Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa a Suvereto con piscina privata

max  10   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
180m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV(digitale, canali televisivi internazionali, nessun canale televisivo olandese), caminetto, lettore DVD, radio, riscaldamento(legna)), Salotto(raggiungibile dall'esterno), Sala da pranzo(tavolo da pranzo(10 persone)), Cucina separata(bar, bollitore, mobile cucina(4 fuochi), caffettiera(espresso), forno, forno a microonde, lavastoviglie, congelatore, frigo con congelatore), Bagno di servizio(lavandino, WC), veranda(tavolo da pranzo), sgabuzzino(lavatrice, letto per bambini, 2x seggiolone, ferro da stiro), riscaldamento(autonomo), terrazza(privato, coperto), mobili da giardino)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale, letto a castello), Camera da letto(letto a soppalco per 1-pers., letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(vasca, lavandino, WC), riscaldamento(autonomo))

posto auto coperto, tavolo da pranzo, fornello a legna, 2x porte giardino, giardino(privato, recintato), barbecue, lettini prendisole, ombrellone, piscina(privato, 10 x 5 m., aperta da Mag fino a 1/2 Ott compreso), campo bocce, giochi per bambini, scivolo, tavolo da ping pong

Questa confortevolissima casa vacanze con piscina privata dispone di un ampio giardino con diverse aree salotto. Oltre a varie terrazze ombreggiate, il giardino offre anche molti campi da gioco per i bambini.

La casa è arredata con gusto e finemente rifinita con molta attenzione ai dettagli.
Grazie alla sua posizione e al grande giardino, la casa offre molta privacy. Avrete a disposizione la metà di una grande villa, gli altri ospiti sono dall'altra parte, ovviamente è garantita la privacy, e non hanno accesso alla piscina, che sarà tutta per voi!

Sarete i benvenuti al nostro orto e potrete prendere tutto ciò che vi serve per cena. Se volete fare un viaggio in città ma i tuoi figli non vogliono venire non c'è nessun problema, siamo fantastici con i bambini, lasciali con noi per la giornata.
Se volete andare da qualche parte dove il tuo cane non può venire lascialo con Massimo, nessun problema! Sulla proprietà ci sono anche i cani del proprietario stesso.

Saremo lieti di aiutarti con il forno a legna e il barbecue e preparare un pasto italiano per voi! C'è un angolo attrezzato per il bar, impianto stereo e grande tavolo da pranzo coperto per trascorrere serate accoglienti all'esterno. E chiunque abbia voglia di isolarsi e leggere un libro, potrà rifugiarsi sul dondolo.

Il borgo medievale di Suvereto a 4 km di distanza è molto scenico. Passeggiate per le strade vecchie e godetevi le accoglienti terrazze, gli alimentari e i negozi. A soli 18 km si trova la costa Etrusca con i suoi profumati alberi di pino, le spiagge e il mare azzurro cobalto.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

2 Camera tripla
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 110 km Pisa

110 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 2; gratuito. Animali domestici accettati solo se indicati sulla conferma di prenotazione.
Lenzuola: Presente.
Gas/Gasolio: Oil € 1,80/liter.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: € 25/Pacchetto.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


18 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

E. Smets

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Q.J. Stempher

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

P.L. Kalshoven - Vleeschhouwer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

KATRIN JUTHANI

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Nadia e Massimo sono ottimi padroni di casa. La villa era pronta all'arrivo. Tutto era molto pulito (compresa la piscina e il jacuzzi). Nadia ci ha consegnato personalmente lenzuola e asciugamani freschi e ci ha spiegato tutto sulla casa. La cucina è molto ben attrezzata. Il wifi funziona e si può utilizzare Netflix o Amazon Video sulla TV (meglio se avete il vostro account). Ci sono 2 bagni al primo piano e un singolo bagno al piano terra. Abbastanza per evitare conflitti :). La piscina e il jacuzzi erano addirittura migliori di quanto ci aspettassimo solo dalle foto. Da Prata, ci sono diverse opzioni per escursioni: Innanzitutto la spiaggia: entro 30 minuti si può raggiungere la spiaggia, ad esempio a Fallonica. Alimentari: a soli 10 minuti di distanza, c'è un Conad ben attrezzato a Suvereto per acquistare tutto il necessario. Escursioni: Numerose possibilità. Firenze, Elba, Pisa, persino Roma. Tutto raggiungibile in auto o treno entro 2 ore. Nel complesso possiamo raccomandare questa location a chiunque cerchi privacy combinata con la possibilità di scoprire la Toscana.

Sander van den Berg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Davvero una vacanza deliziosa. A causa dell'attesa lunga al noleggio auto, abbiamo potuto fare il check-in solo tardi (alle 20 di domenica), quindi nessun negozio aperto. Nessun problema per Nadia (la proprietaria), che ci ha preparato una pasta fresca, deliziosa! L'alloggio era buono. All'esterno molto spazio, una bellissima piscina con comode sdraio. Tanti giocattoli per i bambini. All'interno tutto apposto, ma sarebbe meglio sostituire i materassi di alcuni letti. Per il resto tutto presente, soprattutto in cucina. La casa si trova a Prata, un paesino a 6 minuti da Suvereto. Bella zona per delle belle passeggiate, anche con i bambini. Con 20 minuti si arriva alle belle spiagge di Baratti e Follonica. Prendere il traghetto da Piombino per Elba è sicuramente un'esperienza da non perdere.

Matthias Van Look

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa è situata in cima alla montagna, devi superare molte curve per arrivarci. La casa stessa è abbastanza in ordine. Tuttavia, la TV e il tavolino sono posizionati pericolosamente su mattoni (li abbiamo rimossi per i bambini.) La jacuzzi era abbastanza sporca, quando abbiamo rimosso il filtro era piena di sporcizia. Il proprietario ha anche dei cani che girano liberamente e disturbano regolarmente, anche dopo aver detto che i nostri figli ne avevano paura non è stato fatto nulla. L'ambiente è bello per fare passeggiate ma per il prezzo che abbiamo pagato, è meglio cercare un'altra casa.

Anneke Jansen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questa è una casa molto bella e ci siamo divertiti molto con la famiglia. Nadia è fantastica e molto disponibile. Le sue verdure e pomodori erano i migliori. Speriamo di poter prenotare nuovamente la casa.

KATRIN JUTHANI

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Nadia e Massimo sono ottimi padroni di casa. La Villa era pronta all'arrivo. Tutto era molto pulito (compresa la piscina e la jacuzzi). Nadia ci ha consegnato personalmente biancheria fresca e asciugamani e ci ha spiegato tutto sulla casa.

La cucina è molto ben attrezzata.

Il wifi funziona e si possono utilizzare Netflix o Amazon Video sulla TV (meglio avere un proprio account).

Ci sono 2 bagni al primo piano e un singolo bagno al piano terra. Sufficiente per evitare conflitti :).

La piscina e la jacuzzi erano ancora meglio di quanto ci aspettassimo solo dalle foto.

Da Prata, ci sono diverse opzioni per gite:

Innanzitutto la spiaggia: in 30 minuti si può raggiungere la spiaggia, ad esempio a Fallonica.

Spesa: a soli 10 minuti di distanza, c'è un Conad ben fornito a Suvereto per comprare tutto il necessario.

Escursioni: molte possibilità. Firenze, Elba, Pisa, anche Roma. Tutto raggiungibile in auto o in treno entro 2 ore.

Tutto sommato, possiamo consigliare questa posizione a chiunque cerchi privacy combinata con la possibilità di scoprire la Toscana.

Dagmar Wich

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Raramente ci siamo sentiti così a nostro agio in una struttura per le vacanze! Tutto era semplicemente perfetto. I proprietari erano molto cordiali, il complesso ha superato le nostre aspettative. Una vacanza straordinariamente rilassante per noi e il nostro cane.

Matthias Van Look

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa si trova in cima alla montagna, devi superare molte curve per arrivarci.

La casa stessa è relativamente in ordine. La TV e il tavolino sono però pericolosamente su mattoni (li abbiamo rimossi per i bambini). La jacuzzi era abbastanza sporca, quando abbiamo rimosso il filtro era piena di sporcizia. Il proprietario ha anche dei cani che corrono liberi e disturbano regolarmente, anche dopo aver segnalato che i nostri figli ne avevano paura non è stato fatto nulla.

L'ambiente è bello per fare delle passeggiate, ma per il prezzo che dovevamo pagare è meglio cercare un'altra casa.

Sander van den Berg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo avuto una vacanza davvero fantastica. A causa dell'attesa presso l'agenzia di autonoleggio, abbiamo potuto fare il check-in solo tardi (alle 20:00 di domenica), quindi nessun negozio era più aperto. Nessun problema per Nadia (la proprietaria), ha preparato un piatto di pasta fresca per noi, delizioso!

L'alloggio era buono. All'esterno c'era veramente molto spazio, una bellissima piscina con comodi lettini. Tanti giocattoli per i bambini. All'interno tutto era a posto, ma penso si dovrebbero sostituire i materassi di alcuni letti. In ogni caso, c'era tutto il necessario, soprattutto in cucina.

La casa si trova a Prata, un piccolo paese a 6 minuti da Suvereto. Bellissima zona dove poter fare delle belle passeggiate, anche con i bambini. In 20 minuti si raggiungono le bellissime spiagge di Baratti e Follonica. Consiglio vivamente di prendere la barca da Piombino per Elba.

Frank Boertje

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Prenotare presso Belvilla è stato strano perché alla fine dobbiamo pagare 100 euro in più rispetto a quanto indicato sul sito web. Abbiamo ricevuto conferma via chat che questo sarebbe stato compensato, ma dopo la prenotazione purtroppo non è successo. La casa è davvero fantastica e ha un grande giardino con una bellissima piscina. È stato molto piacevole avere un ventilatore in ogni stanza per rinfrescarsi anche durante la notte, altrimenti sarebbe stato molto caldo. Tieni presente che devi pagare per la legna, il barbecue funzionava perfettamente! Il vicino villaggio di Suvereto merita sicuramente una visita, così come il ristorante nelle vicinanze. Eravamo due famiglie: 4 adulti e 4 bambini sotto i 10 anni. C'era abbastanza spazio e anche le spiagge meritano una visita! Abbiamo trascorso una vacanza bellissima!

M. Olivier

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

È stato davvero fantastico! Tutto ciò che si aveva bisogno era presente nella casa, davvero una casa super curata. Inoltre, anche una super piscina, super sedie a sdraio e c'era persino un sandbox e un ball-pit. Vacanza perfetta! L'anno prossimo di nuovo!

M. Olivier

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Era davvero al top! Tutto il necessario era presente in casa, davvero una casa super curata. C'era anche una super piscina, super lettini e c'era anche una sabbiera e una vasca per le palline. Vacanze al top! Ancora l'anno prossimo!

Dagmar Wich

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra tedesco

Raramente ci siamo sentiti così a nostro agio in una casa vacanze! Tutto era giusto qui. I proprietari sono stati molto cordiali, la struttura ha superato le nostre aspettative. Una vacanza eccezionalmente rilassante per noi e il nostro cane.

Matthias Van Look

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La proprietà si trova in cima alla montagna, bisogna superare molte curve per arrivarci.

La casa in sé è relativamente bella. Tuttavia, la TV e il tavolino sono pericolosamente posizionati su mattoni (li abbiamo rimossi per i bambini). La vasca idromassaggio era piuttosto sporca quando abbiamo tolto il filtro, era piena di sporcizia. Il proprietario ha anche dei cani che girano liberi e vengono regolarmente a disturbare, anche dopo aver segnalato che i nostri figli avevano paura di loro, non è stato fatto nulla al riguardo.

La zona è bella per le passeggiate ma per il prezzo che abbiamo dovuto pagare sarebbe meglio trovare un'altra casa.

Sander van den Berg

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso davvero una bella vacanza. La lunga attesa all'autonoleggio ha fatto sì che potessimo fare il check-in solo in ritardo (2000 ore di domenica), quindi nessun negozio aperto. Nessun problema per Nadia (proprietaria), che ci ha preparato la pasta fresca, deliziosa!



La sistemazione era buona. All'esterno davvero tutto lo spazio, bella piscina con bei lettini. Tanti giocattoli per i bambini. All'interno tutto ok, i materassi di alcuni letti potrebbero essere sostituiti per quanto mi riguarda. Tutto il resto è presente, soprattutto in cucina.



La casa si trova a Prata, villaggio a 6 minuti da Suvereto. Bellissimi dintorni dove si possono fare belle passeggiate, anche con i bambini. In 20 minuti si raggiungono le bellissime spiagge di Baratti e Follonica. Anche il viaggio in battello da Piombino all'Elba è altamente consigliato.

Frank Boertje

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La prenotazione con Belvilla è stata strana perché abbiamo dovuto pagare 100 euro in più rispetto a quanto indicato sul sito web. Tramite la chat abbiamo avuto la conferma che la questione sarebbe stata risolta, ma purtroppo non dopo la prenotazione. La casa è davvero super e un grande giardino con bella piscina. È stato molto bello che ci fosse un ventilatore in ogni camera per tenerla fresca di notte, altrimenti faceva molto caldo. Tenete presente che dovete pagare la legna, il bbq funziona perfettamente! Il vicino villaggio di Suvereto merita una visita, così come il ristorante raggiungibile a piedi dietro l'angolo. Eravamo con due famiglie: 4 adulti e 4 bambini sotto i 10 anni. C'era molto spazio e anche le spiagge meritano una visita! Abbiamo trascorso una bellissima vacanza!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 315026

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315026.htm


«Villa a Suvereto con piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore