Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento in casa vacanze in pietra con pi...

max  2   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
55m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Al 1° piano: (Soggiorno(divano letto doppio, TV(satellite)), Armadio cucina(piano cottura, bollitore, forno, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), riscaldamento, letto per bambini(su richiesta), seggiolone(su richiesta))

terrazza, mobili da giardino, lettini prendisole, parcheggio, ombrellone, piscina(in comune con altri ospiti, 14 x 6 m., aperta da Mag fino a Ott compreso)

Splendidi alloggi per famiglie e coppie, antico casale in pietra a Valle di Mezzo, località presso Anghiari, immerso nella natura. Il delicato restauro recentemente concluso, ha dato vita a quattro appartamenti, tutti finemente arredati secondo un delizioso stile toscano, con mobili e tessuti provenienti dalla locale tradizione.

Gli ampi spazi esterni comuni, rendono il vostro soggiorno da noi perfetto e piacevole, per una vacanza in famiglia in completo relax.

Durante le giornate più calde potrete rinfrescarvi facendo un tuffo in piscina, che dista solo 150m dall'appartamento.

Sarete accolti in un ambiente famigliare che riporta alla memoria le conviviali cene di tempi andati, quando, proprio nei casolari, le famiglie vivevano il momento del pasto principalmente per confrontarsi e scambiare opinioni. Respirerete esattamente quest'atmosfera, è un posto di ristoro per chi vorrà fermarsi a gustare una deliziosa merenda, bere un bicchiere di vino o sorseggiare un buon caffè.

D'estate è possibile pranzare e cenare all'aperto, nell'ampio spazio esterno tra prati e fiori, immersi nel Parco dei Monti Rognosi e della Valle del Sovara.

Nella cucina trovere anche una lavastoviglie, inoltre tovaglia, strofinaccio, posate e utensili vari, pentole e padelle, piatti, tazze, tazzine. Parcheggio gratuito adiacente alla struttura, su vialetto privato sterrato, non coperto.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ombrellone
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 8 km

8 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 10 km

10 km

Aeroporto 85 km Perugia

85 km

Uscita autostrada 35 km

35 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; € 50/animale/soggiorno.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Riscaldamento: € 4/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Questa casa vacanza è uno dei vincitori del premio Award 2015


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


26 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Patrick Ducke

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Raf Moons

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Rudi Vangestel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Nick Bauwens

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Jurgen Migneaux

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

A Noltes

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Marcos Kurban

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il posto è molto adatto per chi cerca tranquillità e riposo.

Brigitte Schlüter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Volevamo due settimane di riposo assoluto e li ho trovati lì. Molto bello appartamento, super piscina sauber.Der è un successo. Tutto è finemente decorata e arredata. Nella zona ci sono numerosi sentieri escursionistici, ma non sono ben tenute in alcuni casi. È ciò che Naturals. I nostri cani hanno anche sentito molto confortevole. Ci sarebbe sicuramente tornare -)

Daan van Boxtel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Delizioso, tranquillo, immerso nella natura. L'appartamento era bellissimo. Anche la piscina era fantastica con una vista sulle verdi colline toscane. Non devi avere paura di qualche insetto qui e là, nella campagna volano e strisciano un po' di cose. Sei isolato qui e questo significa che i supermercati sono a circa 20 minuti di auto. Città come Firenze, Siena, ma anche San Marino sono facilmente raggiungibili per gite di un giorno. All'arrivo siamo stati accolti da una signora italiana che parla perfettamente l'inglese. Ci ha dato indicazioni e poi ci ha lasciato in pace. Il contatto con lei è stato facile tramite l'app, rispondeva velocemente alle nostre domande. Anche la partenza è stata facile e senza problemi.

Marjolein Van Ginneken

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Non c'è niente di più meraviglioso che nuotare in una piscina a sfioro mentre si guarda verso le montagne. L'appartamento era anche molto bello. Piuttosto difficile da trovare (consiglierei di mettere un grande cartello accanto alla casa per indicare che siete lì), ma più facile se si usano le coordinate invece dell'indirizzo. L'unico appunto è che sarebbero fantastici alcuni ombrelloni in più. Hostess molto cordiale che vi aiuterà dove necessario. Raccomandiamo anche di mangiare nel ristorante del B&B.

Monique van Beest

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il tomTom non riusciva a trovare l'indirizzo. Suggerimento: inserire le coordinate. Accolti in modo fantastico dalla padrona di casa. Accessibile per consigli durante tutto il soggiorno. Casa, ambiente, piscina fantastici. Molto tranquillo. A 10 km dal villaggio più vicino. L'unico svantaggio erano le mosche pungitrici.

D Wassmann

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

bella e tranquilla zona, gentile e disponibile padrona di casa. L'unico inconveniente è che la piscina non appartiene a questa casa, ma a un altro indirizzo a circa 100 m di distanza, dove soggiornano anche grandi gruppi. Condividi la piscina con molte persone e quando ci sono grandi gruppi è affollata e molto rumorosa - avrei voluto saperlo in anticipo, nella descrizione sembra che la piscina faccia parte di questa casa.

Elise Otterspeer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Quando siamo atterrati, abbiamo ricevuto un'app dalla proprietaria con la posizione, in modo che potessimo impostare correttamente la navigazione con un solo clic. Purtroppo, a causa di problemi con i nostri telefoni, la navigazione si è spenta 10 minuti prima dell'arrivo. Dopo aver contattato tramite l'app, siamo stati ben assistiti e siamo comunque arrivati bene all'appartamento. Appartamento accogliente, arredato con gusto. Tutto era pulito e fresco. Zona tranquilla, bellezze naturali, montagne, verde, silenzio. Dopo circa 20 minuti di auto lungo una strada tortuosa, si arriva al primo villaggio successivo.

Jacek Ambroziak

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra polacco

Cari vacanzieri, Vi raccomando con immenso piacere questo posto. Tutto quello che si trova nella brochure si riflette nella realtà. Splendida zona, luogo tranquillo. Lontano dal rumore e dalla frenesia quotidiana. L'unico inconveniente (se così si può chiamare) è la scarsa copertura di rete mobile (compensata da internet e WhatsApp). Vi consiglio vivamente! -) P.S. Avevamo anche un cane con noi -)

Mariet Hons

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Super vacanza! Posizione molto bella della casa vacanza, davvero un posto per rilassarsi. La posizione ideale per gli amanti della natura, per fare passeggiate. È anche la base ideale per escursioni culturali. L'unico piccolo inconveniente, devi guidare almeno 30 minuti per tutto. 30 minuti di guida per arrivare al primo villaggio, per visitare una città ci vogliono 1 ora e 30 minuti di guida.

Olaf Lindeman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa con 4 appartamenti si trova su una collina in un bellissimo appartamento boscosa omgeving.Mijn Biancospino aveva un pulito e ben curati ... non c'era niente di cui lamentarsi di quello che betreft.Enig meno è stata la rete per i telefoni cellulari sito perché è stato male (spesso poca o nessuna ricezione) .Ho avuto una vacanza veramente tranquillo lì, ma che era, credo, anche perché ero seduto da solo in quel periodo (20 t \/ m 29 ottobre). e c'è in realtà nulla di buono vellen.Ik può giudicare lo consiglierei sicuramente l'appartamento e anche così prenotare nuovamente, potrei voler tornare in questo ambiente, perché è la base ideale per escursioni in una splendida omgeving.En culturali sarà ricevuto cordiale e accogliente, che è buono per un buon inizio.

Brigitte Schlüter

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Volevamo due settimane di riposo assoluto e li ho trovati lì. Molto bello appartamento, super piscina sauber.Der è un successo. Tutto è finemente decorata e arredata. Nella zona ci sono numerosi sentieri escursionistici, ma non sono ben tenute in alcuni casi. È ciò che Naturals. I nostri cani hanno anche sentito molto confortevole. Ci sarebbe sicuramente tornare -)

Monique van Beest

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Il tomTom non è riuscito a trovare l'indirizzo. Inserire le coordinate. Accoglienza fantastica da parte della padrona di casa. A disposizione per consigli durante tutto il soggiorno. Casa, dintorni, piscina fantastici. Molto silenzioso. 10 km dal villaggio più vicino. L'unico inconveniente erano le mosche pungenti/dazen.

Jacek Ambroziak

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra polacco

Cari vacanzieri,

È con grande piacere che vi raccomando questo posto. Tutto ciò che è riportato nella brochure si riflette nella realtà. Bellissimi dintorni, un luogo appartato. Lontano dal rumore e dal trambusto quotidiano. L'unico inconveniente (se così si può dire) è la scarsissima copertura della rete mobile (compensata da internet e WhatsApp). Altamente raccomandato! -) P.S. Avevamo il nostro cane con noi -)

Elise Otterspeer

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Quando siamo atterrati, abbiamo già ricevuto un'app dal proprietario con la posizione, quindi abbiamo impostato la navigazione con un solo clic. Purtroppo, a causa di problemi con i nostri telefoni, la navigazione è fallita 10 minuti prima dell'arrivo. Dopo il contatto con l'app, siamo stati aiutati bene e siamo arrivati comunque all'appartamento. Appartamento accogliente, arredato in modo attraente. Tutto era pulito e fresco.

Ambiente Tranquillità, bellezza naturale, montagne, verde, silenzio. Dopo circa 20 minuti di auto su una strada tortuosa si arriva al villaggio successivo.

Marjolein Van Ginneken

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Non c'è niente di più bello che nuotare in una piscina a sfioro guardando le montagne. Anche l'appartamento era molto bello. Abbastanza difficile da trovare (consiglio di mettere un grande cartello accanto alla casa per indicare che siete lì), ma più facile se si usano le coordinate invece dell'indirizzo. L'unica osservazione è che alcuni ombrelloni in più sarebbero perfetti. Padrona di casa molto cordiale che vi aiuterà dove necessario. Consigliamo anche di mangiare al ristorante del BB.

Daan van Boxtel

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Ambiente incantevole, tranquillo e naturale. L'appartamento era bellissimo. Anche la piscina era ottima, compresa la vista sulle verdi colline toscane. Non bisogna avere paura di un insetto qua e là, in campagna a volte ci sono mosche e gattoni in giro. Qui siete isolati, il che significa che i supermercati sono raggiungibili in 20 minuti di auto. Città come Firenze, Siena, ma anche San Marino sono ottime per gite di un giorno.

All'arrivo siamo stati accolti da una signora italiana che parla un ottimo inglese. Ci ha dato indicazioni e poi ci ha lasciati soli. Il contatto con lei è stato facile tramite l'app, ha risposto rapidamente a qualsiasi domanda. Anche la partenza è stata semplice e senza intoppi.

Olaf Lindeman

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

La casa con 4 appartamenti si trova su una collina in un bellissimo appartamento boscosa omgeving.Mijn Biancospino aveva un pulito e ben curati ... non c'era niente di cui lamentarsi di quello che betreft.Enig meno è stata la rete per i telefoni cellulari sito perché è stato male (spesso poca o nessuna ricezione) .Ho avuto una vacanza veramente tranquillo lì, ma che era, credo, anche perché ero seduto da solo in quel periodo (20 t \/ m 29 ottobre). e c'è in realtà nulla di buono vellen.Ik può giudicare lo consiglierei sicuramente l'appartamento e anche così prenotare nuovamente, potrei voler tornare in questo ambiente, perché è la base ideale per escursioni in una splendida omgeving.En culturali sarà ricevuto cordiale e accogliente, che è buono per un buon inizio.

D Wassmann

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

un ambiente bello e tranquillo

padrona di casa gentile e disponibile

il punto negativo è che la piscina non appartiene a questa casa, ma a un altro indirizzo a circa 100 m di distanza, dove soggiornano anche gruppi numerosi. Si condivide la piscina con molte persone e quando ci sono gruppi numerosi è piena e molto rumorosa - avrei voluto saperlo prima, nella descrizione sembra che la piscina appartenga a questa casa

D.L Didden

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Siamo stati accolti gentilmente da una signora che parlava bene l'inglese. Il cottage è abbastanza spazioso e completamente attrezzato. Abbiamo cotto molte pizze nel forno e ci siamo seduti fuori con un bicchiere di vino. I dintorni sono bellissimi, si sente il fruscio degli alberi e si è in mezzo alla natura. Perfetto se siete alla ricerca di pace e tranquillità. Bella piscina, era incantevole. L'unico inconveniente è stato che a metà della nostra vacanza, una grande famiglia con molti bambini piccoli è venuta a soggiornare nel cottage con la piscina. Erano spesso in piscina, con relative grida e urla. Questo ha impedito la nostra pace e tranquillità finale. Tuttavia, si sa che un'opportunità del genere c'è e non è stato un grosso problema. Nelle vicinanze si trova una cittadina pittoresca e poco più in là un grande supermercato, dove abbiamo fatto la spesa per una settimana. Nel complesso, ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente qui.

Mariet Hons

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra olandese

Una vacanza super!

La casa vacanze si trova in una posizione molto bella, davvero un posto dove rilassarsi.

Posizione ideale per gli amanti della natura e delle escursioni.

È anche la base ideale per escursioni culturali.

L'unico aspetto negativo è che bisogna guidare per almeno 30 minuti per ogni cosa. 30 minuti di auto per il primo villaggio, per visitare una città ci vuole 1h30 di auto.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 314589

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/314589.htm


«Appartamento in casa vacanze in pietra con pi...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 26 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore