Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Tranquillo chalet con piscina privata

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
0  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, frigorifero), Soggiorno / Pranzo(caminetto), Camera da letto(letto a castello), Camera da letto(letto a castello o 2 letti singoli), Bagno(doccia, lavandino, WC), terrazza(privato))

garage, giardino(parzialmente recintato), mobili da giardino, parcheggio, piscina(privato, recintato, 5 x 3 m., aperta da Mag fino a Set compreso)

Questa casa vacanze con 2 camere da letto puō ospitare 4 persone. Ideale per le famiglie, ha una piscina privata, camino e terrazza privata.
Circondata da circa 100 ettari di bosco di castagni e cerri, offre la possibilità di fare belle passeggiate nel grande bosco, che è il giardino che la circonda.

Le tre case di pietra e legno di questo agriturismo sono ricavate da un fienile e da due ovili; sono completamente isolate nel verde ed hanno una bella esposizione a sud, aperta su un bel panorama.

Sono solo 15 minuti a piedi dalla piazza del centro abitato, 5 km in macchina.
A 29 km da Pistoia, 50 km da Lucca, 60 km da Firenze.
Il mare è distante 1,5 ora in macchina (Marina di Vecchiano - Viareggio).
L'aeroporto di Firenze è a 60 km.
Il check-in è previsto entro e non oltre le 20.00.
Numero di licenza o di registrazione: 20130701173911

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Garage
Giardino
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Non Presente.
Legna da ardere: € 50/Pacchetto.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Eline Goetgeluk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ambiente piacevolmente tranquillo. La casetta ha tutto il necessario per una vacanza rilassante. Splendida vista anche. Un punto negativo è la strada per arrivarci: si deve percorrere a lungo strade tortuose con alla fine un lungo tratto tortuoso in salita.

Bianca De Deken

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa era un po' datata, ma arredata molto accogliente. I letti erano abbastanza buoni, anche se il letto matrimoniale era un po' piccolo. La cucina è abbastanza ben attrezzata. Il proprietario era gentile. La piscina viene pulita ogni mattina intorno alle 08.00. Purtroppo, venivamo svegliati presto ogni giorno perché i nostri cani cominciavano ad abbaiare a causa di ciò. L'accesso stradale è impegnativo. Ripida, ghiaia e grossi buchi sulla strada. Il villaggio è anche raggiungibile a piedi, ma è una passeggiata impegnativa di circa 20-25 minuti.

Stephanie Lenders

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Semplice, rustico, tranquillo e con una vista bellissima! Solo la strada per arrivarci è molto difficile. Il percorso sterrato con molte pietre sparpagliate ha reso difficile raggiungere la casetta. Abbiamo lasciato l'auto in fondo alla collina e siamo saliti a piedi. Non ci sono altre osservazioni. La piscina è pulita e viene mantenuta quotidianamente da un giardiniere simpatico, il cane aveva molto spazio per correre e come ciliegina sulla torta ogni sera avevamo un cielo stellato splendido da contemplare.

Joke Rosselle

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo avuto un viaggio molto bello. La casa è magnificamente situata, ma non è facile da trovare. Il percorso dal villaggio è piuttosto ripido su una strada di bosco dove può passare solo un'auto. Non è affatto consigliabile arrivare al buio. La casa si trova almeno a 40 minuti da una grande città. Questo non è un problema in sé, ma devi tenerne conto per le escursioni. Nel villaggio ci sono comunque abbastanza supermercati. La piscina dei vicini è molto più vicina di quanto si possa pensare guardando le foto.

Jef Verachtert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Cordialmente accolti da un vero italiano, in cima alla nostra montagna! Casa affascinante con tutto il necessario! Cervi e cinghiali fino alla porta, un'esperienza davvero speciale, anche i nostri ragazzi erano impressionati! La piscina è mantenuta ogni giorno e il nostro ospite passava regolarmente, ogni volta che facevamo un appunto seguiva immediatamente!

Randolf Kraai

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa offre molta privacy e la piscina era deliziosa. Abbastanza spazio in casa. Letti e sedie non ottimali. Inoltre, la casa non aveva finestre sicure, il vetro era molto sottile e le zanzariere erano fissate con puntine. Il nostro cane riusciva facilmente a passarci attraverso e non osavamo lasciarlo da solo quando andavamo a fare la spesa. Nel complesso abbiamo trascorso una buona vacanza. Bella zona. Il proprietario era gentile ma non parlava inglese.

Marjan van Neure

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa è situata su una collina e l'ambiente è splendido. C'è una piccola piscina. Il villaggio non è a distanza a piedi ma nemmeno troppo lontano. C'è tutto ma in modo molto semplice. La cucina non è così completa (nessuna possibilità di fare il caffè). Il proprietario è molto gentile e ha dato molte spiegazioni. Letto comodo ma sedie non buone. Lo spazio esterno è meraviglioso e molto privato. È il punto di partenza perfetto per escursioni in montagna.

Marjan van Neure

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa si trova sul fianco di una montagna e i dintorni sono bellissimi. C'è una piccola piscina. Il paese non è raggiungibile a piedi ma non è troppo lontano.

C'è tutto, ma è molto semplice. La cucina non è molto completa (non c'è il necessario per fare il caffè). Il proprietario è molto gentile e ha dato molte spiegazioni.

Il letto è bello, ma non ci sono buone sedie. L'area esterna è bella e molto privata.

Per le escursioni in montagna, è la partenza perfetta.

Randolf Kraai

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa ha molta privacy e la piscina era molto bella. C'è molto spazio in casa. I letti e le sedie non sono ottimali. Inoltre, la casa non aveva finestre sicure, il vetro era molto sottile e la zanzariera era fissata con delle puntine da disegno. Il nostro cane ci passava attraverso e non osavamo lasciarlo solo quando andavamo a fare la spesa. Per il resto abbiamo trascorso un'ottima vacanza. Bellissimi i dintorni. Proprietario gentile ma non parlava inglese.

Joke Rosselle

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Abbiamo fatto un viaggio molto bello. La casa è situata in una bella posizione, ma non è facile da trovare. La strada dal paese è piuttosto ripida e in salita su un sentiero nel bosco dove può passare solo un'auto. È decisamente sconsigliato arrivare al buio. La casa dista almeno 40 minuti da una città più grande. Di per sé non è un male, ma bisogna tenerne conto per le escursioni. Ci sono comunque molti supermercati nel villaggio stesso.

La piscina dei vicini è molto più vicina di quanto si pensi dalle foto.

Stephanie Lenders

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Semplice, rustico, tranquillo e con una bellissima vista!

Solo il percorso per arrivarci è molto difficile. La strada in terra battuta con molte pietre pericolanti ci ha reso difficile raggiungere il cottage. Abbiamo lasciato l'auto in fondo alla collina e siamo saliti a piedi. Non ci sono altri commenti. La piscina è pulita e mantenuta quotidianamente da un simpatico giardiniere, il cane aveva tutto lo spazio per camminare molto e come ciliegina sulla torta avevamo un bellissimo cielo stellato da fissare ogni notte.

Bianca De Deken

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Il cottage era un po' datato, ma molto accogliente. I letti erano abbastanza buoni, anche se il letto matrimoniale era un po' piccolo. La cucina era abbastanza ben attrezzata. Il proprietario è stato cordiale. La piscina viene pulita ogni mattina verso le 8.00. Quindi purtroppo ci siamo svegliati presto ogni giorno perché i nostri cani iniziavano ad abbaiare.

La strada di accesso è impegnativa. Ripida, sterrata e con grosse buche sulla strada. Il villaggio può essere raggiunto anche a piedi, ma si tratta di una camminata impegnativa di circa 20-25 minuti.

Wilbert van Leeuwen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Posizione libera incredibilmente bella in cima a una collina, nel mezzo della foresta, con una vista meravigliosa e un giardino molto grande. Cinghiali in giardino di notte e per il resto meravigliosamente tranquillo e circondato dalla natura. Il cottage è arredato in modo semplice ma con gusto. In termini di prezzo/qualità decisamente consigliato! Proprietario cordiale che si è preso il tempo di spiegare i punti caldi della zona nel suo inglese stentato.

Eline Goetgeluk

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Ambiente beatamente tranquillo. Il cottage ha tutto il necessario per una vacanza rilassante. Anche la vista è meravigliosa.

L'aspetto negativo è la strada da percorrere: molto lunga attraverso strade tortuose con un lungo tratto di ghiaia in salita alla fine.

Jef Verachtert

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Accolti calorosamente da un vero italiano, in cima alla nostra montagna!

Cottage di charme con tutto ciò che serve!

Cervi e cinghiali fino alla porta di casa, una vera esperienza, anche i nostri adolescenti sono rimasti impressionati!

La piscina è stata mantenuta ogni giorno e il nostro ospite è venuto regolarmente, quando è stata fatta un'osservazione, è stata seguita immediatamente!!!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 314495

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/314495.htm


«Tranquillo chalet con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore