Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento isolato con balcone

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 2° piano: (Angolo cottura(tavolo da pranzo, mobile cucina, forno, frigo con congelatore, balcone), Soggiorno / Pranzo(TV, salottino, balcone), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(vasca, lavandino, WC, bidet), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet, lavatrice), parcheggio)

- Casa perfetta per il relax e la vacanza in città- Perfetto per una vacanza in campagna, per gli amanti della natura- Vicino alla zona del lago (Lago Maggiore, Lago d'Orta e Lago di Mergozzo) - Cantine interessanti nella zona e edifici storici
Numero di licenza o di registrazione: 00313000001

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 24 km

24 km

Aeroporto 42 km Milano Malpensa

42 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Riscaldamento: € 8/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Un autoveicolo è necessario, se ne consiglia vivamente il noleggio.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Irene Heemstra

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Bella casa grande al secondo piano sotto il tetto, zona tranquilla. Molti balconi, dalla parte posteriore si gode di una vista sulle Alpi. Proprietario gentile, casa ordinata, letti fatti, asciugamani pronti all'uso. Ottimo. Non c'è lavastoviglie. Purtroppo i precedenti affittuari non erano dei maghi del lavaggio della stoviglie, quindi abbiamo dovuto lavarne molte prima di poterle usare, ma era solo un piccolo inconveniente. Milano è raggiungibile in 45 minuti con il parcheggio in periferia, da lì si prende la metropolitana per il centro. Il Lago Maggiore e il Lago d'Orta sono a circa mezz'ora di auto dalla casa. Siamo andati anche a Genova per vedere il mare. Sono 2 ore di auto, ma facilmente raggiungibile tramite l'autostrada a pedaggio. È consigliabile avere una guida di viaggio. Nella casa c'era una guida italiana della zona. Grande supermercato (Bennet) nelle vicinanze con ampi orari di apertura, anche nei giorni festivi. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa.

Ronald Hufken

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Appartamento molto spazioso in una posizione tranquilla (strada privata senza uscita) con vista sulle montagne da un lato e sui campi dall'altro. Per quanto riguarda la pulizia, c'era margine di miglioramento. Siamo stati benissimo in 5 persone.

Ronald Hufken

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Appartamento molto spazioso in una posizione tranquilla (strada privata senza uscita) con vista sulle montagne, e sui campi dall'altro lato. Per quanto riguarda la pulizia, avrebbe potuto essere migliore. Abbiamo goduto del nostro soggiorno con 5 persone.

Irene Heemstra

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra inglese

Bella casa grande al secondo piano sotto il tetto, zona tranquilla. Molte balconate, vista sulle Alpi sul retro. Il proprietario di casa è gentile, la casa era ordinata, i letti erano fatti, gli asciugamani erano pronti per l'uso. Fantastico. Non c'è lavastoviglie. Purtroppo, i precedenti affittuari non erano abili nel lavare i piatti, quindi abbiamo dovuto lavarne molti prima di utilizzarli, ma questo era solo un piccolo inconveniente.

Milano è raggiungibile in 3 quarti d'ora da un parcheggio in periferia, da lì si prende la metropolitana per il centro. Il Lago Maggiore e il Lago d'Orta sono a circa mezz'ora di macchina dalla casetta. Siamo andati anche verso Genova per vedere il mare. Ci vuole circa 2 ore di macchina, ma è fattibile sulla tangenziale. È bene avere una guida di viaggio o qualcosa del genere. Nella casetta c'era una guida italiana della zona. Supermercato grande (Bennet) nelle vicinanze con orari di apertura ampi, anche nei giorni festivi. Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa.

Irene Heemstra

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra inglese

Casa splendida, situata al 2º piano di fronte al lago, in un ambiente tranquillo. Numerosi balconi, con vista sulle Alpi. Il personale è amichevole, la casa è molto accogliente, i letti sono opgemaakte, le attrezzature a mano sono perfette per l'uso. Top. Non c'è acqua di mare. Helaas waren huurders voor ons geen afwaswonders dus moesten we veel eerst afwassen alvorens te gebruiken, ma dat was slechts een klein minpuntje.

Milaan è con un parcheggio a 3 km da bere, da cui si può prendere la metropolitana fino al centro. Il Lagho Maggiore e il Lagho d'Orta si trovano a circa mezz'ora di distanza dall'appartamento. Siamo a pochi passi da Genua per raggiungere il mare. Si tratta di ben 2u rijden, ma prima di tutto di fare sul percorso. Ottimo per avere un'idea di come muoversi. Nella casa ci sono anche prodotti italiani di ogni tipo. Un grande supermercato (Bennet) con aperture straordinarie, anche a pagamento. Abbiamo una bellissima vacanza.

Ronald Hufken

4,2
4.2 4.2 4.2 4.2 4.2
Mostra olandese

Appartamento molto spazioso in una posizione tranquilla (strada privata senza uscita), con vista sulle montagne e sui campi dall'altra parte. In termini di pulizia potrebbe essere un po' meglio. Ci siamo trovati bene con 5 persone.

Ronald Hufken

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Appartamento molto spazioso in una posizione tranquilla (strada privata senza uscita), con vista sulle montagne e sui campi dall'altra parte. In termini di pulizia potrebbe essere un po' meglio. Ci siamo divertiti con 5 persone.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313819

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313819.htm


«Appartamento isolato con balcone» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore