Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Accogliente villa con piscina a Mercatello su...

max  13   Ospiti
240m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
0  Bagno
max 13  Ospiti
240m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(TV, caminetto), Soggiorno, Soggiorno, Camera da letto(letto a castello), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 1° piano: (Cucina separata(forno), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 2° piano: (Soggiorno/camera da letto(letto singolo, letto matrimoniale, TV), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino, WC), Bagno(doccia, lavandino, WC))

lavatrice, riscaldamento(autonomo), giardino(privato), mobili da giardino, barbecue, piscina(privato, 9 x 4 m., aperta da Giu fino a Set compreso)

Ca 'Bianchini è una casa rustica di campagna immersa nel verde, tra boschi e paesaggio collinare. E’ un luogo tranquillo, ideale per rilassarsi, leggere un libro, mangiare insieme e fare un tuffo nella piscina privata. Intorno alla casa c’è un grande prato e una serie di querce secolari e alberi da frutto. La spaziosa casa dispone di diverse porte per andare fuori. La casa è rustica e accogliente e nella grande sala da pranzo, ci si può sedere insieme al tavolo per la cena o un bicchiere di vino.

Il proprietario della fattoria vive nelle vicinanze di Ca 'Bianchino e si occupa di agricoltura sostenibile. Il proprietario fa visitare volentieri la fattoria dove si possono vedere le mucche marchigiane, pecore e pony.

È possibile cenare in un agriturismo poco distante di proprietà della stessa famiglia. Cucina semplice e sana dalla tradizione contadina marchigiana.

La casa di campagna rustica si trova a Mercatello sul Metauro e si possono fare tante escursioni culturali a borghi medievali, chiese, musei e città d'arte come Urbino, Gubbio, Sansepolcro e Città di Castello.

Godetevi la natura e la tranquillità nella casa di campagna di Ca 'Bianchino.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina

Bagno

WC ospiti 5


Cucina

Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 13

3 Camera tripla
1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Max. 3; gratuito.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Non Presente.
Riscaldamento: € 25/notte.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.1 Dotazione
4.1 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.1 Posizione
4.1 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Chris van der Heijden

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Kevin Beeckman

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

W.F Wirtz

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Il M esistente qui ࿌ ken ronzio non, che è grande.

Bruno Ferraton

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

In una cornice da sogno, immerso nella natura, bella casa, grande, pieno di fascino e molto ben attrezzata. Una bella piscina bella dopo aver visitato le meraviglie della zona (Urbino, Arezzo, San Sepolcro, Urbania, Fonta di Avellana, Gubbio, ..). Il nostro ospite è molto bello, sempre disponibile e molto accogliente. Affitto Advisor senza riserve.

Herlinde Geys

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Caro, l'Italia è stata per noi una sorpresa molto piacevole! Sia la padrona di casa e la sua famiglia, nel suo omaggio di benvenuto e bellissima posizione! Ottimo per gli amanti della natura e anche educativo per i bambini che sono appassionati per la natura! E 'anche un ambiente rilassante. E la gente è calda e accogliente! Attenzione! La macchina poi ci si abitua allo stile di guida della popolazione italiana !! Per chi cerca contatti più sociali ed esperienze di vita notturna, questa posizione è meno adatto. Abbiamo con tutta la famiglia dall'età di quattro anni e 57 anni goduto !! Linde Geys

Mandy Stephan

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Chi ama la natura e la tranquillità è nel posto giusto. Si sentono solo i suoni del bosco e degli animali. La casa è molto bella, ma l'attrezzatura lascia molto a desiderare. Non era adatta a 13 persone. Anche le finestre e le porte erano molto deboli. Di conseguenza c'erano molti insetti in casa! Per fortuna avevamo lo spray per le zanzare per fermarne almeno una parte. La casa è stata pulita solo superficialmente. Ci si può aspettare di più per 100 € di pulizia finale. Ovunque c'erano sporco, polvere e ragnatele. Abbiamo dovuto lavare la maggior parte delle stoviglie. Il forno per le pizze (che stavamo aspettando con impazienza) e il barbecue non potevano essere utilizzati affatto, poiché erano antiquati e in rovina. Purtroppo abbiamo dovuto aspettare a lungo per le chiavi e solo dopo 2 telefonate è arrivata la proprietaria. La proprietaria era molto gentile. La piscina veniva tenuta pulita e le nostre richieste o problemi venivano gestiti rapidamente. Consiglio vivamente di mangiare nel piccolo ristorante sopra la casa vacanze, gestito dalla figlia della proprietaria. Purtroppo è necessario avere sempre un'auto per fare la spesa! Il prezzo della casa vacanze è decisamente troppo alto!

Peter Van Laethem

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Grande casa, molto tranquilla, ei proprietari estremamente cordiale e accomodante. Peccato per l'abbondanza di insetti pungenti, sia all'esterno (piscina ...) e all'interno. Decine insetto morsi per ogni ... millepiedi giganti e scorpioni in casa non si sentono subito al sicuro. L'aria condizionata era solo nelle camere da letto davvero stato un periodo estivo di lusso prescelto. Il sito elenca la casa a 1000m di altitudine (qui ci si aspetta "raffreddamento durante la notte), ma in realtà è solo un 500 metri.

Thomas Odeurs

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo andati con un gruppo di 12 uomini a casa a Mercatello. Abbiamo trascorso età cercando perché il nostro GPS non conosceva la posizione. Fortunatamente siamo stati in grado, grazie alle indicazioni o trova la casa. La casa è molto isolata, trombette per noi questo era ideale. Per arrivarci, però, abbiamo dovuto avere 3 km su una strada sterrata. La casa è arredata con gusto. Abbiamo avuto un grande tempo. L'unico inconveniente che abbiamo avuto è che abbiamo avuto problemi con la lingua italiana. Mercatello e il mio ambiente non parlano inglese, francese o olandese. È stato quindi chiesto cose spiegando con mani e piedi.

J. Tenwolde

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Attraente casa tradizionale, ben adattato e adatto per il più grande gruppo. Scaldare proprietari accoglienza e cura. Dieci minuti di auto dalle strade principali, ma poi devi privacy! Attrezzatura da cucina facile, ma calcolata sulla grande gruppo.

J.A.G. Dirksen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa è bellissima, lontano dalla civiltà, ed è molto spaziosa e completamente attrezzata. La piscina è sotto il sole dell'estate italiana un elemento indispensabile in questa bella collezione. La famiglia che gestisce la struttura, è molto ospitale e cordiale, fa di tutto per rendere il soggiorno piacevole maken.Een must per le vacanze di tutta la famiglia (genitori, figli, nipoti) o gruppi di amici: il layout è il (grande ) la costruzione di quattro appartamenti possibilmente da fare.

Frits Bovenberg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

I proprietari sono molto bello e posizione molto gastvrij.De è superlativo. Che calma, spazio e vista (avete anche portata limitata con il cellulare). Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa e godere appieno La Dolce Vita! Saremo lieti di tornare.

Leo Andriessen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Primo e molto tranquillo posto immerso nella natura a 4 chilometri da un piccolo villaggio. A 1 chilometro oltre il villaggio c'è un ristorante di proprietà del proprietario dove, su prenotazione, puoi mangiare menù locali. Assolutamente da fare!

J. Tenwolde

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Attraente casa tradizionale, ben adattato e adatto per il più grande gruppo. Scaldare proprietari accoglienza e cura. Dieci minuti di auto dalle strade principali, ma poi devi privacy! Attrezzatura da cucina facile, ma calcolata sulla grande gruppo.

Thomas Odeurs

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Siamo andati con un gruppo di 12 uomini a casa a Mercatello. Abbiamo trascorso età cercando perché il nostro GPS non conosceva la posizione. Fortunatamente siamo stati in grado, grazie alle indicazioni o trova la casa. La casa è molto isolata, trombette per noi questo era ideale. Per arrivarci, però, abbiamo dovuto avere 3 km su una strada sterrata. La casa è arredata con gusto. Abbiamo avuto un grande tempo. L'unico inconveniente che abbiamo avuto è che abbiamo avuto problemi con la lingua italiana. Mercatello e il mio ambiente non parlano inglese, francese o olandese. È stato quindi chiesto cose spiegando con mani e piedi.

Herlinde Geys

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Caro, l'Italia è stata per noi una sorpresa molto piacevole! Sia la padrona di casa e la sua famiglia, nel suo omaggio di benvenuto e bellissima posizione! Ottimo per gli amanti della natura e anche educativo per i bambini che sono appassionati per la natura! E 'anche un ambiente rilassante. E la gente è calda e accogliente! Attenzione! La macchina poi ci si abitua allo stile di guida della popolazione italiana !! Per chi cerca contatti più sociali ed esperienze di vita notturna, questa posizione è meno adatto. Abbiamo con tutta la famiglia dall'età di quattro anni e 57 anni goduto !! Linde Geys

Bruno Ferraton

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra francese

In una cornice da sogno, immerso nella natura, bella casa, grande, pieno di fascino e molto ben attrezzata. Una bella piscina bella dopo aver visitato le meraviglie della zona (Urbino, Arezzo, San Sepolcro, Urbania, Fonta di Avellana, Gubbio, ..). Il nostro ospite è molto bello, sempre disponibile e molto accogliente. Affitto Advisor senza riserve.

Peter Van Laethem

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

Grande casa, molto tranquilla, ei proprietari estremamente cordiale e accomodante. Peccato per l'abbondanza di insetti pungenti, sia all'esterno (piscina ...) e all'interno. Decine insetto morsi per ogni ... millepiedi giganti e scorpioni in casa non si sentono subito al sicuro. L'aria condizionata era solo nelle camere da letto davvero stato un periodo estivo di lusso prescelto. Il sito elenca la casa a 1000m di altitudine (qui ci si aspetta "raffreddamento durante la notte), ma in realtà è solo un 500 metri.

J.A.G. Dirksen

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

La casa è bellissima, lontano dalla civiltà, ed è molto spaziosa e completamente attrezzata. La piscina è sotto il sole dell'estate italiana un elemento indispensabile in questa bella collezione. La famiglia che gestisce la struttura, è molto ospitale e cordiale, fa di tutto per rendere il soggiorno piacevole maken.Een must per le vacanze di tutta la famiglia (genitori, figli, nipoti) o gruppi di amici: il layout è il (grande ) la costruzione di quattro appartamenti possibilmente da fare.

Frits Bovenberg

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

I proprietari sono molto bello e posizione molto gastvrij.De è superlativo. Che calma, spazio e vista (avete anche portata limitata con il cellulare). Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa e godere appieno La Dolce Vita! Saremo lieti di tornare.

Gerte Fokkema

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra olandese

L'arrivo è andato bene, conoscevamo già la casa da precedenti vacanze. L'accoglienza è stata calorosa. È un posto e una casa incantevoli, ma le strutture potrebbero essere migliorate. La lavatrice non ha funzionato correttamente, la quantità e la qualità dei mobili da giardino è insufficiente, i bicchieri e i coltelli sono insufficienti.

Mandy Stephan

4,1
4.1 4.1 4.1 4.1 4.1
Mostra tedesco

Se amate la natura e la tranquillità, questo è il posto che fa per voi. Si sentono solo i suoni della foresta e degli animali. La casa è molto bella, ma l'arredamento lascia molto a desiderare. Non è stato progettato per 13 persone. Anche le finestre e le porte erano molto sontuose. Di conseguenza, c'erano molti insetti in casa! Fortunatamente, avevamo con noi dei bagel da vetrina per tenerne lontani almeno alcuni. La casa è stata pulita pochissimo. Per 100€ di pulizia finale ci si può aspettare di più. C'erano sporco, polvere e ragnatele ovunque. Abbiamo anche dovuto pulire i piatti per primi. Il forno per la pizza (che non vedevamo l'ora di usare) e il barbecue non potevano essere utilizzati, in quanto erano totalmente obsoleti e stavano lentamente cadendo a pezzi. Purtroppo abbiamo dovuto aspettare a lungo per avere le chiavi e solo dopo 2 telefonate è arrivata la padrona di casa. La padrona di casa è stata molto gentile. La piscina è sempre stata tenuta pulita e le nostre richieste o preoccupazioni sono state affrontate rapidamente. La cucina del piccolo ristorante sopra la casa vacanze, gestito dalla figlia della padrona di casa, è altamente raccomandata. Purtroppo per andare a fare la spesa ci vuole sempre un'auto! Il prezzo della casa vacanze è decisamente troppo alto!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 315130

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/315130.htm


«Accogliente villa con piscina a Mercatello su...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore