100% Raccomandazione
Dal 5 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite)), Angolo cottura(forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet), terrazza(privato), mobili da giardino)
giardino, parcheggio, piscina(in comune con altri ospiti, 14 x 7 m., aperta da Giu fino a Set compreso)
Questo rilassante appartamento a Salò è situato in un agriturismo con tredici acri di terra, uliveti, un lago e una torre del 1400. Dispone di 2 camere da letto per dormire 6 ospiti. Ideale per una grande famiglia, dispone di una piscina in comune, dove è possibile prendere alcuni tuffi in estati afosa. C'è una terrazza privata dove è possibile immergersi nei punti panoramici.
Puoi provare diversi sapori nel ristorante, a soli 100 metri di distanza. Gli elementi essenziali giornalieri possono essere acquistati a 300 m dai negozi. Il lago dista 5 km, dove è possibile fare i picnic.
L'appartamento dispone di una cucina aperta, a parte un soggiorno con divano letto doppio e TV. Divertiti ad avere una tazza di tè / caffè in terrazza o godersi una passeggiata nel giardino. Il parcheggio è un altro amenità aggiuntiva. Lettino e seggiolone sono disponibili per una piccola tassa.
Numero di licenza o di registrazione: 017170-CIM-00127
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 5 kilometri
5 kilometri
Negozi 0.3 kilometri
0.3 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
19 recensioni
Valutazione complessiva
Strazzabosco
Siamo rimasti colpiti dalla varietà di attività disponibili nella zona, dal golf agli sport acquatici, C'è qualcosa per tutti!
King
L'appartamento era pulito e ben tenuto, Le due camere da letto erano perfette per noi, e avere un bidet nel bagno era un bel tocco, Il parcheggio era anche facile, il che ha reso il nostro arrivo senza stress,
roca
Nel complesso, una scelta solida per le famiglie, La posizione è comoda e i servizi fornivano tutto ciò di cui avevamo bisogno, La terrazza e l'area giardino sono incantevoli per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche,
Magliulo
Abbiamo apprezzato la vicinanza a Salò, Una breve passeggiata verso negozi e ristoranti lo ha reso comodo per noi,
Sellicaerts
Questo appartamento ha tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno rilassante. Il soggiorno era accogliente e il divano letto matrimoniale offriva spazio extra per i nostri bambini. Abbiamo apprezzato il supermercato nelle vicinanze per le nostre necessità quotidiane, il che ha reso il nostro soggiorno ancora più comodo.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
orari di servizio: Lu.-Gi. 09:00-14:00; Ve. 09:00-12:00
Numero immobile: 313790
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Salò, Lago di Garda, Veneto
Salò, Lago di Garda, Veneto
Salò, Lago di Garda, Veneto
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Salò, Lago di Garda, Veneto
Salò, Lago di Garda, Veneto
San Felice del Benaco, Lago di Garda, Veneto
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Veneto
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul lago di Garda
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Brescia e dintorni
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 313790
Ultimo aggiornamento: 23.09.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/313790.htm
«Appartamento a Salò con piscina e uliveti» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.