Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa vacanze con giardino privato

max  5   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 5  Ospiti
150m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Sala da pranzo, Cucina abitabile(mobile cucina, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC, bidet), stufa(legna), riscaldamento)

Soffitta: (Salotto, Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

Bagno(doccia, lavandino, WC), lavanderia (lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro), TV, terrazza(privato), giardino(privato, recintato), mobili da giardino, barbecue, parcheggio, biciclette disponibili

Questa accogliente casa è situata nei pressi della rinomata località di San Marcello Pistoiese.
La casa ha un arredamento caldo e accogliente e dispone di tutti i servizi di cui potrete avere bisogno.

L’Autunno per noi è il periodo più bello, perchè i colori che ci regalano questi mesi sono impagabili. Se la stagione ,come gli ultimi anni , ci regala anche delle belle giornate allora , tutto assomiglierà ad una barriera corallina!

Con l'autunno tornano, in Appennino, ad accendersi i METATI , i tradizionali essiccatoi da la raccolta alla farina. La coltivazione del castagno ha costituito per secoli una delle forme più radicate e diffuse di sostentamento per il territorio appenninico e rappresenta un elemento del paesaggio tipico del territorio dell'Appennino Pistoiese.

Dalla casa la vista si perde nel paesaggio circostante ed è perfetta per gli amanti della natura e delle zone di montagna che anche nel periodo estivo voglio temperature miti.

La struttura è centrale a tutte le città d’arte , Pistoia 25 minuti , Firenze 50 minuti , Lucca ,50 minuti, poi Abetone 20 minuti

Poco sopra la viletta parte un sentiero che si ricongiunge il famosissimo “00” dove è possibile arrivare perfino sul crinale (pedata del diavolo /abetone)

Pistoia è la città più vicina tra tutte ed merita sicuramente una visita ci sono numerose chiese e piazze da poter visitare, anche Firenze è il capoluogo di regione ed è la città d'arte per eccellenza rinomata "culla" del Rinascimento.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto

Esterni

Giardino
Barbecue
Posto auto
Terrazza
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Televisore
Lavatrice
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera singola
2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 27.2 km

27.2 km

Ristorante 37.3 km

37.3 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 97.8 km Pisa

97.8 km

Stazione 6.4 km San Marcello Pistoiese

6.4 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; € 15/animale/soggiorno. Gli ospiti devono curare la pulizia dell’abitazione e del giardino.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Riscaldamento: € 40/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 18 anni non sono ammesse


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marco van Zalk

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Urbain Costermans

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Nancy Staub

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Lionel Labeeuw

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra francese

M van Zalk

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Clemens Zewald

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Ben arredata casa vacanza. Accoglienza cordiale. Riceviamo regolarmente consigli dal proprietario su cosa fare nei dintorni. Anche per i nostri bambini c'è abbastanza da fare. Shopping a 5 minuti di auto. Giardino molto grande con molte zone d'ombra. Balcone molto grande dove stare bene.

Mindach

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Meravigliosa casa nelle montagne di Pistoia. Proprietari molto gentili che hanno arricchito il nostro soggiorno con ottimi consigli e sono sempre stati disponibili. La casa offre tutto ciò di cui si ha bisogno e si distingue per un ampio giardino con molte aree dove rilassarsi. Situata in modo tranquillo ai margini del paese, qui si può godere appieno della propria vacanza ed è anche un ottimo punto di partenza per visitare, ad esempio, Pisa, Lucca, Firenze e Siena. Anche i dintorni diretti attraggono con molte attrazioni come il Ponte Sospeso o il villaggio invisibile di Lucchio e naturalmente con molte escursioni che si possono fare in splendida paesaggi. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno.

Lore Philips

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

I proprietari avevano già contattato noi in anticipo. Abbiamo apprezzato molto questo gesto, ci siamo subito sentiti i benvenuti. Quando siamo arrivati, i proprietari erano subito pronti per un tour molto ospitale. Anche il nostro cane è stato accolto con entusiasmo. L'alloggio si trova in una posizione unica con una vista mozzafiato. La posizione è ideale per le persone con un cane (abbastanza spazio dentro e intorno alla casa vacanze).

Gertsch

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 10 giorni in questa villa sulle montagne toscane e abbiamo avuto un tempo assolutamente meraviglioso. Cerchiamo un posto tranquillo per rilassarci con l'opportunità di fare gite a Firenze e Lucca e andare in spiaggia. I nostri due cani potevano essere lasciati soli nell'enorme giardino a terrazze, completamente recintato. La casa è molto spaziosa, con un ampio soggiorno-sala da pranzo e cucina aperta. La caratteristica migliore è l'enorme terrazza panoramica con una bellissima vista sulla valle e sulla splendida campagna. È l'ultima casa in una tranquilla strada laterale e dopo c'è solo foresta. Buoni negozi di alimentari raggiungibili in 10 minuti. Se hai bisogno di un grande supermercato, si trova a mezz'ora di distanza, fuori dalle montagne, a Pistoia. I nostri ospiti sono stati meravigliosi, grazie ancora Carlo e Cinzia, già in contatto tramite WhatsApp mentre viaggiavamo verso l'Italia e ci hanno accompagnato durante le nostre vacanze in background, con molti buoni suggerimenti per ristoranti e visite turistiche. Nulla era troppo per loro, abbiamo davvero apprezzato molto il loro aiuto. Quindi, se cerchi un soggiorno tranquillo in montagna in una casa e in una posizione confortevole, è questa la soluzione! Ci torneremmo sicuramente.

Melissa Verbeeren

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

I proprietari sono persone molto gentili, si può chiedere loro qualsiasi cosa, hanno ottenuto buone informazioni se c'era qualcosa da fare nelle vicinanze. La casa e il giardino sono al top, molto tranquilli. Sicuramente consigliato a persone con cani che amano la pace e la tranquillità, molte possibilità di passeggiate nelle vicinanze. È una regione e sicuramente vale la pena di tornare a casa. Bravi ai proprietari.

Lore Philips

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

I proprietari stessi ci avevano contattato in precedenza. Ci è piaciuto molto, ci siamo sentiti subito accolti. Quando siamo arrivati, i proprietari sono stati subito a disposizione per una visita molto ospitale. Anche il nostro cane è stato accolto con entusiasmo.

L'alloggio si trova in una posizione unica con una splendida vista. La posizione stessa è ideale per le persone con un cane (spazio sufficiente all'interno e intorno alla casa vacanze).

Mindach

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra tedesco

Splendida casa nella Montagna Pistoiese. Proprietari molto gentili che hanno arricchito il nostro soggiorno con ottimi consigli e sono stati sempre disponibili. La casa offre tutto il necessario e dispone di un ampio giardino con molte aree per rilassarsi. Situata in posizione tranquilla alla periferia del paese, la casa è un ottimo punto di partenza per visitare Pisa, Lucca, Firenze e Siena. Gli immediati dintorni offrono anche molte attrazioni come il Ponte Sospeso o il villaggio invisibile di Lucchio e, naturalmente, molte passeggiate che si possono fare nello splendido paesaggio. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno.

Clemens Zewald

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Casa vacanze ben attrezzata. Accoglienza cordiale. Il proprietario ci ha dato regolarmente consigli su cosa fare nella zona. C'è anche molto da fare per i nostri bambini.

Negozi di alimentari a 5 minuti di auto.

Giardino molto grande con molta ombra.

Balcone molto grande dove è bello stare.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 314497

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/314497.htm


«Accogliente casa vacanze con giardino privato» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore