x 4 m., aperta da 1/2 Apr fino a Set compreso), ascensore

Affascinante sntica costruzione di circa 150 anni, completamente ristrutturata nel 2016, separata da altre abitazioni.
La facciata meridionale prospiciente il lago, abbellita da un pregevole affresco risalente a metà '800, presenta un ampio balcone in legno (5,5 m2, attrezzato di tavolino e sedie) che domina la piscina sottostante e che gode di una vista impareggiabile su tutto il lago di Como e su buona parte delle montagne della Valtellina.
Lo sguardo può spaziare su un magnifico scenario esteso parecchie decine di chilometri. Lo stesso incantevole panorama è godibile anche dal soggiorno e dagli altri locali della casa.
I soffitti, in parte mansardati e realizzati in legno, conferiscono agli ambienti un aspetto particolarmente caldo e accogliente.
Terrazzo prendisole (solarium) in comune con altri ospiti.
La casa è raggiungibile dal piano parcheggio, situato all'interno della proprietà, tramite un ascensore recentemente installato (2019), oppure tramite scale esterne. Al parcheggio privato interno, si accede dalla sovrastante strada (provinciale) percorrendo una breve rampa abbastanza ripida. Dall'ascensore all'ingresso sono presenti alcuni gradini

La tassa di soggiorno è applicabile solo a maggiori di 14 anni e per i primi 10 giorni di soggiorno.
Eventuali eccedenze di pagamento effettuate al momento della prenotazione verranno rimborsate sul posto.
I costi dei servizi dal 20/10 al 10/4 sono riferiti al riscaldamento e sono da intendersi aggiuntivi ai costi dei servizi di 6 euro a persona/notte.
Numero di licenza o di registrazione: 013249-CNI-00030

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Questa casa vacanza è uno dei vincitori del premio Award 2016


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Peter de Groot

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Luc Bosmans

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

W.N Windeler

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Dieck

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Edwin De Just

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Magda Klaver

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Karim Chilah

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

J. Hage

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Se inserisci il tuo indirizzo su Google Maps, finirai sulla strada più in basso nella collina, ma se guardi attentamente la mappa aerea, riesci a trovarlo e la famigerata salita non è così terribile, è divertente per un conducente più esperto, davvero divertente! Accoglienza da una coppia super gentile e non è più necessario salire le scale, perché da poco c'è un ascensore (molto lento)... L'alloggio è semplicemente ottimo, ha tutto il necessario ed è anche super pulito. La vista è unica e straordinariamente bella! Camminare fino al villaggio è un'esperienza unica, cercando sentieri nel vecchio centro verso la bellissima passeggiata sul lungomare.

Christian Schachner

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Deliziosa, antica casetta in pietra (Romantica) in posizione panoramica perfetta sul Lario. L'alloggio appena ristrutturato con molto fascino non lascia (quasi) alcun desiderio insoddisfatto (asciugacapelli o frullatore a bastoncino da portare). Fare colazione sul delizioso balcone e utilizzare la piscina era ancora possibile - grazie a condizioni meteorologiche straordinarie - anche nell'ultima settimana di ottobre. La zona invita a numerose escursioni (sentieri panoramici con uno sfondo grandioso) e a fare una passeggiata lungo le rive del lago con ville signorili e atmosfera mediterranea. Ma anche in caso di maltempo, sono possibili escursioni a Milano, Bergamo e Lugano (shopping e cultura). Abbiamo avuto un soggiorno indimenticabile e possiamo solo raccomandare caldamente questa deliziosa casa vacanze. E un grande saluto anche agli estremamente cortesi padroni di casa!

Filip De Volder

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Caloroso benvenuto da Stefano in tedesco. Piccola casa curata con balcone e bellissima vista sul Lago di Como e il paesino di Gravedona. Tuttavia, il parcheggio è molto difficile da raggiungere con una rampa molto ripida (il fondo della nostra auto toccava sempre per terra). Non è possibile fare passeggiate con il cane nelle immediate vicinanze.

Jill Gijbels

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

All'arrivo c'è effettivamente una ripida salita. Ma dopo averla fatta una volta, non è così male. L'alloggio era accogliente ma c'era tutto il necessario. Splendido ambiente. Davvero un incanto. Le foto non mentono. Proprietario cordiale.

Johan Chantrel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Siamo stati accolti molto bene e gentilmente. L'alloggio era esattamente come descritto sul sito web. Una vista magnifica sul lago sia dalla camera da letto che dal balcone. Solo l'accesso alla casa era molto ripido in discesa, era indicato ma non che fosse così ripido, il parcheggio era appena sufficiente. Camminare verso il villaggio non è fattibile, il sentiero è troppo ripido e accidentato, con il bagnato diventa persino pericoloso. Nell'area circostante c'è molto da fare, ma devi muoverti in auto. Belle strade, paesini, cascate.

Bernhard zur Hausen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Siamo arrivati bene, il tragitto attraverso molti tunnel ma rapido. I signori Omberti sono molto gentili. Il signor Stefano parla bene il tedesco. L'ingresso dal lato della montagna è molto ripido. Ci si abitua velocemente. Il cottage è molto elegante e carino ed è completamente sufficiente per 2 persone. Al piano superiore c'è una cucina-soggiorno ben attrezzata con lavastoviglie, al piano inferiore una piccola camera da letto e un bagno moderno con doccia e lavatrice. La piscina è grande e molto pulita. Si può vedere direttamente dalla balconata la piscina e quasi tutto il Lago di Como. È un buon punto di partenza per escursioni a piedi, in bicicletta, in kayak, ecc. Nel paese c'è un molo per barche da cui partono regolarmente navi e motoscafi per tutti i posti importanti. Ci siamo trovati molto bene.

Bernhard zur Hausen

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Siamo arrivati bene, ma il viaggio attraverso le numerose gallerie è stato veloce. I signori Omberti sono molto gentili. Seniore Stefano parla bene il tedesco. L'ingresso dal lato della montagna è molto ripido. Ci si abitua rapidamente. Il cottage è molto elegante e carino e abbastanza sufficiente per 2 persone. Al piano superiore si trova una cucina-soggiorno ben attrezzata con lavastoviglie, al piano inferiore una piccola camera da letto e un bagno moderno con doccia e lavatrice.

La piscina è grande e molto pulita. Il balcone si affaccia sulla piscina e su quasi tutto il Lago di Como.

È un buon punto di partenza per escursioni a piedi, in bicicletta, in kayak ecc. Nel villaggio c'è un molo da cui partono regolarmente barche e motoscafi per raggiungere tutti i luoghi più importanti.



Ci siamo sentiti molto a nostro agio

Filip De Volder

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Accoglienza calorosa da parte di Stefano in tedesco. Piccolo cottage ben tenuto con balcone e splendida vista sul lago di Como e sul paese di Gravedona.

Il parcheggio è molto difficile da raggiungere, tuttavia, il vialetto è molto ripido (il fondo della nostra auto continuava a toccare il suolo). Non è possibile passeggiare con il cane nelle immediate vicinanze.

Johan Chantrel

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo ricevuto un'ottima e cordiale accoglienza. L'alloggio era esattamente come descritto sul sito web. La vista sul lago è bellissima sia dalla camera da letto che dal balcone. Solo il vialetto che porta al cottage era molto ripido, ma non che fosse così ripido, il parcheggio era adeguato.

La passeggiata fino al villaggio non è fattibile, il sentiero è troppo ripido e sconnesso, se bagnato è addirittura pericoloso. Nella zona c'è molto da fare, ma bisogna andare in macchina. Bellissimi passi, villaggi, cascate.

S.M Schmitz

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Il ripido vialetto che porta alla casa richiede un po' di impegno, ma con un po' di pratica è facile da padroneggiare. Accoglienza molto calorosa (il basilico è meravigliosamente aromatico). La posizione della casa e la vista sono uniche. La piscina è meravigliosa, ma condivisa con gli altri ospiti.

A.e.t. Bekker

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

L'accoglienza è stata molto calorosa. L'alloggio è delizioso per 2 persone. Conoscevo la zona da precedenti visite al Lago di Como. Questo appartamento si trova in una posizione unica contro le montagne con vista sul lago di Como e su Bellagio.

Christian Schachner

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Adorabile e antica casetta in pietra (Romantica) in perfetta posizione panoramica sul Lario. L'alloggio, ristrutturato di recente e ricco di fascino, non lascia (quasi) nulla a desiderare (asciugacapelli o frullatore a mano da portare con sé). La colazione sull'incantevole balcone e l'uso della piscina erano ancora possibili - grazie alle eccezionali condizioni meteorologiche - anche nell'ultima settimana di ottobre. L'area circostante invita a numerose escursioni (sentieri panoramici con scenari grandiosi) e a passeggiare lungo i lungolaghi con ville signorili e atmosfere mediterranee.

Ma anche in caso di maltempo, le escursioni a Milano, Bergamo e Lugano (shopping e cultura) sono un'opzione.

Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile e possiamo solo raccomandare caldamente questa deliziosa casa vacanze.

Un saluto anche ai gentilissimi padroni di casa!

Jill Gijbels

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

All'arrivo c'è un pendio ripido.

Ma dopo averlo fatto una volta non è più così ripido. L'alloggio era accogliente ma c'era tutto. Ambiente stupendo. Davvero un'immagine. Le immagini non mentono. Proprietario amichevole.

J. Hage

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Se si digita l'indirizzo su Google Maps si trova la strada più in basso sul pendio, ma se si guarda con attenzione la foto aerea si risolve e la famigerata pendenza non è troppo male, per i guidatori un po' più esperti, in realtà solo divertente!

Accoglienza da parte di una coppia super gentile e salire le scale non è più necessariamente necessario, perché da poco c'è un ascensore (lentissimo)...

L'alloggio è perfetto, c'è tutto quello che serve ed è super pulito.

Le viste sono uniche e rare!

Raggiungere il villaggio a piedi è un'esperienza a sé stante, trovando sentieri che attraversano il centro storico fino al bellissimo viale.

Anja de Gier

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Splendido cottage in collina con una fantastica vista sul Lago di Como. Il cottage è adatto per 2 persone. Bella piscina e padroni di casa molto gentili. Si è già detto abbastanza sul viaggio di andata e ritorno. Due consigli: se utilizzate il divano letto tenete presente che è duro. Meglio portare un materasso ad aria. Le sedie sul balcone sono in ghisa, un po' dure e scomode da usare dopo un po' di tempo. Potrebbe essere un'idea portare la propria sedia pieghevole (non troppo grande, dato che il balcone è stretto) ma con un'ottima vista! Ce lo siamo goduto per una settimana!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 313662

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313662.htm


«Splendida casa vacanze con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore