Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente casa con piscina e aria...

max  2   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
0  Bagno
max 2  Ospiti
38m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno, Angolo cottura(mobile cucina(4 fuochi), forno, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC, bidet))

lavanderia (lavatrice(in comune con altri ospiti)), patio, riscaldamento(autonomo), giardino, mobili da giardino, barbecue, piscina(in comune con altri ospiti, 12 x 6 m., aperta da Mag fino a Set compreso), biciclette disponibili, letto per bambini(su richiesta)

Questo bellissimo agriturismo si trova nel cuore della Toscana. L'alloggio ha una camera da letto ed è perfetto per una vacanza romantica con il vostro partner. La piscina in comune è ideale per un tuffo rinfrescante e nel giardino arredato potrete godervi i raggi del sole.

Nel cuore della Toscana, attorniato da delle meravigliose colline troverete il paesino Peccioli. Peccioli corrisponde alle caratteristiche toscane per il quale la Toscana é rinomata, come le colline con gli incantevoli cipressi. Qui potrete passeggiare a lungo e godervi la natura. Sono disponibili anche diversi percorsi in bicicletta. Le spiagge si trovano a 45km di distanza dalla meta vacanze. Le famose città Volterra, Siena e Pisa sono facilmente raggiungibili.

La casa vacanze ha cucina, bagno, camera da letto e soggiorno. È possibile utilizzare la lavatrice in comune. Ci sono anche biciclette a vostra disposizione per esplorare i dintorni.

L'aeroporto di Pisa (50 km) è facilmente raggiungibile.

Tutti i lunedì viene organizzata una cena tipica con piatti toscani e ogni giovedì viene fatta la pizza forno a legna!

E' possibile organizzare un wine tasting sul posto in qualsiasi momento.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Campo da tennis

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Lavatrice
Lettino per bambini
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 2.5 km

2.5 km

Centro 3.3 km

3.3 km

Aeroporto 50 km Pisa

50 km



Offerte per il tempo libero

Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: € 17/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


15 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.5 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Caroline Bogchelman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Suzanne Stoop

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Chandrikapersad Groenen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hubert Rombaut

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Danny Talle

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Jan Verheyleweghen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato buono, nonostante il self check-in. L'alloggio è come nelle foto, quindi buono. L'ambiente era ok, ma nient'altro. Peccato per le spiagge private, ma il proprietario non ne è responsabile.

Peter van Dusschoten

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Il Gattero è un posto bellissimo con proprietari. Due volte a settimana si può unire tutto con gli altri ospiti in un pasto toscano o pizza. Bellissimo sedersi alla piscina e una bella vista.

Martha van der Veen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

La prima serata si è conclusa con un bel tramonto, che seguirebbe diversi. I proprietari della casa sono molto ospitali. Abbiamo apprezzato molto i pasti e le bevande al tavolo lungo. Così delizioso italiano. Abbiamo apprezzato Includiamo le passeggiate e le escursioni nei bellissimi dintorni.

Danny Talle

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e non sapevamo cosa aspettarci. Il proprietario ci ha accolto calorosamente all'arrivo e tutto era organizzato al meglio. Che posizione eccellente e che persone gentili. Qui sanno cos'è l'ospitalità e il servizio. Hanno subito ottenuto un ospite fisso.

Hubert Rombaut

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Bellissimi i dintorni, l'arredamento interno non è sfarzoso ma sufficiente.

Svantaggio 3 km di strada non asfaltata, polverosa ma non difficile. Attenzione il tomtom-gps non trova la casa, fortunatamente disponibili i proprietari.

Julia van der Lingen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ci siamo trovati benissimo con Massimo e la sua famiglia! Sono persone estremamente calorose e amichevoli che vogliono aiutarvi in tutto e per tutto. La posizione è ottima, ci si trova in montagna in un posto bellissimo e appartato con una vista stupenda, ma si possono raggiungere in auto abbastanza città e luoghi per fare cose senza essere sulla strada per troppo tempo. Ci siamo uniti alla cena toscana del lunedì, anch'essa altamente raccomandata! Inoltre, la piscina è fantastica, gli appartamenti sono belli e accoglienti e c'è una bella atmosfera. Siete pregati di notare che la casa vacanze si chiama Il Gattero. Non è menzionato da nessuna parte qui, quindi dovrete cercarlo, ma dopo aver svoltato ad un cartello stradale inieminie con i numeri '40 t/m 48' dovrete seguire le indicazioni Il Gattero per almeno 10 minuti su una strada sterrata, poi arriverete automaticamente. )

Suzanne Stoop

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Posizione molto bella con proprietari gentili, che fanno di tutto per farvi sentire a vostro agio. La cena toscana e la serata pizza sono altamente raccomandate! Torneremo sicuramente qui.



Assicuratevi di raggiungere il sito passando per Fabricca e non dalla parte opposta. L'ultimo tratto è sterrato, il che va bene, purché si prenda la strada giusta. Non lo sapevamo e abbiamo subito danni all'auto a causa delle numerose buche sulla strada. Fortunatamente i proprietari ci hanno aiutato a trovare un garage adatto (ed economico).

Caroline Bogchelman

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

È stato fantastico! Ben oltre le nostre aspettative! L'arrivo è stato un po' teso a causa della prima volta sulla strada sterrata, ma l'accoglienza è stata ottima! Piero e sua moglie ci aspettavano e hanno subito fatto un giro della proprietà. Il resto della settimana ci portava di tanto in tanto un espresso fresco o un bicchiere di vino bianco freddo di sua produzione. Dopo aver deciso di fare una gita di un giorno a Livorno (da dove proviene la famiglia) Piero ci ha dato il numero di suo figlio che ci ha fatto fare un tour di Livorno e ci ha organizzato tutto. Questa ospitalità ha reso la nostra vacanza un grande successo e ci torneremo sicuramente. L'agriturismo è bellissimo, con una bella piscina e una natura tranquilla. Si trova in mezzo alle colline toscane e gode quindi di una splendida vista su tutti i lati.



Percorso: non seguire sempre il tomtom. Si arriva a Fabbrica, poi a Montelopio e su quella strada a un certo punto si vedrà l'insegna Il Gattero sulla destra. Svoltate in questa strada e dopo 2-3 km di sterrato siete arrivati (fate attenzione ai numeri civici, noi ci siamo fermati troppo presto la prima volta).

Jan Verheyleweghen

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

L'arrivo è stato buono, nonostante il self check in. La sistemazione è come nelle foto, quindi buona. I dintorni erano ok, ma niente di più. Peccato per le spiagge privatizzate, ma il proprietario non può farci nulla.

Jannie S

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Posto incantevole e tranquillo e dintorni bellissimi! Bella piscina e posizione centrale rispetto agli hotspot della Toscana, Accoglienza ospitale e attività divertenti, La strada di accesso rustica di 3(!) km è una sfida quotidiana, ma con la giusta mentalità perfettamente fattibile,


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 314983

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/314983.htm


«Accogliente casa con piscina e aria...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore