Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Cottage indipendente con giardino privato a P...

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura, rubinetto acqua bollente, forno, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(tavolo da pranzo(4 persone), caminetto), Bagno(vasca con doccia, jacuzzi, lavandino, WC), stufa(legna))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale))

Al 2° piano: (Soggiorno/camera da letto(TV), 2x letto singolo)

serra/veranda, sgabuzzino, garage(raggiungibile dall'esterno), lavatrice, riscaldamento(autonomo), giardino(in comune col proprietario, 500 m2), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, seggiolone

Questo cottage del 1900 si trova a Ponte delle Alpi ed č stato restaurato nei minimi dettagli mantenere il suo carattere storico. C'č 1 camera da letto per ospitare 4 persone, il che lo rende adatto per una famiglia. C'č un giardino in comune con il proprietario e un barbecue per trascorrere i momenti dolici durante le vacanze.



Il citta centro del paese di Belluno č a 8 km della distanza, dove potete andare se volete il brusio. C'č un lago, il Lago di Santa Croce, a 3 km di distanza, se volete fare dei picnic. Č inoltre potete fare escursioni giornaliere al lago, a 3 km di distanza. Se non avete voglia di cucinare a casa, i ristoranti pių vicini sono a 3 km di distanza. Ski-lift pių vicino č disponibile a 15 km.



Il cottage ha di un giardino d'inverno, in caso di maltempo. Il cottage con riscaldamento centralizzato ha deposito, I servizi di garage e barbecue. Il parcheggio č in loco. Stufa a legna e caminetto sono lė per mantenere gli interni caldi e accoglienti. Una cucina aperta č lė in modo che voi potete cucinare come desideri.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto

Esterni

Garage
Giardino
Barbecue
Posto auto

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 15 km

15 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 8 km

8 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max 1; gratuito. Causa disponibilità limitata, eventuali animali domestici devono essere indicati nella prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

La casa vacanze si trova nello stesso terreno del proprietario


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Lynda Hoekstra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dal 7 al 13 agosto 2021 abbiamo soggiornato nella casa a Ponte nell'Alpi. Una casa autentica nel centro del paese accanto alla casa dei proprietari. Un caloroso benvenuto da parte dei proprietari e dell'amministratore locale in questa spaziosa casa, un po' buia (quindi fresca d'estate). L'auto viene parcheggiata a una certa distanza a causa delle strade strette e ripide. Letto confortevole, lavatrice presente e comodo spazio esterno. La zona è impressionante, Dolomiti/Lago del Mis/Treviso/Belluno/Venezia.

Frank van den Berg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Un cottage splendidamente restaurato in un ambiente incantevole. E un'accoglienza molto calorosa da parte del custode della casa, Luciano. Altamente raccomandato.

mr vin

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Posso cercare bene secondo i criteri che imposto, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie ecc. L'unico giudizio sulla qualità dei letti mi manca, mi piace dormire in un buon letto.

Daniel Hes

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dopo una spiegazione più che ottima del percorso per arrivare alla casa, il proprietario ci stava aspettando all'arrivo. Un caloroso benvenuto in una casa molto bella e autentica.

Vera Stevens

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il parcheggio sul vialetto del cottage è difficile a causa della strada stretta su cui si trova il cottage. Per il carico e lo scarico delle valigie, tuttavia, va bene; per il resto del tempo è possibile parcheggiare l'auto in un parcheggio a pochi metri di distanza. I proprietari ci hanno indicato questo posto auto non appena siamo arrivati. Il cottage è bello e tranquillo. Siamo arrivati troppo presto e abbiamo chiamato i proprietari, che poi sono venuti subito a casa, questo è stato ben organizzato. Le persone in strada sono cordiali e disponibili. I proprietari parlano bene inglese e tedesco. Poiché non è molto turistica, quasi nessuno parla inglese, ma con Google Translated e le persone disponibili della zona, farete molta strada. È facile visitare Venezia (in treno). Per le visite turistiche necessarie è davvero necessaria un'auto.

Marloes van Rijsbergen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'arrivo è stato perfetto. Siamo stati accolti calorosamente da Luciano, il vicino italiano di Eva. Ci ha spiegato tutto con grande entusiasmo e ci ha dato molti consigli sulle cose da fare. La casa è molto affascinante, posizionata in una strada stretta dove si può sperimentare la vita di paese italiana e si è circondati dalle montagne ovunque si guardi. È stata una base perfetta per andare in bicicletta e fare escursioni. Due settimane non erano sufficienti. Un'ora di macchina per raggiungere Venezia e Treviso ha reso la posizione molto buona anche per alcune esperienze culturali. Consigliamo vivamente una vacanza a casa Gingelina.

Lynda Hoekstra

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Dal 7 al 13 agosto 2021 abbiamo soggiornato nella casa di Ponte nell'Alpi. Una casa autentica nel centro del villaggio, accanto alla casa dei proprietari. Un'accoglienza calorosa da parte dei proprietari e del gestore locale in questa casa spaziosa, anche se un po' buia (quindi fresca in estate). L'auto è parcheggiata a una certa distanza a causa delle strade strette e ripide. Letto comodo, lavatrice a disposizione e comodi posti a sedere all'aperto.

I dintorni sono impressionanti, Dolomiti/Lago del Mis/Treviso/Belluno/Venezia.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 313916

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/313916.htm


«Cottage indipendente con giardino privato a P...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore